PDA

Visualizza Versione Completa : Partito Sdrammatizzatore di POL



Livio
10-09-03, 16:10
Il Partito Sdrammatizzatore di POL è appena nato, è già si è trovato un buon accordo con il Centro-Sinistra per partecipare alle elezioni presidenziali di POL; ecco alcuni obbiettivi che il Partito ha disignato per POL:
1) Ogni partito del Centro Sinistra deve eleggere il candidato per la presidenza di POL con una votazione democratica.
2) Dare più importanza alla al Parlamento di POL, in modo che la gente possa, non solo discutere di politica nei vari forum, ma anche diventare un "politico" all'interno della rete.
3) Essere orgogliosi di fare parte di questa comunità che conta più di 2500 iscritti e raggiungere un tot di iscrizioni entro un'anno
4) Aprire nuovi forum, per dare all'utente nuove possibilità di discussione.
5) Sdrammatizzare ovvero rendere Politica Online un posto accogliente e che faccia staccarela spina dagli impegni quotidiani.

L'ideologia politica della Sdrammatizzazione Sociale è di breve data, e appunto per questo merita di essere spiegata in breve:
Se la vita è considerata brutta c'è solo una soluzione: Sdrammatizzare, sdrammatizzando, appunto alcuni effetti negativi della vita possono sbiadirsi fino a risultare nulli.

Ecco il sito dell'Asino, organo ufficiale dell'Unione Sdrammatizzatori Italiani: http://members.xoom.virgilio.it/gio889/

Iscrivetevi al Partito Sdrammatizzatore di POL !!!

Tutti noi dobbiamo pretendere che POL sia migliore.

Cilento Nazione
10-09-03, 16:58
Livio, io ti proporrei di far confluire il tuo movimento nella Lega Ausonia, il mio partito meridionalista e federalista. Fammi sapere
Ciao

Gianfranco
10-09-03, 21:33
Cilento farebbe alleanze , desistenze e cavolate varie pure con Belzebù basta che ottiene qualcosa in termini di potere

nuvolarossa
10-09-03, 21:46
Cilento Nazione ... preferisce
"drammatizzarla" la politica (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

Cilento Nazione
10-09-03, 22:14
io direi che dovreste smetterla, di dare lezioni di politica agli altri, io faccio proposte se poi non le accettano, va bene sono democratico. Ma non fatene una questione personale.

Livio
11-09-03, 16:13
In Origine Postato da Cilento Nazione
Livio, io ti proporrei di far confluire il tuo movimento nella Lega Ausonia, il mio partito meridionalista e federalista. Fammi sapere
Ciao

Ringrazio Cilento per la proposta,ma il Partito Sdrammatizzatore di POL (finora) non intende confluire in nessun partito; ma solo avere Distinti rapporti con il Centro-Sinistra.

Livio
14-09-03, 19:29
Iscrivetevi adesso !!! Stanno iniziando gli Stati Generali dell'Opposizione.

Livio
28-09-03, 19:01
.

Cilento Nazione
28-09-03, 22:27
On.Livio

a seguito della scissione della mia Repubblica di Ausonia POL, chiedo al Partito Sdrammatizzatore di lavorare nel parlamento di ausonia pol, fammi sapere.

Livio
29-09-03, 17:45
Richiedo ulteriori spiegazioni alla Lega Ausonia.

Cilento Nazione
29-09-03, 20:16
Dunque, come tu saprai, è avvenuta la tanto decantata Secessione della MIA Repubblica Federale Ausona. Di conseguenza è nato un Parlamento, o meglio un Congressino che necessita della collaborazione di alcuni gruppi politici, se tu intendi fare parte del mio cogressino, oltre a nominarti congressista ausone, ti nominerei Capo del Governo provvisorio di Ausonia POL, fino a prossime elezioni.


Cordialmente

Cilento Nazione
29-09-03, 20:17
Dunque per farla breve, se vuoi puoi lavorare nel Parlamento di Ausonia Pol, con il tuo partito. Ed inoltre ti nominerei se tu accetti, Capo del Governo provvisorio di ausonia pol, fino a prosime elezioni

nuvolarossa
29-09-03, 21:02
In Origine Postato da Cilento Nazione
Dunque per farla breve, se vuoi puoi lavorare nel Parlamento di Ausonia Pol, con il tuo partito. Ed inoltre ti nominerei se tu accetti, Capo del Governo provvisorio di ausonia pol, fino a prosime elezioni
----------------------
Per il momento puoi solo nominare
i "caposcala" del Condominio ! (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

Livio
01-10-03, 19:34
Vorrei sapere solo chi fa parte di questo congressino ?
Comunque avviso subito che la mia intenzione è fare politica all'interno di POL, io c'entro poco con gli indipendentisti della Lega Ausonia, anche se in passato si sono trovati lievi accordi.

Invito, appunto, i Leader del Centro-Sinistra a postare e avvissare degli Stati Generali che sono saltati per cause a nostra conoscienza.

Emiliano
05-10-03, 11:04
On.Livio, oggi si apre fino a domattina la raccolta firme portatata avanti dal PPG, per abrogare quello scempio di legge fatta da questo governo reazionario del cosiddetto 'voto palese'. Come lei saprà dalle prossime elezioni, non ci sarà più l'anonimato nell'atto di votare, ma bensì si dovrà postare il proprio nome ed il proprio desiderio di voto. Bè se si ha un minimo di buon senso, senso della giustizia e rispetto della privacy non si può accettare una legge simile. Per tanto la pregodi votare e far votare la mia ma direi la nostra raccolta firme, per istituire un Referendum in settimana, che porti ad abrogare tale norma, stuopidissima.

Emiliano
Ppg

Danny
05-10-03, 11:09
In Origine Postato da Emiliano
On.Livio, oggi si apre fino a domattina la raccolta firme portatata avanti dal PPG, per abrogare quello scempio di legge fatta da questo governo reazionario del cosiddetto 'voto palese'. Come lei saprà dalle prossime elezioni, non ci sarà più l'anonimato nell'atto di votare, ma bensì si dovrà postare il proprio nome ed il proprio desiderio di voto. Bè se si ha un minimo di buon senso, senso della giustizia e rispetto della privacy non si può accettare una legge simile. Per tanto la pregodi votare e far votare la mia ma direi la nostra raccolta firme, per istituire un Referendum in settimana, che porti ad abrogare tale norma, stuopidissima.

Emiliano
Ppg

se avessi seguito la storia del parlamento di pol ..sapresti che questa FORZATURA è stata fatta per evitare BROGLI che sono stati compiuti nelle scorse elezioni.. con USO DI CLONI...e modifiche dei riusltati... se tutto sarà alla luce del sole.. I BROGLI SARANNO RIDOTTI AL MINIMO.

Emiliano
05-10-03, 11:16
LUCE DEL SOLE SIGNIFICA TOGLIERE AL CITTADINO IL PROPRIO DIRITTO DI SCEGLIERE E VOTARE LIBERAMENTE E NELL'ANONIMATO???!!! IO NON CREDO E NON CI STO E SPERO ANCHE LIVIO

Danny
05-10-03, 11:43
In Origine Postato da Emiliano
LUCE DEL SOLE SIGNIFICA TOGLIERE AL CITTADINO IL PROPRIO DIRITTO DI SCEGLIERE E VOTARE LIBERAMENTE E NELL'ANONIMATO???!!! IO NON CREDO E NON CI STO E SPERO ANCHE LIVIO +

piantala con la demagogia... questa non è realtà.. e VIRTUALE.. e nel virtuale tutto puo essere FALSO.. quindi cerchiamo di renderlo piu vero...con delle regole

Livio
06-10-03, 19:50
Senza dubbio può risultare sgradito il fatto di postare la propria firma e quindi eliminare il voto anonimo.
Ma tengo a sottolineare che di questo argomento non sono il massimo della competenza; perciò tengo solo a far notare come (come dice Danny) gli imbrogli possano essere frequenti con l'anominato, ma sottolineo pure (come dice Emiliano) che qui si parla di una grande privazione dei diritti del cittadino.
Ricordo solo che qui siamo su Internet e perciò le procedure del voto mutano di parecchio.

Livio
06-10-03, 20:14
Il Partito Sdrammatizzatore dichiara apertamente che (ancor prima dell'ultimissima decisione dell'On Emiliano) è fortemente intenzionato a continuare a far parte della coalizione del Centro-Sinistra; per questo viene definitivamente cestinata la proposta di Emiliano di un Polo alternativo di centro.
Il Presidente Livio ringrazia apertamente i vari leader per il grande apoggio e la concretezza mostrata nel cercare di convincere il partito ha restare all'interno della Coalizione.

Emiliano
06-10-03, 20:17
grande