PDA

Visualizza Versione Completa : se si votasse oggi...



Cilento Nazione
15-09-03, 14:57
se si votasse oggi...

Cilento Nazione
15-09-03, 15:56
PREMESSA:

VI PREGO, VOTATE TUTTI QUELLI CHE FREQUENTANO QUESTO FORUM, è IMPORTANTE.

mcandry
16-09-03, 01:57
per il gruppo liberaldemocratico e repubblicano ...

Cilento Nazione
16-09-03, 12:02
DIREI CHE LA NOSTRA VITTORIA APPARE SCHIACCIANTE!

Gianfranco
16-09-03, 13:55
per prima cosa è un sondaggio inattendibilissimo.....la nosta coalizione non è IL POLO.......è trasversale......manco Umberto che è con noi può votare una coalizione se scrivi CDx.......e poi cmq che vittoria schiacciante???non vedi le percentuali???vabbè non vale manco la pena che ti spieghi.....solo un cretino potrebbe tenerti minimamente in considerazione............ciaoooo:K :K :K

mcandry
16-09-03, 14:48
dai gianfranco non ti arrabbiare, non ne vale la pena ... il ragazzo è fatto così ...

Cilento Nazione
16-09-03, 14:54
ahahahahahahahahaahah
la disperazione vedo che non vi abbandona!

mcandry
16-09-03, 15:00
beh a dire proprio la verità non mi sento disperato, anzi, direi che in questo periodo, nonostante lo studio e il lavoro, mi sento piuttosto sereno...

:K

Cilento Nazione
16-09-03, 18:06
vi dovete dimettere!!!!

mcandry
16-09-03, 20:25
In Origine Postato da Cilento Nazione
vi dovete dimettere!

e perchè dovrei? perchè lo dici tu?

mah ... mia sa proprio che non mi dimetterò ... :p

Cilento Nazione
16-09-03, 20:26
Nè RIPARLIAMO DOMENICA, DOPO IL TRIONFO DEL MIO REFERENDUM.

mcandry
16-09-03, 20:34
tremo di paura ...

:eek:

Cilento Nazione
16-09-03, 20:37
fai bene...

Gianfranco
16-09-03, 21:30
CILENTO POSSO FARTI UNA DOMANDA????MA CREDI DAVVERO CHE EVENTUALMENTE CI DIMETTEREMO?DAI DAVVERO.........LO PENSI DAVVERO?:rolleyes: :eek: :rolleyes: :eek:

Cilento Nazione
17-09-03, 00:32
E VEDIAMO CHE LA COALIZIONE DELL'ULIVO VA IN CONTROPIEDE SULLA FASCIA DESTRA, PASSAGGIO FILTRANTE IN AREA,COLPO DI TESTA DI CILENTO NAZIONE. GOOOOOOOOOL!

E TORNANO IN VANTAGGIO!
4-3

mcandry
17-09-03, 01:31
:ronf

Gianfranco
17-09-03, 11:40
:confused: :ronf :fru :( :D :D

Cilento Nazione
17-09-03, 11:41
SENTITE A ME, PREPARATEVI 'E BALIGG!!!

:)

mcandry
17-09-03, 12:59
oddio ... ha pure cambiato avatar ...

:rolleyes:

Cilento Nazione
17-09-03, 14:54
perkè qualcosa in contrario?

Gianfranco
17-09-03, 15:01
SI............LA TUA TESTA VA TOTALMENTE ALLA STORTA..........POVERO ESAGITATO!:lol

Cilento Nazione
17-09-03, 15:05
se voti SI:

Sei per le dimissioni dell'attuale governo, illegittimamente eletto e che non intende lasciare, il potere per eleggere un nuovo governo legittimo.


se voti NO:

Sei per il mantenimento del potere per l'attuale governo fino alla fine del mandato, nonostante l'illegittimità di esso.



VOTA SI!
PER IL RIPRISTINO DELLA LIBERTà

umberto (POL)
17-09-03, 16:23
Ovviamente tale sondaggio non ha alcun valore vincolante perchè sono ele elezioni comunemente stabilite a decidere un Governo e un Parlamento. E nel nostro ordinamento provvisorio (quello die comuni) non esiste il referendum sul governo, tantomeso se dichirato da un foumista qualsiasi.


Pertanto il governo disconosce questo maldestreo tentativo di instabilità continua.

Si ritiene questo un sondaggio puramente informativo, probabilmente mal posto e con un numero di votenti irrilevate se contiamo che alle elezioni di POL votarono 200 (?) forumisti.

IL CONSIGLIO DEI MINISTRI DI POL


Il cilentino se vuole può continuare da solo questa interminabile e sfaincante crociata contro mulini a vento.

Cilento Nazione
17-09-03, 16:25
IL CILENTINO HA PREPARATO UN REFERENDUM CHE SPAZZERà VIA L'OPPRESSIONE DI UN GOVERNO INESISTENTE SE NON PER VOI TECNOCRATI DI POL

mcandry
17-09-03, 19:41
ma secondo voi, ci crede davvero?

umberto (POL)
17-09-03, 19:47
In Origine Postato da mcandry
ma secondo voi, ci crede davvero?

Il problema è davvero questo: un pò gli ho parlato.

Ci crede fermamente sul serio...

E non solo nel goliardico Parlamento di Pol, ma d'appertutto.

:)

Cilento Nazione
17-09-03, 19:52
Se si deve giocare alla Fantapolitica si deve giocare bene...:cool:

mcandry
17-09-03, 19:56
In Origine Postato da Cilento Nazione
Se si deve giocare alla Fantapolitica si deve giocare bene...:cool:

eccolo che finalmente si scopre ...

:D

Cilento Nazione
17-09-03, 20:04
" La Lega Ausonia, alza il tiro: ' se non se ne vanno col referendum, sentiranno tuonare il cannone'.


La Lega Ausonia, per voce del Segretarissimo Cilento Nazione, pare non voler abbassare i toni dello scontro con il governo. E' di oggi la dichiarazione di Cilento, in cui asserisce che se "non se ne vanno con il voto di sabato, sentiranno il rombo del cannone". Una dichiarazione che, alimenta ancora di più la tensione già alle stelle di questi giorni. Cilento prosegue dicendo " il popolo non li vuole, gli immobilisti anti-cambiamento e anti-riforme, ma voi credete, che faranno davvero la costituzione? aggiunge, quelli vogliono la dittatura". Intanto il movimento referendario, raccoglie nuove leve per la sfida di sabato.

Ufficio Stampa

Gianfranco
17-09-03, 22:09
Mio Dio ora si fa i comunicati da solo...........:eek: :eek: :eek:

mcandry
17-09-03, 23:40
In Origine Postato da Gianfranco
Mio Dio ora si fa i comunicati da solo.

e per di più ci chiama dittatori ... ma ti rendi conto?
noi che abbiamo mandato a casa, brunik, il dittatore...

umberto (POL)
17-09-03, 23:45
In Origine Postato da mcandry
e per di più ci chiama dittatori ... ma ti rendi conto?
noi che abbiamo mandato a casa, brunik, il dittatore...

Con tutta la fatica cha abbiamo fatto, le centinaia di post spesi, notti passate su Pol ad organizzare la resistenza.....


Ci vorrebbe una Giornata della memoria (minuscolo) anche qui su Pol.

Oppure dovremmo festeggiare il nostro 25 aprile, che giorno era, vi ricordate????