PDA

Visualizza Versione Completa : Notizie fresche....



O'Rei
04-07-03, 12:17
Il presidente Nuvolarossa ha dichiarato che non mollerà il posto, in giornata dovrebbe emettere la dichiarazione, aspettiamo sue notizie!
presidente ritiri le dimissioni!!!

nuvolarossa
04-07-03, 12:55
Dopo incontri con tutte le Rappresentanze Istituzionali dei piu' importanti Portali forumistici italiani ... accolte le molteplici sollecitazioni a ritirare le dimissioni dalla Presidenza di POL , nel piu' alto interesse della vita forumistica della Repubblica di POL stessa, venute in modo trasversale da molte delle forze rappresentanti in Congresso i forumisti delle varie tendenze politiche ... considerata la permanenza per favorire la "transizione" ad un Governo stabile ... per solo amore e spirito di collaborazione ed allo scopo di impedire che forze estranee ed eversive approfittino di uno sbandamento, per impossessarsi della Repubblica di POL ... ritiro le mie dimissioni e provvedo gia' fin d'ora a ripristinare la dicitura sotto il mio avatar.
Nei prossimi giorni comunichero' ai membri del Congresso la formazione del gabinetto di governo e chiedero' ai Congressisti di esprimere la fiducia al nuovo governo con voto palese su apposito thread di tutti i rappresentanti del Popolo.
Tra le decisioni che dovranno essere prese ci sara' anche quella di permettere, in qualita' di osservatori, a rappresentanti di formazioni politiche che fossero nate in queste ultime settimane, di partecipare al lavori congressuali.
Per il momento vi saluto in fraternita' con l'auspicio che tutto quanto possa servire a riportare un clima di serenita' e collaborazione tra tutte le forze politiche che compongono la Repubblica di POL. (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

nuvolarossa
04-07-03, 13:12
In considerazione delle osservazioni fin qua fatte dai Congressisti, ed anche da amici forumisti che hanno interloquito sull'argomento, dando consigli e suggerimenti, ritengo che si possa validare la conformita' e le risultanze della riunione del Congresso del giorno 1° Luglio 2003 e pertanto l'amico On.le danny78 e' da considerarsi, a tutti gli effetti, eletto Presidente del Congresso ed O'Rei Vice Pres.te del Congresso

Invitiamo l'On.le danny78 a porre la dicitura:
Presidente del Congresso
sotto il suo avatar

e l'On.le O'Rei a porre la dicitura:
V.Pres.te del Congresso
sotto il suo avatar (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

O'Rei
04-07-03, 13:20
In Origine Postato da nuvolarossa
In considerazione delle osservazioni fin qua fatte dai Congressisti, ed anche da amici forumisti che hanno interloquito sull'argomento, dando consigli e suggerimenti, ritengo che si possa validare la conformita' e le risultanze della riunione del Congresso del giorno 1° Luglio 2003 e pertanto l'amico On.le danny78 e' da considerarsi, a tutti gli effetti, eletto Presidente del Congresso ed O'Rei Vice Pres.te del Congresso

Invitiamo l'On.le danny78 a porre la dicitura:
Presidente del Congresso
sotto il suo avatar

e l'On.le O'Rei a porre la dicitura:
V.Pres.te del Congresso
sotto il suo avatar (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

No la dicitura no!! toccatemi tutto ma non il mio user text!:D :D

vabbè ora ci penso....

Barbudo
04-07-03, 15:05
ed ecco la nuova giunta cattofascista all'opera...:D


Il PdCPOL

O'Rei
04-07-03, 15:08
In Origine Postato da Barbudo
ed ecco la nuova giunta cattofascista all'opera...:D


Il PdCPOL
leva il catto che sennò mi degradi:D

Barbudo
04-07-03, 15:11
chissà che leggi faranno i cattonazifascioplutocrati del nuovo governo, che legifereranno senza i miei voti parlamentari...:fru

O'Rei
04-07-03, 15:14
In Origine Postato da Barbudo
chissà che leggi faranno i cattonazifascioplutocrati del nuovo governo, che legifereranno senza i miei voti parlamentari...:fru
bhè ciccio, i voti bisogna guadagnarseli:cool:

O'Rei
04-07-03, 15:17
In Origine Postato da Barbudo
cattonazifascioplutocrati
ti manca liberal e popolari poi ci hai inglobati tutti....

popolarcattonaziliberalfascioplutocrati...:D

Barbudo
04-07-03, 15:18
bè in fondo la realtà è quella, un governo reazionario ultraconservatore e cattointegralista! eh eh

nuvolarossa
04-07-03, 20:43
Nella tarda mattinata ho aperto le consultazioni per la formazione del nuovo Governo.
Mi sono gia' pervenute osservazioni e proposte da parte di alcuni On.li Congressisti.
Ricordo che e' mia intenzione comporre un gabinetto composto da sei componenti:
Un Capo del Governo e cinque ministri.
Tutte le osservazioni e le proposte devono essere inviate in via riservata (PVT) alla mia attenzione in modo che possa avere una fotografia di tutte le esigenze e particolari richieste.
Saranno prese in considerazione anche proposte e suggerimenti da parte di forumisti non facenti parte del Congresso ... purche' animate da spirito costruttivo e leale desiderio di collaborazione nel buon governo della Repubblica di POL.
Dopo il tempo necessario alla valutazione delle idee espresse in questa fase delle consultazioni, proporro' al Congresso la composizione del Governo per chiederne la fiducia. (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

umberto (POL)
04-07-03, 22:32
In Origine Postato da Barbudo
chissà che leggi faranno i cattonazifascioplutocrati del nuovo governo, che legifereranno senza i miei voti parlamentari...:fru

Ci sono anche i socialdemocratici - veltroniani al governo......
:D

socialdemopopolarcattonazifascioplutocratici

umberto (POL)
04-07-03, 23:39
In Origine Postato da nuvolarossa
Nella tarda mattinata ho aperto le consultazioni per la formazione del nuovo Governo.
Mi sono gia' pervenute osservazioni e proposte da parte di alcuni On.li Congressisti.
Ricordo che e' mia intenzione comporre un gabinetto composto da sei componenti:
Un Capo del Governo e cinque ministri.
Tutte le osservazioni e le proposte devono essere inviate in via riservata (PVT) alla mia attenzione in modo che possa avere una fotografia di tutte le esigenze e particolari richieste.
Saranno prese in considerazione anche proposte e suggerimenti da parte di forumisti non facenti parte del Congresso ... purche' animate da spirito costruttivo e leale desiderio di collaborazione nel buon governo della Repubblica di POL.
Dopo il tempo necessario alla valutazione delle idee espresse in questa fase delle consultazioni, proporro' al Congresso la composizione del Governo per chiederne la fiducia. (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

Il Vice - Presidente chiede la delega (nel ruolo che elle riterrà puù opportuno) ai Rapporti con il Parlamento.

Suo Capo del Governo invece non capisco. Sei tu il capo del governo. Hai bisogno solo di ministri.

nuvolarossa
04-07-03, 23:56
In Origine Postato da umberto
Il Vice - Presidente chiede la delega (nel ruolo che elle riterrà puù opportuno) ai Rapporti con il Parlamento.

Suo Capo del Governo invece non capisco. Sei tu il capo del governo. Hai bisogno solo di ministri.
---------------------
Ho preso nota di questa tua richiesta che verra' valutata sulla base anche di tutte le altre richieste che verrano fatte ... si prega di mandarmele in PVT.
Per la carica di Capo di Gabinetto ... volevo salvarmela almeno da questo lato ... ma visto che la Repubblica deve essere di tipo Presidenziale ... va bene cosi'... dovro' saltare a pie' pari le ore notturne.
Per i cinque ministeri attendo in PVT, anche da parte di tutti gli On.li Congressisti che ancora non l'hannno fatto, di farmi pervenire in PVT le loro proposte.
Sono abbastanza allergico ad eventuali cumuli di cariche ... cerchiamo di rimboccarci le maniche tutti. (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)