PDA

Visualizza Versione Completa : ma che succede???



Gianfranco
11-07-03, 17:17
Sono appena arrivato.....qualcuno mi riepiloga il tutto???ho fatto in tempo a leggere solo di Danny e sulle dimissioni di Nuvolarossa....ma non ho capito molto......ho letto anke sul voto di Krentak in aula che concordo alla grande....anzi lo ringrazio per il lavoro che stà facendo....naturalmente continua a rappresentare me e Aledex....le deleghe sono necessarie o il congresso non si riunirebbe mai per mancanza di numero legale!!!qualcuno mi riepiloga il tutto???

Red River
12-07-03, 15:22
E' tutto a posto. Le dimissioni di Nuvola sono rientrate, danny78 è stato eletto presidente del Congresso, con O'Rei vice, in una seduta turbolenta caratterizzata come le altre dalla grande necessità di regole che si sente nel Congresso di POL, Nuvola in un primo momento si voleva dimettere e non riconosceva l'elezione di danny.... poi, con senso di responsabilità ha riconosciuto l'elezione di danny e ha ritirato le sue dimissioni.

Come prassi costituzionale (anche senza Costituzione...), si è stabilito che il numero massimo di deleghe che ogni forumista può detenere ed esercitare nel Congresso sono due.

Nell'ultima riunione del Congresso, le acque sono state movimentate dall'arrivo in ritardo di AngelodiCentro, che si è lamentato, giustamente a mio avviso, anche se poi è scaduto in una polemica sterile, perché Nuvola aveva esercitato la delega che lui gli aveva assegnato in maniera difforme da come lui avrebbe voluto.

Anche la modalità di esercizio delle delega andrà regolamentata in Costituzione.....

E' stata votata l'elezione dei cinque Padri Costituenti, Alberich, Red River, Krentak, Libero e Franci.

La prossima riunione del Congresso è lunedì 14 alle ore 21.

La prima riunione della Costituente è mercoledì 6 alle ore 21.