PDA

Visualizza Versione Completa : Odor Di Muffa



PAOLONE (POL)
18-07-03, 16:45
LA COSA PEGGIORE NON E' L'ASSENZA, MA L'ESSENZA DI MUFFA.
CHE SI ABBANDONI UNA DIMORA E' NORMALE, CHE LA SI LASCI DECADERE FINO A LASCIARE SOLO QUALCHE RUDERE AI POSTERI E' DECADENTE ED ACCETTABILE, CHE CI SI RITIRI ANCHE DA PALAZZO E' IMPRUDENTE, MA CHE I SIMBOLI DEL POTERE MANIFESTINO CREPE ED INCRINATURE E' IMPERDONABILE; UN MAGGIORDOMO CHE ARIEGGI GLI AMBIENTI E TENGA SEMPRE UN FUOCO CALDO E' INDISPENSABILE.
ALTRO CHE I VOSTRI DISCORSI IN STILE NEW AGE......SBORSATE I SOLDI MORTI DI FAME!!!


PAOLONE L'UCCELLO:ronf

pcosta
18-07-03, 20:00
la cosa peggiore non è l'assenza di muffa ma l'assenzio di muffa.
La «Fata verde» fa circa 68° gradi, ma quando viene distillata da Artemisia ammuffita, la gradazione indotta dalla macerazione delle sue nobili muffe fa superare abbondantemente gli ottanta gradi.
Il suo potere allucinogeno degrada ben presto la mente del bevitore, fino a sprofondarlo in un abisso di indicibile e squallido orrore.
Per di più privo di qualsivoglia maggiordomo arieggiatore.

Allanim
19-07-03, 11:23
Paolone, vai forte.

marcejap
19-07-03, 11:39
pcosta, vai fortissimo

Ulan
19-07-03, 23:37
altro che muffa, ligia agli appelli del Governo, ho staccato il deumidificatore del laboratorio cantina da cui vi scrivo, quando torno su sono grigio verde anch'io

Pieffebi
01-08-03, 21:53
Lo Stoicismo del Presidente del Senato è ammirevole, ma più che odor di muffa io sento......aroma di trifola.

Shalom!!!