PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta d'informazioni



marcejap
29-08-03, 19:55
Ho bisogno di un vostro piccolo aiuto. Vorrei comprarmi, entro Settembre, uno scooter. 125, in modo che lo possa guidare anche la moglie (che non ha la patente A) e che ci permetta all'occorrenza di andare in due.

Conoscete qualche sito internet dove vendono scooter a prezzi competitivi?

Per ora ho girato vari concessionari fiorentini, ma avendo ancora un pò di tempo a disposizione, vorrei provare a consultare anche la rete. Non si sa mai...

Grazie
marce

lsu
17-09-03, 20:23
Originally posted by marcejap
Ho bisogno di un vostro piccolo aiuto. Vorrei comprarmi, entro Settembre, uno scooter. 125, in modo che lo possa guidare anche la moglie (che non ha la patente A) e che ci permetta all'occorrenza di andare in due.

Conoscete qualche sito internet dove vendono scooter a prezzi competitivi?

Per ora ho girato vari concessionari fiorentini, ma avendo ancora un pò di tempo a disposizione, vorrei provare a consultare anche la rete. Non si sa mai...

Grazie
marce

www.motosupermarket.it

ovviamente se cerchi l'usato.

agaragar
17-09-03, 21:01
vai in un officina di riparazione e ne troverai di seminuovi...

Il_Siso
18-09-03, 00:01
Con 1.500 € ti porti a casa il Bajaj Chetak nuovo di pacca. 125 di cilindrata ovviamente. http://www.bajajauto.com/planetbajaj/newvehicle/gallery/hnvgalleryimages/hnvBajaj/chetakblu_big.jpg

lsu
18-09-03, 19:03
Originally posted by Il_Siso
Con 1.500 € ti porti a casa il Bajaj Chetak nuovo di pacca. 125 di cilindrata ovviamente. http://www.bajajauto.com/planetbajaj/newvehicle/gallery/hnvgalleryimages/hnvBajaj/chetakblu_big.jpg

...e freno a tamburo anteriore.
Meglio una Vespa usata, con disco, no? ;)

Il_Siso
18-09-03, 19:39
Originally posted by lsu
...e freno a tamburo anteriore.
Meglio una Vespa usata, con disco, no? ;) Ma vuoi mettere il fascino tutto indiano della Chetak?

marcejap
27-09-03, 09:53
Originally posted by Il_Siso
Ma vuoi mettere il fascino tutto indiano della Chetak?


Spettacolo. Però c'è da considerare le spese di spedizione.
E poi in caso di riparazioni mi dovrei far mandare i pezzi di ricambio.

Grazie Sisone, vado subito a cercare qualche pagina di vendita online (anche se ormai lo scoter l'ho preso ieri l'altro...)

demian
28-09-03, 14:13
prova anche www.moto.it
e www.motousate.it

marcejap
28-09-03, 20:48
Ho preso questo.

http://www.newcenturymotor.com/mbk/flame.jpg


Anzi, io e mia moglie abbiamo preso questo...

demian
28-09-03, 23:49
nuovo?....

Nirvana
29-09-03, 23:01
Originally posted by marcejap
Ho bisogno di un vostro piccolo aiuto. Vorrei comprarmi, entro Settembre, uno scooter. 125, in modo che lo possa guidare anche la moglie (che non ha la patente A) e che ci permetta all'occorrenza di andare in due.

Conoscete qualche sito internet dove vendono scooter a prezzi competitivi?

Per ora ho girato vari concessionari fiorentini, ma avendo ancora un pò di tempo a disposizione, vorrei provare a consultare anche la rete. Non si sa mai...

Grazie
marce

non ho fatto in tempo, volevo sconsigliarti l'acquisto di uno scooter 125 ...... :(

marcejap
30-09-03, 03:06
Originally posted by demian
nuovo?....


Si

marcejap
30-09-03, 03:07
Originally posted by Nirvana
non ho fatto in tempo, volevo sconsigliarti l'acquisto di uno scooter 125 ...... :(


Lo so che con un 150 l'assicurazione sarebbe stata più bassa, ma mia moglie non potrebbe guidarlo...