PDA

Visualizza Versione Completa : Compleanno in casa Sardegna/Sarděnia



Josto
12-07-03, 00:14
Ciao cari cugini della Toscana, pochi minuti fa ho postato per la prima volta nella storia dei Forum regionali il duemillesimo post nel Forum Sardegna/Sarděnia.
Questo per noi č un compleanno importante, diciamo che siamo diventati grandi non solo in termini di partecipazione ma anche in fatto di contenuti, infatti il nostro Forum adotta in modo pressochč esclusivo il Sardo in forma illustre, letteraria, e di questo andiamo molto fieri.
Tuttavia se vorrete essere partecipi della nostra gioia vi aspettiamo nel Forum Sardegna/Sarděnia (ovviamente faremo uno strappo sulla lingua).
;)

Aug83
12-07-03, 03:16
per il millesimo post furono attaccati i manifesti i giorni prima e ora avete fatto tutto in silenzio????:mad:

a parte gli scherzi, grazie dell'invito, lo stesso vale per voi, naturalmente.;)

ARI6
13-07-03, 03:02
Notizia bomba: abbiamo trovato un sardo simpatico su POL! :D

Josto
13-07-03, 09:41
Si si, sono l'unico sardo simpatico e ho anche una fedina penale lunga un Km (rissa, stupro, danneggiamenti e via via).:D

ARI6
13-07-03, 10:40
Originally posted by Josto
Si si, sono l'unico sardo simpatico e ho anche una fedina penale lunga un Km (rissa, stupro, danneggiamenti e via via).:D

:eek:
:-0008ů

ARI6
13-07-03, 10:50
Comunque, visto il thread sui rapporti Toscana-Sardegna, racconto un piccolo aneddoto.
E' ambientato a Monteroni d'Arbia, paese del senese notoriamente abitato da molte persone provenienti dalla terra dei quattro mori.
Da un fruttivendolo uno di questi sardi osserva con ammirazione un meraviglioso porcino.
A questo punto il fruttivendolo gli chiede: "Ma da voi ci fanno i funghi?".
E un altro cliente, con una finezza ineccepibile: "Macchč funghi, e ci fanno ma i seguestri!"...

:lol :lol :lol

Josto
13-07-03, 11:16
Mmm, mi sembra una banalitŕ dire che a me non ha fatto ridere.:rolleyes:

ARI6
13-07-03, 11:27
Originally posted by Josto
Mmm, mi sembra una banalitŕ dire che a me non ha fatto ridere.:rolleyes:

A quanto mi č stato detto anche il sardo presente scoppiň a ridere. Mica tanto per la battuta in sč: ma immagina il contadino intervenuto (e come, poi!) senza che nessuno lo avesse interpellato... :D