PDA

Visualizza Versione Completa : Governo si dimetta!



Cilento Nazione
15-09-03, 23:42
Secondo le Lega Ausonia, questo governo illegittimamente eletto, è ora che se ne vada a casa! ha già preso in giro il popolo abbastnza. Non si stanno facendo leggi, nè riforme, la costituzione attende da mesi, è tutto bloccato. Si dimettano e si vada ad elezioni anticipate entro un mese, è la via migliore.
Tanto la destra perderà, i sondaggi ci danno ragione! siete finiti

mcandry
16-09-03, 01:48
In Origine Postato da Cilento Nazione
Secondo le Lega Ausonia, questo governo illegittimamente eletto, è ora che se ne vada a casa! ha già preso in giro il popolo abbastnza. Non si stanno facendo leggi, nè riforme, la costituzione attende da mesi, è tutto bloccato. Si dimettano e si vada ad elezioni anticipate entro un mese, è la via migliore.
Tanto la destra perderà, i sondaggi ci danno ragione! siete finiti :-0008n

Cilento Nazione
16-09-03, 12:03
ridi ridi fatti un giro nei sondaggi che ho postato e vedi cosa vi aspetta!!!


GOVERO ILLEGITTIMO A CASA!

Gianfranco
16-09-03, 13:57
ma stai zitto.......ma non capisci che sei diventato lo zimbello di Pol???un giullare da prendere per il culo.................e vai a................................................. .........LAVORARE!

mcandry
16-09-03, 14:49
In Origine Postato da Cilento Nazione
ridi ridi fatti un giro nei sondaggi che ho postato e vedi cosa vi aspetta!!!


GOVERO ILLEGITTIMO A CASA! :lol :lol :lol :lol :lol

Cilento Nazione
16-09-03, 14:52
bene i fascisti passano alle offese? volete la guerra?! sarete serviti!

mcandry
16-09-03, 14:59
secondo me fascista oramai è una parola obsoleta, trita e ritrita.

Cilento Nazione
16-09-03, 18:16
COMUNICATO ELETTORALE:


SABATO 20/9 DALLE ORE 8.00 ALLE 22.00 SI VOTERà UN REFERENDUM INDETTO DALLA LEGA AUSONIA, E FORSE APPOGGIATO DAGLI STATI DEL CENTROSINISTRA, PER INDURRE IL GOVERNO ILLEGITTIMAMENTE ELETTO A DIMETTERSI PRIMA DELLA FINE DEL MANDATO. SIAMO GIUNTI A QUESTA CONCLUSIONE, DOPO UNA SERIE DI RIPENSAMENTI, IL GOVERNO DI NUVOLAROSSA HA RIFIUTATO IL CAMMINO DI RIFORME FEDERALI PROPOSTE DALLA LEGA AUSONIA, CHE SAREBBE STATA UNA SVOLTA PER P.O.L., INOLTRE NON SI STANNO VEDENDO I FRUTTI DI QUESTO GOVERNO OMBRA, CHE TRASCINA QUESTO STATO IN UNA CRISI SENZA PRECEDENTI. NON SI VEDONO RIFORME, NON SI VEDONO LEGGI, CAMBIAMENTI ZERO, LA COSTITUZIONE ATTENDE DA MESI. E' ORA DI DIRE BASTA! E' ORA DI DIRE DEMOCRAZIA E RIFORME!

SE VUOI MANDARE A CASA QUESTO GOVERNO ILLEGGITTIMO, VOTA IL NOSTRO REFERENDUM POPOLARE. POTRESTI CONTRIBUIRE AL CAMBIAMENTO!

VOTA LEGA SUD AUSONIA

mcandry
16-09-03, 20:27
:rolleyes:

Cilento Nazione
16-09-03, 20:31
QUANDO LA MARMAGLIA CENTRALISTA NON SA PIù DOVE SBATTERE LA TESTA S'INVENTA I GOVERNO FANTOCCIO! IN ITALIA COME SU POL!:)

mcandry
16-09-03, 20:36
In Origine Postato da Cilento Nazione
QUANDO LA MARMAGLIA CENTRALISTA NON SA PIù DOVE SBATTERE LA TESTA S'INVENTA I GOVERNO FANTOCCIO! IN ITALIA COME SU POL!:)

marmaglia centralista?!? ma se è un governo di unità nazionale!

mah ... secondo me qualcuno ha le idee un po', anzi mi correggo, MOLTO confuse.

:fru

Gianfranco
16-09-03, 21:27
MCANDRY IO TI RITENGO UNA PERSONA INTELLIGENTE..........DI CONSEGUENZA NON SO PERKè TI OSTINI A CERCARE DI CAPIRE QUELLO CHE DICE CILENTO............SAREBBE COME CERCARE DI CAPIRE PERCHè CI SONO PERSONE STRANE IN UN MANICOMIO!E LASCIALO STARE POVERINO.......SEI CRUDELE

Cilento Nazione
17-09-03, 15:03
se voti SI:

Sei per le dimissioni dell'attuale governo, illegittimamente eletto e che non intende lasciare, il potere per eleggere un nuovo governo legittimo.


se voti NO:

Sei per il mantenimento del potere per l'attuale governo fino alla fine del mandato, nonostante l'illegittimità di esso.



VOTA SI!
PER IL RIPRISTINO DELLA LIBERTà

O'Rei
17-09-03, 16:13
In Origine Postato da Cilento Nazione
Secondo le Lega Ausonia,
e questa lega ausonia da quanta gente di POL è formata per poter avanzare richiesta di dimissioni del governo?:lol :lol

Cilento Nazione
17-09-03, 16:16
NON HA IMPORTANZA! PENSA ALLA CADREGA CHE STAI PER PERDERE:lol

umberto (POL)
17-09-03, 16:25
In Origine Postato da Cilento Nazione


:rd
:-0003n
:ah

Gianfranco
17-09-03, 21:21
se voti SI:

Sei per le dimissioni dell'attuale governo, illegittimamente eletto e che non intende lasciare, il potere per eleggere un nuovo governo legittimo.



Re. MA IL TUO POVERO CERVELLO MARTORIATO RIESCE AD ARGOMENTARE SUL PERKè SAREBBè ILLEGGITIIMAMENTE ELETTO? E PERKè DOVREBBè DIMETTERSI PER FARE NUOVE ELEZIONI?MAH......MA TU SEI PAZZO? GUARDA CHE NON SCHERZO........HAI PROBLEMI SERI......
:( :confused: :( :confused:

Cilento Nazione
18-09-03, 00:46
PORCA MISERIA, PER NON DIRE ALTRO. CAZZO MA VI RENDETE CONTO CHE SIETE AL POTERE DA UN SECOLO E NON SIETE RIUSCITI A FARE MEZZA LEGGE? MEZZA RIFORMA? MA SE SIETE INCAPACI LASCIATE FARE AGLI ALTRI PER FAVORE. ECCO PERCHè L'ITAGLIA VA SEMPRE SCHIFO, COLLA GENTE INCAPACE CHE C'è.

mcandry
18-09-03, 01:22
ma insomma volete scrivere minuscolo! quando scrivete maiuscolo da un fastidio cane e per di più sta a significare che state urlando e urlare non è buona educazione ...

Cilento Nazione
18-09-03, 09:25
Bè nell'ultimo intervento uralvo davvero!!!!perkè ora avete rotto con questa ostilità verso un grande partito come il mio!!! la paura fa 90

Gianfranco
18-09-03, 13:56
da un secolo?un grande partito?la paura fa 90?...........ma non ti vergogni a scrivere puttanate sul Forum di Politica più grande d'Italia?

Cilento Nazione
18-09-03, 15:02
chi si dovrebbe vergognare siete voi, che nonostante vi siate smerdati con la vostra incapacità di governare, non volete mollare le sedie!!!!:K

DrugoLebowsky
18-09-03, 19:26
In Origine Postato da Cilento Nazione
Secondo le Lega Ausonia, questo governo illegittimamente eletto, è ora che se ne vada a casa! ha già preso in giro il popolo abbastnza. Non si stanno facendo leggi, nè riforme, la costituzione attende da mesi, è tutto bloccato. Si dimettano e si vada ad elezioni anticipate entro un mese, è la via migliore.
Tanto la destra perderà, i sondaggi ci danno ragione! siete finiti

guarda che i governi possono cadere sì, ma solo SU VOTO DI SFIDUCIA. Se fai così, ad essere illegittimo sarai solo tu.

Cilento Nazione
18-09-03, 19:43
dato che io qua dentro non conto un cazzo, faccio così!

Gianfranco
18-09-03, 21:46
appunto bravo.............e allora sei illeggittimo...... e le istituzioni leggittimamente elette di Pol non possono permettere che ci siano forumisti che lavorano allo smantellamento delle suddette istituzioni di cui io mi onoro di farne parte!!!!attento Cilento!

mcandry
19-09-03, 00:26
In Origine Postato da Cilento Nazione
la paura fa 90

e chi se la mette fa novantuno ...

O'Rei
19-09-03, 20:51
In Origine Postato da Cilento Nazione
dato che io qua dentro non conto un cazzo
ah ecco...cominciamo a gettare le basi!:D