PDA

Visualizza Versione Completa : Dimissioni



Alberich
09-09-03, 11:55
Gent.mo presidente Danny78,
Le presento le mie dimissioni da deputato al parlamento di Pol e da Padre Costituente. Il Partito Repubblicano per Brunik mi ha dato grandissime soddisfazioni, così come la pratica parlamentare, ma non esistono più le condizioni perchè io continui nel mio impegno.
La prego quindi di accettare questa mia scelta dolorosa presa per motivi personali.
Un cordiale saluto
Alberich

Manfr
09-09-03, 19:39
In Origine Postato da Alberich
Gent.mo presidente Danny78,
Le presento le mie dimissioni da deputato al parlamento di Pol e da Padre Costituente. Il Partito Repubblicano per Brunik mi ha dato grandissime soddisfazioni, così come la pratica parlamentare, ma non esistono più le condizioni perchè io continui nel mio impegno.
La prego quindi di accettare questa mia scelta dolorosa presa per motivi personali.
Un cordiale saluto
Alberich

Onorevole Collega, a nome mio personale e del partito che rappresento in Congresso come capogruppo, la prego di riconsiderare la sua decisione: la sua esperta e saggia presenza in Congresso si è sempre dimostrata fondamentale per la crescita delle nostre istituzioni democratiche, e l' uscita vostra e del glorioso Partito Repubblicano per Brunik dalla scena politica di POL sarebbe, quasi sicuramente, fatale sia per la causa delle riforme e della democrazia che per quella della neonata coalizione di dentrosinistra che, in un futuro oramai prossimo, si preapra (forte anche della vostra statura politica) a sfidare le destre per il governo di POL.

Manfr
09-09-03, 19:41
In Origine Postato da Alberich
Gent.mo presidente Danny78,
Le presento le mie dimissioni da deputato al parlamento di Pol e da Padre Costituente. Il Partito Repubblicano per Brunik mi ha dato grandissime soddisfazioni, così come la pratica parlamentare, ma non esistono più le condizioni perchè io continui nel mio impegno.
La prego quindi di accettare questa mia scelta dolorosa presa per motivi personali.
Un cordiale saluto
Alberich

Onorevole Collega, a nome mio personale e del partito che rappresento in Congresso come capogruppo, la prego di riconsiderare la sua decisione: la sua esperta e saggia presenza in Congresso si è sempre dimostrata fondamentale per la crescita delle nostre istituzioni democratiche, e l' uscita vostra e del glorioso Partito Repubblicano per Brunik dalla scena politica di POL sarebbe, quasi sicuramente, fatale sia per la causa delle riforme e della democrazia che per quella della neonata coalizione di dentrosinistra che, in un futuro oramai prossimo, si preapra (forte anche della vostra statura politica) a sfidare le destre per il governo di POL. Tengo ovviamente ad aggiungere che i vostri motivi, qualunque siano,m sono più che legittimi e che se deciderete di proseguire su questa strada, non potremo che, con molta tristeza ed amarezza, accettare le vostre decisioni.:(

Cilento Nazione
09-09-03, 20:49
anche io a nome della Lega Ausonia, mi associo alle parole dell'on. Manfr, sarebbe una grossa perdita per il centrosinitra se lei conferma le dimissioni, inoltre la mancanza del suo partito sarebbe sentita senz'altro da ogni membro di POl.

umberto (POL)
09-09-03, 22:40
In Origine Postato da Alberich
Gent.mo presidente Danny78,
Le presento le mie dimissioni da deputato al parlamento di Pol e da Padre Costituente. Il Partito Repubblicano per Brunik mi ha dato grandissime soddisfazioni, così come la pratica parlamentare, ma non esistono più le condizioni perchè io continui nel mio impegno.
La prego quindi di accettare questa mia scelta dolorosa presa per motivi personali.
Un cordiale saluto
Alberich


Mi spiace davvero moltissimo.

Spero che recederai da questo tuo proposito.

Anche solo formalmente resta tra noi.

Quacosa non va? Lasci Pol? O altro?

:( :( :( :( :(

Danny
09-09-03, 22:51
In Origine Postato da Alberich
Gent.mo presidente Danny78,
Le presento le mie dimissioni da deputato al parlamento di Pol e da Padre Costituente. Il Partito Repubblicano per Brunik mi ha dato grandissime soddisfazioni, così come la pratica parlamentare, ma non esistono più le condizioni perchè io continui nel mio impegno.
La prego quindi di accettare questa mia scelta dolorosa presa per motivi personali.
Un cordiale saluto
Alberich PRIMA DI ACCETTARE LE DIMISSIONI VORREI SAPERE LE MOTIVAZIONI(SE NON SONO PERSONALI) DELLA DECISIONE...POL HA BISOGNO DI PERSONE COME TE.. SALUTI

Red River
10-09-03, 00:31
In Origine Postato da Alberich
Gent.mo presidente Danny78,
Le presento le mie dimissioni da deputato al parlamento di Pol e da Padre Costituente. Il Partito Repubblicano per Brunik mi ha dato grandissime soddisfazioni, così come la pratica parlamentare, ma non esistono più le condizioni perchè io continui nel mio impegno.
La prego quindi di accettare questa mia scelta dolorosa presa per motivi personali.
Un cordiale saluto
Alberich

A nome dei Laburisti PSE Ulivo di POL esprimo tutta la nostra tristezza per la tua decisione. Ti prego di ripensarci, se ci sono spazi. Il Parlamento di POL ha bisogno di uno come te. Se tuttavia i motivi personali che citi sono così gravi da non lasciare spazio di ripensamento, rispetto la tua decisione, anche se mi dispiace più che mortalmente.

Gianfranco
10-09-03, 14:23
An-Destra Liberale si associa al rammarico per le dimissioni del collega Alberich , sicuri che l'onorevole in questione sia una persona importante nel confronto democratico di Pol , in qualità di leader di An-Destra Liberale lo invito a un ripensamento.

Cordiali Saluti

On.Gianfranco (An-DL)

Livio
10-09-03, 15:34
Una gravissima perdità, Alberich è giudicato un buon parlamentare e un fedelissimo di POL, spero che cambi idea al più presto.

Alberich
10-09-03, 17:45
Vi ringrazio delle vostre parole. Comunque le mie dimissioni sono irrevocabili e sono determinate da una situazione affettiva particolarmente difficile, che lascia poco spazio a divertimenti e passatempi come il parlamento di Pol.
Un caro saluto a tutti e un augurio di buon lavoro!
Martino

nuvolarossa
10-09-03, 21:53
In Origine Postato da Alberich
Vi ringrazio delle vostre parole. Comunque le mie dimissioni sono irrevocabili e sono determinate da una situazione affettiva particolarmente difficile, che lascia poco spazio a divertimenti e passatempi come il parlamento di Pol.
Un caro saluto a tutti e un augurio di buon lavoro!
Martino
-------------------------------------------
Ti chiedo di ritirare le dimissioni ... anche se credo di capire che importanti sono le motivazioni che te le hanno fatte rassegnare.
Il tuo valore come forumista e' indiscusso .. e tale rimarra' anche se non potessi dedicare il tempo che vorresti alla dialettica politica sui forum.
Rimani con noi ... magari con un'attivita' ridotta ... e' preferibile un'auto che va a tre pistoni .. piuttosto che un'auto dallo sfascino !
Ti prego di soprassedere .. a nome del Governo di POL. (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

Alberich
11-09-03, 21:05
Ti ringrazio, nuvolarossa. Ma ribadisco che non sono dimissioni revocabili.
saluti

Alessandro.83
12-09-03, 16:47
In Origine Postato da Gianfranco
An-Destra Liberale si associa al rammarico per le dimissioni del collega Alberich , sicuri che l'onorevole in questione sia una persona importante nel confronto democratico di Pol , in qualità di leader di An-Destra Liberale lo invito a un ripensamento.

Cordiali Saluti

On.Gianfranco (An-DL)

Mi associo al mio colllega, l'On. Gianfranco. Invito l'On. Alberich a rivedere la propria posizione parlamentare e a rivalutare con la massima scrupolosità ciò che sta per fare...

Con solidarietà,
On. Aledex, AN-Destra Liberale...

O'Rei
13-09-03, 14:42
In Origine Postato da Alberich
Vi ringrazio delle vostre parole. Comunque le mie dimissioni sono irrevocabili e sono determinate da una situazione affettiva particolarmente difficile, che lascia poco spazio a divertimenti e passatempi come il parlamento di Pol.
Un caro saluto a tutti e un augurio di buon lavoro!
Martino dai pollo ma che ti è successo...non fare il bischero e torna tra noi, le fie lasciale perdere per un po';)

mcandry
13-09-03, 16:29
In Origine Postato da O'Rei
dai pollo ma che ti è successo...non fare il bischero e torna tra noi, le fie lasciale perdere per un po';)

concordo con le sagge ed equilibrate parole di o'rei

O'Rei
14-09-03, 14:21
In Origine Postato da mcandry
concordo con le sagge ed equilibrate parole di o'rei
:cool: :D

Danny
14-09-03, 15:46
In Origine Postato da Alberich
Gent.mo presidente Danny78,
Le presento le mie dimissioni da deputato al parlamento di Pol e da Padre Costituente. Il Partito Repubblicano per Brunik mi ha dato grandissime soddisfazioni, così come la pratica parlamentare, ma non esistono più le condizioni perchè io continui nel mio impegno.
La prego quindi di accettare questa mia scelta dolorosa presa per motivi personali.
Un cordiale saluto
Alberich

Vista la irrevocabilità delle dimissioni sono costretto ad accettarle ed ha proporre alla prossima riunione del congresso la questione del seggio vacante..

saluti
danny78