PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo ......



Antonio Banderas
14-09-03, 01:15
Moto Gilera Dakota 350 (cattivissimo) km 19.000 anno 1987 tenuta molto bene pneumatici Metzeler Enduro 3 al 70% sull anteriore e al 30% sul pneumatico posteriore....
Prezzo Euro 500

:D
Saluti

lsu
16-09-03, 07:09
Originally posted by Antonio Banderas
Moto Gilera Dakota 350 (cattivissimo) km 19.000 anno 1987 tenuta molto bene pneumatici Metzeler Enduro 3 al 70% sull anteriore e al 30% sul pneumatico posteriore....
Prezzo Euro 500

:D
Saluti

hahahahahahahahhaah

"(cattivissimo)" è lo stato di conservazione???

pps: ma che ci facevi al pneu posteriore per ridurlo in quelle condizioni?

:p :p :p

Antonio Banderas
16-09-03, 21:08
Originally posted by lsu
hahahahahahahahhaah

"(cattivissimo)" è lo stato di conservazione???

pps: ma che ci facevi al pneu posteriore per ridurlo in quelle condizioni?

:p :p :p

Pllllrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ehhhh il Leone ha una trazione che è micidiale e quando cambi il pneumatico anteriore vuol dire che al posteriore sei al termine del 3° set !!
Allora che fai ??? la compri ??
Dai che ti metti in moto !! (e sarebbe ora!) :D :D

lsu
17-09-03, 20:06
Originally posted by Antonio Banderas
Pllllrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ehhhh il Leone ha una trazione che è micidiale e quando cambi il pneumatico anteriore vuol dire che al posteriore sei al termine del 3° set !!
Allora che fai ??? la compri ??
Dai che ti metti in moto !! (e sarebbe ora!) :D :D

La mia vicina di casa è prossima agli 80 (anni). Se fra qualche settimana non sei già andato a cercare un demolitore, fammi sapere.
Magari motorizzo la nonnina :D :D :D

;) la prossima moto che comprerò sarà un bmw 1100 o 1150 gs.
Devo solo mettere da parte qualche migliaio di euro :(

Antonio Banderas
17-09-03, 21:00
Originally posted by lsu
La mia vicina di casa è prossima agli 80 (anni). Se fra qualche settimana non sei già andato a cercare un demolitore, fammi sapere.
Magari motorizzo la nonnina :D :D :D

;) la prossima moto che comprerò sarà un bmw 1100 o 1150 gs.
Devo solo mettere da parte qualche migliaio di euro :(

ehhhh ognuno ha le sue limitazioni, a te LSU manca un po' di Money che con della buona volontà riesci a racimolare, io invece temo la reazione della moglie ..... :eek: :eek:

Il_Siso
17-09-03, 22:33
Originally posted by Antonio Banderas
Moto Gilera Dakota 350 (cattivissimo) km 19.000 anno 1987 tenuta molto bene pneumatici Metzeler Enduro 3 al 70% sull anteriore e al 30% sul pneumatico posteriore....
Prezzo Euro 500

:D
Saluti se mi fai uno sconto di 400 euro te la compro io.

Antonio Banderas
17-09-03, 23:37
Originally posted by Il_Siso
se mi fai uno sconto di 400 euro te la compro io.
Ok, allora la MIA quotazione base è 900 EURO e siccome sei un amico ti sconto ben 400 EURO e ...... signore e signori...... udite udite con solo 500 EURO Il Siso si porta a casa una moto che è una cannonata !!!:-0#09y :6c

Il_Siso
17-09-03, 23:42
Originally posted by Antonio Banderas
Ok, allora la MIA quotazione base è 900 EURO e siccome sei un amico ti sconto ben 400 EURO e ...... signore e signori...... udite udite con solo 500 EURO Il Siso si porta a casa una moto che è una cannonata !!!:-0#09y :6c Non c'ho manco la patente... :D :D

lsu
18-09-03, 19:05
Originally posted by Antonio Banderas
ehhhh ognuno ha le sue limitazioni, a te LSU manca un po' di Money che con della buona volontà riesci a racimolare, io invece temo la reazione della moglie ..... :eek: :eek:

:D Ricordi il film "Bambola" (girato nel ferrarese)?

"... alle donne bisogna dare BOTTE, BOTTE, BOTTE E..."

Antonio Banderas
18-09-03, 21:56
Originally posted by lsu
:D Ricordi il film "Bambola" (girato nel ferrarese)?

"... alle donne bisogna dare BOTTE, BOTTE, BOTTE E..."
E' quel film con Valeria Marini ???
se è quello mi pare di ricordare che oltre alle botte bisogna dare ....ehm.... dell "anguilla" :D :D
Saluti