PDA

Visualizza Versione Completa : StreetKa



O'Rei
01-06-03, 19:48
Oggi discutevamo io e me pa per la macchina che potrei avere in futuro (ossia circa a novembre), forse mi compro la StreetKa, che ne dite?

http://www.hedbergs.se/manual/bilder/streetka/ford_streetka_pa_utstallning_liten.jpg

Oli
02-06-03, 13:11
Carina, ma visto ke il tipo di auto ti piace, perkè nn pensare a qualcosa di + moderno, tipo la Citroen Pluriel oppure al Smart roadster?

Certo ke Tommy è davvero fortunato, io dopo un anno di lavoro mi compro l'auto usata di 11 anni di mia zia, lui si prende la streetka.....

Vabbè, fortunato lui!!!

:) ;)

O'Rei
02-06-03, 14:58
Originally posted by Oli
Carina, ma visto ke il tipo di auto ti piace, perkè nn pensare a qualcosa di + moderno, tipo la Citroen Pluriel oppure al Smart roadster?

Certo ke Tommy è davvero fortunato, io dopo un anno di lavoro mi compro l'auto usata di 11 anni di mia zia, lui si prende la streetka.....

Vabbè, fortunato lui!!!

:) ;)

Ma cazz deve ancora uscire e tu gli dai di antica?! la Smart sembra una macchinina telecomandata da quanto è ridotta, la Pluriel quando la apri ma le lasci i finestrini sembra una vasca da bagno anche se non è poi malaccio, c'ha 4 posti

Oli
02-06-03, 16:15
Beh, la versione è nuova, ma si basa su di un modello ormai superato, il telaio, gli impianti, sono di concezione superata.

Strano però ke nn ti piacciano le altre.

Creso
02-06-03, 18:17
Sono con te O'Rey, è un gran mezzo che potrebbe regalarti soddisfazioni tanto a livello estetico che di prestazioni.
Peccato però attendere Novembre, visto che la stagione estiva è la morte sua :)
Hai notato che, pur nelle sue dimensioni ridotte, da un'idea di grande solidità, a dispetto delle altre Ka?
Proprio apprezzabile, si nota il tocco tutto italiano.

02-06-03, 19:51
Ho appena guardato il listino su www.quattroruote.it : la StreetKa costa più di 17MILA EURO! Ma sei pazzo? Sarà bella quanto vuoi, ma i prezzi sono sproporzionati e poi non è pratica. A quella cifra ci sono un sacco di alternative: ad esempio la nuova Polo TDI, la Toyota Corolla, la Seat Leon, la MG ZR...pensaci bene.

O'Rei
02-06-03, 21:00
Originally posted by Creso
Sono con te O'Rey, è un gran mezzo che potrebbe regalarti soddisfazioni tanto a livello estetico che di prestazioni.
Peccato però attendere Novembre, visto che la stagione estiva è la morte sua :)
Hai notato che, pur nelle sue dimensioni ridotte, da un'idea di grande solidità, a dispetto delle altre Ka?
Proprio apprezzabile, si nota il tocco tutto italiano.

Eh lo so ma il denaro per l'estate mi serve e poi ancora non è uscita quindi è in programma per la prossima estate;) .
Si è vero, sembra molto solida, ha ripreso un po'la TT dell'Audi

O'Rei
02-06-03, 21:02
Originally posted by Iena Plissken
Ho appena guardato il listino su www.quattroruote.it : la StreetKa costa più di 17MILA EURO! Ma sei pazzo? Sarà bella quanto vuoi, ma i prezzi sono sproporzionati e poi non è pratica. A quella cifra ci sono un sacco di alternative: ad esempio la nuova Polo TDI, la Toyota Corolla, la Seat Leon, la MG ZR...pensaci bene.

Sei sicuro 17 mila euro?!
Cmq tra la nuova Polo e la Streetka non ci penserei neanche un momento, l'unica tra quelle che hai nominato degna di farci un pensierino è l'MG

02-06-03, 21:17
Ah, allora sei proprio un terronazzo... :D
No vabè, la MG è carina ma sotto sotto è un'auto vekkia (praticamente, la Rover 200 lanciata nel '96). Tra i 15 e i 17mila Euro poi c'è la Mini One, la 206 CC. E con una cifra simile magari ci scappa un bel Golfino usato poco, ancora in garanzia...

O'Rei
03-06-03, 11:47
Scusa Iena me lo puoi dare l'indirizzo da dove hai trovato i prezzi?

Il_Siso
03-06-03, 18:35
Io sconsiglio la StreetKa, costa tanto e di motore è un po scarica.
Cmq è Milano gia ne girano, secondo me è gia in produzione.
Io prenderei la MG ZR 160, magari gialla. :D
Non ti passi in mente di prendere la 206 CC che secondo me fa letteralmente schifo.
Anche la Leon a me piace molto, e con 16 mila euri ti porti a casa il TD 110 CV

Il_Siso
03-06-03, 18:36
Se prendi la Smart o la 206 ti tolgo il saluto.

Il_Siso
03-06-03, 18:45
Cosa ne pensi della nuova Lada Roadster?

http://perso.club-internet.fr/preignou/loisirs/paris2002/lada/s_roadster2.jpg

Il_Siso
03-06-03, 18:47
http://www.lada-welt.de/LADA-Roadster/a_roadster-2.jpg