PDA

Visualizza Versione Completa : Manzotin, Mi Hai Rotto!!



Josto
26-06-03, 21:44
Lo spamming dev'essere un problema comune a molti degli utenti Hotmail, ma sinceramente nel mio caso stà raggiungendo livelli difficilmente tollerabili.
Nella mia casella si accumulano ogni giorno dai 2 ai 5 e oltre messaggi spazzatura tutti rigorosamente scritti in lingua inglese. :mad:
L'unica arma che conosco per fronteggiarli è quella di bloccare queste maledette mails, ma è una lotta assolutamente impari. :(
Voevo sapere se potevate darmi qualche consiglio in merito.

Vi ringrazio anticipatamente - Josto

pensiero
26-06-03, 22:42
Originally posted by Josto
Lo spamming dev'essere un problema comune a molti degli utenti Hotmail, ma sinceramente nel mio caso stà raggiungendo livelli difficilmente tollerabili.
Nella mia casella si accumulano ogni giorno dai 2 ai 5 e oltre messaggi spazzatura tutti rigorosamente scritti in lingua inglese. :mad:
L'unica arma che conosco per fronteggiarli è quella di bloccare queste maledette mails, ma è una lotta assolutamente impari. :(
Voevo sapere se potevate darmi qualche consiglio in merito.

Vi ringrazio anticipatamente - Josto


E....in effetti, anche a me per hotmail è così ho anche messo l'opzione blocco ma niente da fare imperversano a tutto spiano, cmq consolati se vanno solo da 2 a 5 a me capita di trovarne anche 11 al giorno:mad:

Josto
28-06-03, 07:24
Già, praticamente siamo nella m...iseria.

Ho sentito che esistono programmi antispamming, ma a quello che ho capito non agiscono all'interno della casella: in pratica sono simili a Outlook ex., quindi devi aprirli, scaricare la posta ed è lì che il programma attua la selezione eliminando gli spams.
Ma preferisco di gran lunga tenere i miei messaggi in casella, soprattutto perchè posso accedervi soltanto io.

A proposito, ti sarai chiesta cosa centra la Manzotin con i messaggi spazzatura.
Centra, centra, perchè SPAM non era altro che il marchio della carne in scatola che propinavano alle truppe americane in Europa durante la II guerra mondiale.
Forse era un alimento non proprio buonissimo, che i soldati erano costretti a mangiare perchè non avevano alternative o che vedevano dappertutto come un incubo alimentare: fattostà che questo marchio rimasto nella mente dei reduci ed oggi è assurto a nuova vita, con accezione negativa, grazie ad Internet e alla posta elettronica.

agaragar
28-06-03, 22:59
Originally posted by Josto
Lo spamming dev'essere un problema comune a molti degli utenti Hotmail, ma sinceramente nel mio caso stà raggiungendo livelli difficilmente tollerabili.
Nella mia casella si accumulano ogni giorno dai 2 ai 5 e oltre messaggi spazzatura tutti rigorosamente scritti in lingua inglese. :mad:
L'unica arma che conosco per fronteggiarli è quella di bloccare queste maledette mails, ma è una lotta assolutamente impari. :(
Voevo sapere se potevate darmi qualche consiglio in merito.

Vi ringrazio anticipatamente - Josto
non dare a chiunque la tua email, io la prima che avevo ora riceve sui 20 messaggi di spam al giorno, allora ne ho fatta un'altra, la uso solo x iscrivermi ai siti e non è spammata.

Josto
30-06-03, 07:52
Ho scoperto un'interessantissima iniziativa di Yahoo! Italia che riguarda proprio lo spamming, con raccolta firme, decalolo ed, incredibile, un brano di Elio e le storie tese dal titolo "Anche noi contro lo spamming".

Ecco il link: http://it.mcgi.yahoo.com/antispamday/index.php

agaragar
30-06-03, 11:39
Originally posted by Josto
Ho scoperto un'interessantissima iniziativa di Yahoo! Italia che riguarda proprio lo spamming, con raccolta firme, decalolo ed, incredibile, un brano di Elio e le storie tese dal titolo "Anche noi contro lo spamming".

Ecco il link: http://it.mcgi.yahoo.com/antispamday/index.php
decalolo :confused:

Josto
30-06-03, 21:59
Decalolo, decalolo!!:p