PDA

Visualizza Versione Completa : Gli Indoeuropei



UltimaThule
04-06-03, 19:01
Salve, sara' possibile un giorno leggere l'opera di Romualdi sugli Indoeuropei?

Paul Atreides
04-06-03, 20:27
Direi entro il 2003:)

UltimaThule
08-06-03, 20:00
Caro Paul, grazie per la notizia aspetto l'opera che e' cosi' difficile da reperire e inoltre senza cadere in falsi retorici idolatrie vorrei semplicemente constatare che le vostre attivita' sono veramente apprezzate e mi servono per volare ancora piu' in alto sempre piu' nemico dello spirito della gravita' o l'ultimo uomo che rende tutto piu' piccolo e malato. Ho letto Disintegrazione del Sistema del Freda e vorrei sapere che fine ha fatto questa mente alquanto radicale?

Paul Atreides
08-06-03, 20:52
Freda continua a dirigere le Edizioni di Ar

Mi fa piacere il tuo apprezzamento per il lavoro delle Ar.

Paul Atreides
23-06-04, 20:10
Adriano Romualdi, ''Gli Indoeuropei: origini e migrazioni'', a cura di Fabrizio Sandrelli, collana 'Gli inattuali', Edizioni di Ar, 2004.

nhmem
23-06-04, 23:12
Originally posted by Paul Atreides
Adriano Romualdi, ''Gli Indoeuropei: origini e migrazioni'', a cura di Fabrizio Sandrelli, collana 'Gli inattuali', Edizioni di Ar, 2004.

Non č una ristampa? Cosa c'č di diverso da precedenti edizioni?

Paul Atreides
23-06-04, 23:21
L'introduzione č nuova, di Fabrizio Sandrelli. Sono poi state aggiunte alcune note del curatore e tradotti tutti i passi che nella prima edizione erano in lingua originale. Infine, č stata inserita nel testo una serie di fotografie a colori e in bianco e nero e una ''avvertenza del curatore'' a carattere bibliografico.

nhmem
23-06-04, 23:32
Originally posted by Paul Atreides
L'introduzione č nuova, di Fabrizio Sandrelli. Sono poi state aggiunte alcune note del curatore e tradotti tutti i passi che nella prima edizione erano in lingua originale. Infine, č stata inserita nel testo una serie di fotografie a colori e in bianco e nero e una ''avvertenza del curatore'' a carattere bibliografico.

Ti ringrazio della solerzia, sono utili queste precisazioni.