PDA

Visualizza Versione Completa : La LIF si dissocia da Umberto



O'Rei
03-07-03, 20:52
Ufficialmente la mia lista si dissocia in toto dal Governo illegittimo che il tale Umberto vuole formare, ossia senza di me non forma un bel cazz perchè non ha più la maggioranza, la LIF potrebbe seguire il presidente Nuvolarossa oppure torna indipendente.

Nirvana
03-07-03, 21:15
HMMM C'E' PUZZA DI SPACCATURA, INTERESSANTE.................

Manfr
03-07-03, 22:24
E' ora di un governo delle regole...

umberto (POL)
04-07-03, 01:40
In Origine Postato da O'Rei
Ufficialmente la mia lista si dissocia in toto dal Governo illegittimo che il tale Umberto vuole formare, ossia senza di me non forma un bel cazz perchè non ha più la maggioranza, la LIF potrebbe seguire il presidente Nuvolarossa oppure torna indipendente.

a me andava bene qualunque governo di unità nazionale......

Red River
04-07-03, 02:58
Credo che qualsiasi soluzione di questo momento di crisi debba necessariamente passare attraverso la definizione delle regole dell'esercizio del potere democratico.

Prima la Costituzione e le regole di funzionamento del Congresso (dalla sua formazione all'eventuale scioglimento, nonché le dimissioni di un congressista)...

Perché non possiamo giocare senza un punto di riferimento, e il punto di riferimento deve essere oggettivo, ed è oggettivo se è concordato con tutti.

soviet999
04-07-03, 11:09
Vedo che finalmente la situazione sembra essere chiara un po' a tutti.
L'unica via per superare questa crisi è prendere esempio dalla nascita della Repubblica ITaliana...... Governo di Unità Nazionale, elezione di un'assemblea costituente.