PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha provato l'osannato 1.3 MJ?



Oli
23-08-03, 18:37
Beh, qualcuno ha avuto l'onore di provare a fonto il tanto osannato 1.3 multijet?

Il_Siso
23-08-03, 22:48
Originally posted by Oli
Beh, qualcuno ha avuto l'onore di provare a fonto il tanto osannato 1.3 multijet?
Io no e non ci tengo...

AZJumbo
26-08-03, 01:24
il multijet dovrebbe uscire tra un mese o al max a ottobre con le gingo e idea. COme già sapete, garantisce 26 chilometri/litro e la fiat lo dichiara abile di fare 250'000 KM invece dei soliti 150'000. Oltre a queste finezze tecniche, non ha alcuna vibrazione sia da fermo che in movimento. La opel ha già il contratto e le case di mezzo mondo lo vogliono. Ben fatto FIAT!

Oli
26-08-03, 18:37
Originally posted by AZJumbo
il multijet dovrebbe uscire tra un mese o al max a ottobre con le gingo e idea. COme già sapete, garantisce 26 chilometri/litro e la fiat lo dichiara abile di fare 250'000 KM invece dei soliti 150'000. Oltre a queste finezze tecniche, non ha alcuna vibrazione sia da fermo che in movimento. La opel ha già il contratto e le case di mezzo mondo lo vogliono. Ben fatto FIAT!

Come tra un mese?

la versione 1.3 è già in vendita sulla Punto, la versione 1.9 è in listino con la Punto, ma nn so se è già disponibile.

Il_Siso
26-08-03, 18:54
Originally posted by Oli
Come tra un mese?

la versione 1.3 è già in vendita sulla Punto, la versione 1.9 è in listino con la Punto, ma nn so se è già disponibile. Io ne ho gia visti un po in circolazione.

Oli
26-08-03, 19:50
Originally posted by Il_Siso
Io ne ho gia visti un po in circolazione.

Pure io e devo dire ke fanno lo stesso identico rumore degli altri diesel, cioè se io sono fermo al semaforo con i finestrini giù, con la mia makkina a benzina al minimo, si sente SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il tikettio del modernissimo MJ ke equipaggia la makkina davanti alla mia.

Il_Siso
26-08-03, 20:14
Originally posted by Oli
Pure io e devo dire ke fanno lo stesso identico rumore degli altri diesel, cioè se io sono fermo al semaforo con i finestrini giù, con la mia makkina a benzina al minimo, si sente SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il tikettio del modernissimo MJ ke equipaggia la makkina davanti alla mia.
Anche secondo me, bisogna vedere se hanno insonorizzato bene l'abitacolo (ne dubito).