PDA

Visualizza Versione Completa : People have the power in romagna morning



Jaki
10-08-03, 23:10
http://jaki.altervista.org/immagini/14.gif

Sant'Eusebio
11-08-03, 01:11
Originally posted by Jaki
http://jaki.altervista.org/immagini/14.gif



Allora sei tu Toni :eek: , il tipo che , come detto altrove, travasando il vino dalla botte ai bottiglioni...t'é za capì!

Jaki
11-08-03, 07:52
io? ma io sono un angioletto :-0#09n

- non bevo: :-00z09b

- non fumo: :-0n09d

- non ...uhm... :-00e09b


:-0003x

Sant'Eusebio
12-08-03, 00:19
Originally posted by Jaki
io? ma io sono un angioletto :-0#09n

- non bevo: :-00z09b

- non fumo: :-0n09d

- non ...uhm... :-00e09b


:-0003x




In tal caso, non sei un angioletto, ma un patacca


:lol

Jaki
16-08-03, 19:43
Originally posted by Sant'Eusebio
In tal caso, non sei un angioletto, ma un patacca


:lol


uhm PATACCA? vediamo....pa tacca, pata cca p'atacca beh... sarebbe il tacco di un padre.

invece: emilia romagna
analisi: emili a roma gna (emili a roma gna'fa)
or
emili a roma (ma)gna (bucatini all'amatriciana e abbacchio in salsa di funghi maialini)

oibo'. disse il vascello.

Sant'Eusebio
22-08-03, 19:50
Originally posted by Jaki
uhm PATACCA? vediamo....pa tacca, pata cca p'atacca beh... sarebbe il tacco di un padre.

invece: emilia romagna
analisi: emili a roma gna (emili a roma gna'fa)
or
emili a roma (ma)gna (bucatini all'amatriciana e abbacchio in salsa di funghi maialini)

oibo'. disse il vascello.


Jaki, invece, che significa? :confused:

Java (l'isola dove si beve, si mangia e Jaki non... :eek: , come ricordavi nel tuo profilo di qualche anno fa )
Anti Forum Regionali ( :lol )
Kapò (come hai chiamato l'europarlamentare Schulz. Sei stato tu o un altro? Boh, non ricordo)
Ittico (una volta -così risulta dagli atti- hai fatto il bagno al mare con due tedesche nude...più ittico di così?!)

Ohibò, disse il Cacciatorpediniere.

Jaki
23-08-03, 23:24
Originally posted by Sant'Eusebio
Jaki, invece, che significa? :confused:

Java (l'isola dove si beve, si mangia e Jaki non... :eek: , come ricordavi nel tuo profilo di qualche anno fa )
Anti Forum Regionali ( :lol )
Kapò (come hai chiamato l'europarlamentare Schulz. Sei stato tu o un altro? Boh, non ricordo)
Ittico (una volta -così risulta dagli atti- hai fatto il bagno al mare con due tedesche nude...più ittico di così?!)

Ohibò, disse il Cacciatorpediniere.

- Sulla J beh... puo' capitare anche ai migliori e se anche capita pazienza, il futuro ci sara' comunque, non si perde nulla.

- Sulla A ho seri dubbi (informo il moderatore notturno che sono pure state introdotte le traduzioni ma la cosa appare ovvia e scontata) e ricordo che un certo Jaki due anni fa "trascino'" un forumista sui forum regionali che ormai erano morti e sepolti ma... tze'... l'olio di oliva ormai si produce anche in Tibet.

- Sulla K al massimo ti passo il kippah

- Sulla I nulla da dire: gli atti parlano chiaro, anzi... veri atti d'autore (censura)


:o

Sant'Eusebio
24-08-03, 02:47
- Sulla A ho seri dubbi (informo il moderatore notturno che sono pure state introdotte le traduzioni ma la cosa appare ovvia e scontata) e ricordo che un certo Jaki due anni fa "trascino'" un forumista sui forum regionali che ormai erano morti e sepolti ma... tze'... l'olio di oliva ormai si produce anche in Tibet.

Ops...non mi ero accorto della traduzione (sono più bravo come muratore della domenica che come "moderatore" :rolleyes: ); a casa mia si mangia pane e inglese: come posso notare un cambio di lingua? :D
Poi, ti informo che il signor giggi scriveva, insieme a lsu, sui forum regionali quando te ancora non conoscevi pol. Quindi, rispetta gli anziani :lol


- Sulla K al massimo ti passo il kippah

Beh, spero di non essere stato indelicato con questa battuta, la mia posizione riguardo "certi argomenti" dovresti conoscerla.

Jaki
24-08-03, 22:36
Originally posted by Sant'Eusebio
Poi, ti informo che il signor giggi scriveva, insieme a lsu, sui forum regionali quando te ancora non conoscevi pol. Quindi, rispetta gli anziani :lol

Forse sara' cosi'.
Forse non sara' cosi'.
Alloro.
ricordo.