PDA

Visualizza Versione Completa : Rappresentanza dei Padani



Alfredo72
20-07-03, 19:47
Volevo solo sapere come mai i Padani hanno rinunciato a qualsiasi rappresentanza all'interno del Parlamento di POL.

Red River
20-07-03, 20:52
Chiedilo a loro.... è stato aperto un thread apposito sul forum Padania, da quello che ho capito.....

pensiero
21-07-03, 17:26
In Origine Postato da Alfredo72
Volevo solo sapere come mai i Padani hanno rinunciato a qualsiasi rappresentanza all'interno del Parlamento di POL.


Io avevo fatto un thread al riguardo su Padania Alfredo, avevo chiesto il nome di due canditati, tanti quanti spettavano in base ai voti che la lista aveva ottenuto, ma la cosa mi ha procurato solo critiche e umiliazioni, così ho chiesto di cancellare la lista......

Alfredo72
22-07-03, 01:05
In Origine Postato da pensiero
Io avevo fatto un thread al riguardo su Padania Alfredo, avevo chiesto il nome di due canditati, tanti quanti spettavano in base ai voti che la lista aveva ottenuto, ma la cosa mi ha procurato solo critiche e umiliazioni, così ho chiesto di cancellare la lista......

Ti chiedo scusa, probabilmente mi sono perso qualche puntata, mi dispiace che tu abbia ricevuto critiche per questo anche se non riesco a capire il perchè, comunque ti ringrazio della risposta.

pensiero
22-07-03, 09:51
In Origine Postato da Alfredo72
Ti chiedo scusa, probabilmente mi sono perso qualche puntata, mi dispiace che tu abbia ricevuto critiche per questo anche se non riesco a capire il perchè, comunque ti ringrazio della risposta.



La spiegazione è molto semplice, chi ha organizzato questa cosa mi ha messo come rappresentante della lista dei Padani, credo perchè io dialogo con tutti, gli altri invece no, la cosa è stata vista da qualcuno dei nostri come poco democratica e da lì sono nate le critiche, il fatto è che quando si son chiesti i nomi la si è buttata sul ridicolo (anche se a tutti gli effetti non è una cosa molto seria) e sugli insulti....poi sai meglio di me come gira su Padania, quindi:rolleyes: :rolleyes:

benfy
26-07-03, 22:54
sul fatto che tu sia una persona democratica non si discute pensiero.
la mia solidarietà.
sul resto non siamo d'accordo su niente.:)