PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto dal Presidente di Pol



Il_Siso
30-06-03, 12:20
Il Presidente di Pol Siso saluta tutto il Parlamento e si augura che i lavori del parlamento stesso inizino presto al fine di reggere il governo nel miglior modo possibile, con l'aiuto di tutti.

O'Rei
30-06-03, 19:26
In Origine Postato da Il_Siso
Il Presidente di Pol Siso saluta tutto il Parlamento e si augura che i lavori del parlamento stesso inizino presto al fine di reggere il governo nel miglior modo possibile, con l'aiuto di tutti.
fanatico:D

umberto (POL)
30-06-03, 20:06
I nome del popolo di pol:

Le viene intimato per l'ultima volta di non abusare della pazienza delle nostre istituzioni demcoratiche

Le ingiungiano in ultima istanza di non farsi più usurpatore di titoli che non le appartengono. Il governo prenderà la opportune misure contro chi danneggia la sua reputazione o abusa di titoli altrui, demcorticamente istituiti.


IL VICE - PRESIDENTE DI POL Ministro ad interim della Giustizia
umberto


;)

O'Rei
30-06-03, 20:57
In Origine Postato da umberto
I nome del popolo di pol:

Le viene intimato per l'ultima volta di non abusare della pazienza delle nostre istituzioni demcoratiche

Le ingiungiano in ultima istanza di non farsi più usurpatore di titoli che non le appartengono. Il governo prenderà la opportune misure contro chi danneggia la sua reputazione o abusa di titoli altrui, demcorticamente istituiti.


IL VICE - PRESIDENTE DI POL Ministro ad interim della Giustizia
umberto


;)
ecco se gli dici così lo invogli a continuare:D

soviet999
01-07-03, 15:33
In Origine Postato da Il_Siso
Il Presidente di Pol Siso saluta tutto il Parlamento e si augura che i lavori del parlamento stesso inizino presto al fine di reggere il governo nel miglior modo possibile, con l'aiuto di tutti.

Continua così!!!!!!!!!!!
:D

W IL SISO, VERO PRESIDENTE, IL PRESIDENTE DEI PROLETARI.
Nè con Brunik, nè con Nuvolarossa, servi della borghesia. :mad:

Che ne dici di aderire ad un fronte comune fra le forze anticapitaliste, per rovesciare questa dittatura?

Il_Siso
01-07-03, 16:45
Caro Umberto, sei tu quello che sta abusando della mia pazienza.
Non esiste nessun ministro della giustazia, fu tus cos mi!

Caro Soviet999, non c'è nulla da rovesciare, loro non esistono, possono fare tutte le finte riunioni che vogliono, non hanno il mio riconoscimento quindi non hanno alcun potere.

soviet999
01-07-03, 17:11
In Origine Postato da Il_Siso
Caro Umberto, sei tu quello che sta abusando della mia pazienza.
Non esiste nessun ministro della giustazia, fu tus cos mi!

Caro Soviet999, non c'è nulla da rovesciare, loro non esistono, possono fare tutte le finte riunioni che vogliono, non hanno il mio riconoscimento quindi non hanno alcun potere.

:tk Ottimo allora. Esistono ministeri nella tua POL? Se sì la presidenza del consiglio è mia. Se sei un despota antidemocratico combatteremo anche te. :K

Red River
01-07-03, 17:17
In Origine Postato da Il_Siso
Caro Umberto, sei tu quello che sta abusando della mia pazienza.
Non esiste nessun ministro della giustazia, fu tus cos mi!

Caro Soviet999, non c'è nulla da rovesciare, loro non esistono, possono fare tutte le finte riunioni che vogliono, non hanno il mio riconoscimento quindi non hanno alcun potere.

Vedi... questo si chiama Delirio di Onnipotenza.

Il_Siso
01-07-03, 17:21
In Origine Postato da soviet999
:tk Ottimo allora. Esistono ministeri nella tua POL? Se sì la presidenza del consiglio è mia. Se sei un despota antidemocratico combatteremo anche te. :K
Io sono il tutore dell'Anarchia.
Ognuno faccia il cazzo che vuole.
Ci mancano solo altre regole e regolette su POL...

Barbudo
01-07-03, 18:27
ehi ehi ehi! un attimo...per un gioco corretto e democratico, è giusto ke si facciano delle elezioni libere e che si elegga il governo di POL. Non sono infame sono tutore dei diritti del popolo e della democrazia! Soviet se non accetti questa condizione io me ne vado con il Csx!!!!:cool:

O'Rei
01-07-03, 20:49
In Origine Postato da Il_Siso

Ci mancano solo altre regole e regolette su POL...

bhè su questo non ha torto:D

Il_Siso
02-07-03, 09:45
In Origine Postato da O'Rei
bhè su questo non ha torto:D
Io non riconoscero' alcuna delibera di questo finto parlamento che non ha alcun potere e ovviamente non mi atterro' ad alcuna regola qui deliberata.

soviet999
02-07-03, 12:02
In Origine Postato da Barbudo
ehi ehi ehi! un attimo...per un gioco corretto e democratico, è giusto ke si facciano delle elezioni libere e che si elegga il governo di POL. Non sono infame sono tutore dei diritti del popolo e della democrazia! Soviet se non accetti questa condizione io me ne vado con il Csx!!!!:cool:

:K traditore della causa!