PDA

Visualizza Versione Completa : Comunicato Di An-destra Liberale!



Gianfranco
07-09-03, 22:57
Salve a tutti

Sono appena tornato e ho preso visione della situazione....vedo che il governo è stato formato e il sottoscritto al momento si onora di farne parte....prendo però atto che tale governo non ha ottenuto la fiducia al congresso per presunti contrasti con la componente di An....il delegato al momento è Krantak...è il delegato mio e di Aledex....ancora non ho avuto modo di sentirlo come anke il presidente Nuvolarossa e Umbreto e Adc....chiedo che mi chiariscano le idee sulla vicenda , per quanto mi riguarda e fino a nuovi avvenimenti

COMUNICO:
1) CHE DA QUESTO MOMENTO FINO A FINE SETTEMBRE KRENTAK AVRà LA SOLA DELEGA DI ALEDEX MENTRE IL SOTTOSCRITTO RIPRENDE IL SEGGIO.

2)AN-DESTRA LIBERALE SI RISERVA AL MOMENTO DI VOTARE COMPATTA LA FIDUCIA AL GOVERNO

3)VOGLIO CHIARIMENTI SULLA QUESTIONE DEL NUOVO PARTITO FEDERALISTA , SULLA SUA COLLOCAZIONE ,SULLE SUE RICHIESTE E SUL COMPORTAMENTO DELLA MAGGIORANZA AL RIGUARDO

4) CHIEDO UFFICIALMENTE UN ANTICIPO DELLA RIUNIONE DEL CONGRESSO IN CUI SI VOTERà LA FIDUCIA AL 10 O ALL'11 SETTEMBRE E CHE MI VENGA COMUNICATO COME PARTECIPARVI!

Grazie

GIANFRANCO(Ministro delle pari Opportunità)

umberto (POL)
07-09-03, 23:48
Con il nuovo, petulante che non ti dico, movimento federalista ho trattato io, le proposte sono sul 3d "proposte di desistenza al governo sul federalismo"

Siamo arrivati ad un passo dalla guerra civile di secessione (con io ed O'Rei a cavalcare le truppe :D ) ma alla fine abbiamo evitato il peggio. Con un pò di ragionevolezza, poca, di cliento.
Il quale vuole pure, con una certa insistente arroganza, un ministero.

Col cavolo!

On. Umberto

Gianfranco
07-09-03, 23:51
An è anke contarissima!!!!!!