PDA

Visualizza Versione Completa : Polemiche sulle elezioni



L'Uomo Tigre
12-06-03, 00:22
QUESTI UOMINI NON VOTANO BRUNIK!!!

http://www2f.biglobe.ne.jp/~toshiro/MOVE/DHB.jpg

http://www2f.biglobe.ne.jp/~toshiro/MOVE/RBP.jpg

http://www2f.biglobe.ne.jp/~toshiro/MOVE/ERS.jpg

http://www2f.biglobe.ne.jp/~toshiro/MOVE/SSD.jpg

http://www2f.biglobe.ne.jp/~toshiro/MOVE/MSD.jpg

http://www2f.biglobe.ne.jp/~toshiro/MOVE/LLT.jpg

VIVA BRUNIK IL PRESIDENTE BUONO!!!

brunik
13-06-03, 21:57
Originally posted by L'Uomo Tigre
QUESTI UOMINI NON VOTANO BRUNIK!!!

http://www2f.biglobe.ne.jp/~toshiro/MOVE/DHB.jpg

http://www2f.biglobe.ne.jp/~toshiro/MOVE/RBP.jpg

http://www2f.biglobe.ne.jp/~toshiro/MOVE/ERS.jpg

http://www2f.biglobe.ne.jp/~toshiro/MOVE/SSD.jpg

http://www2f.biglobe.ne.jp/~toshiro/MOVE/MSD.jpg

http://www2f.biglobe.ne.jp/~toshiro/MOVE/LLT.jpg

VIVA BRUNIK IL PRESIDENTE BUONO!!!

Che cos'è questa qua, una discussione tra ippopotami su chi fare il vicepresidente?

NOI DEL PARTITO DEL PRESIDENTE BUONO SIAMO PIU' MAGRI E PIU' CIVILI

L'Uomo Tigre
13-06-03, 23:04
Presidente Buono, sono foto di quella volta che gli ippopotami, non essendo riusciti a comperare il mio voto con lusinghe e promesse di ogni genere... mi hanno aggredito!
Sì, proprio così!
Ero solo contro una mandria di ippopotami inferociti!
Nei loro occhi c'era tutto l'odio di chi non sa perdere!
Penso che nessuno avrà difficoltà a crederlo alla luce della campagna che stanno facendo, basata esclusivamente sugli insulti all'avversario, anziché sui programmi.
Mi sono dovuto difendere come ho potuto.
I fanatici dell'ippopotamo sono decisamente sovrappeso, ma guardi bene, io sono tutto muscoli e niente ciccia!
Io voto Brunik!

Libero (POL)
17-06-03, 14:27
Brunik tenta il colpo di mano!!
Dopo aver sfoggiato tutta la sua arroganza e la sua presunzione, vedendo che le elezioni stavano piano piano premiando NUVOLAROSSA (in rimonta) e le liste a lui legate (55%) ha cercato di chiudere i Threads delle elezioni e di dichiararle arbitrariamente nulle.
Naturalmente il sottoscritto (moderatore del forum) glielo ha impedito!

Ecco il testo del post dell'ormai delirante Brunik:


quote:
--------------------------------------------------------------------------
Originally posted by brunik
IL PRESIDENTE, A CAUSA DELLA PALESE IRRREGOLARITA' DOVUTA ALL'USO MASICCIO DI CLONI, DICHIARA SOSPESE LE ELEZIONI.

LE NUOVE ELEZIONI SARANNO TENUTE A DATA DA DECIDERSI CON REGOLE CHE GARANTISCANO LA TRASPARENZA DEL VOTO

IL PRESIDENTE RE IL CONGRESSO DI DI POL DEVONO ESSERE ELETTI DAI FORUMISTI, NON DAI CLONI
---------------------------------------------------------------------------


Credo sia un atto arrogante e autoritario intollerabile!!

cristiano72
17-06-03, 14:33
Come Forumista di Pol ed elettore,non candidato in nessuna lista e che ha espresso liberamente il suo voto, mi sento offeso da questa decisione.

Bisogna anche saper perdere.
E' vero che è un gioco...ma proprio per questo bisogna dimostrare di saper giocare, e di non abusare del proprio ruolo di moderatore come ha fatto Brunik.

Libero (POL)
17-06-03, 14:36
Originally posted by cristiano72
Come Forumista di Pol ed elettore,non candidato in nessuna lista e che ha espresso liberamente il suo voto, mi sento offeso da questa decisione.

Bisogna anche saper perdere.
E' vero che è un gioco...ma proprio per questo bisogna dimostrare di saper giocare, e di non abusare del proprio ruolo di moderatore come ha fatto Brunik.
cercherò di impedire a brunik di compiere questo atto intollerabile.
In questo momento è in atto una battaglia tra me e lui: lui chiude i threads e io li riapro e cosi di seguito.
Invito i forumisti a protestare, anche con l'amministrazione di POL.
Invito brunik a smetterla o mi vedrò costretto di chiedere all'amministrazione la sua sospensione dalla moderazione di questo forum!

Libero (POL)
17-06-03, 14:39
comunicato ufficiale del moderatore LIBERO:

In questo momento è in atto una battaglia tra me e Bruniki: lui chiude illegittimamente i threads delle elezioni e io li riapro e cosi di seguito.

Invito i forumisti a protestare, anche con l'amministrazione di POL.

Invito brunik a smetterla o mi vedrò costretto a chiedere all'amministrazione la sua sospensione dalla moderazione di questo forum!

L'Uomo Tigre
17-06-03, 14:41
Non è possibile indire delle elezioni senza sapere prima quanti sono quelli che hanno diritto al voto e chi sono.
Qui continuano ad arrivare cloni e iscritti dell'ultima ora che si precipitano a votare!

:mad:

La Guardia Presidenziale è pronta a intervenire per ristabilire l'ordine!

:8c

Sempre dalla parte del Presidente Buono!

Con Brunik fino alla vittoria!

brunik
17-06-03, 14:41
Come tutti avranno notato, le elezioni per il presidente e il congresso di POL sono state contraddistinte da un clima avvelenato e insanguinato.

Per primo Nuvolarossa, ancora in campagna elettorale, ha avanzato sospetti sul Presidente, accusandolo di approfittare della sua carica di moderatore per manipolare i risultati.

Poi fin dal primo giorno si sono subito notati cloni di tutti i tipi che apparivano, votavano e sparivano nel nulla.

E' evidente che elezioni così fatte non possono legittimare un Presidente.

Se vince Brunik si penserà che ha manipolato i risultati, se vince Nuvolarossa si penserà che ha utilizzato cloni.

Occorre darsi tutti una calmata e trovare un sistema elettorale che sia a prova di brogli e che permetta l'elezione trasparente di un congresso e di un presidente che davvero rappresenti i forumisti.

Utilizzeremo questo thread per svelenire l'atmosfera e per dare un contributo di idee affinchè POL divenga realmente democratica e non un gioco di potere utilizzato da qualcuno per farsi pubblicità.

Io intanto mi dimetto immediatamente dalla carica di Presidente.

L'Uomo Tigre
17-06-03, 14:45
Viva l'ex Presidente Buono, che uomo onesto e trasparente!

:)

brunik
17-06-03, 14:48
Originally posted by Libero
cercherò di impedire a brunik di compiere questo atto intollerabile.
In questo momento è in atto una battaglia tra me e lui: lui chiude i threads e io li riapro e cosi di seguito.
Invito i forumisti a protestare, anche con l'amministrazione di POL.
Invito brunik a smetterla o mi vedrò costretto di chiedere all'amministrazione la sua sospensione dalla moderazione di questo forum!

Invece di far battaglie contro di me, cerca di dare il tuo contributo di idee perchè le elezioni si possano svolgere senza brogli da parte di nessuno.

E se vuoi chiedere la mia sospensione, accomodati.

Libero (POL)
17-06-03, 14:56
Originally posted by brunik
Invece di far battaglie contro di me, cerca di dare il tuo contributo di idee perchè le elezioni si possano svolgere senza brogli da parte di nessuno.

E se vuoi chiedere la mia sospensione, accomodati.
non chiederò la tua sospensione, a meno che tu non perseveri con la tua scelta illegittima di sospendere delle elezioni! non puoi farlo!
I cloni è possibile che ci siano ma credo che ci siano da entrambe le parti e questo tu lo sai benissimo.
Ti avverto che la rimonta di nuvolarossa è dovuta principalmente ad un grande lavoro di "invito al voto" che tanti militanti nuvolari stanno facendo da ieri. Tutto ciò ha portato molti forumisti, che nemmeno sapevano delle elezioni, a votare! ma sono forumisti veri e non cloni!

Quindi accetta il risultato qualunque esso sia! e se dubitavi di questo modo di votare potevi dirlo prima! non si cambiano le regole del gioco a gioco iniziato!

Saluti

Libero (POL)
17-06-03, 15:00
NON SI CAMBIANO LE REGOLE DEL GIOCO A GIOCO INIZIATO !! e soprattutto, caro brunik, perché hai deciso ora di protestare contro le "regole del gioco"? proprio ora che comincia ad essere evidente la netta prevalenza delle liste collegate a nuvolarossa e anche che lo stesso nuvolarossa potrebbe avere più voti di te alle elezioni per il presidente?

locke (POL)
17-06-03, 15:09
Mi sembrate dei bambini.

Cordiali Saluti

brunik
17-06-03, 15:09
Originally posted by Libero
NON SI CAMBIANO LE REGOLE DEL GIOCO A GIOCO INIZIATO !! e soprattutto, caro brunik, perché hai deciso ora di protestare contro le "regole del gioco"? proprio ora che comincia ad essere evidente la netta prevalenza delle liste collegate a nuvolarossa e anche che lo stesso nuvolarossa potrebbe avere più voti di te alle elezioni per il presidente?

Non l'ho deciso adesso. Fin dal primo giorno, quando ero ancora in netto vantaggio, visto che i cloni arrivavano misteriosamente da tutte le parti, avevo fatto la mia proposta: permettere le votazioni solo a forumisti con un minimo di posts e a voto palese.

Controlla pure.

Così tutti sono più tranquilli, no?

Ti piacerebbe avere un presidente che continua a portarsi dietro sè il sospetto di brogli?

brunik
17-06-03, 15:10
Originally posted by locke
Mi sembrate dei bambini.

Cordiali Saluti

Ci manteniamo giovani con il giuoco.

Libero (POL)
17-06-03, 15:15
Originally posted by brunik
Non l'ho deciso adesso. Fin dal primo giorno, quando ero ancora in netto vantaggio, visto che i cloni arrivavano misteriosamente da tutte le parti, avevo fatto la mia proposta: permettere le votazioni solo a forumisti con un minimo di posts e a voto palese.

Controlla pure.

Così tutti sono più tranquilli, no?

Ti piacerebbe avere un presidente che continua a portarsi dietro sè il sospetto di brogli?
capisco bene il tuo discorso, ma ormai è tardi!
e comunque, anche se sarebbe sicuramente meglio, non si può impedire ai forumisti di votare anche tramite a dei cloni. L'unica garanzia sta nel fatto che i cloni possono essere utilizzati da entrambi i contendenti!

locke (POL)
17-06-03, 15:21
Originally posted by brunik
Ci manteniamo giovani con il giuoco.

Ok, ma cosa si vince con ste elezioni.

Cordiali Saluti

Libero (POL)
17-06-03, 15:23
Originally posted by locke
Ok, ma cosa si vince con ste elezioni.

Cordiali Saluti
se vince brunik si vince una notte di sesso sfrenato con lui!!!:D :D

datemi retta ... votate nuvolarossa!!;)

ago
17-06-03, 16:15
Originally posted by Libero
L'unica garanzia sta nel fatto che i cloni possono essere utilizzati da entrambi i contendenti!

Se e' cosi' siamo alla frutta! Vince chi bara di piu'... Complimenti! E fai pure il moderatore!

Inve di sparare cazzate perche' non ti rendi utile e chiedi a Pol il NUMERO di voti da considerarsi non validi per entrambe gli schieramenti?

ago
17-06-03, 16:23
Originally posted by Libero
comunicato ufficiale del moderatore LIBERO:

In questo momento è in atto una battaglia tra me e Bruniki: lui chiude illegittimamente i threads delle elezioni e io li riapro e cosi di seguito.

Invito i forumisti a protestare, anche con l'amministrazione di POL.

Invito brunik a smetterla o mi vedrò costretto a chiedere all'amministrazione la sua sospensione dalla moderazione di questo forum!

Io invece da elettore onesto, chiedo ufficialmente di sapere da Pol quanti voti sono stati espressi usando nicks diversi per la stessa persona, o comunque da parte di neoiscritti con pochissimi posts all'attivo (siccome e' sempre possibile per un clone utilizzare un secondo pc onde evitare sospetti).

Siccome la mia richiesta e' del tutto legittima, siccome non viola alcun segreto (voglio il NUMERO dei voti clonati, non i nomi), siccome non cambia le regole del gioco (ma svela solo quanti hanno infranto le regole), e siccome tu sei responsabile di questo forum, MUOVI IL CULETTO e fatti dare questi numeretti rendendoci un servizio utile e DOVEROSO e mettendo a tacere tante discussioni!

Se poi fossi un moderatore serio, dovresti anche di bannare quanti avessero abusato...

Lollo87Lp
17-06-03, 16:24
C'è una cosa che non capisco. Era nelle intenzioni generali che queste elezioni si svolgessero in maniera regolare e divertente o che ci fossero ancor più polemiche di quante non ce ne siano (e sono già molte) in occasione delle elezioni vere?
Tutti questi discorsi infuocati sono venati da un'ombra di ironia o sono seri?
Ciò detto, invito Brunik e Libero a darsi una calmata e i forumisti a non creare problemi all'amministrazione di POL. Se queste elezioni provocano tutti questi problemi, è inevitabile che vengano cancellate. La scelta spetta ai diretti interessati, basta che abbassino un po' i toni.

Saluti
LOLLO87LP - Moderatore

Libero (POL)
17-06-03, 17:05
Originally posted by Lollo87Lp
C'è una cosa che non capisco. Era nelle intenzioni generali che queste elezioni si svolgessero in maniera regolare e divertente o che ci fossero ancor più polemiche di quante non ce ne siano (e sono già molte) in occasione delle elezioni vere?
Tutti questi discorsi infuocati sono venati da un'ombra di ironia o sono seri?
Ciò detto, invito Brunik e Libero a darsi una calmata e i forumisti a non creare problemi all'amministrazione di POL. Se queste elezioni provocano tutti questi problemi, è inevitabile che vengano cancellate. La scelta spetta ai diretti interessati, basta che abbassino un po' i toni.

Saluti
LOLLO87LP - Moderatore
le elezioni si sono fin qui svolte in un clima di gioco. Ma è inaccettabile che brunik, appena ha visto che stava perdendo, abbia deciso arbitrariamente di buttare all'aria il tavolo!

Libero (POL)
17-06-03, 17:06
Originally posted by Ago
Se e' cosi' siamo alla frutta! Vince chi bara di piu'... Complimenti! E fai pure il moderatore!

Inve di sparare cazzate perche' non ti rendi utile e chiedi a Pol il NUMERO di voti da considerarsi non validi per entrambe gli schieramenti?
npon hai capito un cavolo! e ti danno pure il diritto di voto!!
non sto dicendo che il voto dei cloni è una cosa positiva! sto solo dicendo che non posso evitare che ci siano cloni che votino!!!

soviet999
17-06-03, 17:11
Originally posted by Libero
npon hai capito un cavolo! e ti danno pure il diritto di voto!!
non sto dicendo che il voto dei cloni è una cosa positiva! sto solo dicendo che non posso evitare che ci siano cloni che votino!!!

Invece basterebbe un'elezione a voto palese riservata a chi ha un minimo di post (es.50), tanto per ridurre la possibilità di cloni.

locke (POL)
17-06-03, 17:13
Originally posted by soviet999
Invece basterebbe un'elezione a voto palese riservata a chi ha un minimo di post (es.50), tanto per ridurre la possibilità di cloni.

Si, si che bello una votazione su base censaria come nell'800.

Cordiali Saluti

soviet999
17-06-03, 17:15
Queste elezioni vanno rifatte!
Proporrei di permettere a chi voglia di aggiungere proprie liste e candidature!

Libero (POL)
17-06-03, 17:19
Originally posted by soviet999
Invece basterebbe un'elezione a voto palese riservata a chi ha un minimo di post (es.50), tanto per ridurre la possibilità di cloni.
giusto!!
ma ti ricordo che il sistema di elezione è stato deciso dall'autoproclamato presidente brunik e che i threads sono stati aperti da un suo sostenitore in questo forum e non nel principale che è più neutrale!!!

quindi ora che il gioco è cominciato non si può decidere all'improvviso di cambiare le regole solo perché fa comodo!!!

soviet999
17-06-03, 17:19
Originally posted by locke
Si, si che bello una votazione su base censaria come nell'800.

Cordiali Saluti

L'analogia col censo non regge... piuttosto, io sarei favorevole alla cittadinanza diu territorio, ma mica che se vado in vacanza in Francia durante le elezioni possa votare.... oppure sopra 9 50 post si ha il raggiungimento dell'età legale per il voto, ok?

soviet999
17-06-03, 17:49
Il F.R.C ha seguito questa tornata elettorale di POL più che altro dall'esterno, inizialmente felice del risultato che l'avanguardia del PrOLetariato (PCP) stava ottenendo al congresso e dell'ampio vantaggio con cui il presidente progressita Brunik stava mettendo a tacere i nemici del popolo.
E' accaduto quello che era presumibile.
Come in Spagna ed in Cile, nel momento in cui, tramite la legalià costituzionale, alleanze con fini contrastanti gli interessi della borghesia si accingessero ad insediarsi al potere la reazione deve averla vinta.
C'hanno provato, i reazionari, a truccare le elezioni ed ora che il presidente buono, l'amico del popolo, cerca di mettere chiarezza, lo si accusa di golpismo!
VERGOGNA! I golpisti siete voi, con le vostre politiche anti-proletarie e i vostri giochi sporchi!

COMPAGNI DEL FRONTE PER BRUNIK, prendete le armi, salite in montagna e siate pronti a difendere la giustizia, la democrazia e la libertà, contro l'oppressione fascista.

POL si trova di fronte un bivio:
o verrà ristabilita la legalità costituzionale e verranno indette immediatamente nuove elezioni, impostate in modo da escludere l'intervento di brogli di ogni tipo (voto palese!), permettendo l'ingresso di nuove liste e candidati oppure il PrOLetariato sarà pronto a sollevarsi e a prendere il potere, con la forza se necessario.

A voi la scelta!


F.R.C - Fronte Rivoluzionario Comunista

krentak the Arising!
17-06-03, 17:53
Originally posted by soviet999
COMPAGNI DEL FRONTE PER BRUNIK, prendete le armi, salite in montagna e siate pronti a difendere la giustizia, la democrazia e la libertà, contro l'oppressione fascista.

E soprattutto cercate di fare la stessa fine dei rossi spagnoli.

soviet999
17-06-03, 18:00
Originally posted by krentak
E soprattutto cercate di fare la stessa fine dei rossi spagnoli.

COSì NON SARA'!

E auspico che Nuvolarossa e i suoi scagnozzi scelgano la via della ragione...

umberto (POL)
17-06-03, 18:27
Originally posted by Lollo87Lp
C'è una cosa che non capisco. Era nelle intenzioni generali che queste elezioni si svolgessero in maniera regolare e divertente o che ci fossero ancor più polemiche di quante non ce ne siano (e sono già molte) in occasione delle elezioni vere?
Tutti questi discorsi infuocati sono venati da un'ombra di ironia o sono seri?
Ciò detto, invito Brunik e Libero a darsi una calmata e i forumisti a non creare problemi all'amministrazione di POL. Se queste elezioni provocano tutti questi problemi, è inevitabile che vengano cancellate. La scelta spetta ai diretti interessati, basta che abbassino un po' i toni.

Saluti
LOLLO87LP - Moderatore

Mi associo in toto.

O'Rei
17-06-03, 18:30
Originally posted by Libero
le elezioni si sono fin qui svolte in un clima di gioco. Ma è inaccettabile che brunik, appena ha visto che stava perdendo, abbia deciso arbitrariamente di buttare all'aria il tavolo!
confermo totalmente...

ago
17-06-03, 18:34
Originally posted by Libero
non sto dicendo che il voto dei cloni è una cosa positiva! sto solo dicendo che non posso evitare che ci siano cloni che votino!!!

Pero' puoi chiedere a chi di dovere che si controlli quanti cloni hanno votato... Questo lo puoi fare o no?

Quanto ad evitare il voto dei cloni, basta solo fare elezioni DICHIARATE come giustamente diceva brunik, tutto piu' semplice e si evitano tanti problemucci.

brunik
17-06-03, 18:38
Originally posted by locke
Ok, ma cosa si vince con ste elezioni.

Cordiali Saluti


Niente, l'importante è divertirsi.

Solo che alcuni bambini poi prendono ste cose troppo sul serio e finiscono col litigare.

brunik
17-06-03, 18:40
Originally posted by Libero
giusto!!
ma ti ricordo che il sistema di elezione è stato deciso dall'autoproclamato presidente brunik e che i threads sono stati aperti da un suo sostenitore in questo forum e non nel principale che è più neutrale!!!

quindi ora che il gioco è cominciato non si può decidere all'improvviso di cambiare le regole solo perché fa comodo!!!

Io avevo anche suggerito, se ti ricordi bene, di limitare a 2-3 i giorni doi votazione, perchè avevo immaginato che poi i perdenti si sarebbero rifatti con i cloni e l'atmosfera si sarebbe invelenita.

Ma qua si era invelenito tutto già prima delle elezioni, con sospetti di brogli nei miei confronti.

E i cloni hanno cominciato a piovere subito.

soviet999
17-06-03, 18:44
Elezioni viziate da brogli devono essere rifatte... punto e stop. Non ci sono scuse che tengano.
I nostri partigiani difenderanno la democrazia... o nuove elezioni, o lotta popolare!

F.R.C - Fronte Rivoluzionario Comunista

nuvolarossa
17-06-03, 18:49
... tutti i "responsabili" delle liste sotto riportate sono pregati di rifare un ulteriore giro in PVT ... per sollecitare il voto a nostro favore ... da parte di coloro che ... pigramente presi dall'afa e dal caldo ... ancora non l'abbiano fatto ...!

http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI291.BMPhttp://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI290.BMPhttp://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI288.BMP
http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI286.BMPhttp://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI285.BMPhttp://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI281.gif

... per la vittoria finale del Comitato di Liberazione-l'Ippopotamo ...

http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI287.BMP

IL LIBERATORE

nuvolarossa
17-06-03, 18:50
Mi sono permesso di modificare il messaggio di propaganda inserito da Nuvolarossa. Questo thread tratta di altro.

Saluti
LOLLO87LP - Moderatore
-------------------------------------------------------------
OK ... ti ringrazio .. e chiedo venia ... non avevo visto esattamente l'argomento.

nuvolarossa

Tutto a posto.

brunik
17-06-03, 18:50
Originally posted by locke
Si, si che bello una votazione su base censaria come nell'800.

Cordiali Saluti

I problemi da eliminare sono tre:

1. che si sospetti che qualcuno possa maneggiare il thread alterando i risultati. Chi mi garantisce che Libero non abbia ritoccato i voti? Chi ti garantisce che Brunik non li abbia toccati?

2. che le elezioni vinca chi ha più cloni o ne fabrica di più all'occorrenza

3. che si inviti qualcuno che non ha niente a che fare con POL ad iscriversi solo per votare.

L'unico sistema che puo' evitare tutto cio' è il voto palese dato ai forumisti con un certo tot di posts, tipo 50-100.

Poi con calma si fanno gli scrutini e si proclama il vincitore.

nuvolarossa
17-06-03, 18:52
... tutti i "responsabili" delle liste sotto riportate sono pregati di rifare un ulteriore giro in PVT ... per sollecitare il voto a nostro favore ... da parte di coloro che ... pigramente presi dall'afa e dal caldo ... ancora non l'abbiano fatto ...!

http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI291.BMPhttp://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI290.BMPhttp://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI288.BMP
http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI286.BMPhttp://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI285.BMPhttp://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI281.gif

... per la vittoria finale del Comitato di Liberazione-l'Ippopotamo ...

http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI287.BMP

IL LIBERATORE

nuvolarossa
17-06-03, 18:52
... tutti i "responsabili" delle liste sotto riportate sono pregati di rifare un ulteriore giro in PVT ... per sollecitare il voto a nostro favore ... da parte di coloro che ... pigramente presi dall'afa e dal caldo ... ancora non l'abbiano fatto ...!

http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI291.BMPhttp://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI290.BMPhttp://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI288.BMP
http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI286.BMPhttp://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI285.BMPhttp://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI281.gif

... per la vittoria finale del Comitato di Liberazione-l'Ippopotamo ...

http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI287.BMP

IL LIBERATORE

brunik
17-06-03, 18:54
Originally posted by nuvolarossa
... tutti i "responsabili" delle liste sotto riportate sono pregati di rifare un ulteriore giro in PVT ... per sollecitare il voto a nostro favore ... da parte di coloro che ... pigramente presi dall'afa e dal caldo ... ancora non l'abbiano fatto ...!

http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI291.BMPhttp://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI290.BMPhttp://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI288.BMPhttp://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI286.BMPhttp://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI285.BMP

... per la vittoria finale del Comitato di Liberazione-l'Ippopotamo ...

http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI287.BMP

IL LIBERATORE

hey, liberator, il titolo del thread è "proposte per elezioni trasparenti", se non l'hai letto.

soviet999
17-06-03, 19:01
Originally posted by brunik
I problemi da eliminare sono tre:

1. che si sospetti che qualcuno possa maneggiare il thread alterando i risultati. Chi mi garantisce che Libero non abbia ritoccato i voti? Chi ti garantisce che Brunik non li abbia toccati?

2. che le elezioni vinca chi ha più cloni o ne fabrica di più all'occorrenza

3. che si inviti qualcuno che non ha niente a che fare con POL ad iscriversi solo per votare.

L'unico sistema che puo' evitare tutto cio' è il voto palese dato ai forumisti con un certo tot di posts, tipo 50-100.

Poi con calma si fanno gli scrutini e si proclama il vincitore.

Il F.R.C si schiera al fianco del progetto democratico di Brunik e dichiara ulteriori condizioni per ristabilire la legalità:
- ridiscussione del sistema elettorale
- riapertura delle candidature

Solo a queste condizioni il F.R.C. deporrà le armi.


F.R.C - Fronte Rivoluzionario Comunista

ago
17-06-03, 19:16
Voto palese please. Per ora questi sono i voti palesi nel thread incriminato:

BRUNIK:
Brunik
Ago
Yurj
Demian
Pcosta
Damps
Danny78
Il_Siso
manfredi
Paolo82
Alberich
Antonello
enrique lister
L'Uomo Tigre
Oliviero
XT
MetaPapero ???
Aeroplanino
Lollo87Lp
DrugoLebowsky
echiesa
Fuori_schema

NUVOLAROSSA:
Nuvola Rossa
O'Rei
Angelodicentro
Libero
cristiano72
Aledex
Krentak ???
mcandry
Gianfranco
ARI6
MarcoM

ASTENUTI:
Benfy

ISCRITTI IN GIUGNO 2003...
Krentak
MetaPapero

L'Uomo Tigre
17-06-03, 19:25
50 - 100 post si fanno in fretta, bisognerebbe stabilire che possono votare solo gli iscritti da tot mesi, in modo che non arrivino cloni o gente nuova solo per votare.

Poi bisognerebbe evitare di cambiare i colori dei nomi delle liste sulla "scheda" come è stato fatto (dovrebbero essere scritte tutte con uno stesso colore neutro per avere uguale visibilità e per non condizionare l'elettore associandolo a un'area politica) e non scrivere su di essa che candidato appogiano ma in un altro posto (salvo quelle che lo indicano nel nome della lista stessa).

umberto (POL)
17-06-03, 19:26
NO BRUNIK

Può drsi che ci siano cloni, bipartisan certamente.

Certamente il clima che nè è nato è inaccettabile.


MA SEI TU CHE VINI A FARCI LA LEZIONE DI MORALISMO?

Sei l'ultimo che ne ha il diritto!

TU CHE hai ridotto queste elezioni in questo modo con il tuo atteggiamento maniacle?

TU CHE hai preteso di ricoprire una carica per la quale non eistato mai eletto, si trattava infatti della scelta del forumista da mandare in parlamento...

TU CHE dopo esserti dimesso, per le più nobili ragioni, hai ricominciato questa che dovrebbe essere una divertente e goliardica elezione ha preteso di nuovo un posto che con ti spettava, e hai ricminciato con il tuo arraggiamento sensorie arrogante e intollerante

TU CHE ha di nuovo falsamente utilizato un sondaggio informale, per tua stessa ammissione, per fare sciocca e sobillatrice propaganda elettroale. Con le tue manie di grandezza!

LE REGOLE IN CORSA NON SI CAMBIANO!

Tu lo hai fatto fin'ora, fregandotene di ogni rispetto reciproco.
E saresti tu ora il paladino della Legalità e della trasperenza?

E adesso ti subisci le conseguenze del tuo ateggiamento.

Le elezioi potrebbero essere falsate e certamente le prossime in autunno si teranno con molte delle modifiche che hai proposto....

Non sono parco di critiche al mio schieramento, ma non sono da meno per gli altri.


Le elezioni sono VALIDE, si arriverà fino alla fine, chi ince vince e speriamo che tutto questo insensato e velenoso casino faccia riflettere tutti, e che tutti ne traggano le dovute conseguenze.

La discussione per me è chiusa.

Torniamo a scerzare a discutere di politica senza rancori, da pete mia non ci sono problemi.

La farsa sta assumendi i toni della tragedia, e non è certo il caso.
Ma qualcuno nè è la causa.


Da parte mia, quasiasi sia il risultato, continuerò ad impegnarmi per un nuovo clima di libertà, pluralismo, demcorazia e RISPETTO tra tutti.

L'Uomo Tigre
17-06-03, 19:27
Anche Pietro, Tomas e El Venexian hanno scritto di aver votato Brunik


Originally posted by Ago
Voto palese please. Per ora questi sono i voti palesi nel thread incriminato:

BRUNIK:
Brunik
Ago
Yurj
Demian
Pcosta
Damps
Danny78
Il_Siso
manfredi
Paolo82
Alberich
Antonello
enrique lister
L'Uomo Tigre
Oliviero
XT
MetaPapero ???
Aeroplanino
Lollo87Lp
DrugoLebowsky
echiesa
Fuori_schema

NUVOLAROSSA:
Nuvola Rossa
O'Rei
Angelodicentro
Libero
cristiano72
Aledex
Krentak ???
mcandry
Gianfranco
ARI6
MarcoM

ASTENUTI:
Benfy

ISCRITTI IN GIUGNO 2003...
Krentak
MetaPapero

L'Uomo Tigre
17-06-03, 19:30
Bisognerebbe anche evitare qualsiasi commento sul thread delle votazioni, per non parlare di insulti, illazioni, propaganda, etc.

umberto (POL)
17-06-03, 19:33
Ragazzi non sapete contare! Benfy ha votato per me! E seconod voi io per chi ho votato.

Siete non meno fasulli di tutti gli altri.

Nel momento in cui perdete seminate minaccie, insinuazioni, cattiverie!

che schifo!

Libero (POL)
17-06-03, 20:02
Originally posted by soviet999
Il F.R.C ha seguito questa tornata elettorale di POL più che altro dall'esterno, inizialmente felice del risultato che l'avanguardia del PrOLetariato (PCP) stava ottenendo al congresso e dell'ampio vantaggio con cui il presidente progressita Brunik stava mettendo a tacere i nemici del popolo.
E' accaduto quello che era presumibile.
Come in Spagna ed in Cile, nel momento in cui, tramite la legalià costituzionale, alleanze con fini contrastanti gli interessi della borghesia si accingessero ad insediarsi al potere la reazione deve averla vinta.
C'hanno provato, i reazionari, a truccare le elezioni ed ora che il presidente buono, l'amico del popolo, cerca di mettere chiarezza, lo si accusa di golpismo!
VERGOGNA! I golpisti siete voi, con le vostre politiche anti-proletarie e i vostri giochi sporchi!

COMPAGNI DEL FRONTE PER BRUNIK, prendete le armi, salite in montagna e siate pronti a difendere la giustizia, la democrazia e la libertà, contro l'oppressione fascista.

POL si trova di fronte un bivio:
o verrà ristabilita la legalità costituzionale e verranno indette immediatamente nuove elezioni, impostate in modo da escludere l'intervento di brogli di ogni tipo (voto palese!), permettendo l'ingresso di nuove liste e candidati oppure il PrOLetariato sarà pronto a sollevarsi e a prendere il potere, con la forza se necessario.

A voi la scelta!


F.R.C - Fronte Rivoluzionario Comunista
ok! creiamo due forum, uno comunista e l'altro occidentale e poi tra i due costruiamo un bel muro di berlino!! :D :D

O'Rei
17-06-03, 20:19
i voti alla LIF, leggi qua: http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?postid=561750#post561750

C'è gente che ha votato la mia lista e poi la tua candidatura come presidente, quindi silenzio!

krentak the Arising!
17-06-03, 20:35
Originally posted by umberto
Le elezioni potrebbero essere falsate e certamente le prossime in autunno si teranno con molte delle modifiche che hai proposto....

Chiunque dovesse vincere, si dovrà far carico di promuovere un sistema elettorale chiaro e preciso. Al di là delle sceneggiate di brunik, non è possibile che ad elezioni in corso non si sappia nè in che quantità saranno nè con quale sistema verranno ripartiti i posti per il congresso.

O'Rei
17-06-03, 20:37
Originally posted by krentak
Chiunque dovesse vincere, si dovrà far carico di promuovere un sistema elettorale chiaro e preciso. Al di là delle sceneggiate di brunik, non è possibile che ad elezioni in corso non si sappia nè in che quantità saranno nè con quale sistema verranno ripartiti i posti per il congresso.
tu non ti preoccupare, appena sono a sedere nella seggiolina del congresso sai quante riforme facciamo, peggio che berlusca!:D

umberto (POL)
17-06-03, 20:41
Originally posted by krentak
Chiunque dovesse vincere, si dovrà far carico di promuovere un sistema elettorale chiaro e preciso. Al di là delle sceneggiate di brunik, non è possibile che ad elezioni in corso non si sappia nè in che quantità saranno nè con quale sistema verranno ripartiti i posti per il congresso.

sistema di comuni, si era deciso.

Io Brunik danny; gianfranco voleva il sistema delle provincie,quasi uguale.

Solo Adc il proporzionale puro

krentak the Arising!
17-06-03, 20:47
Originally posted by umberto
Solo Adc il proporzionale puro

Anch'io sarei favorevole (per le future elezioni) al proporzionale puro, ma con sbarramento al 5%.

L'Uomo Tigre
17-06-03, 21:02
Originally posted by umberto
Ragazzi non sapete contare! Benfy ha votato per me!

Si parlava di voti per la presidenza e benfy ha dichiarato di astenersi.

:rolleyes:

Politica OnLine
17-06-03, 22:13
Salve,

interveniamo in merito all’argomento del giorno, *Elezioni del Presidente e del Congresso di POL* per parlare di quello che poteva essere, di quello che è attualmente, nonché di quello che sarà.

1. Quello che poteva essere

Se ben ricordate il tutto è nato come una sorta di scherzo molto tempo fa, prima della guerra in Iraq, poi sospeso durante la guerra e quindi ripreso non più come scherzo bensì come gioco. Potevate chiedere la nostra collaborazione, ad esempio la creazione di un forum apposito creato ad hoc per l’occasione. Potevate farci stabilire regole ben precise, come ad esempio il voto necessariamente palese o il controllo dei cloni nell’ipotesi di presunte irregolarità. Tutto questo non ci è stato richiesto e, sinceramente, ci è sembrata una cosa più che positiva perché è stata una avventura nuova ed entusiasmante, oltre che davvero divertente nel vedervi organizzare giorno per giorno tutto quanto. Non solo, pur nell’ agonismo e nella normale competitività c’era lo scherzo, le risate lette quasi come se fossero ascoltate, la voglia di prendersi in giro bonariamente, la partecipazione, la gara. In sostanza, quindi, abbiamo ritenuta positiva la non richiesta di intervento alcuno da parte dell’amministrazione, se non altro perché è bene che l’amministrazione non debba necessariamente gestire anche quello che da sempre dovrebbe essere ingestibile perché di per sé spontaneo, il gioco.

2. Quello che è attualmente

Un gran caos, se non altro per i pvt di protesta per questa o quella cosa che ci arrivano continuamente da quando sono iniziate le polemiche.

3. Quello che sarà

Potremmo, in teoria, adottare due tipi di soluzione. A) Azzerare il tutto e quindi fare in modo di attuare quello che poteva essere. B) Cancellare tutti i 3d che nulla hanno a che vedere con lo scopo per il quale il presente forum è stato creato onde eliminare ciò che è attualmente. Nella pratica, tuttavia, adotteremo una terza via.

Tertium non datur: continuerete a gestirvi la cosa da soli, cercando di dimostrare prima di tutto a voi stessi che il gioco è gioco quando rimane tale e che in caso contrario è bello quando dura poco. I moderatori di questo forum sanno bene di essere moderatori e chi vi partecipa sa ben comprendere il senso dei propri interventi. Non è giusto che a questo punto si coinvolga l’amministrazione e che si pretenda una sua intromissione, neanche se questa dovesse essere nelle nostre e vostre intenzioni, risolutiva. Non è giusto per noi ma soprattutto per voi tutti. Soltanto voi potete fare in modo che ciò che attualmente è, cambi. In meglio.

Vi ricordiamo soltanto che il presente forum riceve da tempo continui attestati di stima per l’impegno di chi vi posta in tema di sondaggi e di tendenze al voto nonché di commenti, tanto che non molto tempo fa abbiamo ricevuto una e_mail in cui ci venivano richieste delucidazioni in merito a chi fossero i *nostri* esperti in materia. Sappiate che questo forum è costantemente visitato da organi di informazione e da politici.

Fate vobis

umberto (POL)
17-06-03, 22:36
Avete ragione..... Se mi pesca Veltroni mentre sto con quelli di AN è la fine :D

cristiano72
17-06-03, 22:50
Originally posted by umberto
Avete ragione..... Se mi pesca Veltroni mentre sto con quelli di AN è la fine :D

ahahah...;)

O'Rei
17-06-03, 22:55
Originally posted by umberto
Avete ragione..... Se mi pesca Veltroni mentre sto con quelli di AN è la fine :D

eheh:D

Special Agent
18-06-03, 00:45
Io non sono un clone, ma un semplice, saltuario forumista. Conosco le persone coinvolte e penso che Libero e brunik si stiano comportando in modo infantile. Ma a questo punto non comprendo come si possa ritenere seria una votazione che vede il moderatore del forum anche candidato. Si vuol giocare? Ok, ben venga.... ma a tutto c'è un limite. Io credo che debba essere dichiarato presidente Nuvolarossa non per il punteggio conseguito, ma per squalifica di brunik, essere che si è dimostrato indegno di rappresentare tutta la comunità di POL.

Per questo chiedo che sia accolto il neo presidente di POL: NUVOLAROSSA!!!!

Special Agent
18-06-03, 00:46
Io non sono un clone, ma un semplice, saltuario forumista. Conosco le persone coinvolte e penso che Libero e brunik si stiano comportando in modo infantile. Ma a questo punto non comprendo come si possa ritenere seria una votazione che vede il moderatore del forum anche candidato. Si vuol giocare? Ok, ben venga.... ma a tutto c'è un limite. Io credo che debba essere dichiarato presidente Nuvolarossa non per il punteggio conseguito, ma per squalifica di brunik, essere che si è dimostrato indegno di rappresentare tutta la comunità di POL.

Per questo chiedo che sia accolto il neo presidente di POL: NUVOLAROSSA!!!!

nuvolarossa
18-06-03, 01:27
brunik ... non puoi fare affermazioni non dimostrabili ... quando dici che nella coalizione che mi appoggia ci siano piu' cloni di quanti agiscano in tuo sostegno ... dici una cosa che non e' assolutamente dimostrabile.
Puo' essere vera come puo' essere vero il suo contrario ... come puo' essere che i cloni coincidano piu' o meno.
Affermando, come tu fai, che il vantaggio incolmabile che avevi e' stato ridimensionato solo in virtu' di una maggior quantita' di cloni, significa attribuire alla mia coalizione un alto tasso di presunta disonesta' che assolutamente non ci sentiamo di assumerci ... anche considerando il fatto che, comunque la si pensi, i cloni, in una realta' virtuale come il web ... sono entita' eteree ed evanescenti con gli stessi oneri e diritti delle altrettanto fumose e virtuali entita' da cui promanano e che li possiedono.
Nell'ambiente "virtuale" in cui abbiamo inserito la nostra "tenzone" non si puo' pretendere di inserire elementi con una loro corporalita' e consistenza reale ... se cio' avvenisse .. si porrebbe la parola fine al fascino ed alla attrattiva della new-tecnology che usiamo come nostro strumento di miglioramento reciproco.

Un caro saluto mazziniano ... al di la' di come andranno i risultati ... credimi ... da parte mia e dei mie supporters c'e solo l'afflato di uno spirito costruttivo.

nuvolarossa
18-06-03, 01:32
brunik ... non puoi fare affermazioni non dimostrabili ... quando dici che nella coalizione che mi appoggia ci siano piu' cloni di quanti agiscano in tuo sostegno ... dici una cosa che non e' assolutamente dimostrabile.
Puo' essere vera come puo' essere vero il suo contrario ... come puo' essere che i cloni coincidano piu' o meno.
Affermando, come tu fai, che il vantaggio incolmabile che avevi e' stato ridimensionato solo in virtu' di una maggior quantita' di cloni, significa attribuire alla mia coalizione un alto tasso di presunta disonesta' che assolutamente non ci sentiamo di assumerci ... anche considerando il fatto che, comunque la si pensi, i cloni, in una realta' virtuale come il web ... sono entita' eteree ed evanescenti con gli stessi oneri e diritti delle altrettanto fumose e virtuali entita' da cui promanano e che li possiedono.
Nell'ambiente "virtuale" in cui abbiamo inserito la nostra "tenzone" non si puo' pretendere di inserire elementi con una loro corporalita' e consistenza reale ... se cio' avvenisse .. si porrebbe la parola fine al fascino ed alla attrattiva della new-tecnology che usiamo come nostro strumento di miglioramento reciproco.

Un caro saluto mazziniano ... al di la' di come andranno i risultati ... credimi ... da parte mia e dei mie supporters c'e solo l'afflato di uno spirito costruttivo.

Libero (POL)
18-06-03, 09:07
Io credo che il tutto debba rimanere nello spirito del GIOCO!!
Anche il "caos" che si è formato fa parte del gioco, le "denunce di brogli" fanno parte del gioco", il "tentativo di golpe di brunik" fa parte del gioco ..... personalmente credo che la mossa golpista di brunik sia stata la più divertente!!:D :D

Libero (POL)
18-06-03, 09:10
Originally posted by Special Agent
Io non sono un clone, ma un semplice, saltuario forumista. Conosco le persone coinvolte e penso che Libero e brunik si stiano comportando in modo infantile. Ma a questo punto non comprendo come si possa ritenere seria una votazione che vede il moderatore del forum anche candidato. Si vuol giocare? Ok, ben venga.... ma a tutto c'è un limite. Io credo che debba essere dichiarato presidente Nuvolarossa non per il punteggio conseguito, ma per squalifica di brunik, essere che si è dimostrato indegno di rappresentare tutta la comunità di POL.

Per questo chiedo che sia accolto il neo presidente di POL: NUVOLAROSSA!!!!
aridaje con queste accuse di essere infantili!!!!
caro "special agent" ti ricordo che stiamo semplicemente giocando!!!;)

O'Rei
18-06-03, 09:35
Originally posted by nuvolarossa
brunik ... non puoi fare affermazioni non dimostrabili ... quando dici che nella coalizione che mi appoggia ci siano piu' cloni di quanti agiscano in tuo sostegno ... dici una cosa che non e' assolutamente dimostrabile.
Puo' essere vera come puo' essere vero il suo contrario ... come puo' essere che i cloni coincidano piu' o meno.
Affermando, come tu fai, che il vantaggio incolmabile che avevi e' stato ridimensionato solo in virtu' di una maggior quantita' di cloni, significa attribuire alla mia coalizione un alto tasso di presunta disonesta' che assolutamente non ci sentiamo di assumerci ... anche considerando il fatto che, comunque la si pensi, i cloni, in una realta' virtuale come il web ... sono entita' eteree ed evanescenti con gli stessi oneri e diritti delle altrettanto fumose e virtuali entita' da cui promanano e che li possiedono.
Nell'ambiente "virtuale" in cui abbiamo inserito la nostra "tenzone" non si puo' pretendere di inserire elementi con una loro corporalita' e consistenza reale ... se cio' avvenisse .. si porrebbe la parola fine al fascino ed alla attrattiva della new-tecnology che usiamo come nostro strumento di miglioramento reciproco.

Un caro saluto mazziniano ... al di la' di come andranno i risultati ... credimi ... da parte mia e dei mie supporters c'e solo l'afflato di uno spirito costruttivo.

oh ma che scrivi post con il timbro?!:confused:

Nanths
18-06-03, 09:42
Scusate ma vedo che è stato utilizzato senza alcuna autorizzazione il logo del forum "Padania!" come simbolo di una delle vostre pseudoliste...a parte la scorrettezza intyrinseca di un'operazione del genere, ci tengo a ribadire che ufficialmente nessuno dei moderaotri di quel forum ha autorizzato questo uso "improprio" delnostro "marchio". quindi se volete fare una lista "padani di pol" utilizzate pure il sole delle alpi (che è un simbolo apartitico) ma lasciate stare il logo del forum.

Grazie.

nuvolarossa
18-06-03, 10:12
Originally posted by Nanths
Scusate ma vedo che è stato utilizzato senza alcuna autorizzazione il logo del forum "Padania!" come simbolo di una delle vostre pseudoliste...a parte la scorrettezza intyrinseca di un'operazione del genere, ci tengo a ribadire che ufficialmente nessuno dei moderaotri di quel forum ha autorizzato questo uso "improprio" del nostro "marchio". quindi se volete fare una lista "padani di pol" utilizzate pure il sole delle alpi (che è un simbolo apartitico) ma lasciate stare il logo del forum.
Grazie.
Caro Nanths, ... abbiamo chiesto all'ufficio brevetti della Repubblica della Padania per verificare se era stato registrato un marchio del "logo" del Forum della Padania ... ci e' stato risposto che non esisteva nessun trade mark .. ma che anzi lo stesso logo risultava un fotomontaggio di immagini piratate da altri siti.
Non abbiamo pero' nulla in contrario, se ci confermate la vostra "esclusiva", a sostituire il simbolo della lista di Pensiero/Padani di POL ... con un nuovo "logo".
Ovviamente per fare cio' ... servira' la autorizzazione della Commissione Elettorale ... essendo ormai in piena meta' ballottaggio.
... oppure, se preferite, vi firmiamo una autocertificazione che le montagne che si vedono sullo sfondo ... non sono Alpi delle valli padane ... ma sono dei Monti Peloritani ... cio', oltre che a sanare la non voluta contestazione, vi permetterebbe di "allargare" in maniera subliminale la vostra sfera di "influenza" politica ... nelle zone sud del Paese.

soviet999
18-06-03, 10:14
Originally posted by Libero
ok! creiamo due forum, uno comunista e l'altro occidentale e poi tra i due costruiamo un bel muro di berlino!! :D :D

Ma guarda che sta volta l'atomica la usiamo per davvero!

soviet999
18-06-03, 10:19
Originally posted by krentak
Anch'io sarei favorevole (per le future elezioni) al proporzionale puro, ma con sbarramento al 5%.

PROPORZIONALE!

nuvolarossa
18-06-03, 10:27
... ti diro' la verita' ... mi ritrovo bombardato da notifiche che mi arrivano a mitraglia ... lavoro di click su sette/otto finestre contemporaneamente ... e qualcosa mi scappa ... a timbro ... (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

ago
18-06-03, 10:48
Aggiornamento dei voti palesi

BRUNIK
1 Brunik
2 Ago
3 Yurj
4 Demian
5 Pcosta
6 Damps
7 Danny78
8 Il_Siso
9 manfredi
10 Paolo82
11 Alberich
12 Antonello
13 enrique lister
14 L'Uomo Tigre
15 Oliviero
16 XT
17 MetaPapero ???
18 Aeroplanino
19 Lollo87Lp
20 DrugoLebowsky
21 echiesa
22 Fuori_schema
23 hezbollah
24 Raspadura
25 Eridanio
26 Tomás de Torquemada
27 Pietro
28 El Venexian

NUVOLAROSSA
1 Nuvola Rossa
2 O'Rei
3 Angelodicentro
4 Libero
5 cristiano72
6 Aledex
7 Krentak ???
8 mcandry
9 Gianfranco
10 ARI6
11 MarcoM
12 Umberto
13 Mr. Hyde
14 locke

ASTENUTI
Benfy

ISCRITTI IN GIUGNO 2003...
Krentak
MetaPapero

PS Se ho saltato qualcuno fatemelo sapere e lo metto in lista.

locke (POL)
18-06-03, 10:49
Originally posted by Ago
Aggiornamento dei voti palesi

BRUNIK
1 Brunik
2 Ago
3 Yurj
4 Demian
5 Pcosta
6 Damps
7 Danny78
8 Il_Siso
9 manfredi
10 Paolo82
11 Alberich
12 Antonello
13 enrique lister
14 L'Uomo Tigre
15 Oliviero
16 XT
17 MetaPapero ???
18 Aeroplanino
19 Lollo87Lp
20 DrugoLebowsky
21 echiesa
22 Fuori_schema
23 hezbollah
24 Raspadura
25 Eridanio
26 Tomás de Torquemada
27 Pietro
28 El Venexian

NUVOLAROSSA
1 Nuvola Rossa
2 O'Rei
3 Angelodicentro
4 Libero
5 cristiano72
6 Aledex
7 Krentak ???
8 mcandry
9 Gianfranco
10 ARI6
11 MarcoM
12 Umberto
13 Mr. Hyde
14 locke_

ASTENUTI
Benfy

ISCRITTI IN GIUGNO 2003...
Krentak
MetaPapero

PS Se ho saltato qualcuno fatemelo sapere e lo metto in lista.

locke senza underscore, prego per la precisione

Cordiali Saluti

ago
18-06-03, 10:58
Originally posted by locke
locke senza underscore, prego per la precisione
Mi scuso e correggo.

Nanths
18-06-03, 11:19
Originally posted by nuvolarossa
Caro Nanths, ... abbiamo chiesto all'ufficio brevetti della Repubblica della Padania per verificare se era stato registrato un marchio del "logo" del Forum della Padania ... ci e' stato risposto che non esisteva nessun trade mark .. ma che anzi lo stesso logo risultava un fotomontaggio di immagini piratate da altri siti.
Non abbiamo pero' nulla in contrario, se ci confermate la vostra "esclusiva", a sostituire il simbolo della lista di Pensiero/Padani di POL ... con un nuovo "logo".
Ovviamente per fare cio' ... servira' la autorizzazione della Commissione Elettorale ... essendo ormai in piena meta' ballottaggio.
... oppure, se preferite, vi firmiamo una autocertificazione che le montagne che si vedono sullo sfondo ... non sono Alpi delle valli padane ... ma sono dei Monti Peloritani ... cio', oltre che a sanare la non voluta contestazione, vi permetterebbe di "allargare" in maniera subliminale la vostra sfera di "influenza" politica ... nelle zone sud del Paese.

non si tratta di un marchio registrato, ma di un marchio che appartiene moralmente al forum "Padania!" e che lo contraddistingue univocamente, creato con immagini prese dalla rete ove erano liberamente disponibili. Quindi correttezza voleva che prima di sputtanarlo per i vostri giochini vi degnaste quanto meno di chiedere il permesso. Quanto alle montagne dello sfondo si tratta di monti della zona dolomitica, quindi evitiamo inutile ironia e cerchiamo di essere più corretti in futuro, anche perchè a me personalmente vedere il logo del forum da me fondato vicino a robaccia tricolore mi fa venire il voltastomaco, anche se è solo un giochino.

Metapapero
18-06-03, 12:00
Propongo un GOVERNO DI SALVEZZA NAZIONALE DI POL
Questi i punti programmatici

1) Le attuali elezioni sono invalidate per mancanza di chiarezza

2)Brunik e Nuvolarossa sospendano le ostilita' e fermino le loro truppe

3) Brunik e Nuvolarossa assieme agli amministratori di POL decidano in una settimana le nuove regole elettorali:
Corpo elettorale e Sistema Elettorale e Durata dell'elezione
(non piu' di un weekend per evitare creazione di cloni a ripetizione)

4) Si vada a nuove elezioni entro due settimane

5) Nel frattempo il Forum sia governato dal direttorio Libero Brunik e Nuvolarossa

I diretti interessati sono invitati a esprimersi

Libero (POL)
18-06-03, 12:20
Originally posted by soviet999
Ma guarda che sta volta l'atomica la usiamo per davvero!
e noi non ve damo i soldi per magna'! ttie'!:D

Libero (POL)
18-06-03, 12:24
mmmmmhhh proposta interessante!
sto pensando...

cmq grazie per il tentativo di risolvere la situazione!

locke (POL)
18-06-03, 12:28
Che bello, quando cadrà il muro, le donne d'oltre cortina verrano da noi pronte a concedersi.

Cordiali Saluti

Libero (POL)
18-06-03, 12:55
se la proposta venisse accettata....
io propongo queste scadenze:

1) Le attuali elezioni sono invalidate per mancanza di chiarezza (mercoledi 18 giugno)

3) Brunik e Nuvolarossa assieme agli amministratori di POL decidano le nuove regole elettorali (Corpo elettorale, Sistema Elettorale e Durata dell'elezione) entro domenica 22 giugno
(I candidati alla presidenza restano gli stessi;
per le liste è da decidere se resteranno quelle già presentate oppure se occorerà una nuova ripresentazione ... al massimo si può decidere che le liste restano le stesse ma quelle già presentate possono decidere di non partecipare al voto .... personalmente non sarei d'accordo a decidere la presentazione di nuove liste in aggiunta a quelle già presentate).

4) se si dovranno presentare nuove liste lo si dovrà fare entro domenica 29 giugno e le elezioni cominceranno subito dopo, il lunedi 30 giugno fino alla mezzanotte di giovedi 3 luglio (4 giorni)

altrimenti se non si dovranno presentare nuove liste le elezioni cominceranno martedi 24 giugno fino alla mezzanotte di venerdi 27 giugno (4 giorni)

5) la campagna elettorale potrà essere fatta sia prima che durante le elezioni!! ... tanto sarebbe inutile obbligare i forumisti a fare il contrario!

6) per il luogo delle votazioni è da scegliere: o il forum "il termometro politico" con moderatori LIBERO(area nuvolarossa) e lollo87lp(area brunikiana) senza brunik che è candidato; oppure il "forum principale" che è meno appropriato ma sicuramente indipendente perchè gestito direttamente dalla redazione di POL

7) tutte queste proposte dovranno essere accettate da BRUNIK e da NUVOLAROSSA ed avere un "ampio" consenso da parte dei vari forumisti-elettori

Metapapero
18-06-03, 13:25
Originally posted by Libero
se la proposta venisse accettata....
io propongo queste scadenze:

1) Le attuali elezioni sono invalidate per mancanza di chiarezza (mercoledi 18 giugno)

3) Brunik e Nuvolarossa assieme agli amministratori di POL decidano le nuove regole elettorali (Corpo elettorale, Sistema Elettorale e Durata dell'elezione) entro domenica 22 giugno
(I candidati alla presidenza restano gli stessi;
per le liste è da decidere se resteranno quelle già presentate oppure se occorerà una nuova ripresentazione ... al massimo si può decidere che le liste restano le stesse ma quelle già presentate possono decidere di non partecipare al voto .... personalmente non sarei d'accordo a decidere la presentazione di nuove liste in aggiunta a quelle già presentate).

4) se si dovranno presentare nuove liste lo si dovrà fare entro domenica 29 giugno e le elezioni cominceranno subito dopo, il lunedi 30 giugno fino alla mezzanotte di giovedi 3 luglio (4 giorni)

altrimenti se non si dovranno presentare nuove liste le elezioni cominceranno martedi 24 giugno fino alla mezzanotte di venerdi 27 giugno (4 giorni)

5) la campagna elettorale potrà essere fatta sia prima che durante le elezioni!! ... tanto sarebbe inutile obbligare i forumisti a fare il contrario!

6) per il luogo delle votazioni è da scegliere: o il forum "il termometro politico" con moderatori LIBERO(area nuvolarossa) e lollo87lp(area brunikiana) senza brunik che è candidato; oppure il "forum principale" che è meno appropriato ma sicuramente indipendente perchè gestito direttamente dalla redazione di POL

7) tutte queste proposte dovranno essere accettate da BRUNIK e da NUVOLAROSSA ed avere un "ampio" consenso da parte dei vari forumisti-elettori

4 giorni sono troppi, meglio 3 e basta.
Candidati e Liste devono rimanere gli stessi per evitare manovre strane dell'ultimo minuto

O'Rei
18-06-03, 14:42
Originally posted by Ago
Mi scuso e correggo.

stai mettendo nella lista dei cloni e manco ti accorgi della figura cacina che fai:D

O'Rei
18-06-03, 14:47
non sono d'accordo sul voto palese perchè in questo caso perderei due voti...

O'Rei
18-06-03, 14:49
altra domanda: con il voto palese come farete a sapere se quello che ha votato è un clone o no? e se sarà un clone gli annullate il voto? non ne avreste il diritto...

pcosta
18-06-03, 14:57
facciamo che valgono anche i cloni ma si conta un voto per ogni post


(o in alternativa si conta un voto per ogni punto che uno ha nella classifica di passaparola :D )

O'Rei
18-06-03, 15:10
Originally posted by pcosta
facciamo che valgono anche i cloni ma si conta un voto per ogni post


(o in alternativa si conta un voto per ogni punto che uno ha nella classifica di passaparola :D )

:lol :lol in questo caso ci sarebbe qualcuno che parte un po'in vantaggio:D

ago
18-06-03, 15:20
A me va bene. Purche': si includano almeno 1 o 2 giorni lavorativi.

Suggerirei di usare voto palese, controllando che i votanti abbiano un minimo X di posts, siano iscritti da almeno Y giorni, e non siano noti cloni di noti utenti.

O'Rei
18-06-03, 15:23
Originally posted by Ago


Suggerirei di usare voto palese, controllando che i votanti abbiano un minimo X di posts, siano iscritti da almeno Y giorni, e non siano noti cloni di noti utenti.
si e sei furbino te....un mio clone potrei darlo ad uno sconosciuto che gli dico di andare a votare con il mio clone, le persone son diverse....

O'Rei
18-06-03, 15:23
Consiglio di O'Rei:
rifacciamo il presidente, il Consiglio è perfetto così

Metapapero
18-06-03, 15:27
Ragazzi please,
le regole elettorali dovranno essere decise da Brunik e NuvolaRossa con l'apporto tecnico degli amministratori di POL

Le trattative vanno fatte sempre ai massimi livelli

O'Rei
18-06-03, 15:29
Originally posted by MetaPapero
Ragazzi please,
le regole elettorali dovranno essere decise da Brunik e NuvolaRossa con l'apporto tecnico degli amministratori di POL

Le trattative vanno fatte sempre ai massimi livelli

le regole si decidono poi tutti assieme, perchè non si apre una stanza mirc e ci si ritrova una sera lì come i vecchi tempi quando c'era da ricostruire pol? con tutti questi post non ci si capisce niente

Alessandra
18-06-03, 15:29
Io propongo un forum assolutamente indipendente e nello stesso tempo ben visibile a tutti. C'è già il forum delle feste, quello che utilizziamo per le occasioni speciali. Lo rispolveriamo per l'occasione, collocato sopra il principale, come sempre, con moderatore nessuno (ossia solo POL anche se non compare).

Per il voto possiamo far votare chi è registrato da prima che partissero le elezioni invalidate, basta vedere la data dal 3d, in questo modo già il 99% dei cloni creati ad hoc è fuori gioco.

Tempo di voto, da una domenica alla domenica successiva.

Voto solo palese.

Alessandra
18-06-03, 15:33
Originally posted by O'Rei
non sono d'accordo sul voto palese perchè in questo caso perderei due voti...

Non credo:D

Metapapero
18-06-03, 15:34
Originally posted by O'Rei
le regole si decidono poi tutti assieme, perchè non si apre una stanza mirc e ci si ritrova una sera lì come i vecchi tempi quando c'era da ricostruire pol? con tutti questi post non ci si capisce niente
No no scusami O'Rei ma ho proposto una road map ben precisa a Nuvolarossa e Brunik, che peraltro non hanno ancora risposto, se andassimo verso una discussione aperta a tutti voteremmo nel 2010 (forse).
Del resto nel Direttorio ci saranno tutti i moderatori piu' Nuvolarossa, cioe' gli unici
a poter effetivamente decidere

Peraltro propongo che la loro discussione sia aperta: un 3d a parte dove possano postare solo loro e gli amministratori di POL: Trasparenza innanzi tutto

O'Rei
18-06-03, 15:37
Originally posted by Alessandra
Non credo:D

ah allora va bene:D

O'Rei
18-06-03, 15:38
Originally posted by MetaPapero
No no scusami O'Rei ma ho proposto una road map ben precisa a Nuvolarossa e Brunik, che peraltro non hanno ancora risposto, se andassimo verso una discussione aperta a tutti voteremmo nel 2010 (forse).
Del resto nel Direttorio ci saranno tutti i moderatori piu' Nuvolarossa, cioe' gli unici
a poter effetivamente decidere

Peraltro propongo che la loro discussione sia aperta: un 3d a parte dove possano postare solo loro e gli amministratori di POL: Trasparenza innanzi tutto
mah...io in tal caso propongo una riunione dei consiglieri dell'Ippopotamo in chat che dobbiamo parlare un po' per decidere poi proponiamo attraverso nuvolarossa la nostra posizione

Alessandra
18-06-03, 15:42
Già che ci siete anche il nome lista avrebbe bisogno di una ritoccatina:D, mi sa un pò di effetto Lines:eek:

O'Rei
18-06-03, 15:43
Originally posted by Alessandra
Già che ci siete anche il nome lista avrebbe bisogno di una ritoccatina:D, mi sa un pò di effetto Lines:eek:
si in effetti......vorrei sapere chi l'ha inventato!!!

enrique lister
18-06-03, 17:01
:D
ma guarda che sei andato a ritrovare! :D

ps: ma ti piace anche il wrestling, oltre il mitico catch giapponese?

ago
18-06-03, 17:22
Originally posted by O'Rei
si e sei furbino te....un mio clone potrei darlo ad uno sconosciuto che gli dico di andare a votare con il mio clone, le persone son diverse....
Infatti in questo caso il voto non e' valido. Il tuo amico se proprio vuole votare deve essere iscritto con piu' di X posts e da piu' di Y giorni... Altrimenti ciccia.

O'Rei
18-06-03, 19:28
Originally posted by Ago
Infatti in questo caso il voto non e' valido. Il tuo amico se proprio vuole votare deve essere iscritto con piu' di X posts e da piu' di Y giorni... Altrimenti ciccia.
ma tu che ne sai se quello è un clone o un nick vero?

Nebbia
18-06-03, 21:26
Si schiera con Nuvola Rossa

[http://digilander.libero.it/xgenerator2002/brunik_style.jpg

O'Rei
18-06-03, 21:35
Originally posted by Nebbia
Si schiera con Nuvola Rossa

[http://digilander.libero.it/xgenerator2002/brunik_style.jpg

:D

Libero (POL)
19-06-03, 09:39
Originally posted by Nebbia
Si schiera con Nuvola Rossa

[http://digilander.libero.it/xgenerator2002/brunik_style.jpg :D :D

ago
19-06-03, 11:06
Originally posted by O'Rei
ma tu che ne sai se quello è un clone o un nick vero?
Si stabiliscono regole chiare: votano solo quelli con tot posts ed iscritti da tot giorni. E non sono ammessi i cloni gia' noti e arcinoti.

Se uno si e' veramente iscritto da due giorni, immagino sara' ben poco interessato a queste elezioni e non ne avra' certo a male se viene escluso, visto che presumibilmente non conoscera' neanche i candidati.

Dov'e' la difficolta'. Cosa c'e', avete paura di non poter esprimere 10 voti invece di uno solo?

O'Rei
19-06-03, 13:22
Originally posted by Ago
Si stabiliscono regole chiare: votano solo quelli con tot posts ed iscritti da tot giorni. E non sono ammessi i cloni gia' noti e arcinoti.

Se uno si e' veramente iscritto da due giorni, immagino sara' ben poco interessato a queste elezioni e non ne avra' certo a male se viene escluso, visto che presumibilmente non conoscera' neanche i candidati.

Dov'e' la difficolta'. Cosa c'e', avete paura di non poter esprimere 10 voti invece di uno solo?
macchè....per me è uguale, tanto il 22 sarò a sedere con la maggioranza in Consiglio e decideremo le nuove regole per le prossime elezioni:D

ago
19-06-03, 15:52
Originally posted by O'Rei
macchè....per me è uguale, tanto il 22 sarò a sedere con la maggioranza in Consiglio e decideremo le nuove regole per le prossime elezioni:D
Sempre che non mi metta a fare venti cloni e faccia vincere brunik, quando il gioco si fa duro... :D

O'Rei
19-06-03, 16:37
Originally posted by Ago
Sempre che non mi metta a fare venti cloni e faccia vincere brunik, quando il gioco si fa duro... :D

sei libero di fare quello che ti pare....

Gianfranco
19-06-03, 16:50
per quanto mi riguarda sono contrario ad azzerare tutto.....mi sembra di prendere per il culo tutti quelli che hanno già votato.....cmq mi rimetterò alle proposte del mio presidente....e cmq è necessario che i leaders delle liste dell'Ippopotamo si riuniscano in una chat per discutere le proposte e le iniziative della coalizione!

XT
19-06-03, 17:20
Voto palese e limitazione ai cloni (iscritti da meno di 10gg e con meno di 100 post).

Questo, si potrebbe fare.

ago
19-06-03, 19:17
Originally posted by Gianfranco
o.....mi sembra di prendere per il culo tutti quelli che hanno già votato.....

Se la situazione non fosse chiara ti annuncio che alcuni di quelli che hanno votato, votando piu' volte con cloni vari, hanno GIA' preso per il culo gli altri che hanno espresso un solo voto...

Siccome ad oggi non ho usato cloni e sono nel gruppo di quelli presi per il culo, preferisco di gran lunga che le elzioni siano abolite e rifatte da capo.

O'Rei
19-06-03, 20:39
Originally posted by Ago
Se la situazione non fosse chiara ti annuncio che alcuni di quelli che hanno votato, votando piu' volte con cloni vari, hanno GIA' preso per il culo gli altri che hanno espresso un solo voto...

Siccome ad oggi non ho usato cloni e sono nel gruppo di quelli presi per il culo, preferisco di gran lunga che le elzioni siano abolite e rifatte da capo.

la cosa che mi fa ridere è tutta questa sicurezza nel dire che siano stati usati cloni...ma chi te l'ha detto? la fata turchina?:D

Danny
19-06-03, 21:02
PROPONGO AL GESTORE DEL SITO ,POLITICA ON LINE, UNA SOLUZIONE ALLA CRISI DI CREDIBILITA' DI QUESTE ELEZIONI, CHE HO IN QUALCHE MODO CONTRIBUITO A CREARE.


SE POSSIBILE, BASTEREBBE RINTRACCIARE GLI I.P. DEI VOTANTI O TRAMITE GLI INDIRIZZI E-MAIL.. ED INVALIDARE I VOTI.. DEI COSIDDETTI CLONI, DA UNA PARTE E DALL'ALTRA... TENENDO SEGRETI GLI IP ,POLITICA ON LINE POTREBBE SOLO DIRE I NICK DEGLI IMBROGLIONI DI POL

P.S. GRADIREI UNA RISPOSTA DA POL.

SALUTI

DrugoLebowsky
19-06-03, 22:36
proposta aggirabilissima.
basterebbe votare col proprio nick da casa, poi uscire e votare con cloni da tutti gli internet point che si vuole.

soviet999
20-06-03, 12:13
Io per Brunik... però non ha ragione oRei... non serve a niente, ci sono dentro dei cloni!

soviet999
20-06-03, 12:22
-Voto palese
-Nuova presentazione liste
-Nuovo periodo di campagna elettorale
-Sistema proporzionale
-Fiducia del congresso al presidente

Queste sono condizioni accettabili.

Gianfranco
20-06-03, 14:26
STASERA CI SARà UNA RIUNIONE DELLA COALIZIONE CON IL PRESIDENTE NUVOLAROSSA E DA QUESTA RIUNIONE LA COALIZIONE USCIRà CON UNA POSIZIONE UNITARIA SULLA SITUAZIONE DI INCERTEZZA CHE SI STà DELINEANDO!

Gianfranco "AN-Destra Liberale"

Metapapero
20-06-03, 14:47
Originally posted by Gianfranco
STASERA CI SARà UNA RIUNIONE DELLA COALIZIONE CON IL PRESIDENTE NUVOLAROSSA E DA QUESTA RIUNIONE LA COALIZIONE USCIRà CON UNA POSIZIONE UNITARIA SULLA SITUAZIONE DI INCERTEZZA CHE SI STà DELINEANDO!

Gianfranco "AN-Destra Liberale"
Bene!
Ma Brunik che fine ha fatto?

brunik
20-06-03, 15:13
Originally posted by Politica OnLine

Vi ricordiamo soltanto che il presente forum riceve da tempo continui attestati di stima per l’impegno di chi vi posta in tema di sondaggi e di tendenze al voto nonché di commenti, tanto che non molto tempo fa abbiamo ricevuto una e_mail in cui ci venivano richieste delucidazioni in merito a chi fossero i *nostri* esperti in materia. Sappiate che questo forum è costantemente visitato da organi di informazione e da politici.

Fate vobis

Peccato, se i bambini non avessero mandato le elezioni a puttane si sarebbe potuto fare ancora molto con il governo di POL.

brunik
20-06-03, 15:18
Originally posted by Gianfranco
STASERA CI SARà UNA RIUNIONE DELLA COALIZIONE CON IL PRESIDENTE NUVOLAROSSA E DA QUESTA RIUNIONE LA COALIZIONE USCIRà CON UNA POSIZIONE UNITARIA SULLA SITUAZIONE DI INCERTEZZA CHE SI STà DELINEANDO!

Gianfranco "AN-Destra Liberale"

Sono ammessi estranei o dovete dirvi cose indicibili in pubblico?

Tormento (POL)
20-06-03, 15:24
Originally posted by DrugoLebowsky
proposta aggirabilissima.
basterebbe votare col proprio nick da casa, poi uscire e votare con cloni da tutti gli internet point che si vuole.

Scusa DrugoLebowsky ma credi che ci sia gente che, pur di vincere (o forse di non far vincere) qualcuno se ne vada in un internet point a votare per questo?! Se fosse veramente così sai che tristezza!!:( :(

O'Rei
20-06-03, 15:35
Brunik non so se ti sei accorto che in tua assenza i tuoi discepoli si sono dati da fare, hanno creato qualche decina di cloni e ora sei in testa

pensiero
20-06-03, 15:37
Originally posted by Tormento
Scusa DrugoLebowsky ma credi che ci sia gente che, pur di vincere (o forse di non far vincere) qualcuno se ne vada in un internet point a votare per questo?! Se fosse veramente così sai che tristezza!!:( :(


Eh lo credo anch'io, bisognerebbe essere proprio fuori di testa per farlo, cmq spiace per davvero che una cosa così simpatica abbia preso questa brutta piega.....

O'Rei
20-06-03, 15:37
Originally posted by danny78
PROPONGO AL GESTORE DEL SITO ,POLITICA ON LINE, UNA SOLUZIONE ALLA CRISI DI CREDIBILITA' DI QUESTE ELEZIONI, CHE HO IN QUALCHE MODO CONTRIBUITO A CREARE.


SE POSSIBILE, BASTEREBBE RINTRACCIARE GLI I.P. DEI VOTANTI O TRAMITE GLI INDIRIZZI E-MAIL.. ED INVALIDARE I VOTI.. DEI COSIDDETTI CLONI, DA UNA PARTE E DALL'ALTRA... TENENDO SEGRETI GLI IP ,POLITICA ON LINE POTREBBE SOLO DIRE I NICK DEGLI IMBROGLIONI DI POL

P.S. GRADIREI UNA RISPOSTA DA POL.

SALUTI

ma qui siamo impazziti, ma voi credete che l'amministrazione stia a perder tempo con voi per rintracciare più di 150 ip?!:D :D

pensiero
20-06-03, 15:38
Originally posted by O'Rei
ma qui siamo impazziti, ma voi credete che l'amministrazione stia a perder tempo con voi per rintracciare più di 150 ip?!:D :D


Tommy apri un attimo icq

O'Rei
20-06-03, 15:49
Originally posted by DrugoLebowsky
proposta aggirabilissima.
basterebbe votare col proprio nick da casa, poi uscire e votare con cloni da tutti gli internet point che si vuole.
ancora piu aggirabile se mi connetto tramite proxy senza bisogno di uscire di casa:rolleyes:

ago
20-06-03, 16:42
Originally posted by O'Rei
la cosa che mi fa ridere è tutta questa sicurezza nel dire che siano stati usati cloni...ma chi te l'ha detto? la fata turchina?:D
Intuizione maschile. Tu ad esempio quante volte ai votato? Io una sola, ma tu? Diccelo se hai le palle...

brunik
20-06-03, 18:03
Vedo, vedo. I voti si moltiplicano come i pani e i pesci sul lago di Tiberiade. In 4 giorni di elezioni ben 170 voti, il sondaggio più riuscito della storia di POL. Direi di prorogare il sondaggio di una settimana così magari arriviamo a quota 300 voti, li facciamo schiattare dall'invidia quelli di.

Complimenti anche al LIF che dopo l'exploit di 11 voti in una sola notte è ancora in costante progresso.

Sono sicuro che stasera in chat prenderete le adeguate contromisure per lo sprint finale e supererete di slancio l'esiguo vantaggio che ho ancora.

Queste elezioni non deve vincerle Brunik, ne va dell'onore di Nuvolarossa.

pcosta
20-06-03, 18:32
Originally posted by Libero
:D :D

:lol
tu, Libero, cos'hai da ridere?
non sei un clone di Brunik? :D

ago
20-06-03, 19:45
In QUALSIASI gioco se qualcuno comincia a barare non ci si diverte piu'....

O'Rei
20-06-03, 20:41
Originally posted by brunik
Vedo, vedo. I voti si moltiplicano come i pani e i pesci sul lago di Tiberiade. In 4 giorni di elezioni ben 170 voti, il sondaggio più riuscito della storia di POL. Direi di prorogare il sondaggio di una settimana così magari arriviamo a quota 300 voti, li facciamo schiattare dall'invidia quelli di.

Complimenti anche al LIF che dopo l'exploit di 11 voti in una sola notte è ancora in costante progresso.

Sono sicuro che stasera in chat prenderete le adeguate contromisure per lo sprint finale e supererete di slancio l'esiguo vantaggio che ho ancora.

Queste elezioni non deve vincerle Brunik, ne va dell'onore di Nuvolarossa.

ok finchè parli degli altri mi va bene, ma se vieni a toccare me mi incazzo e quindi ti faccio la lista di chi ha votato la LIF quella sera:
Aug
Ari
Cm814
Nirvana
------- (CENSURED)
Lupo solitario
Oli
Daniele
Marzia
e un altro che censuro sennò mi banna:D

naturlamente poi ci sono io, e altri che non so!

Ciccio ripassa sarai piu fortunato

O'Rei
20-06-03, 20:43
Originally posted by Ago
Intuizione maschile. Tu ad esempio quante volte ai votato? Io una sola, ma tu? Diccelo se hai le palle...
io? 23 volte non l'hai visto? sono i voti della LIF....cazzo ma non lo stai a sentire il tuo capo Brunik quando parla?

Gianmario
21-06-03, 03:27
Originally posted by Libero
cercherò di impedire a brunik di compiere questo atto intollerabile.
In questo momento è in atto una battaglia tra me e lui: lui chiude i threads e io li riapro e cosi di seguito.
Invito i forumisti a protestare, anche con l'amministrazione di POL.
Invito brunik a smetterla o mi vedrò costretto di chiedere all'amministrazione la sua sospensione dalla moderazione di questo forum!

Io penso che vi dovreste far furbi e smetterla con questa buffonata,l'altro giorno mi sono arrivati addirittura pvt spam che invitavano a votare nuvolarossa.

Questa è una cazzata che alimenta solo polemiche e non serve a nulla, smettetela!

O'Rei
21-06-03, 10:37
Originally posted by AngelodiCentro
il bello è che ti crede :lol

:K

Libero (POL)
21-06-03, 10:50
Originally posted by Gianmario
Io penso che vi dovreste far furbi e smetterla con questa buffonata,l'altro giorno mi sono arrivati addirittura pvt spam che invitavano a votare nuvolarossa.

Questa è una cazzata che alimenta solo polemiche e non serve a nulla, smettetela!
stiamo solo giocando! ;)

cristiano72
21-06-03, 12:41
Originally posted by Gianmario
Io penso che vi dovreste far furbi e smetterla con questa buffonata,l'altro giorno mi sono arrivati addirittura pvt spam che invitavano a votare nuvolarossa.

Questa è una cazzata che alimenta solo polemiche e non serve a nulla, smettetela!

E su ...un po' d'ironia ...almeno da destra io me l'aspetto.
Il moderatore del Forum Destra Radicale che è una persona equilibrata ed intelligente, ha capito subito e si è messo a giocare anche lui schierandosi (peraltro dalla parte sbagliata, ma non fa niente.:p ).

DrugoLebowsky
21-06-03, 13:41
http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI286.BMP

traditori :-0001s :-0001u :-0001q

yurj
21-06-03, 18:17
Originally posted by Libero
stiamo solo giocando! ;)

Vergognati, imbroglione. Altro che gioco. Siete degli incivili.

yurj
21-06-03, 18:19
Originally posted by Politica OnLine
Salve,

interveniamo in merito all’argomento del giorno, *Elezioni del Presidente e del Congresso di POL* per parlare di quello che poteva essere, di quello che è attualmente, nonché di quello che sarà.

1. Quello che poteva essere

Se ben ricordate il tutto è nato come una sorta di scherzo molto tempo fa, prima della guerra in Iraq, poi sospeso durante la guerra e quindi ripreso non più come scherzo bensì come gioco. Potevate chiedere la nostra collaborazione, ad esempio la creazione di un forum apposito creato ad hoc per l’occasione. Potevate farci stabilire regole ben precise, come ad esempio il voto necessariamente palese o il controllo dei cloni nell’ipotesi di presunte irregolarità. Tutto questo non ci è stato richiesto e, sinceramente, ci è sembrata una cosa più che positiva perché è stata una avventura nuova ed entusiasmante, oltre che davvero divertente nel vedervi organizzare giorno per giorno tutto quanto. Non solo, pur nell’ agonismo e nella normale competitività c’era lo scherzo, le risate lette quasi come se fossero ascoltate, la voglia di prendersi in giro bonariamente, la partecipazione, la gara. In sostanza, quindi, abbiamo ritenuta positiva la non richiesta di intervento alcuno da parte dell’amministrazione, se non altro perché è bene che l’amministrazione non debba necessariamente gestire anche quello che da sempre dovrebbe essere ingestibile perché di per sé spontaneo, il gioco.

2. Quello che è attualmente

Un gran caos, se non altro per i pvt di protesta per questa o quella cosa che ci arrivano continuamente da quando sono iniziate le polemiche.

3. Quello che sarà

Potremmo, in teoria, adottare due tipi di soluzione. A) Azzerare il tutto e quindi fare in modo di attuare quello che poteva essere. B) Cancellare tutti i 3d che nulla hanno a che vedere con lo scopo per il quale il presente forum è stato creato onde eliminare ciò che è attualmente. Nella pratica, tuttavia, adotteremo una terza via.

Tertium non datur: continuerete a gestirvi la cosa da soli, cercando di dimostrare prima di tutto a voi stessi che il gioco è gioco quando rimane tale e che in caso contrario è bello quando dura poco. I moderatori di questo forum sanno bene di essere moderatori e chi vi partecipa sa ben comprendere il senso dei propri interventi. Non è giusto che a questo punto si coinvolga l’amministrazione e che si pretenda una sua intromissione, neanche se questa dovesse essere nelle nostre e vostre intenzioni, risolutiva. Non è giusto per noi ma soprattutto per voi tutti. Soltanto voi potete fare in modo che ciò che attualmente è, cambi. In meglio.

Vi ricordiamo soltanto che il presente forum riceve da tempo continui attestati di stima per l’impegno di chi vi posta in tema di sondaggi e di tendenze al voto nonché di commenti, tanto che non molto tempo fa abbiamo ricevuto una e_mail in cui ci venivano richieste delucidazioni in merito a chi fossero i *nostri* esperti in materia. Sappiate che questo forum è costantemente visitato da organi di informazione e da politici.

Fate vobis

Invece di denunciare pubblicamente, chi ha fatto i cloni e quanti, chi ha rovinato il gioco democratico facendo votare le zie iscritte AD HOC, vi limitate a un polpettone che non ha nessun significato.

Voglio i nomi di chi ha fatto i cloni e quanti sono i finti forumisti che hanno votato appena iscritti.

yurj
21-06-03, 18:21
Originally posted by O'Rei
ok finchè parli degli altri mi va bene, ma se vieni a toccare me mi incazzo e quindi ti faccio la lista di chi ha votato la LIF quella sera:
Aug
Ari
Cm814
Nirvana
------- (CENSURED)
Lupo solitario
Oli
Daniele
Marzia
e un altro che censuro sennò mi banna:D

naturlamente poi ci sono io, e altri che non so!

Ciccio ripassa sarai piu fortunato

ne mancano qualche decina, pollo.

O'Rei
21-06-03, 19:04
Originally posted by yurj
ne mancano qualche decina, pollo.

a dir la verità ne mancano 12, cmq mica posso sapere tutti quelli che mi hanno votato, so quelli che me l'hanno detto! allora te dammi tutti ma proprio tutti i nick che hanno votato brunik visto che vuoi fare il perfettino:rolleyes:

Alessandro.83
21-06-03, 20:25
Sottoscrivo ciò che ha detto Libero... Io l'ho sempre presa come un gioco, mica sul serio...

Quando parlavo dei brogli di Brunik, quando parlavo di Brunik che voleva ricreare l'URSS, quando gliene dicevo di tutti i colori (mica tanto però, dai) era solo per scherzo!!!

Io vengo su questi forum principalmente per rilassarmi, chiacchierare con gli amici e leggere qualche notizia politica... Mica per altri motivi!!!

Ringrazio l'Amministrazione per l'intervento e auguro loro buon lavoro... :)

cristiano72
21-06-03, 23:22
Originally posted by O'Rei
a dir la verità ne mancano 12, cmq mica posso sapere tutti quelli che mi hanno votato, so quelli che me l'hanno detto! allora te dammi tutti ma proprio tutti i nick che hanno votato brunik visto che vuoi fare il perfettino:rolleyes:

Io ho votato Lif

Franci (POL)
21-06-03, 23:35
Brunik 102
Nuvolarossa 104
Astenuto 8

cristiano72
21-06-03, 23:38
tu hai votato, Franci?

Franci (POL)
21-06-03, 23:40
Noi abbiamo votato Nuvolarossa:D

Silvia
21-06-03, 23:40
Originally posted by cristiano72
Io ho votato Lif

Idem.

Franci (POL)
22-06-03, 01:06
Brunik 104
Nuvolarossa 105
Astenuto 8

Franci (POL)
22-06-03, 01:06
Originally posted by cristiano72
tu hai votato, Franci?
Sì, noi abbiamo votato.

O'Rei
22-06-03, 11:46
oh yurj guarda un po' vengono fuori i votanti LIF....:rolleyes:

yurj
22-06-03, 11:59
Originally posted by O'Rei
oh yurj guarda un po' vengono fuori i votanti LIF....:rolleyes:

ne mancano una decina

pensiero
22-06-03, 12:03
Originally posted by O'Rei
oh yurj guarda un po' vengono fuori i votanti LIF....:rolleyes:


Ehm......pure io, ma non ditelo in giro:D :D

Alessandro.83
22-06-03, 12:18
Originally posted by pensiero
Ehm......pure io, ma non ditelo in giro:D :D

:eek: :eek: :eek:

Non hai votato i Padani???

pensiero
22-06-03, 12:53
Originally posted by Aledex
:eek: :eek: :eek:

Non hai votato i Padani???



sssssssssss............ma tanto va tutto nel calderone, poi

Alessandro.83
22-06-03, 13:41
Originally posted by pensiero
sssssssssss............ma tanto va tutto nel calderone, poi

:D :D :D

Povero Tommy... :D

pensiero
22-06-03, 13:54
Originally posted by Aledex
:D :D :D

Povero Tommy... :D

Come povero Tommy???? è x non farmi bannare a vita dal lui sul fondo che ho tradito la mia lista per la lif:( :(

Libero (POL)
22-06-03, 14:01
Originally posted by Franci
Sì, noi abbiamo votato.
ciao franci...eri sparito!
...se c'è qualcuno che conosci e che non ha ancora votato, convincilo a votare per nuvolarossa e le liste che lo sostengono!
;)

Alessandro.83
22-06-03, 14:06
Originally posted by pensiero
Come povero Tommy???? è x non farmi bannare a vita dal lui sul fondo che ho tradito la mia lista per la lif:( :(

Mi sembrava strano, infatti... :D :D :D

Dai, Pensy, non te la prendere... Pensa a me che verrò bannato definitivamente dal mio alleato di coalizione solo perchè ho osato aprire, insieme con Gianfranco, una lista ispirata ad AN... :)


Se Tommy non capisce che stavo scherzando, sono morto... :D
:zg1

Franci (POL)
22-06-03, 14:10
Brunik 109
Nuvolarossa 109
Astenuto 8

Libero (POL)
22-06-03, 14:41
ore 14.45

NUVOLAROSSA 109voti 50,0%
BRUNIK 109voti 50,0%

COALIZIONE PER NUVOLAROSSA 113voti 51,8%
COALIZIONE PER BRUNIK 103voti 47,3%
LISTE GEORGE 2voti 0,9%

i primi 3 partiti di POL:
PPE(UDC-Forza Italia) POL Insieme per le Libertà 29voti 13,3%
LABURISTI- PSE per BRUNIK 27voti 12,4%
LIF-Lista Indipendente Fondoscala 26voti 11,9%

O'Rei
22-06-03, 15:07
Originally posted by yurj
ne mancano una decina

:lol :lol poverino....perchè non cominci a farmi vedere chi ha votato brunik dai!

O'Rei
22-06-03, 15:07
Originally posted by pensiero
Come povero Tommy???? è x non farmi bannare a vita dal lui sul fondo che ho tradito la mia lista per la lif:( :(

:D :D

O'Rei
22-06-03, 15:11
Hai cominciato col denunciare noi di fare cloni, adesso stanno piovendo voti verso di te come la grandine, dicevi che queste elezioni erano da rifare però intanto ti sei fatto 20 cloni pur di non perdere la sfida, si parla bene poi si razzola male eh?

Libero (POL)
22-06-03, 15:42
ho commentato in diretta sul thread l'andamento delle elezioni verso le 15 e 16 ..... nel giro di 10/15 minuti i cloni brunikiani hanno dato 4 voti al pse e altri voti alle altre liste .... senza pudore!!:rolleyes:

yurj
22-06-03, 17:08
Originally posted by O'Rei
:lol :lol poverino....perchè non cominci a farmi vedere chi ha votato brunik dai!

Sei un ragazzino che non sa assumersi le PROPRIE responsabilita'.

brunik
22-06-03, 17:49
non puoi fare affermazioni non dimostrabili ... quando dici che nella coalizione che mi appoggia ci siano piu' cloni di quanti agiscano in tuo sostegno ... dici una cosa che non e' assolutamente dimostrabile.
Puo' essere vera come puo' essere vero il suo contrario ... come puo' essere che i cloni coincidano piu' o meno.
Affermando, come tu fai, che il vantaggio incolmabile che avevi e' stato ridimensionato solo in virtu' di una maggior quantita' di cloni, significa attribuire alla mia coalizione un alto tasso di presunta disonesta' che assolutamente non ci sentiamo di assumerci ... anche considerando il fatto che, comunque la si pensi, i cloni, in una realta' virtuale come il web ... sono entita' eteree ed evanescenti con gli stessi oneri e diritti delle altrettanto fumose e virtuali entita' da cui promanano e che li possiedono.
Nell'ambiente "virtuale" in cui abbiamo inserito la nostra "tenzone" non si puo' pretendere di inserire elementi con una loro corporalita' e consistenza reale ... se cio' avvenisse .. si porrebbe la parola fine al fascino ed alla attrattiva della new-tecnology che usiamo come nostro strumento di miglioramento reciproco.

Un caro saluto brunikkiano ... al di la' di come andranno i risultati ... credimi ... da parte mia e dei mie supporters c'e solo l'afflato di uno spirito costruttivo.

brunik
22-06-03, 18:10
Visto che la prima pagina del forum Termometro, che dovrebbe essere dedicato all'analisi elettorale "vrta", è ormai praticamente occupata dalle polemiche sulle elezioni, ho pensato di unificare tutto qua.

O'Rei
22-06-03, 21:04
Originally posted by yurj
Sei un ragazzino che non sa assumersi le PROPRIE responsabilita'.

:D non sai piu che dire:D