PDA

Visualizza Versione Completa : Referendum su Cilento



O'Rei
17-09-03, 16:08
Visto che il referendum è costituzionale propongo anche io in qualità di ministro degli interni un referendum:

REFERENDUM DEL GOVERNO:

Vuoi che Cilento Nazione si tolga dai coglioni?

se voti SI:
Cilento esce da questo forum e non ci entra più tanto non ne sentiremo la mancanza

se voti NO:
sei un po masochista e ti piace il personaggio, resta a suo rischio e pericolo

occhio Cilento, se nel referendum vince il si, ti levi dalle palle perchè è il popolo che ha deciso!:rolleyes:

O'Rei
17-09-03, 16:11
SI

Cilento Nazione
17-09-03, 16:12
Vedo che in quanto a pagliacciate il tuo governo-fantoccio riesce bene!!!!

bravi bravi..il conto ala rovescia è già iniziato!

O'Rei
17-09-03, 16:14
In Origine Postato da Cilento Nazione
Vedo che in quanto a pagliacciate il tuo governo-fantoccio riesce bene!!!!

bravi bravi..il conto ala rovescia è già iniziato!
cos'è ciccio ti scoccia essere espulso dal giro politico in modo democratico?:rolleyes:

Cilento Nazione
17-09-03, 16:17
IL BELLO è CHE TU NON PUOI ESPELLERE NESSUNO PER DUE MOTIVI
1- NON PUOI ESPELLERE CHI ANCORA NON FA PARTE DEL CONGRESSO
2- SONO NELL'ULIVO E QUINDI TU NON DECIDI PROPRIO NULLA!

O'Rei
17-09-03, 16:19
In Origine Postato da Cilento Nazione
IL BELLO è CHE TU NON PUOI ESPELLERE NESSUNO PER DUE MOTIVI
1- NON PUOI ESPELLERE CHI ANCORA NON FA PARTE DEL CONGRESSO
2- SONO NELL'ULIVO E QUINDI TU NON DECIDI PROPRIO NULLA!
si difatti io non espello nessuno, sarà la comunità di POL ad espellerti visto che puoi essere anche comunista ma sei pur sempre un membro di POL e un postatore rompicoglioni del forum del governo di pol...:rolleyes: :D

Cilento Nazione
17-09-03, 16:20
NON SONO COMUNISTA, E POI NON SARò ESPULSO, VEDRAI CHE AD ANDARSENE SARAI TU!!!

O'Rei
17-09-03, 16:23
In Origine Postato da Cilento Nazione
NON SONO COMUNISTA, E POI NON SARò ESPULSO, VEDRAI CHE AD ANDARSENE SARAI TU!!!

:lol :lol :lol che ridereeeeeeeeeeeeeee, chi cachiamo sotto eh!!!:D

umberto (POL)
17-09-03, 16:30
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Di più, visto che abbiamo il potere tanto vale esercitarlo. Mediante decreto governativo del consiglio dei ministri (tanto qui siamo tutti ministri) possiamo innanzitutto dichiarare l'ineleggibilità per Cilento tramite norma ad hoc (non si può candidare chi è iscritto dal mese***) e poi con un latro decreto il cice presidente del Conisglio O'Rei può legittimere e daer valore ufficilale a questo referendum. Perchè il governo, a differenza di Cilento, PUO' indire un referendum vincolante.

Confido nel vice presidente o'rei e penso che tutto il consiglio dei ministri accoglierà con un'ovazione unanime tali provvedimenti....

:D

On Umberto
MINISTRO DI POL

Cilento Nazione
17-09-03, 16:32
L'ALTRA SERA IN CHAT NON MI PAREVI COSì OSTILE!!!!

NE PAGHERAI LE CONSEGUENZE, IL MIO REFERENDUM SI FARà ORMAI LA MAKKINA è MESSA IN MOTO, E LA VOSTRA SCONFITTA è SCHIACCIANTE!

Gianfranco
17-09-03, 21:27
SI.SI.SI.SI.SI.SI.SI.SI.SI.................SIGNORE TI PREGO......CON TUTTO IL RISPETTO.................TOGLILO DAI COGLIONI E PER IL SUO BENE MANDALO ALLA NEURO!!!!:( ;) :( ;) :( ;) :D

Gianfranco
17-09-03, 21:36
SE IL VICE PRESIDENTE O'REI PRESENTERà UN DECRETO DEL GENERE IL SOTTOSCRITTO NON SOLO LO APPOGGERà MA LO SOTTOSCRIVERà IL QUALITà DI MINISTRO DELLE PARI OPPORTUNITà FORUMISTICHE.........CILENTO TEORICAMENTE(se non fosse così stupido) POTREBBE ESSERE PERSEGUITO O ESSERE SOGGETTO A SANZIONI IN SEGUITO AI SUOI COMPORTAMENTI E INIZIATIVE ILLEGGITTIME CHE HANNO IL FINE DI SOVVERTIRE E SVILIRE LE ISTITUZIONI LEGGITTIMAMENTE ELETTE DI POL E QUINDI LA SOVRANITà POPOLARE.

PS. SE IL PRESIDENTE NUVOLAROSSA O ALMENO LA MAGGIORANZA DEI MINISTRI è CONCORDE POSSO BUTTARE GIù UN ORDINE DEL GIORNO IN MERITO.........OPPURE LASCIARE PERDERE VISTO IL QUOZIENTE INTELLETTIVO DEL SOGGETTO IN QUESTIONE..........DITEMI VOI.

MIN. GIANFRANCO

umberto (POL)
17-09-03, 21:40
In Origine Postato da Gianfranco
SE IL VICE PRESIDENTE O'REI PRESENTERà UN DECRETO DEL GENERE IL SOTTOSCRITTO NON SOLO LO APPOGGERà MA LO SOTTOSCRIVERà IL QUALITà DI MINISTRO DELLE PARI OPPORTUNITà FORUMISTICHE.........CILENTO TEORICAMENTE(se non fosse così stupido) POTREBBE ESSERE PERSEGUITO O ESSERE SOGGETTO A SANZIONI IN SEGUITO AI SUOI COMPORTAMENTI E INIZIATIVE ILLEGGITTIME CHE HANNO IL FINE DI SOVVERTIRE E SVILIRE LE ISTITUZIONI LEGGITTIMAMENTE ELETTE DI POL E QUINDI LA SOVRANITà POPOLARE.



Un ordine del giorno in cui facciamo cosa?????

L'ineleggibilità di Cilento? Magari ma il risultato sarebbe vedere il forum sommerso di suoi post.....

Conviene il male minore. Cilento ha già detto che passerà di nuovo alla Secessione armata.....

:D :D :D :D :D :D :D

Manfr
17-09-03, 21:58
Voto NO (ebbene sì, lo ammetto: sono unpò masochista e mi diverte il personaggio)...;)

Gianfranco
17-09-03, 22:00
Cilento ha già detto che passerà di nuovo alla Secessione armata.....

Re: interverà in quel caso il ministro della difesa Krentak.....

ebbene sì, lo ammetto: sono unpò masochista e mi diverte il personaggio)...

Re: :eek: :eek: :eek: cilento hai sentito???lo diverti......particamente sei il giullare dell'Ulivo.....:lol ecco perchè ti tengono!:lol

Manfr
17-09-03, 22:06
In Origine Postato da Gianfranco
Cilento ha già detto che passerà di nuovo alla Secessione armata.....

Re: interverà in quel caso il ministro della difesa Krentak.....

ebbene sì, lo ammetto: sono unpò masochista e mi diverte il personaggio)...

Re: :eek: :eek: :eek: cilento hai sentito???lo diverti......particamente sei il giullare dell'Ulivo.....:lol ecco perchè ti tengono!:lol

Uhe, calma, nn iniziamo a dire falsità tendenziose:rolleyes: : Cilento nn è affatto il giullare dell'Ulivo. Nn lo teniamo per divertimento: lo teniamo perchè ogni voce dissonante dalle altre è importante per crescere. La sua presenza, anche se a volte è diffcile confrontarsi con le sue inizitative, è fondamentale come quella di ogni altro partito dell'alleanza per creare una coalizione riformista in grado di cambiare profondamente POL (in meglio). La frase pronunciata era una citazione da O'Rei...

Gianfranco
17-09-03, 22:18
una maldestra rettifica..........pazienza;)

Manfr
17-09-03, 22:30
Più che maldestra rettifica, doverosa precisazione...:rolleyes:

Cilento Nazione
18-09-03, 00:39
alt!alt!alt!alt!

primo, chi è che va a dire in giro che io sono passato alla secessione armata?! ma quando! io ho sottoscritto un accordo con l'Ulivo, che mi doverà dare in cambio le riforme che vuole il popolo. Per favore, non passiamo alle calunnie ora.
Invito colui che ha sparso questa voce faziosa e falsa a scusarsi col sottoscritto e con tutta la comunità di POL.

nuvolarossa
18-09-03, 12:40
?
... clicca ... per il "referendum" ..
niente di piu' salutare che
... una buona risata !
Devo pubblicamente ringraziare
Cilento Nazione ... per
avermi con cio' rallegrato
... la giornata ... e senza metter
mano al borsellino. (http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=67249)

O'Rei
18-09-03, 19:46
Visto che la linea del Governo è molto dura nei confronti del soggetto in questione possiamo presentare al prossimo congresso un disegno di legge che cancelli l'intruso dalla community senza possibilità di ritorno:D

Cilento Nazione
18-09-03, 19:55
provaci.

O'Rei
18-09-03, 20:07
In Origine Postato da Cilento Nazione
provaci.
che fai? mandi gli scagnozzi a picchiarmi?:D

Cilento Nazione
18-09-03, 20:16
no ti faccio fare una figura di merda con la redazione di POL, che poi fujori dai coglioni ci vai tu.

Manfr
18-09-03, 20:24
Dai, per favore gente: è solo un gioco, cerchiamo di nn farlo degenerare ulteriormente.

O'Rei
18-09-03, 20:50
In Origine Postato da Cilento Nazione
no ti faccio fare una figura di merda con la redazione di POL, che poi fujori dai coglioni ci vai tu.
si bravo chiama la redazione, salutameli da parte mia, ah casomai se puoi digli che torno la prossima settimana:D

benfy
20-09-03, 11:16
le censure e le epurazioni non fanno parte della democrazia

O'Rei
20-09-03, 12:06
In Origine Postato da benfy
le censure e le epurazioni non fanno parte della democrazia
la censura non fa parte della democrazia? e chi l'ha detto?:confused: mica siamo anarchici

benfy
20-09-03, 13:10
hai mai letto il primo emendamento della costituzione americana?


in democrazia la censura può avvenire per atti contrari all'ordine pubblico

O'Rei
20-09-03, 14:31
In Origine Postato da benfy
hai mai letto il primo emendamento della costituzione americana?


in democrazia la censura può avvenire per atti contrari all'ordine pubblico
si ma qui siamo in Italia...:rolleyes:

benfy
20-09-03, 14:34
io sono un voltairiano combattere l'avversario politico ma morire perchè questi possa esprimere la sua opinione

benfy
20-09-03, 14:35
anche per il resto non ho molte simpatie per i francesi.

per le francesi si ma per motivi non politici....:D

O'Rei
20-09-03, 14:47
In Origine Postato da benfy
anche per il resto non ho molte simpatie per i francesi.

per le francesi si ma per motivi non politici....:D si in effetti le francesi son parecchio fiche!!:D

Creso
25-09-03, 06:51
In Origine Postato da Manfr
Voto NO (ebbene sì, lo ammetto: sono unpò masochista e mi diverte il personaggio)...;)
Affinità culturali, in base alle comuni istanze secessionistiche?