PDA

Visualizza Versione Completa : Sono orgoglioso di tifare per la Pompea Napoli. Sono orgoglioso del mio Presidente!



Österreicher
22-05-03, 22:30
Grazie ragazzi, grazie Presidente Maione!
Quella che ci ha regalato oggi è stata una grandissima emozione, una scena da brividi. Napoli ha perso in casa contro la Virtus Roma contro una squadra più forte di noi. Di poco. Hanno meritato il passaggio del turno dopo una gara spettacolare, ma Napoli non ha demeritato. E soprattutto ha disputato una partita dignitosissima, di alto profilo nei primi tre quarti. Ma l'emozione più grande l'ha regalata il presidentissimo Maione alla fine della gara, ringraziando con le lacrime agli occhi gli oltre 3500 spettatori stipati nel palasport di Monteruscello, dove siamo stati costretti a giocare tutto l'anno grazie al Comune di Napoli che non ha rispettato una sola promessa: la ristrutturazione del Mario Argento non è nemmeno iniziata, i lavori per il PalaTenda che dovevano finire per il Natale scorso sono ancora in alto mare, il palasport di Ponticelli inutilizzabile dall'alluvione di alcuni fa. Una vergogna per una città che ha dimostrato di avere un pubblico straordinario e un presidente unico. Un presidente che ha visto in silenzio i tifosi ascoltare il suo ringraziamento per una stagione fantastica, invitandoli ad applaudire dei ragazzi che hanno dato tutto. In questa stagione abbiamo sempre battuto la Monte Paschi Siena, che è arrivata a disputare le final four di Eurolega, abbiamo perso di poco in semifinale contro la Benetton Treviso in semifinale di Coppa Italia giocando con una squadra rimaneggiatissima. Ed ora i quarti di finale nei play off.
Oggi la Napoli del basket ha vinto la gara più bella! Fiero di uscire in questo modo.

http://www.campnet.it/pallacanestro_napoli/Np.GIF

Aug83
23-05-03, 00:31
Da tifoso della Mens Sana Siena non posso far altro che fare i complimenti alla Pompea Napoli che ci ha sbattuto fuori dalla Coppa Italia meritatamente (vidi la partita in differita su una tv locale).

P.S.: Ma John Turner non è più da voi, vero?:confused:

Österreicher
23-05-03, 01:01
Originally posted by Aug83
Da tifoso della Mens Sana Siena non posso far altro che fare i complimenti alla Pompea Napoli che ci ha sbattuto fuori dalla Coppa Italia meritatamente (vidi la partita in differita su una tv locale).

P.S.: Ma John Turner non è più da voi, vero?:confused:

Turner no... è un po' vecchietto. Mi pare che quest'anno abbia giocato a Fabriano, ma non vorrei dire una sciocchezza.
Alla Pompea è mancato poco per fare il salto di qualità. Purtoppo la panchina corta ha pesato. Comunque Penberthy, dopo le prime gare di play off indecenti, ha sfoderato due ultime prestazione da NBA. E del resto due anni fa ha vinto il titolo coi Lakers. Torres, il venezuelano venuto a stagione in corso, si è rivelato un giocatore fondamentale. Greer, dopo l'infortunio, è stato un po' al di sotto delle sue potenzialità. Peccato perché prima dell'infortunio era terzo nella classifica marcatori. Mi è dispiaciuto che Mazzon abbia sistematicamente relegato Gatto a disputare solo pochissimi scampoli di partita, ma per quel che ho visto mi sembra un giovane molto promettente.

Ribadisco la grande emozione per le parole del presidente Maione. E' stata una scena che non ho mai visto da nessuna parte. Quasi una festa, un saluto a cui nessuno degli spettatori ha voluto rinunciare. Ovazione per i giocatori sconfitti... insomma, conoscendo le difficoltà che si incontrano a Napoli nel fare sport, non posso che essere grato a questa persona che si è sobbarcato responsabilità non indifferenti. Purtroppo la serietà di questa persona non trova nel Comune di Napoli un interlocutore onesto. Promesse, impegni...ma a Napoli sono anni che siamo senza palazzetto.

In bocca al lupo per la tua Mens Sana. Con la Benetton in affanno, tutto è possibile.

Aug83
23-05-03, 13:05
Originally posted by Österreicher
Turner no... è un po' vecchietto. Mi pare che quest'anno abbia giocato a Fabriano, ma non vorrei dire una sciocchezza.
Alla Pompea è mancato poco per fare il salto di qualità. Purtoppo la panchina corta ha pesato. Comunque Penberthy, dopo le prime gare di play off indecenti, ha sfoderato due ultime prestazione da NBA. E del resto due anni fa ha vinto il titolo coi Lakers. Torres, il venezuelano venuto a stagione in corso, si è rivelato un giocatore fondamentale. Greer, dopo l'infortunio, è stato un po' al di sotto delle sue potenzialità. Peccato perché prima dell'infortunio era terzo nella classifica marcatori. Mi è dispiaciuto che Mazzon abbia sistematicamente relegato Gatto a disputare solo pochissimi scampoli di partita, ma per quel che ho visto mi sembra un giovane molto promettente.

Ribadisco la grande emozione per le parole del presidente Maione. E' stata una scena che non ho mai visto da nessuna parte. Quasi una festa, un saluto a cui nessuno degli spettatori ha voluto rinunciare. Ovazione per i giocatori sconfitti... insomma, conoscendo le difficoltà che si incontrano a Napoli nel fare sport, non posso che essere grato a questa persona che si è sobbarcato responsabilità non indifferenti. Purtroppo la serietà di questa persona non trova nel Comune di Napoli un interlocutore onesto. Promesse, impegni...ma a Napoli sono anni che siamo senza palazzetto.

In bocca al lupo per la tua Mens Sana. Con la Benetton in affanno, tutto è possibile.

La lunghezza della panchina è un elemento-chiave nel basket, comunque sia quando la squadra è basata sugli americani è questione anche di fortuna: spesso arrivano giocatori che dovrebbero fare la differenza e poi si rivelano bidoni. A voi è andata bene...;)

Per il palazzetto a Napoli non ci sono proprio speranze??

Österreicher
24-05-03, 01:02
Originally posted by Aug83
La lunghezza della panchina è un elemento-chiave nel basket, comunque sia quando la squadra è basata sugli americani è questione anche di fortuna: spesso arrivano giocatori che dovrebbero fare la differenza e poi si rivelano bidoni. A voi è andata bene...;)

Per il palazzetto a Napoli non ci sono proprio speranze??

Per il palasport io le speranze le ho perse da anni, perché conosco gli amministratori che fanno le promesse. Il Mario Argento, costruito per i Giochi del Mediterraneo degli anni '60, è ormai uno scheletro. Vetri rotti, parquet dato alla palestra nella quale gioca la Phard Napoli di basket femminile, neopromossa in A1, e lavori che sarebbero dovuto iniziare un anno fa. Sarebbero, perché ancora non si parte con alcuna gara d'appalto. In attesa del restauro del MArio Argento (facevano prima ad abbatterlo e ritirarlo su) avrebbero dovuto costruire una tendostruttura con circa 4000 posti. Doveva essere pronta per il dicembre 2002. Poi per i play off. Infatti ora ci dicono che sarà pronta per l'inizio del prossimo campionato..... :rolleyes: Mi sa che ci stanno a prendere per culo. La società che vinse l'appalto è fallita ed ora non si sa più nulla.


Evviva, siamo a Napoli :)