PDA

Visualizza Versione Completa : Ke ne pensate del nuovo design BMW?



Oli
31-05-03, 19:58
Anke voi la pensate così!?!?!?!?

http://mediaservice.photoisland.com/auction/May/20035307353977857292680.jpg

Io no, a me piacciono.

Creso
02-06-03, 18:06
La serie 7 è stata un fallimento riconosciuto anche a livello di pezzi venduti, ma forse si poteva contemplare la scusante dell'abnorme aumento di prezzo, conseguente alla tecnologia impiegata.
La Z4 abbandona il filone retrò delle spider BMW, per un modernismo muscolare; l'attendo ancora alla prova del mercato, ma personalmente non ho mai apprezzato la Z3, quindi tra le due la mia scelta è chiara.
La serie 3 ricalca in toto le precedenti versioni, con poche migliorie estetiche, quindi mi ha deluso la mancanza di coraggio.
Rimango in attesa di sorprese per quanto riguarda la nuova serie 5.

Creso
02-06-03, 18:14
Nella prima lettura di questo thread non avevo visualizzato l'immagine.
Non conosco assolutamente quel modello, che mi capita davanti agli occhi per la prima volta; a che fascia appartiene?
Comunque non lo apprezzo per nulla, mi pare il vorrei, ma non posso tipico delle vetture coreane.

Oli
02-06-03, 19:20
La serie 7 batte regolarmente la serie S in fatto di vendite, quindi è a tutti gli effetti un successo.

La foto in realtà è un'elaborazione ironica, x dimostrare la giapponesità di BMW.

Mjollnir
09-06-03, 23:20
Vedo la BMW incamminata su una brutta strada: quel maledetto ienchi di Bangle sta snaturando la tipica immagine e personalità BMW con le sue linee schifose di tendenza asiatizzante; se fossi stato un cliente BMW avrei sicuramente firmato la petizione su Internet per mandarlo via a calci nel c**o (pare che in Germania abbiano già raccolto 10.000 adesioni, il che per il semplice aspetto di una macchina non è poco). Inoltre, se dovessi prendere una BMW da qui a breve cercherei sicuramente un usato della versione precedente, cmq + bella !