PDA

Visualizza Versione Completa : campagna elettorale- Lega Ausonia



Cilento Nazione
10-09-03, 17:17
per noi è già cominciata:


http://www.legasud.it/soleauso.gif

IL SOLE DELL'AUSONIA, SPLENDE...FALLO SPLENDERE DI GLORIA
VOTA LEGA AUSONIA! Per l'indipendenza del sud.

è un movimento federalista al 100%, abbandonate le tematiche secessioniste nel contesto della repubblica di POL, ci poniamo ora l'obiettivo principale di trasformare suddetta repubblica biecamente centralista, in federalista. Per fare questo però, abbiamo accettato un compromesso con il centrosinistra, che ci ha garantito di collaborare in cambio dei nostri voti, per la realizzazione del nostro progetto politico. In caso di vittoria elettorale, ci è stato garantito che si farà un Ministero per la Questione Federale, per arrivare all'autonomia dei Forum, e ad una maggiore presenza meridionalista in POl, che fin'ora non c'è. Per fare tutto questo abbiamo bisogno di voi, di voi elettori, e della vostra voglia reale di cambiamento di queste istituzioni, che non ci rappresentano, e non ci assecondano. Istitituzioni, governate da italianisti di destra, quindi fascisti, gente che si proclama democratica, ma che di esso non ha nulla, se non un comune sentire e un comune disprezzo vero i Popoli e verso la loro reale libertà.

Se vuoi cambiare...
Vota Sud! Vota Lega Ausonia!

Il Segretario

Gianfranco
10-09-03, 21:43
Istitituzioni, governate da italianisti di destra, quindi fascisti, gente che si proclama democratica, ma che di esso non ha nulla, se non un comune sentire e un comune disprezzo vero i Popoli e verso la loro reale libertà.


Re: Senti....hem.....Bossicello uscito male.....o come ti chiami tu......per prima cosa con queste istituzioni che tu offendi e disprezzi ci stavi facendo un accordo.....accordo basato solo se ti veniva o meno concesso un ministero..........quindi evita stì moralismi fuori luogo............per secondo evita anche di dire che il Sud non è presente su Pol o che non è rappresentato..........anke perchè sei nuovo e non penso che conosci tutti i forumisti..........terzo , a dimostrazione che è totalmente falso che il Sud è disprezzato e abbandonato da queste istituzioni , c'è un fatto molto interessante : E cioè che queste istituzioni e quindi questo governo hanno fatto ministro un uomo del Sud e una persona che è orgogliosa di essere meridionale e in particolare Calabrese......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........................:cool: PIACERE...........Gianfranco.......leader di An-Destra Liberale e Ministro delle Pari Opportunità Forumistiche...................................... .....................ciao bello:fru :fru :fru :fru

Cilento Nazione
10-09-03, 22:18
questo è il topic della campagna elettorale, non delle polemiche tipiche di stampo italiota, grazie. Non ho altro da aggiungere.

Gianfranco
11-09-03, 21:30
Scusate ma sbaglio o le campagne elettorali si fanno in prossimità di un'elezione????non mi pare ci siano elezioni nell'immediato:confused: :confused:

umberto (POL)
11-09-03, 21:51
CHI ti ha garantito il Ministero per la Questione Federale?

No perchè qui noi non ne sappiamo nulla.


E poi tu rinneghi la secession e vuoi "l'indipendenza del sud"?

E se ci fai incacchiare paizziamo una bella norma Costituzionale, che da ministro non puoi cambiare da solo, anti-federalista.

Tutta tutta per te.

On. Umberto
Presidente del partito socialdemcoratico- veltroniano - ulivo

Ministro di POL

Cilento Nazione
11-09-03, 23:20
la garanzia per il Ministero Federalista, me l'ha data la coalizione di centrosinistra, in cambio dell'accordo elettorale, e non cominciamoa cambiare le carte in tavola. La secessione l'ho rinnegata e mi pare anche di averlo dichiarato ufficialmente in un comunicato, e comunqye in caso di vittoria elettorale dovrò giurare dinnanzi al presidente della repubblica no? più di così cosa vuoi le mutande?

umberto (POL)
11-09-03, 23:28
In Origine Postato da Cilento Nazione
la garanzia per il Ministero Federalista, me l'ha data la coalizione di centrosinistra, in cambio dell'accordo elettorale, e non cominciamoa cambiare le carte in tavola. La secessione l'ho rinnegata e mi pare anche di averlo dichiarato ufficialmente in un comunicato, e comunqye in caso di vittoria elettorale dovrò giurare dinnanzi al presidente della repubblica no? più di così cosa vuoi le mutande?


qui in alto c'è scritto

IL SOLE DELL'AUSONIA, SPLENDE...FALLO SPLENDERE DI GLORIA
VOTA LEGA AUSONIA! Per l'indipendenza del sud.

Indipendenza è indipendenza.

CHI nella coalizione di Centrosinistra ti ha garantito un ministero?

Cilento Nazione
11-09-03, 23:32
amico i patti sono chiari, io entro nel Ulivo, se si fa il federalismo e il ministero per i forum, se no ciao.

umberto (POL)
11-09-03, 23:44
In Origine Postato da Cilento Nazione
amico i patti sono chiari, io entro nel Ulivo, se si fa il federalismo e il ministero per i forum, se no ciao.

Ti auguro di convincere gli altri. Io sono contro tutti quelli che cercano poltrone e si auto rappresentano.

Ma dai ome si fa a fare il federalismo sul forum! Ci sei solo tu!

Cilento Nazione
11-09-03, 23:49
come si fa a fare il federalismo sul forum? ma scherzi?!

autonomia dei forum come fossero le regioni di uno stato
nominare un presidente di forum, che interagisca con le istituzioni centrali di POL. Ti paiono cazzate?

umberto (POL)
12-09-03, 00:04
In Origine Postato da Cilento Nazione
come si fa a fare il federalismo sul forum? ma scherzi?!

autonomia dei forum come fossero le regioni di uno stato
nominare un presidente di forum, che interagisca con le istituzioni centrali di POL. Ti paiono cazzate?


... :) ....

non è per essere pessimista ma già così cadiamo a pezzi e siamo ormai meno di una decina gli interessati.....

Cilento Nazione
12-09-03, 00:16
senti, e menomale che con il tuo governo si sarebbero potute fare le riforme federali. Comunque parli chiaro la coalizione, o si fa il federalismo o la lega se ne esce.

umberto (POL)
12-09-03, 00:19
In Origine Postato da Cilento Nazione
senti, e menomale che con il tuo governo si sarebbero potute fare le riforme federali. Comunque parli chiaro la coalizione, o si fa il federalismo o la lega se ne esce.

Ma in linea di principio si possono fare...

Il problema "politico" è che tu ti preoccupi troppo del posto. cosa che a me non piace e stasera mi sento particolarmente ascetico....

Il poblema pratico è che tutto si può fare in teoria ma in pratica è difficilissimo.


Vedi che la colaizione non ti ha ancora promesso nulla?.....

Cilento Nazione
12-09-03, 00:22
ho apetro un 3d apposito, questo è della campagna elettorale. E comunque altri onorevoli dell'ulivo, mi hanno garantito che il federalismo farà parte del programma comune per le elezioni, se così non sarà non potranno contare sulla presenza del mio partito.

Gianfranco
12-09-03, 13:48
Mah....scusate ma non ho capito.......chi sarebbero stì leaders dell'Ulivo???Umberto???Umberto fa parte dell'attuale maggioranza di Governo e dubito che ti abbia dato qualche garanzia visto che non ha parlato con gli altri membri della coalizione!

Ps.Se non sei informato alle scorse elezzioni di Pol ha vinto una coalizione quasi trasversale con leader Nuvolarossa(Pri)......LA COALIZIONE è formata da(se si vuole riportare ai livelli nazionali) 7 partiti : DS(Umberto) , FI(Libero) , UDC(Angelodicentro) , AN(io) , PRI(Nuvolarossa presidente) , Lega(Pensiero) e la lista indipendente LIF del conservatore O'Rei!!

Chiara la situazione???il fatto che Umberto sia dell'Ulivo non ti autorizza a pensare che la nostra coalzione sia L'Ulivo e non è manco la CDL......è una coalizione trasversale dove ci sono esponenti di destra , di centro e di sinistra , chiamiamola una coalizone di CENTRODESTRA-SINISTRA MODERATA!!!!

MI SPIEGHI QUINDI DA QUALE COALIZIONE MINACCI DI USCIRE........VISTO CHE NELLA NOSTRA NON CI SEI?

Cilento Nazione
12-09-03, 13:58
sono nella coalizione dell'Ulivo-centrosinistra per POl. E non c'entra nulla con quella che governa, che è un gruppo misto.

umberto (POL)
12-09-03, 14:06
Per Gianfranco......


No è più semlice di come la vedi. Il rapporto tra il governo i la lega ausonia è stato chiuso con giudizio unanime di tutti i ministri, tu mi pare anche non fossi molto favorevole. E così anche il Presiednte.

Ora lui dice che l'Opposizione gli ha dato un posto e io gli stavo facendo notare che non è ancora vero, perchè conosco abbastanza bene quelli dell'opposizione....

visto che a un pò il piccolo bossi gli apriamo gli occhi......

Comunque la maggioranza ha deciso di chiudere la questione.
E io ovviamente sto nella meggioranza. E non posso decidere certo la linea dei miei amici che però stnno all'opposizione.

Gianfranco
12-09-03, 23:59
Appunto....effettivamente non ero tanto convinto a chiudere ma poi ho capito che si tratta di un poltronista e basta e allora CIAO!!!Il govero non è interessato a queste persone!!

Ps.A proposito avevo prposto a Nuvola la creazione di un ministero della Difesa....ne sai qualcosa.....magari ne parliamo il 15!

Cilento Nazione
13-09-03, 13:58
si certo voi bottegai del potere, fate presto a dire agli altri poltronisti. Io conduco una battaglia nobilissima, che è quella del federalismo, tu Umberto mi hai preso in giro e hai preso in giro tutto il popolo di POL, illudendomi che si fosse fatto il federalismo. Ma quando perderete le elezioni ve ne accorgerete.

umberto (POL)
13-09-03, 14:05
No io ho detto si al federelismo finchè non si è capito che sigevi volevi pr te un posto di ministro quando nessuno ti ha eletto a un bel niente.
;)

Ah, io di elezioni, in cui fossi elettore, non ne ho mai persa una. :ronf

Cilento Nazione
13-09-03, 14:12
la prossima...poichè il vento della Lega Ausonia, spazzerà via tutti i servi dei servi dei servi come voi...

umberto (POL)
13-09-03, 14:18
In Origine Postato da Cilento Nazione
la prossima...poichè il vento della Lega Ausonia, spazzerà via tutti i servi dei servi dei servi come voi...

Io invece sono molto più siuro di vincere la prossima campgna elettorale, rispetto a quella passata ce è stata veramente difficilissima.

Siamo stati ad un pelo dalla sconfitta per moltissimo tempo.

Cilento Nazione
13-09-03, 14:27
cmq adesso a parte gli scazzi, quando ci saranno ste elezioni?

umberto (POL)
13-09-03, 14:35
In Origine Postato da Cilento Nazione
cmq adesso a parte gli scazzi, quando ci saranno ste elezioni?

um mesetto o un mese e mezzo, forse. Perhè forse decidiamo che il nostro governo può durare per l'intera legislatura, i voti in Congresso ce li abbiamo per la fiducia e allora si continua fino a febbrio-marzo.... deciderà il Consiglio dei Ministri.

Se considerare il governo esaurito dopo l'aprovazione della Costituzione...

Ma come vedi qui non c'è un cane oltre me e te.

Cilento Nazione
13-09-03, 14:43
certo, cmq io vorrei fare delle interrogazioni parlamentari all'On. Presidente.