PDA

Visualizza Versione Completa : Gli Stati Generali Dell'opposizione



Danny
07-09-03, 17:01
Domenica 7 Settembre, si da il via a:
Gli Stati Generali del Centro Sinistra


Da una idea del Capogruppo laburista al Congresso On.le Manfr, nasce la Assise Permanente “ Gli Stati Generali dell'Opposizione”.
Una riunione di tutti i partiti di opposizione di centro-sinistra e che hanno appoggiato alle scorse elezioni il Presidentissimo Brunik, allargata ad esponenti nuovi del mondo politico di Pol che non hanno avuto l’occasione di presentarsi alle scorse elezioni ma che sicuramente avranno molte cose da dire.
Tutti assieme cercheremo di dare Nuovo slancio alla vita politica di pol, vista la crisi del governo Nuvolarossa.. ed ognuna delle formazioni politiche contribuirà, se vorrà, alla creazione di una ALTERNATIVA CREDIBILE al governo in carica (ad interim:D) così da batterlo alle prossime elezioni.
La riunione inizia ora.. chi aderisce è pregato di postarlo di seguito…
Quando ci saremo ritrovati …potremo dar vita anche ad UN GOVERNO OMBRA che faccia controproposte serie e che sia la SPINA NEL FIANCO DELL’ESECUTIVO IN CARICA.
Proviamoci, ne vale la pena…

Saluti
Danny78
Presidente del Congresso.

Precisazioni :
1
Comitati Popolari per il Presidente si sono sciolti subito dopo le elezioni con yurj che ha dichiarato guerra all’esecutivo e enricopdci che si è chiamato fuori, non fanno quindi parte della lista ma se YURJ E GLI ALTRI AMICI vogliono partecipare basta CHE LO POSTINO DI SEGUITO…
2
Per i delegati io proporrei di far partecipare tutti i rappresentati di lista delle scorse elezioni assieme ad un delegato per ogni nuovo partito sorto dopo le consultazioni e che sia di area centro-sinistra

Ecco la lista dei convocati per la riunione:

Laburisti-PSE-Ulivo DANNY-MANFR-RED RIVER
Partito pRadicale: PCOSTA
Ippopotami per Pol: ECHIESA
Partito Repubblicano: ALBERICH
Partito della Pagnotta Democratica:XT
Alleanza Monarchica: BOMBIMBOM
Italia dei Girotondi: DRUGO LEBOWSKY
Partito Comunista di Pol: BARBUDO
Democrazia Cristiana di Pol: FUTRE
MPAC: DEMIAN


SALUTI

Manfr
07-09-03, 17:23
In Origine Postato da danny78
Domenica 7 Settembre, si da il via a:
Gli Stati Generali dell'Opposizione


Da una idea del Capogruppo laburista al Congresso On.le Manfr, nasce la Assise Permanente “ Gli Stati Generali dell'Opposizione”.
Una riunione di tutti i partiti di opposizione di centro-sinistra e che hanno appoggiato alle scorse elezioni il Presidentissimo Brunik, allargata ad esponenti nuovi del mondo politico di Pol che non hanno avuto l’occasione di presentarsi alle scorse elezioni ma che sicuramente avranno molte cose da dire.
Tutti assieme cercheremo di dare Nuovo slancio alla vita politica di pol, vista la crisi del governo Nuvolarossa.. ed ognuna delle formazioni politiche contribuirà, se vorrà, alla creazione di una ALTERNATIVA CREDIBILE al governo in carica (ad interim:D) così da batterlo alle prossime elezioni.
La riunione inizia ora.. chi aderisce è pregato di postarlo di seguito…
Quando ci saremo ritrovati …potremo dar vita anche ad UN GOVERNO OMBRA che faccia controproposte serie e che sia la SPINA NEL FIANCO DELL’ESECUTIVO IN CARICA.
Proviamoci, ne vale la pena…

Saluti
Danny78
Presidente del Congresso.

Precisazioni :
1
Comitati Popolari per il Presidente si sono sciolti subito dopo le elezioni con yurj che ha dichiarato guerra all’esecutivo e enricopdci che si è chiamato fuori, non fanno quindi parte della lista ma se YURJ E GLI ALTRI AMICI vogliono partecipare basta CHE LO POSTINO DI SEGUITO…
2
Per i delegati io proporrei di far partecipare tutti i rappresentati di lista delle scorse elezioni assieme ad un delegato per ogni nuovo partito sorto dopo le consultazioni e che sia di area centro-sinistra

Ecco la lista dei convocati per la riunione:

Laburisti-PSE-Ulivo DANNY-MANFR-RED RIVER
Partito pRadicale: PCOSTA
Ippopotami per Pol: ECHIESA
Partito Repubblicano: ALBERICH
Partito della Pagnotta Democratica:XT
Alleanza Monarchica: BOMBIMBOM
Italia dei Girotondi: DRUGO LEBOWSKY
Partito Comunista di Pol: BARBUDO
Democrazia Cristiana di Pol: FUTRE
MPAC: DEMIAN


SALUTI

Sono felice di constatarecome la mia idea stia andando in porto, grazie all'impegno del compagno Danny. Ho provveduto a mandare una selva di PVT a tutti i soggetti sopraindicati, indicando il loro numero di delegati e ho già ricevuto l'adesione di Alberich e il cortese rifiuto di Yurj (per il CPP, ho pensato di contattare Enricopdici). Aspettiamo tutti con ansia risposta dagli altri diretti interessati!:)

Cilento Nazione
07-09-03, 17:43
conservate un posto al mio movimento, nel caso il governo non approvi la proposta di legge per il Federalismo. Potremmo stringere una futura alleanza. cheers;)

Manfr
07-09-03, 19:42
In Origine Postato da Cilento Nazione
conservate un posto al mio movimento, nel caso il governo non approvi la proposta di legge per il Federalismo. Potremmo stringere una futura alleanza. cheers;)

Solo se accantoni la pregiudiziale regionalista e secessionista...

Cilento Nazione
07-09-03, 20:04
regionalista in che senso? io continuerò ad essere meridionalista, con chiunque mi alleerò.

Cilento Nazione
07-09-03, 20:21
Comunicato:

" la Lega Ausona, pensa alle prossime elezioni e corteggia l'Ulivo"


Il Comitato Federale, della Lega Ausona, ha deliberato nella persona del Segretario Federale, on. Cilento Nazione, che sarà disposta ad avviare in momento venturo a data da stabilirsi, una trattativa con la coalizione del Centrosinistra, partecipando attivamente ad un programma comune, per accordi elettorali.
Se suddetta coalizione ne è favorevole, lo comunicherà al movimento il prima possibile.

Il Segretario

Manfr
07-09-03, 23:25
In Origine Postato da Cilento Nazione
regionalista in che senso? io continuerò ad essere meridionalista, con chiunque mi alleerò.

Nel senso leghistico del termine, "Ausonia uber alles" etc. Se hai intenzione di fare un partito modello SVP o Convergencia y Union, che mira al federalismo e alle autonomie locali SENZA NEANCHE PENSARE AL SECESSIONISMO sottoporremo le tue idee agli Stati Generali, in vista della stesura del programma comune, e saremo ben lieti di discuterne. Potresti fare un bel primo passo, segno di buona volontà, con una dichiarazione ufficiale del tipo "la Repubblica di POL è una e indivisibile"...

Manfr
07-09-03, 23:42
Compagni, un bel pò di buone notizie ed una cattiva

1° notizia buona: Echiesa sarà dei nostri, esercitando la delega sull'altro voto.
2° notizia buona: Alberich ha confermato la sua adesione e cerca un collega delegato per il PRB.
3° notizia: la voglia di gestire dalla stanza dei bottoni la riforma federale potrebbe riportare alla lucidità la leadership della Lega Ausonia, e farle abbandonare il folle progetto secessionistico in cambio dell'adesione alla nostra alleanza.
4° notizia buona: Umberto dichiara interesse per questa iniziativa, e chiede perciò di cambiare il nome in "Stati Generali dell'Ulivo-Riformisti-Progressisti-altro", in modo da poter aderire anche lui.
5° notizia buona: abbiamo altri 3 delegati da distribuire

notizia cattiva: i 3 delegati sono quelli un tempo del CPP, che dal quel che ho capito nn manderà rappresentanti (nn sono oramai neanche sicuro che esista ancora...:( )

Attualmente, quindi, l'alleanza dei willing ammonta a:

Laburisti-PSE-Ulivo
Partito Repubblicano per Brunik
Ippopotami per POL
CPAC X Brunik (molto probabile)
PC-POL (molto probabile)
DC-POL (probabile)
Socialdemocrazia Diretta (probabile)
Lega Ausonia (in forse: aspettiamo una dichiarazione che ribadisca l'abbandono del secessionismo)

Si attendono notizie da monarchici, demo-pagnottisti, pRadicali e girotondini, oltre che le conferme di quanti sono in forse.

Cilento Nazione
07-09-03, 23:54
Comunicato Ufficiale:

La Lega Ausona, in vista delle future elezioni, e di un possibile accordo preelettorale con le forze dell'ulivo-centrosinistra, dichiara in via ufficiale di aver abbandonato ogni proposito secessionista e di carattere antistituzionale nei riguardi di POL. Si dichiara pronto ad una comune stesura di un comune programma di azione politico-elettorale. Ma rilancia una misera e unica condizione alla coalizione, in caso di vittoria e nel caso esista già vorremmo che al Ministero dei Forum, o eventualmente a quello delle Riforme Istituzionali, ci vada la Lega Ausona, non mi sembra una richiesta impossibile. Saluti

Manfr
07-09-03, 23:59
In Origine Postato da Cilento Nazione
Comunicato Ufficiale:

La Lega Ausona, in vista delle future elezioni, e di un possibile accordo preelettorale con le forze dell'ulivo-centrosinistra, dichiara in via ufficiale di aver abbandonato ogni proposito secessionista e di carattere antistituzionale nei riguardi di POL. Si dichiara pronto ad una comune stesura di un comune programma di azione politico-elettorale. Ma rilancia una misera e unica condizione alla coalizione, in caso di vittoria e nel caso esista già vorremmo che al Ministero dei Forum, o eventualmente a quello delle Riforme Istituzionali, ci vada la Lega Ausona, non mi sembra una richiesta impossibile. Saluti

Un ottimo passo avanti, si vedrà...:)

Cilento Nazione
08-09-03, 00:01
si ma c'è poco da vedere, da che mondo è mondo, io do una cosa a te tu la dai a me, se no cosa si fanno a fare gli accordi?!

Manfr
08-09-03, 00:06
In Origine Postato da Cilento Nazione
si ma c'è poco da vedere, da che mondo è mondo, io do una cosa a te tu la dai a me, se no cosa si fanno a fare gli accordi?!

Si vedrà che ne dicono gli altri compagni, mica sono Berlusconi che fa e disfà le candidature a sua volontà...

Manfr
08-09-03, 00:11
La lista dei delegati, salvo modifiche, e da far approvare:

Laburisti-PSE-Ulivo 5
Socialdemocrazia Diretta 2
Partito pRadicale di POL 2
Partito Repubblicano per Brunik 2
Ippopotami per POL 2
Partito della Pagnotta Democratica 2
Alleanza Monarchica 1
Italia dei Girotondi 1
Partito Comunista di POL 1
Democrazia Cristiana di POL 1
MPAC 1
Lega Ausonia 1

Cilento Nazione
08-09-03, 00:13
ok ci sto, per me sono posso già entrare nella coalizione, da domanimattina.

Saluti federali

Cilento Nazione
08-09-03, 00:13
approposito, ma le elezioni quando ci sarebbero?

umberto (POL)
08-09-03, 00:17
Ottimo, un paio di posti anche per me.

Dopo la Costituzione od eventualemnte una volta approvato il DDl sulle prox elezioni io sono pronto a fondare un unico partito insieme a voi, compagni storici.

UMBERTO
Membro e fondatore del

PARTITO PER LA SOCIALDEMCORAZIA DIRETTA - VELTRONIANO - ULIVISTA - RIFORMISTA

Gli altri membri del mio partito sono Benfy (che così può rientrare da qui algli Stati Generali) e Enrico1987

Cilento Nazione
08-09-03, 00:25
aut!aut... la Lega Ausonia, non si fonde con nessuno, se resta il concetto di coalizione di partiti ok, ma la Lega resta la Lega, nel contesto dell'Ulivo.

Danny
08-09-03, 00:52
niente fusione.... al momento questa è solo una ruinione dei partiti di opposizione al governo-... con Umberto si parla di partito unico con Noi laburisti-pse ...

Danny
08-09-03, 00:53
vedo che sta idea prende piede...

Cilento Nazione
08-09-03, 10:59
Comunicato:

" La Lega Ausonia, è nell'Ulivo"


La Lega Ausonia, comunica ufficialmente di essere in contatto con i membri del centrosinistra, al fine di stipulare un accordo elettorale per le prossime elezioni di POL. A questo punto serve solo l'ok dei capi della coalizione.

Il SEgretaerio

Manfr
08-09-03, 16:34
Compagni, anche XT è dei nostri! Tuttavia, verosimilmente dovrà delegare ad Alberich. Crescono i nostri ranghi...:)

Cilento Nazione
08-09-03, 20:01
colleghi, io direi comunque di stendere già un'ipotetica lista deglki incarichi da affidare in un eventuale futuro governo del centrosinistra. Saluti

umberto (POL)
08-09-03, 20:48
In Origine Postato da Cilento Nazione
colleghi, io direi comunque di stendere già un'ipotetica lista deglki incarichi da affidare in un eventuale futuro governo del centrosinistra. Saluti

Sei un insopportabile poltronista, poltronista, poltronista.

Già cerchi cariche appena arrivato, decisamente troppo insistente e senza sapere come, quando e con queli allenze si andrà, forse a votare tra un mese o più.

Qui si iscute di un programma di pol dal centrosinistra ( di cui tutti siamo convinti sostenitori) e tu poni come base la poltrona di Ministo per le la questione Federale. Peggio di Bossi.

Cilento Nazione
08-09-03, 20:50
si ma non t'inalberare, che noi leghisti ci siamo abituati ad essere cercati per bisogno e poi gettati. Cm

Cilento Nazione
08-09-03, 20:51
comunque io il mio programma l'ho steso è nel topic degli stati generali.

Manfr
09-09-03, 00:16
In Origine Postato da Cilento Nazione
comunque io il mio programma l'ho steso è nel topic degli stati generali.

A questo punto direi di procedere così:

1) conta dei favorevoli all'alleanza
2) presentazione delle proposte di programma da parte dei suddetti
3) furiosa battaglia a suon di votazioni e emendamenti fino alla creazione di un programma comune, ovviamente votato a maggioranza di delegati
4) presentazione delle candidature per la carica di nostro leader
5) elezione, sempre a maggioranza, del nostro leader
6) Il leader, tenendo conto dei rapporti di forza nelle coalizioni, nomina un esecutivo ombra, che sia il nostro organo di contatto permanente e la nostra proposta di esecutivo per POL.

Che ne pensate?:)

Cilento Nazione
09-09-03, 12:03
per la Lega, si può procedere.

Livio
09-09-03, 13:53
Mi farebbe piacere partecipare a questo progetto.

Cilento Nazione
09-09-03, 13:56
a quale movimento, partito corrente appartieni? inoltre stendi il tuo programma elettorale e presentalo alla coalizione di centrosinistra. Saluti

Livio
09-09-03, 14:02
Mi schiero con il Partito Comunista di POL o col Partito Sdrammatizzatore di POL, devo ancora decidere.

Cilento Nazione
09-09-03, 14:06
va bene fai tu.

Livio
09-09-03, 14:10
Dove posso lasciare il mio programma?

Cilento Nazione
09-09-03, 14:19
http://flagspot.net/images/i/it}lgsud.jpg

spero che mi metta sta foto!!!

vota sud

Cilento Nazione
09-09-03, 14:20
Livio, il tuo programma lo pui lasciare anche qui. Saluti

Livio
09-09-03, 15:26
Il Partito Sdrammatizzatore di POL si schiera con il Centro sinistra nelle elezioni del Presidente di POL.
Ecco alcuni obbiettivi del Partito
1) Ogni partito del Centro Sinistra deve eleggere il candidato per la presidenza di POL con una votazione democratica.
2) Dare più importanza alla al Parlamento di POL, in modo che la gente possa, non solo discutere di politica nei vari forum, ma anche diventare un "politico" all'interno della rete.
3) Essere orgogliosi di fare parte di questa comunità che conta più di 2500 iscritti e raggiungere un tot di iscrizioni entro un'anno
4) Aprire nuovi forum, per dare all'utente nuove possibilità di discussione.
5) Sdrammatizzare ovvero rendere Politica Online un posto accogliente e che faccia staccarela spina dagli impegni quotidiani.

Ora il Partito Sdrammatizzatore di POL può definirisi fondato ?

Manfr
09-09-03, 19:26
In Origine Postato da Livio
Il Partito Sdrammatizzatore di POL si schiera con il Centro sinistra nelle elezioni del Presidente di POL.
Ecco alcuni obbiettivi del Partito
1) Ogni partito del Centro Sinistra deve eleggere il candidato per la presidenza di POL con una votazione democratica.
2) Dare più importanza alla al Parlamento di POL, in modo che la gente possa, non solo discutere di politica nei vari forum, ma anche diventare un "politico" all'interno della rete.
3) Essere orgogliosi di fare parte di questa comunità che conta più di 2500 iscritti e raggiungere un tot di iscrizioni entro un'anno
4) Aprire nuovi forum, per dare all'utente nuove possibilità di discussione.
5) Sdrammatizzare ovvero rendere Politica Online un posto accogliente e che faccia staccarela spina dagli impegni quotidiani.

Ora il Partito Sdrammatizzatore di POL può definirisi fondato ?

Sì.:)

Danny
09-09-03, 22:45
MI SPIACE TANTO NON POTER PARTECIPARE A QUESTA FASE....DEL PROGETTO MA HO UN GRAVE PROBLEMA AL PC... E FINO A CHE NON LO RISOLVO NON POSSO COLLEGARMI.. STO COLLEGAM.. LO STO FACENDO CON LA MODALITA..PROVVISORIA E UTILIZZANDO I COMANDI DELLA TASTIERA PERCHè IL MOUSE NON FUNZIONA... VI DICO TUTTO.. SPERO DI TORNARE PRESTO..COMPAGNI.. SALUTI E CHE IL PROGETTO VADA AVANTI...

Red River
10-09-03, 00:51
Direi che possiamo procedere con il punto numero uno indicato dal compagno Manfr.

La Lega Ausonia si è dichiarata favorevole all'alleanza, rinunciando alle tentazioni secessionistiche e incanalando le sue forze nel federalismo, e stessa adesione mi pare sia venuta dal Partito Repubblicano per POL, dagli Ippopotami per POL, dal partito Sdrammatizzatore di POL e dal partito della Pagnotta Democratica.

I Laburisti PSE Ulivo (anche se credo non ci sia neanche bisogno di dirlo) si dichiarano favorevoli all'alleanza.

A questo punto aspettiamo notizie da: il partito pRadicale di pcosta, Alleanza Monarchica, l'Italia dei Girotondi, il Partito Comunista di POL, dalla Democrazia Cristiana di POL e dal MPAC.

E da chiunque altro voglia partecipare a questo progetto.

Aspettiamo di sapere....

Manfr
10-09-03, 22:04
In Origine Postato da Red River
Direi che possiamo procedere con il punto numero uno indicato dal compagno Manfr.

La Lega Ausonia si è dichiarata favorevole all'alleanza, rinunciando alle tentazioni secessionistiche e incanalando le sue forze nel federalismo, e stessa adesione mi pare sia venuta dal Partito Repubblicano per POL, dagli Ippopotami per POL, dal partito Sdrammatizzatore di POL e dal partito della Pagnotta Democratica.

I Laburisti PSE Ulivo (anche se credo non ci sia neanche bisogno di dirlo) si dichiarano favorevoli all'alleanza.

A questo punto aspettiamo notizie da: il partito pRadicale di pcosta, Alleanza Monarchica, l'Italia dei Girotondi, il Partito Comunista di POL, dalla Democrazia Cristiana di POL e dal MPAC.

E da chiunque altro voglia partecipare a questo progetto.

Aspettiamo di sapere....

Red, nn appena Danny risolve il suo problema di PC proporrei di convocare una riunione del nostro partito su chat x precisare i nostrip unti programmatici ed un'altra generale di coalizione con i "willing". Che ne pensi?:)

nuvolarossa
10-09-03, 23:02
In Origine Postato da danny78
MI SPIACE TANTO NON POTER PARTECIPARE A QUESTA FASE....DEL PROGETTO MA HO UN GRAVE PROBLEMA AL PC... E FINO A CHE NON LO RISOLVO NON POSSO COLLEGARMI.. STO COLLEGAM.. LO STO FACENDO CON LA MODALITA..PROVVISORIA E UTILIZZANDO I COMANDI DELLA TASTIERA PERCHè IL MOUSE NON FUNZIONA... VI DICO TUTTO.. SPERO DI TORNARE PRESTO..COMPAGNI.. SALUTI E CHE IL PROGETTO VADA AVANTI...
-----------------------
Ti sarai preso qualche virus di ultima generazione .... tipo il W32.Blaster.Worm ... prova a visitare queste pagine e ... guarda se possono aiutarti a rimuoverlo ed ad aggiornare il tuo sistema operativo: (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.blaster.worm.html
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.sobig.e@mm.html
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.bugbear.b@mm.html

Ciao ...e auguri per il vostro "listone". (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

Red River
10-09-03, 23:17
In Origine Postato da Manfr
Red, nn appena Danny risolve il suo problema di PC proporrei di convocare una riunione del nostro partito su chat x precisare i nostrip unti programmatici ed un'altra generale di coalizione con i "willing". Che ne pensi?:)

Si può fare..... appena ritrovo dove mio fratello ha ficcato mIRC :D

umberto (POL)
11-09-03, 00:47
In Origine Postato da nuvolarossa
-----------------------
Ti sarai preso qualche virus di ultima generazione .... tipo il W32.Blaster.Worm ... prova a visitare queste pagine e ... guarda se possono aiutarti a rimuoverlo ed ad aggiornare il tuo sistema operativo: (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.blaster.worm.html
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.sobig.e@mm.html
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.bugbear.b@mm.html

Ciao ...e auguri per il vostro "listone". (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

GRazie. Io ne ho appena debellato, spero, uno tostissimo.

Su una mia e.mail continuao ad arrivare ogni giorno una decina di Mail che mi dice di aver tentato di sparare una allegato (100Kb, sicuramente infetto) a decine di prsone e indirizzi (a me conosciuti e scoosciuti) e di non esserci riuscito.

demian
12-09-03, 07:56
In Origine Postato da Manfr


Attualmente, quindi, l'alleanza dei willing ammonta a:

Laburisti-PSE-Ulivo
Partito Repubblicano per Brunik
Ippopotami per POL
CPAC X Brunik (molto probabile) MPAC x Brunik....
PC-POL (molto probabile)
DC-POL (probabile)
Socialdemocrazia Diretta (probabile)
Lega Ausonia (in forse: aspettiamo una dichiarazione che ribadisca l'abbandono del secessionismo)

Si attendono notizie da monarchici, demo-pagnottisti, pRadicali e girotondini, oltre che le conferme di quanti sono in forse.

aderisco....

Manfr
12-09-03, 08:40
In Origine Postato da Red River
Si può fare..... appena ritrovo dove mio fratello ha ficcato mIRC :D

Io ce l'ho ancora, se vuoi te lo mailo.:)

Manfr
12-09-03, 08:41
In Origine Postato da demian
aderisco....

Ops, chiedo umilmente scusa per lo svarione ortografico sul nome del tuo partito...Comunque sia, benvenuto!;)

demian
12-09-03, 08:48
In Origine Postato da Manfr
Io ce l'ho ancora, se vuoi te lo mailo.:)

mi potete mandare l'indirizzo della chat?....

Manfr
12-09-03, 08:55
In Origine Postato da demian
mi potete mandare l'indirizzo della chat?....

Dobbiamo crearla di volta in volta...a proposito, se nn hai ancora il programma, puoi scaricarlo for free al sito www.mirc.com

demian
12-09-03, 12:02
In Origine Postato da Manfr
Dobbiamo crearla di volta in volta...a proposito, se nn hai ancora il programma, puoi scaricarlo for free al sito www.mirc.com

per quello non è un problema....

Cilento Nazione
12-09-03, 12:13
QUAndo ci si incontra in chat???

Cilento Nazione
12-09-03, 12:18
vi comunico che mirc non me lo installa!!!

Danny
13-09-03, 22:38
RIEPILOGO ADESIONI AGLI STATI GENERALI DEL CENTRO-SINISTRA
Laburisti-PSE-Ulivo: 5DANNY-MANFR-RED RIVER altri 2 da decidere
Ippopotami per Pol: 2 ECHIESA + 1 da decid
Partito Repubblicano: 2ALBERICH ( se potrà partecipare) +1 da dec
Partito della Pagnotta Democratica:1XT+ 1 da decid
MPAC:1 DEMIAN
Socialdemocrazia Diretta: 2UMBERTO E BENFY
Lega Sud-Ausonia: 1CILENTO NAZIONE
Partito Sdrammatizzatore di Pol:1 LIVIO

IN PREDICATO DI ADESIONE….
Partito Comunista di Pol: BARBUDO
Democrazia Cristiana di Pol: FUTRE
Alleanza Monarchica: BOMBIMBOM
Partito pRadicale: PCOSTA
Italia dei Girotondi: DRUGO LEBOWSKY

Cilento Nazione
14-09-03, 00:05
cmq mi chiamo cilento NAZIONE e non nazionale! grazie.

Manfr
14-09-03, 09:37
In Origine Postato da danny78
RIEPILOGO ADESIONI AGLI STATI GENERALI DEL CENTRO-SINISTRA
Laburisti-PSE-Ulivo: 5DANNY-MANFR-RED RIVER altri 2 da decidere
Ippopotami per Pol: 2 ECHIESA + 1 da decid
Partito Repubblicano: 2ALBERICH ( se potrà partecipare) +1 da dec
Partito della Pagnotta Democratica:1XT+ 1 da decid
MPAC:1 DEMIAN
Socialdemocrazia Diretta: 2UMBERTO E BENFY
Lega Sud-Ausonia: 1CILENTO NAZIONE
Partito Sdrammatizzatore di Pol:1 LIVIO

IN PREDICATO DI ADESIONE….
Partito Comunista di Pol: BARBUDO
Democrazia Cristiana di Pol: FUTRE
Alleanza Monarchica: BOMBIMBOM
Partito pRadicale: PCOSTA
Italia dei Girotondi: DRUGO LEBOWSKY

Per uno dei nostri due, io proporrei Alessio.
Per ciò che riguarda i delegati:
a)Echiesa ha dichiarato che assumerà la delega dell'altro rappresentante degli Ippopotami per Brunik.
b)XT potrà difficilmente essere molto presente; qualora nn ci sia, ha deciso di delegare Alberich.

DrugoLebowsky
14-09-03, 12:26
eccomi ragazzi, scusate il ritardo... e fate pure affidamento sull'Italia dei Valori - i Girotondi :)

Manfr
14-09-03, 12:46
In Origine Postato da DrugoLebowsky
eccomi ragazzi, scusate il ritardo... e fate pure affidamento sull'Italia dei Valori - i Girotondi :)

Benvenuto tra noi Drugo! :) Ricorda che devi nominare un delegato per il tuo partito incaricato di votare le varie proposte che verranno presentate dai vari colleghi dell'opposizione in questo thread.:)

Cilento Nazione
14-09-03, 13:28
Onorevoli colleghi del centrosinistra, quando è che stendiamo sto programma comune, con tutti i punti fermi della coalizione?

L.A.

Manfr
14-09-03, 13:31
Quando tutti gli alleati avranno presentato le loro proposte. A quel punto discuteremo il programma comune prendendo il meglio dei vari programmi ed eleggeremo un candidato presidente.

Cilento Nazione
14-09-03, 13:33
io il mio programma l'avrò steso almeno 10 volte, e non c'ho più voglia di ripeterlo, l'ho anche riscritto nell'altro 3d.

umberto (POL)
14-09-03, 13:46
Insomma vuole un ministero. Il nostro Cilento Nazione

Decidete voi se darglielo.

io mi astengo per conflitto d'interesse.Ma sono cotrario

Cilento Nazione
14-09-03, 13:49
non ho parlato di nessun ministero per me, ho solo detto, che voglio la creazione di un Ministero Federalista, questo è il motivo principale per cui mi alleo all'Ulivo. Chi ci va si deciderà. Certo se ci andasse un federalista sicuramente avrebbe più senso, non mi sembra did ire una castronata.

DrugoLebowsky
14-09-03, 16:52
In Origine Postato da Manfr
Benvenuto tra noi Drugo! :) Ricorda che devi nominare un delegato per il tuo partito incaricato di votare le varie proposte che verranno presentate dai vari colleghi dell'opposizione in questo thread.:)

Barbanera penso andrebbe bene.

Livio
14-09-03, 19:07
Anchio devo scegliere un rappresentate o posso essere io stesso a votare ?

Cilento Nazione
14-09-03, 19:40
fatemi capire, che rappresentante bisogna nominare?

inoltre, quando decidiamo il candidato premier?

Danny
14-09-03, 21:52
In Origine Postato da Cilento Nazione
fatemi capire, che rappresentante bisogna nominare?

inoltre, quando decidiamo il candidato premier?


Cilento

essendo questa una assise permanente ..ha bisogno di delegati.. i delegati sono riportati di seguito nel numero per ogni partito e nelle persone sin ora note...


RIEPILOGO ADESIONI AGLI STATI GENERALI DEL CENTRO-SINISTRA
Laburisti-PSE-Ulivo: 5DANNY-MANFR-RED RIVER altri 2 da decidere
Ippopotami per Pol: 2 ECHIESA + 1 da decid
Partito Repubblicano: 2ALBERICH ( se potrà partecipare) +1 da dec
Partito della Pagnotta Democratica:1XT+ 1 da decid
MPAC:1 DEMIAN
Socialdemocrazia Diretta: 2UMBERTO E BENFY
Lega Sud-Ausonia: 1CILENTO NAZIONE
Partito Sdrammatizzatore di Pol:1 LIVIO
Italia dei Girotondi: DRUGO LEBOWSKY


IN PREDICATO DI ADESIONE….
Partito Comunista di Pol: BARBUDO
Democrazia Cristiana di Pol: FUTRE
Alleanza Monarchica: BOMBIMBOM
Partito pRadicale: PCOSTA


per livio..tu sei l'unico delegato.. quindi stai apposto così


IN PRATICA ABBIAMO PROPOSTO 1 DELEGATO PER OGNI NUOVA FORMAZIONE CREATA DOPO LE ELEZIONI...E GLI ALTRI PARTITI HANNO DELEGATI PROPORZIONALI AI VOTI OTTENUTI ALLE ELEZIONI...

OK?

Danny
14-09-03, 21:55
In Origine Postato da Cilento Nazione
fatemi capire, che rappresentante bisogna nominare?

inoltre, quando decidiamo il candidato premier?

IL PUNTO 1 DELLA ROAD MAP DI MANFR... PREVEDE LA ADESIONE DI TUTTI I PARTITI DELL'OPPOSIZIONE ...DI CENTROSINISTRA..O DELLA MAGGIORPARTE..
POI ANDRA' PRESENTATO IL PROGRAMMA PER OGNI SINGOLO PARTITO.. DOPO DI CHE SI DARA' VITA AD UN GOVERNO OMBRA..

umberto (POL)
14-09-03, 22:17
In Origine Postato da danny78
IL PUNTO 1 DELLA ROAD MAP DI MANFR... PREVEDE LA ADESIONE DI TUTTI I PARTITI DELL'OPPOSIZIONE ...DI CENTROSINISTRA..O DELLA MAGGIORPARTE..
POI ANDRA' PRESENTATO IL PROGRAMMA PER OGNI SINGOLO PARTITO.. DOPO DI CHE SI DARA' VITA AD UN GOVERNO OMBRA..


Io voglio fare il MINISTRO ombra per i RAPPORTI CON IL PARLAMENTO!

:w1


Mi faccio l'ombra da solo, grazie :-00w09d

Cilento Nazione
17-09-03, 15:02
Indicazioni di voto, per il referendum di sabato indetto dala Lega Ausonia... Post #64 di 64

se voti SI:

Sei per le dimissioni dell'attuale governo, illegittimamente eletto e che non intende lasciare, il potere per eleggere un nuovo governo legittimo.


se voti NO:

Sei per il mantenimento del potere per l'attuale governo fino alla fine del mandato, nonostante l'illegittimità di esso.



VOTA SI!
PER IL RIPRISTINO DELLA LIBERTà

Livio
17-09-03, 15:06
Il Partito Sdrammatizzatore di POL si dichiara favorevole al referendum e invita tutti i suoi ellettori a votare Sì.

Cilento Nazione
17-09-03, 15:09
-bravo Livio! sei ufficialmente nominato responsabile per la campagna referendaria di Sabato!!!

Ben Venuto!

Livio
17-09-03, 15:14
Grazie Cilento;volevo rammentare a tutti i componenti del Centro-Sinistra che è nostro dovere votareper il Sì,è un passo che ci porterebbe verso le elezioni anticipate e ci consentirebbe di vincere le elezioni presidenziali.

Per Cilento:1)è ufficiale il referendum ? (cioè è stato accettato e riconosciuto)
2)Dove si vota ?

Cilento Nazione
17-09-03, 15:20
X Livio:

1- il referendum è ufficiale, anche se non credo venga riconosciuto dal Governo, ovviamente. Diciamo che il mio referendum assomiglia un pò a quelli dei Gazebo Leghisti, ma cmq avrà il suo riscontro se innonderemo Pol di voti.

2- Si voterà Sabato 20/9 dalle 10.00 del mattino alle 22. E sarà postato un sondaggio che fungerà da referendum con il SI e il No.

Manfr
17-09-03, 21:52
Mi dichiaro contrario a questa iniziativa e, prima che si metta in dubbio la mia lealtà alla coalizione che si sta faticosamente costruendo, desidero spiegare anche il perchè: compagni, siamo tutti perfettamente a conoscenza delle ombre che, all'indomani dell'elezione del Parlamento di POL, si accompagnarono alla legittimità o meno della consultazione (polemiche a mio avviso totalmente legittime). Polemiche che si sono ripresentate di recente, ma certamente nn nella forma esasperata che si cerca di proporre oggi. Quale dovrà essere la aprtecipazione ad un quesito referendario che chiede di far dimettere il governo? E' chiaro che, pur essendo felice dei risultati del sondaggio che ci vedono in testa NELLE INTENZIONI DI VOTO, nn si può chiedere ad un governo eletto con una maggioranza (seppur di misura e alquanto dubbia per alcune sue componenti) chiara da un corpo elettorale a cui parteciparono più di 240 forumisti di rassegnare le dimissioni e sciogliere il Parlamento in base alle decisioni di una decina di elettori. E anche se (cosa che ritengo improbabile) il referendum facesse affluire carrellate di voti a favore delle dimissioni e delle elezioni anticipate, dove sarebbe il guadagno per l'Ulivo nascente? Ci troveremmo a dover affrontare una competizione elettorale senza aver eletto un candidato presidente, senza aver stabilito programmmi transpartitici, nell'impossiblità di allargare la coalizione a quei movimenti della sinistra che supportano il governo (come Socialdemocrazia Diretta) e, sopratutto, per noi della sinistra, che abbiamo lottato affinchè le prossime elezioni fossero tenute con un sistema elettorale chiaro e trasparente, sarebbe un suicidio: infatti lo scioglimento anticipato della Camera nn renderebbe possibile afforntare lo spinoso tema delle riforme. Niente federalismo, niente carta costituzionale e un sistema elettorale esattamente identico a quello che produsse la sconfitta alle ultime elezioni e che tanto viene contestato anche dai promotori del referendum come truffaldino. E' veramente questo che vogliamo? Far pimobare le istituzioni nel caos in caso di vittoria o distruggere la nostra credibilità in caso di sconfitta?
E' per questo che il mio voto in questa assise, come uno dei rappresentanti del Partito Laburista (voto che, ancora una volta esprime una mia posizione personale), dichiaro la mia netta contrarietà ad un simile quesito.

Manfr
17-09-03, 22:15
Visto che il nostro partito ha da alcuni giorni steso il suo programma definitivo, lo posto come nostra bozza programmatica agli Stati Generali....:)
MANIFESTO PROGRAMMATICO DEI LABURISTI-PSE-ULIVO

Il partito dei Laburisti-Pse-Ulivo considera fondamentali per la sua politica presente e futura i seguenti punti:

[COLOR=blue]




La concezione della Nazione Italia come una ed indivisibile e la fermezza nel combattere ogni forma di secessionismo di qualsiasi FORMA. PADANA O AUSONIA CHE SIA.

Il rinnego di ogni totalitarismo, cosa che con la Vittoria socialista spagnola del 1982 si è realizzata appieno nel paese iberico che finalmente ha rotto con il passato franchista e post-franchista.

Il garantismo che è prerogativa della sinistra italiana.

le idee della socialdemocrazia tedesca riguardo alla politica estera, distanziandosi dalle prese di posizione di alcune potenze mondiali che, anche se pur con principi non del tutto errati, si arrogano il diritto di cambiare il mondo senza fare i conti con le organizzazioni internazionali.

la concezione del sociale del Partito socialista francese, che negli anni passati ha effettuato riforme a favore dei diritti sociali (riduzione dell'orario di lavoro a parità di salario e aumento del numero di giorni di ferie pagate) e civili (abolizione della pena di morte).

La Nuova Comunicazione inaugurata dal New Labour di Blair, poter comunicare con i propri elettori, dire cose che la gente capisce, poter convincere le persone che le riforme si possono fare anche senza rivoluzioni

L'idea di una Europa Politica oltre che Economica , ma soprattutto di una Europa Sociale, e per questo ribadiamo la nostra convinta adesione al Movimento Europeista


[COLOR]

umberto (POL)
17-09-03, 22:50
In Origine Postato da Livio
Grazie Cilento;volevo rammentare a tutti i componenti del Centro-Sinistra che è nostro dovere votareper il Sì,è un passo che ci porterebbe verso le elezioni anticipate e ci consentirebbe di vincere le elezioni presidenziali.

Per Cilento:1)è ufficiale il referendum ? (cioè è stato accettato e riconosciuto)
2)Dove si vota ?


Il Referendum non è stato accettato o riconosciuto, nè dal Governo di unità nazionale, nè dalla Maggioranza, nè dell'Opposizione....

Cilento Nazione
18-09-03, 00:34
Il referendum si farà, e se vincerà il governo ne dovrà prendere atto, così come l'opposizione. E dovrà cambiare tutto.

Cilento Nazione
18-09-03, 09:23
eh senti democristianuccio, io gli accordi con il centrosinistra li ho fatti prima di te, la Lega Ausonia è un grande partito e che fa bene al popolo e non come il tuo, che lasciamo stare...

nuvolarossa
18-09-03, 09:55
In Origine Postato da Cilento Nazione
Il referendum si farà, e se vincerà il governo ne dovrà prendere atto, così come l'opposizione. E dovrà cambiare tutto.
---------------------------------
Da quando in qua si possono fare i "referendum" senza prima aver raccolto le firme necessarie per la sua presentazione e senza che le Istituzioni preposte (Corte Costituzionale) ne abbiano verificato la proponibilita' ?
Il restante mese di settembre ( e se necessario anche ottobre) devono servire alla Commissione Costituente a "definire" tutti gli aspetti statuali di POL ... e tutto quanto contribuisce a destabilizzare l'attuale quadro e' condannabile ... sia sotto il profilo etico-politico che sotto il profilo piu' semplicemente formale.
Chiediamo a Cilento Nazione di "non abusare" della nostra pazienza e della nostra laica tolleranza.
Soprattutto chiediamo ai suoi ipotetici e futuri alleati politici di ricondurlo all'uso della ragionevolezza e dell'attuale corretto rapporto tra soggetti politici diversi. (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

Cilento Nazione
18-09-03, 09:59
il referendum si farà, almeno a titolo se non politico istituzionale, di quesito. Ormai la macchina è in moto, e poi caro Nuvolarossa qui chi sta perdendo la pazienza sono io, perchè siete di un immobilismo imperante, tre mesi per una costituente.

nuvolarossa
18-09-03, 10:04
In Origine Postato da Cilento Nazione
il referendum si farà, almeno a titolo se non politico istituzionale, di quesito. Ormai la macchina è in moto, e poi caro Nuvolarossa qui chi sta perdendo la pazienza sono io, perchè siete di un immobilismo imperante, tre mesi per una costituente.
--------------------------------------
Le parole hanno la loro importanza e fanno danni come pietre se scagliate in modo improvvido ed a casaccio .... se il tuo intento e' di porre un quesito alla Comunita' di POL ... in questo momento nulla ti vieta di "aprire" un SONDAGGIO .... e di tralasciare per il momento il termine REFERENDUM ....
A volte, per sistemare le questioni, basta solo usare i termini appropriati.
Tra l'altro il "sondaggio" ti servira' anche come raccolta delle firme.

Nel caso ... buon lavoro. (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

Cilento Nazione
18-09-03, 10:40
va bene d'accordo..allora sig,presidente mi comunichi quante firme sono necessarie per convalidare il referendum???

nuvolarossa
18-09-03, 10:58
In Origine Postato da Cilento Nazione
va bene d'accordo..allora sig,presidente mi comunichi quante firme sono necessarie per poter svolgere un referendum???
--------------------------------------
La tua domanda andrebbe posta alla Commisione Costituente ... perche', quanto da te richiesto, non e' ancora stato stabilito dalla Commissione Costituente stessa.
.... tu intanto comincia a raccoglierle ... io intanto giro la tua richiesta alla Commissione.

Come contributo alle decisioni della Commissione stessa si suggerisce di valutare il seguente ragionamento .... si potrebbe allineare proporzionalmente al metodo attuale italiano .... faccio un esempio:
P= popolazione Italiana
F= numero di firme necessarie per la presentazione di un referendum
P1= numero totale dei forumisti di POL
F1= numero di firme necessarie per presentare un referendum su POL

onde per cui si potrebbe utilizzare la formula:

F1=P1xF/P (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

Cilento Nazione
18-09-03, 11:13
se va bè che è sta roba arabocirillico? dimmi quante firme servono e bon.

nuvolarossa
18-09-03, 11:26
Ti ho risposto in Pvt .... questo non e' arabocirillico ... e' semplice matematica elementare ... senza la quale diventa difficile capire anche un semplice bilancio di un condominio.
Consentimi la battuta ... visto che vuoi fondare una nuova nazione ... fatti un ripasso almeno su questo versante ...a dimostrazione della tua buona volonta'.
(http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

Gianfranco
18-09-03, 14:05
vabbè ma pure tu nuvola........che cavolo............è come andare a parlare di Tobin tax a un fruttivendolo!!!!

Ps. Come ministro del Governo di Pol mi associo al richiamo ufficiale del presidente Nuvolarossa........è chiaro sin da ora......il Governo di Pol non tollererà un evetntuale "REFERENDUM" promosso dal sig.Cilento...........solo eventualmente un SONDAGGIO......privo di ogni valenza istituzionale e che al massimo possa servire da firme.....ma cmq penso che Cilento stia un po esagerando con le sue iniziative illeggittime!Prendiamo atto che non ha l'appoggio dell'opposizione ma chiediamo ai leaders della coalizione avversaria di compiere una pia opera di persuasione affinchè il loro alleato ritorni nell'alveo della legalità e della raggionevolezza!

Min.Pari opportunità

Cilento Nazione
18-09-03, 15:00
ma come parli?!

Manfr
18-09-03, 20:22
Gradirei ricordare sia a Cilento che agli esponenti della maggioranza che ci accusano di esserci alleati con un movimento secessionista che l'accordo con cui la Lega Ausonia entra a far parte della coalizione del centrosinistra è che Cilentani & company si impegnano a rinunciare alla secessione e a riconoscere le istituzioni di POL. Accordo che cesserebbe di funzionare quando una delle due parti venisse a mancare al patto: ovvero, qualora noi ci rifituassimo di lavorare per il federalismo (cosa che nn mi sembra sia successa finora) o qualora gli ausoni ricominciassero le loro battaglie secessionistiche (come spero nn sia succedendo, per il bene di POL e dell'alleanza riformatrice).

Cilento Nazione
18-09-03, 20:43
On.Manfr, da me non puoi che avere la matematica certezza, del rispetto dell'accordo previo che abbiamo stabilito. Vorrei invitarti a non cedere alle banali e presuntuose strumentalizzazioni, di alcuni soggetti della maggioranza che presi dall'odio nei confronti dell'opposizione e in particolare della Lega Ausonia, vogliono fomentare. E' palese, che vi sia in atto un colpo di mano da parte del governo per evitare che la Lega possa esprimersi liberamente e con lei l'opposizione, per tanto richiamo la coalizione di cui faccio parte all'estrema attenzione nei riguardi di taluni soggetti.

Ai fascisti del regime dico:
LA LEGA NON SI CANCELLA!

Manfr
18-09-03, 21:33
In Origine Postato da Cilento Nazione
On.Manfr, da me non puoi che avere la matematica certezza, del rispetto dell'accordo previo che abbiamo stabilito. Vorrei invitarti a non cedere alle banali e presuntuose strumentalizzazioni, di alcuni soggetti della maggioranza che presi dall'odio nei confronti dell'opposizione e in particolare della Lega Ausonia, vogliono fomentare. E' palese, che vi sia in atto un colpo di mano da parte del governo per evitare che la Lega possa esprimersi liberamente e con lei l'opposizione, per tanto richiamo la coalizione di cui faccio parte all'estrema attenzione nei riguardi di taluni soggetti.

Ai fascisti del regime dico:
LA LEGA NON SI CANCELLA!

Dammi pure del tu senza titoli connessi, Cilento. Beh, sono felice di queste precisazioni, ma bisogna dire che mi sembra tristemente una specie di tiro alla fune in cui vince chi la spara più grossa...:(

Gianfranco
18-09-03, 22:32
A NOME DEL GOVERNO POSSO DIRE CHE NON è IN ATTO ALCUN COLPO DI MANO DA PARTE DEL GOVERNO CONTRO LA LEGA AUSONIA MA SEMPLICEMENTE DEI LEGGITTIMI AVVERTIMENTI A CHE NON SI SPROFONDI NELL'ESTREMISMO.COSA CHE ONESTAMENTE PARE SI STIA IMPEGNANDO MOLTO A FARE IL SIGN.CILENTO.VISTO CHE QUESTI FA PARTE DELLE OPPOSIZIONI E VISTO ANKE IL CARATTERE MODERATO E NON ESTEMISTA DI NUMEROSI MEMBRI DELL'OPPOSIZIONE,TRA CUI SICURAMENTE L'ON. MANFR, IL GOVERNO CHIEDE UNA PRESA DI DISTANZE DALLA COALIZIONE AVVERSARIA!

IN PARTICOLARE IL GOVERNO CHIEDE CHE L'OPPOSIZIONE DICA CHIARAMENTE COME LA PENSA SUL REFERENDUM DEL SIGN.CILENTO E SULLE SPALLATE ARMATE CONTRO IL GOVERNO MINACCIATE SEMPRE DAL SIGNORE SOPRA CITATO!

IN ATTESA DI UNA RISPOSTA VI PORGO I PIU' CORDIALI SALUTI MIEI E DEL GOVERNO DI POL.

On.Gianfranco(Min.Pari opportunità)

Cilento Nazione
19-09-03, 01:17
Non c'è bisogno che l'opposizione rettifichi, e prenda le distanze da me. Loro hanno fiducia in me e ce l'ho in loro, e con loro otterremo le riforme che non siete capaci a fare.

DrugoLebowsky
19-09-03, 12:45
Cilento, hai fatto un bordello inenarrabile e ciò al solo scopo di darti visibilità. Hai rotto: tu e la tua Lega Ausonia.
Dipendesse da me ti avrei già espulso dagli stati generali dell'opposizione.

Gianfranco
19-09-03, 13:35
Prendo atto della presa di distanze almeno di Drugo....

Cilento Nazione
19-09-03, 13:39
Non accetto lezioni di politica, grazie.

umberto (POL)
19-09-03, 17:48
In Origine Postato da DrugoLebowsky
Cilento, hai fatto un bordello inenarrabile e ciò al solo scopo di darti visibilità. Hai rotto: tu e la tua Lega Ausonia.
Dipendesse da me ti avrei già espulso dagli stati generali dell'opposizione.

"Bordello inenarrabile" mi pare la migliore definizione possibile.

;)

Gianfranco
19-09-03, 20:45
Scusa Cilento ma mi dici allora in che coalizione stai???già 2e mezzo (Umberto,Drugo,Manfr) membri autorevoli della "tua" coalizione hanno preso le distanze da te e manifestato insofferenza nei tuoi confronti.......mah....:rolleyes:

O'Rei
19-09-03, 20:48
ma non si vergogna l'opposizione di difendere uno come Cilento?!:confused: ma poi chi è manfr per parlare? a nome di chi parla?:confused: io voglio sentire Red River e Danny non il primo che passa!!

Danny
19-09-03, 21:00
In Origine Postato da O'Rei
ma non si vergogna l'opposizione di difendere uno come Cilento?!:confused: ma poi chi è manfr per parlare? a nome di chi parla?:confused: io voglio sentire Red River e Danny non il primo che passa!!


ho già risposto a Cilento dicendogli che il referendum autoproclamato contro il governo (non so poi quale se il primo ...o quello di adesso) non è la strada giusta per battere la maggioranza...

Cilento Nazione
19-09-03, 21:01
On.Manf prenda atto di ciò che dice l'on. O rei, non sono parole accettabili dette da un membro del governo di POL.

Manfr
19-09-03, 22:05
In Origine Postato da O'Rei
ma non si vergogna l'opposizione di difendere uno come Cilento?!:confused: ma poi chi è manfr per parlare? a nome di chi parla?:confused: io voglio sentire Red River e Danny non il primo che passa!!

Senta, signor O'Rei, nn per sembrarle montato o che altro, ma il mio ruolo nel Partito Laburista nn è esattamente quello di "primo che passa". Vuole sapere quali sono i titoli che ho per rilasciare le dichiarazioni di cui sopra? Bene, le ho rilasciate in qualità di Co-Presidente e Coordinatore democraticamente eletto del Partito Laburista, di Capogruppo del Partito al Congresso e, tra l'altro, di suo collega di governo, perlomeno nelle intenzioni del Presidente. Mi sembra inutile dire che, giacchè la concezione che la sua fantomatica Lista Indipendente ha della collaborazione tra poli è quella di una maggioranza che avanza a colpi di clava dando del "prendere o lasciare" all'opposizione Parlamentare, ritengo pressochè inutile collaborare con una simile destra.

Danny
19-09-03, 22:11
In Origine Postato da Manfr
Senta, signor O'Rei, nn per sembrarle montato o che altro, ma il mio ruolo nel Partito Laburista nn è esattamente quello di "primo che passa". Vuole sapere quali sono i titoli che ho per rilasciare le dichiarazioni di cui sopra? Bene, le ho rilasciate in qualità di Co-Presidente e Coordinatore democraticamente eletto del Partito Laburista, di Capogruppo del Partito al Congresso e, tra l'altro, di suo collega di governo, perlomeno nelle intenzioni del Presidente. Mi sembra inutile dire che, giacchè la concezione che la sua fantomatica Lista Indipendente ha della collaborazione tra poli è quella di una maggioranza che avanza a colpi di clava dando del "prendere o lasciare" all'opposizione Parlamentare, ritengo pressochè inutile collaborare con una simile destra.

CONCORDO

Manfr
19-09-03, 22:19
In Origine Postato da danny78
CONCORDO

:) Grazie.

PS: eHm, Danny, nn so perchè, ma mi dice che sei ancora con la casella piena. Comunque ho letto e mi sembra perfetto...:)

O'Rei
20-09-03, 11:56
In Origine Postato da Manfr
Senta, signor O'Rei, nn per sembrarle montato o che altro, ma il mio ruolo nel Partito Laburista nn è esattamente quello di "primo che passa". Vuole sapere quali sono i titoli che ho per rilasciare le dichiarazioni di cui sopra? Bene, le ho rilasciate in qualità di Co-Presidente e Coordinatore democraticamente eletto del Partito Laburista, di Capogruppo del Partito al Congresso e, tra l'altro, di suo collega di governo, perlomeno nelle intenzioni del Presidente. Mi sembra inutile dire che, giacchè la concezione che la sua fantomatica Lista Indipendente ha della collaborazione tra poli è quella di una maggioranza che avanza a colpi di clava dando del "prendere o lasciare" all'opposizione Parlamentare, ritengo pressochè inutile collaborare con una simile destra.
ma vergognati co presidente e coordinatore democraticamente eletto del partito laburista, stai appoggiando i terroristi, ti potrei anche dare del filopalestinese:D
il tipo in questione ha pure minacciato il tuo amato veltroniano Umberto e tu lo stai a difendere pur di avere un coglione in squadra pronto a far casino quando serve invece di avviare seriamente una opposizione, e si permette pure di venire a criticare la mia lista...:fru

O'Rei
20-09-03, 12:01
In Origine Postato da danny78
CONCORDO in cosa concordi danny? nel discorso di manfr sul suo diritto di parola nel quale concordo anche io, oppure nel fatto che è giusto tenere tra le vostre file un terrorista?:D

Cilento Nazione
20-09-03, 12:38
O'Rei ha superato il limite dandomi del coglione. Ne terrò conto!

O rei deve essere espulso dal governo, se no lo cacciamo noi!

umberto (POL)
20-09-03, 13:28
In Origine Postato da O'Rei
il tipo in questione ha pure minacciato il tuo amato veltroniano Umberto e tu lo stai a difendere pur di avere un coglione in squadra pronto a far casino quando serve invece di avviare seriamente una opposizione, e si permette pure di venire a criticare la mia lista...:fru

O'Rei grazie mi difendo da solo. ;)


Ragazzi vi faccio solo notare che l'unico risultato che sta ottenendo cilento è imbestialire tutti e mettere a repentaglio il governo di unità nazionale....


Da parte mia l'attuale politica i cilento è arrogante e troppo violenta. Non tanto per le tamatiche che porta, quanto per la sua assurda e inaccettabile gestione...


Gli ultimi con cui vorrei litigare in questo Parlamento siete voi.

Abbiamo già abbastanza (troppi, prtroppo) argomenti seri per litigare.

O'Rei
20-09-03, 14:35
In Origine Postato da umberto
O'Rei grazie mi difendo da solo. ;)


Ragazzi vi faccio solo notare che l'unico risultato che sta ottenendo cilento è imbestialire tutti e mettere a repentaglio il governo di unità nazionale....


Da parte mia l'attuale politica i cilento è arrogante e troppo violenta. Non tanto per le tamatiche che porta, quanto per la sua assurda e inaccettabile gestione...


Gli ultimi con cui vorrei litigare in questo Parlamento siete voi.

Abbiamo già abbastanza (troppi, prtroppo) argomenti seri per litigare.
bene mi sento sollevato a sentire queste parole, mi sembrava che qui fossero tutti impazziti:)

Manfr
20-09-03, 15:19
In Origine Postato da Cilento Nazione
O'Rei ha superato il limite dandomi del coglione. Ne terrò conto!

O rei deve essere espulso dal governo, se no lo cacciamo noi!

CHE?! Nn penso che nessuno qui abbia il diritto di cacciare via nessun altro: O'Rei nn può certamente censurare ciò che dici, ma tu nn puoi sicuramente pretendere di cacciarlo via, considerando che è un deputato democraticamente eletto e democraticamente nominato ministro.
X O'Rei: Ehi, nn mi sembra di aver mai detto che Cilento ha ragione e voi no. Il post cui accennavi sopra coll'Ausone nn c'entrava niente. E abbiamo accettato Cilento nell'alleanza solo quando ha rinunciato alle sue prime deliranti esternazioni secessionistiche. E, a mia opinione personale, dovebbe anche rinunciare a quelle sulla maggioranza fascista, campate per aria almeno quanto quelle precedenti.

umberto (POL)
20-09-03, 15:24
In Origine Postato da Manfr
E, a mia opinione personale, dovebbe anche rinunciare a quelle sulla maggioranza fascista, campate per aria almeno quanto quelle precedenti.

e anche al popolo che sarebbe con lui..... :)

O'Rei
20-09-03, 15:46
In Origine Postato da Manfr
CHE?! Nn penso che nessuno qui abbia il diritto di cacciare via nessun altro: O'Rei nn può certamente censurare ciò che dici, ma tu nn puoi sicuramente pretendere di cacciarlo via, considerando che è un deputato democraticamente eletto e democraticamente nominato ministro.
X O'Rei: Ehi, nn mi sembra di aver mai detto che Cilento ha ragione e voi no. Il post cui accennavi sopra coll'Ausone nn c'entrava niente. E abbiamo accettato Cilento nell'alleanza solo quando ha rinunciato alle sue prime deliranti esternazioni secessionistiche. E, a mia opinione personale, dovebbe anche rinunciare a quelle sulla maggioranza fascista, campate per aria almeno quanto quelle precedenti. in pratica gli stai dicendo: se stai zitto sei nell'alleanza, appena parli sei fuori:D

Manfr
20-09-03, 15:53
In Origine Postato da O'Rei
in pratica gli stai dicendo: se stai zitto sei nell'alleanza, appena parli sei fuori:D

Decisamente no, mica siamo il vecchio PCI:D : basta che dica cose anche radicali ma che nn sconfinino nell'attentato alle istituzioni o nel "vilipendio a pubblici ufficiali".

umberto (POL)
20-09-03, 15:56
In Origine Postato da Manfr
Decisamente no, mica siamo il vecchio PCI:D : basta che dica cose anche radicali ma che nn sconfinino nell'attentato alle istituzioni o nel "vilipendio a pubblici ufficiali".


basterebbero gli elementari di educazione civica e chew si dia una calmata perchè il nostro "trascinatore" non trascina proprio nessuno facendo così...... :)

Cilento Nazione
20-09-03, 16:40
io mi calmerò quando lo farete voi...

1° voglio le scuse da parte di O Rei e Gianfranco, per tutto ciò che mi hanno detto. Altrimento appena nasce il CSMpol li denucerò.

2° finitela di giustificaRE sempre chi sbaglia solo perkè sta con voi al governo.

Cilento Nazione
20-09-03, 18:07
" La Lega è per la democrazia contro i fascisti: o se ne vanno o li cacciamo"


La Lega Ausonia, torna a ribadire che perso il referendum, non mollerà la presa sul governo. Questo esecutivo, dice Cilento, è zeppo di gente con simaptie fasciste, contro il federalismo e la libertà del popolo, se ne devono andare. Inoltre secco ribadisce, se non se ne vanno loro , li mandiamo via noi, quelli del popolo!


U.S.

Cilento Nazione
20-09-03, 18:12
" Lega Sud contro An: sono antipopolari e contro il federalismo, non li vogliamo!"


La Lega Ausonia, ed il suo leader insorgono contro i membri di Alleanza Nazione, al governo. Sono considerati antipopolari e contrari al federalismo, in nome della 'sovranità nazionale'. CIlento Nazione ribadisce, 'a noi non interessa questa sovranità nazionale, che poi si deve tramutare in sovranità dei fascisti, a noi interessa la sovranità dei popoli, quindi il federalismo'. An più volte si è scontrata con il leader ausone, e pare che la diatriba non debba finire qui.

U.S.

O'Rei
20-09-03, 20:13
In Origine Postato da Cilento Nazione
io mi calmerò quando lo farete voi...

1° voglio le scuse da parte di O Rei e Gianfranco, per tutto ciò che mi hanno detto. Altrimento appena nasce il CSMpol li denucerò.

2° finitela di giustificaRE sempre chi sbaglia solo perkè sta con voi al governo.
:-00E no comment

Gianfranco
21-09-03, 00:17
Forse non hai capito......sono io pronto a denunciarti....studio pure Giurispudenza e ho già pronto l'impianto della querela e i capi d'imputazione : CALUNNIA , DIFFAMAZIONE , VILIPENDIO ALLO STATO ITALIANO , VILIPENDIO ALLE ISTITUZIONI DEMOCRATICHE DI POL.....e se continui ankora chiedo lo scioglimento del tuo partito su POL per ATTENTATO ALL'ORDINE DEMOCRATICO DELLO STATO DI POL!!!

Ps1: Le scuse te le sogni e anzi datti una mossa a chiedermi scusa per le offese.......PAGLIACCIO!!!!!!!

Ps2: "CIlento Nazione ribadisce, 'a noi non interessa questa sovranità nazionale, che poi si deve tramutare in sovranità dei fascisti, a noi interessa la sovranità dei popoli,".......QUESTA E' STATA LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO.......AN DESTRA LIBERALE DICHIARA:

AN-DL COMUNICA CHE IN SEGUITO ALLE CONTINUE OFFESE E INSULTI RICEVUTI DAL "SIGNOR"(è un eufemismo) CILENTO HA RITENUTO IL LEADER DELLA LEGA TOTALMENTE INADEGUATO A EVENTUALI INCARICHI CONGRESSUALI E FONTE DI INSTABILITà PER LE ISTITUZIONI DEMOCRATICHE DI POL!! DI CONSEGUENZA AN-DL HA DECISO DI PRESENTARE NELLA PROSSIMA RIUNIONE DEL CONGRESSO UNA RISOLUZIONE CONGRESSUALE CHE IMPEGNI IL GOVERNO A LEGIFERARE SULLA QUESTIONE E IN PARTICOLARE CHE SI IMPEDISCA CHIARAMENTE L'ELEZIONE DEL "SIGNOR"(è un eufemismo) CILENTO AL CONGRESSO DI POL PER LE PROSSIME ELEZIONI , IN QUANTO SOGGETTO PERICOLOSO PER LE ISTITUZIONI DI POL, IN RIFERIMENTO ANKE AI SUOI RECENTI E RIPETUTI PROCLAMI CHIARAMENTE ANTI-ISTITUZIONALI!!

AN-DL CHIEDE INOLTRE AL PRESIDENTE DANNY CHE IL CONGRESSO SI RIUNISCA PRIMA DEL 25/9 ALLA LUCE ANKE DEI NUOVI FATTI, CHE AN-DESTRA LIBERALE RITIENE DI UNA GRAVITà INAUDITA E FORTEMENTE OFFENSIVI NEI CONFRONTI DEL MOVIMENTO STESSO!!


ON.GIANFRANCO Presidente di An-Destra Liberale

Cilento Nazione
21-09-03, 00:20
Non fai paura a nessuno stai tranquillo, che ti si gonfiano le vene del collo senò.

Cilento Nazione
21-09-03, 00:29
AGLI ONOREVOLI COLLEGHI DELL'OPPOSIZIONE ULIVISTA.

Scrivo questo testo, perchè voglio che si faccia chiarezza definitva, in una storia che da troppi giorni, sta diventando insostenibile. Insulti, attacchi e degenerazioni di ogni tipo, manca solo la violenza è il quadro è finito, ma la Lega è democratica e la violenza non la usa. Allora, voglio che la coalizione di cui faccio parte, parli chiaro, o mi vuole o no. E senza ma e senza se, non deve dare conto agli insulti del governo e dei suoi membri. La Lega deve sapere, perchè la Lega deve agire, subito, per il popolo e non per i potenti. Lo spirito della coalizione deve essere così, per le elezioni che ci accingiamo a vincere, elezioni che finalmente daranno uno schiaffo al governo che, di mollare le sedie proprio non ne vuol sapere, nonostante abbia fatto falllire il nostro referendum. Sappiano maggioranze e opposizioni, che la Lega non fa passi indietro, che la Lega è un partito di lotta e del popolo, e a scendere a compromessi non ci sta. Quindi, se volete la Lega nell'ulivo, perchè la lega nell'ulivo vuole enrarci, dovete accettarla per quella che è.
cordialmente

Lega Ausonia

umberto (POL)
21-09-03, 01:08
In Origine Postato da AngelodiCentro
sembra un Bossi terrone!! :lol dopotutto la Lega era una costola della sinistra. :D

http://digilander.libero.it/antilega/images/Pulcinella_.JPG http://digilander.libero.it/antilega/images/ilbugiardo1.gif :lol


A si s cosa aspetta a dimettersi il ministro Bossi???? E' un buffone pantentato.

La capitali sarebbero Torino (sinistra :D ) Firenze (sinistra :D ) Milano (destra) Venezia (sinistra :D )........

ROMA E' LA CITTA' PIU' BELLA DEL MONDO!!!


bossi è tutta roba vostr, sarà constola non so hci ma so di chi ora fa il tirapiedi.

Lo stesso che in 100 GIORNI DOVEVA RISOLVERE IL CONFLITTO DI INTERESSE. SIAMO A 860 SENZA UNA LEGGE APPROVATA DEFINITIVAMENTE!!! e la proposta di lege attuale è una buffonata, per non paralre del ddl Gasparri o della scuola o del condono edilizio.......... da far accapponare al pelle

Danny
21-09-03, 01:40
In Origine Postato da Cilento Nazione
AGLI ONOREVOLI COLLEGHI DELL'OPPOSIZIONE ULIVISTA.

Scrivo questo testo, perchè voglio che si faccia chiarezza definitva, in una storia che da troppi giorni, sta diventando insostenibile. Insulti, attacchi e degenerazioni di ogni tipo, manca solo la violenza è il quadro è finito, ma la Lega è democratica e la violenza non la usa. Allora, voglio che la coalizione di cui faccio parte, parli chiaro, o mi vuole o no. E senza ma e senza se, non deve dare conto agli insulti del governo e dei suoi membri. La Lega deve sapere, perchè la Lega deve agire, subito, per il popolo e non per i potenti. Lo spirito della coalizione deve essere così, per le elezioni che ci accingiamo a vincere, elezioni che finalmente daranno uno schiaffo al governo che, di mollare le sedie proprio non ne vuol sapere, nonostante abbia fatto falllire il nostro referendum. Sappiano maggioranze e opposizioni, che la Lega non fa passi indietro, che la Lega è un partito di lotta e del popolo, e a scendere a compromessi non ci sta. Quindi, se volete la Lega nell'ulivo, perchè la lega nell'ulivo vuole enrarci, dovete accettarla per quella che è.
cordialmente

Lega Ausonia

il centrosinistra non accetta ultimatum,

1.
se cilento nazione vuole far parte della coalizione dovrebbe ben sapere che nel centrosinistra non ci sono posti per forcaioli o agitatori di popolo.
2.
la polemica politica è trascesa sul pesonale con insulti e calunnie che si era deciso non dovevano esserci qui.
3.
si prega tutti GLI INTERESSATI DELLA POLEMICA di cercare di stemperare i toni riportando la polemica in un contesto politico e non personale.


saluti
danny
presidente del Congresso

umberto (POL)
21-09-03, 02:12
In Origine Postato da AngelodiCentro
Milano nn è mai stata "di destra", Albertini è una specie di Guazza, riformista di centro, e ci sono diversi ex psi e pri in giunta. roba nostra che è, can che abbaia nn morde, basta tenerlo a cuccia. :D cmq le sue buffonate nn sono peggio delle tue, che ogni volta racconti balle e menzogne. il conflitto d'interesse, per dirne una tra tante, era da 5 ANNI che doveva essere risolto dai governi precedenti il bue dice cornuto all'asino. le riforme si discutono su altri forum, nn qui. qui avete da fare con Cilento, l'avete voluto voi e adesso VE LO TENETE!!! :D


cilento a parte. Primo il conflotto di interesse era meno immediato allora cha adesso dove andrebbe applicato. Ma si è fatto male a non fare la legge, responsabilità dell'ulivo che ha abbasato le braghe davanti a gente così. Magari ringraziare? Avessimo fatto una legge seria Mediaset sarebbe già venduta.


E poi voi non dovevate fare tutto quello che i kounisti non avevano fatto? il NUOVO quando arriva???

E sta legge dei 100 giorni arriva a 857 giorni dal 13 maggio?????

Voi l'avete promessa e perchè non c'è ancora? non rifugiarti nel passato della bua dittatura komunista, perchè ORA non c'è????

buffoni e menzogneri!!!

umberto (POL)
21-09-03, 02:15
In Origine Postato da AngelodiCentro
Milano nn è mai stata "di destra", Albertini è una specie di Guazza, riformista di centro, e ci sono diversi ex psi e pri in giunta. Il Padano roba nostra che è, can che abbaia nn morde, basta tenerlo a cuccia. :D cmq le sue buffonate nn sono peggio delle tue, che ogni volta racconti balle e menzogne. il conflitto d'interesse, per dirne una tra tante, era da 5 ANNI che doveva essere risolto dai governi precedenti il bue dice cornuto all'asino. le riforme si discutono su altri forum, nn qui. qui avete da fare con Cilento, l'avete voluto voi e adesso VE LO TENETE!!! :D


Albertini è di destra o centrodestra. Vuole, l'amico, entrare in AN per le elezioni europee o comunque entrare nel partito, che se non erro è destra.

Guazza ha le ore contate... non ci vuole un genio a capirlo. Abbiamo pur sempre più del 55% dei voti a bologna! E Cofferati (con prodiana benedizione) non avrà problemi.

umberto (POL)
21-09-03, 02:38
In Origine Postato da AngelodiCentro
agli italiani NON IMPORTA NULLA se un problema è meno immediato o no, è sempre un problema che il governo in carica ha IL DOVERE di affrontare nel corso dei suoi 5 anni, come si era promesso di fare. l'ULivo nn ha fatto nulla, quindi chi è causa del suo mal pianga sé stesso. la CdL ha ancora davanti 3 anni, e 100 giorni o no è già arrivata a buon punto, dando il giusto peso ad una legge che cmq nn è l'unico problema del Paese ma ci sono altre priorità molto urgenti(di cui nemmeno l'Ulivo se ne preoccupava a suo tempo).


:lol
:lol

Il mio vicino di casa direbbe semplicemente: non ha mantenuta la promessa perchè non gli convenva personalemente e politicamente. Non è difficile e ci vuol poco a vederlo. Se si vuole.

La CDL no ha davanti 3 anni perchè il conflitto d interessa va risolto PRIMA che esista.

La legga faschifo

Il paese ha altri problemi certo, tra cui non la Gasparri e il duopolio rai mediaset. o l'antropologia dei giudici....

Difendre Berlusconi è una lotta disperata, arrendiiti........

Cilento Nazione
21-09-03, 11:17
oddio mio...adesso si mettono anche a dibattere di cose che dovrebbero parlare nei fora adatti. Certo che la marmaglia democristiana anche su internet cerca di dare lezioni di vita a noi leghisti???!!!!

Gianfranco
21-09-03, 17:22
3.
si prega tutti GLI INTERESSATI DELLA POLEMICA di cercare di stemperare i toni riportando la polemica in un contesto politico e non personale.


Re. Caro Danny la pazienza è finita......FINITA....continua a offendere me e il mio partito chiamandoci Fascisti......è intollerabile......ho cercato di sopportare e avere pazienza ma ora basta......non mi faccio offendere da un pidocchio forcaiolo.......inolre fino a prova contraria ho incarichi di partito e di governo importanti ed è giusto che tuteli anke questi..........inoltre è assordante il silenzio della vostra coalizione sugli insulti di cilento.........PENSATE ANKE VOI CHE SIA UN FASCISTA?.....BENE.....allora visto che facciamo parte di un governo di unità nazionale e quindi siamo colleghi io non accetto ambiguità da parte vostra!!!!Ho già chiesto ufficialmente a te Danny la convocazione del congresso per discutere il Programma del nuovo governo e in quell'occasione voglio si risolva l'affare Cilento.......è chiaro che SE NON CI SARà UNA CHIARA PRESA DI POSIZIONE DELL'OPPOSIZIONE SULLA QUESTIONE SONO PRONTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI....non intendo mantenere ankora il mio incarico di ministro con il dubbio che tra i miei colleghi di governo ci sia qualcuno che condivida i giudizi sul sottoscritto di un loro alleato!!!

Rinnovo la richiesta al presidente Nuvolarossa o al minitro dell'Interno di prendere provvedimenti urgenti sulla grave situazione che si è venuta a creare e cioè di un forumista che ogni giorno insulta pesantemente e IMPUNEMENTE i membri del governo di Pol!!!

On.Gianfranco

Cilento Nazione
21-09-03, 17:24
Ecco bravo. Fai la cosa più saggia dettata dal cuore, preparati le valigie dimettiti e VATTENE!

Gianfranco
21-09-03, 17:33
Guarda che io non mi chiama Cilento che pone la questione poltrone per fare le alleanze.......cmq vedremo......sono fiducioso.....aspetto di leggere le risposte di esponenti della maggioranza e dell'opposizione e poi deciderò

O'Rei
21-09-03, 17:48
In Origine Postato da Cilento Nazione
AGLI ONOREVOLI COLLEGHI DELL'OPPOSIZIONE ULIVISTA.

Scrivo questo testo, perchè voglio che si faccia chiarezza definitva, in una storia che da troppi giorni, sta diventando insostenibile. Insulti, attacchi e degenerazioni di ogni tipo, manca solo la violenza è il quadro è finito, ma la Lega è democratica e la violenza non la usa. Allora, voglio che la coalizione di cui faccio parte, parli chiaro, o mi vuole o no. E senza ma e senza se, non deve dare conto agli insulti del governo e dei suoi membri. La Lega deve sapere, perchè la Lega deve agire, subito, per il popolo e non per i potenti. Lo spirito della coalizione deve essere così, per le elezioni che ci accingiamo a vincere, elezioni che finalmente daranno uno schiaffo al governo che, di mollare le sedie proprio non ne vuol sapere, nonostante abbia fatto falllire il nostro referendum. Sappiano maggioranze e opposizioni, che la Lega non fa passi indietro, che la Lega è un partito di lotta e del popolo, e a scendere a compromessi non ci sta. Quindi, se volete la Lega nell'ulivo, perchè la lega nell'ulivo vuole enrarci, dovete accettarla per quella che è.
cordialmente

Lega Ausonia
brutta testa di cazzo, noi ti abbiamo insultato? ma se sei stato te che appena messo piede qui hai cominciato a dare di fascisti e cattocomunisti a tizio e caio, ma come ti permetti?
adesso chiama la redazione e digli che ti ho dato di testa di cazzo cosi andiamo in pvt e parliamo io, te e la redazione e poi andiamo a riguardare tutti i tuoi messaggi dal primo all'ultimo, tutti senza saltarne uno...voglio vedere che fine fai!!!

Danny
21-09-03, 17:58
In Origine Postato da O'Rei
brutta testa di cazzo, noi ti abbiamo insultato? ma se sei stato te che appena messo piede qui hai cominciato a dare di fascisti e cattocomunisti a tizio e caio, ma come ti permetti?
adesso chiama la redazione e digli che ti ho dato di testa di cazzo cosi andiamo in pvt e parliamo io, te e la redazione e poi andiamo a riguardare tutti i tuoi messaggi dal primo all'ultimo, tutti senza saltarne uno...voglio vedere che fine fai!!!

RAGAZZI SE CONTINUIAMO COSI FACCIAMO LA FINE DEL FORUM DELLA DC..SOSPESI..

Cilento Nazione
21-09-03, 18:00
SENTI OREI MI HAI ROTTO I COGLIONI, TESTA DI CAZZO LO VAI A DIRE A TUO FRATELLO VA BENE?! E CHE CAZZO FINCHè SI SCHERZA SI SCHERZA! FANCULO

O'Rei
21-09-03, 18:05
In Origine Postato da Cilento Nazione
SENTI OREI MI HAI ROTTO I COGLIONI, TESTA DI CAZZO LO VAI A DIRE A TUO FRATELLO VA BENE?! E CHE CAZZO FINCHè SI SCHERZA SI SCHERZA! FANCULO
hai ragione adesso non si scherza più, adesso non si fanno più battute, adesso la smetti di dire fascista a quello e cattocomunista all'altro, adesso fai l'agnellino, io non ti rispondo più ma se rileggo un altro tuo post come gli ultimi che hai fatto, parli con la redazione e chiarisci i tuoi problemi, d'accordo?
ultimo messaggio di o'rei a cilento

Cilento Nazione
21-09-03, 18:08
l'UNICA SOLUZIONE QUI, è CHE SI FACCIA DA PARTE DI TUTTI, UN BEL DOCUMENTINO DI SCUSE E DI CHIARIMENTO, PERKè LA SITUAZIONE DEGENERA E SIAMO IN PREDA ALL'ANARKIA.
NON MI SI VENGA POI A DIRE CHE FOMENTI TENTATIVI DI GOLPE:D

Danny
21-09-03, 18:10
In Origine Postato da Cilento Nazione
SENTI OREI MI HAI ROTTO I COGLIONI, TESTA DI CAZZO LO VAI A DIRE A TUO FRATELLO VA BENE?! E CHE CAZZO FINCHè SI SCHERZA SI SCHERZA! FANCULO ù


SE CONTINUATE CO STI TONI. CI SOSPENDONO IL FORUM.. E LA LEGA AUSONIA.. SPARISCE..

Cilento Nazione
21-09-03, 18:11
E NON SOLO LA LEGA AUSONIA...

ESAMI DI COSCIENZA IN VISTA DIREI...