PDA

Visualizza Versione Completa : vittimismo all`italiana



benny3
24-07-03, 07:52
per quanto poco ne avessi capito sino a quel momento, sembrava che la nostra staffetta di 4 per 200 sembrava avere i numeri per arrivare in zona medaglia. ebbene dopo una serie di frazioni deludenti i nostri valenti cavalieri hanno raggiunto un deludentissimo quarto posto, dietro una Germania non accreditata alla vigilia ( a quanto pare invece Australia e Usa smebravano di un altro pianeta).
cosa ti inventano i nostri valenti rappresentanti nelle interviste? con un coro unanime e stucchevole eccoli a dire che erano stati traditi dalle onde, che in fondo avevano nuotato bene, e che se non fosse che nelle corsie a fianco c`erano le onde......
il giornalista, giustamente, fa notare a Rosolino, beffato sul traguardo dla tedesco che le onde c`erano per gli altri. e Rosolino impertubabile cosa ti risponde: tu pensa a fare il giornalista che io faccio il nuotatore..... :( . come se fare delle critiche su una prestazione sportiva non fosse fare il proprio lavoro.............

maleducati e mammoni........... :rolleyes:

Aug83
24-07-03, 14:04
La verità è che dopo le Olimpiadi la stampa italiana ha letteralmente osannato i nostri nuotatori, Rosolino in particolare.
Ora che sono abituati ad essere trattati come degli dei basta una piccola critica (giustificata, tra l'altro) a fargli scattare la rabbia.

Poi che c'entra, capisco che gli girassero per la gara persa in malomodo...

benny3
25-07-03, 07:46
ho fatto la figura del :zz1
rosolino ieri ha fatto una splendida gara nelle qualificazioni speriamo bene per oggi nella finale.


piuttosto complimenti a Popov che ha vinto, credo a piu` di 30 anni, la sua ennesima medaglia. credo non sia una cosa usuale, visto che nel nuoto gli atleti rimangono ai massimi livelli per poco tempo.
Bravo Popov!!!!!!!!!!

Aug83
25-07-03, 12:15
Originally posted by benny3
ho fatto la figura del :zz1
rosolino ieri ha fatto una splendida gara nelle qualificazioni speriamo bene per oggi nella finale.


piuttosto complimenti a Popov che ha vinto, credo a piu` di 30 anni, la sua ennesima medaglia. credo non sia una cosa usuale, visto che nel nuoto gli atleti rimangono ai massimi livelli per poco tempo.
Bravo Popov!!!!!!!!!!

secondo me non hai fatto la figura del tacchino.
Che Rosolino sia un validissimo nuotatore questo non si discute, ma che non gli si possa muovere neppure una critica dopo una gara storta e specialmente dopo che si stava arrampicando sugli specchi per trovare l'alibi della sua gara mediocre mi sembra esagerato.

Speriamo bene per la finale.

benny3
25-07-03, 15:04
grazie :nu

comunque ieri ho visto la partita della squadra di pallanuoto.
speriamo che sia stasera che domani riusciamo a prendere almeno un oro.
sarebbe ora. :K

Aug83
25-07-03, 15:44
Originally posted by benny3
grazie :nu

comunque ieri ho visto la partita della squadra di pallanuoto.
speriamo che sia stasera che domani riusciamo a prendere almeno un oro.
sarebbe ora. :K

eh già, speriamo bene.:)

benny3
28-07-03, 18:41
due finali, due argenti. una vera disdetta. ho visto le donne sembravano bloccate, visto che gli Usa erano considerati meno forti rispetto alle nostre.
per quanto riguarda gli uomini l`ungheria dicevano fosse di un altro pianeta, ma ha vinto ai supplementari.
o favoriti o sfavoriti la prendiamo sempre in quel posto.......... :rolleyes:

Rosolino invece ha fatto un buon bronzo. stavolta pero` aveva Phelps e Thorpe davanti. non ha nominato le onde questa volta..... :D