PDA

Visualizza Versione Completa : Raccolta di Consensi(firme) per il Referendum promosso dalla Lega Asonia del 20/9...



Cilento Nazione
18-09-03, 11:46
Per avere validità il referendum, esso necessità di una quota di firme, o di consensi. Di seguito andiamo a riportare le istruzioni di voto:


Se voti SI:

Vuoi che il referendum del 20/9 sia promosso e si faccia. Ricordiamo che il referendum, ha come oggetto la richiesta di dimissioni da parte dell'attuale governo, che oltre ad essere illegittimamente al potere, è immobile nei riguardi del popolo, e non attua appieno le riforme promesse, nonchè la costituzione.

Se voti NO:

Non vuoi che si faccia il referendum da noi promosso, quindi vuoi che l'attuale governo resti in carica, nonostante la sua immobilità generale, nei confronti del popolo.

nuvolarossa
18-09-03, 12:32
Cilento Nazione[/b] abbia bisogno di fare una notevole ripassata dei "fondamentali" ... di educazione civica ... onde non lucrare gratuitamente sul Forum apprendimenti che dovrebbero sottostare ad un suo personale impegno di crescita. (]La "fiducia" ad un Governo non puo' essere oggetto di un "Referendum" ... le norme che regolano i Referendum hanno come pregiudiziale che i Referendum non siano in contrasto con la Costituzione ... ora, seppur in considerazione che la Commissione Costituente non ha ancora terminato i lavori, non esiste nessun stato al mondo dove si possa rimettere in discussione un Governo che nasce dal consenso dei rappresentanti del Popolo liberamente eletti con delle consultazioni democratiche.
Quando, in altri thread del Forum, abbiamo parlato di "referendum", abbiamo sempre tenuto a precisare che tale istituto va sottoposto a ratifica ed acccoglimento da parte della Corte Costituzionale ... ma nel caso specifico mi sembra piu' che evidente l'incostituzionalita' della materia proposta quale oggetto del sondaggio.
A questo punto mi sembra che [b)

Gianfranco
18-09-03, 14:13
Cilento.......lasciatelo dire da uno che si stà spaccando il culo per l'esame di Diritto Pubblico..........non sono concessi referendum sulla fiducia al governo.........sarebbero come elezioni............illegali però!Tu raccogli pure le firme ma penso che non possa essere posto neanke il referendum per "manifesta incostituzionalità"!

Cilento Nazione
18-09-03, 14:59
come vedete, la macchina referendaria è ormai già messa in moto. I commenti li facciamo dopo il risultato. Oggi le firme sabato se il Si di oggi vince si fa il referendum.

O'Rei
18-09-03, 19:43
In Origine Postato da Cilento Nazione
come vedete, la macchina referendaria è ormai già messa in moto. I commenti li facciamo dopo il risultato. Oggi le firme sabato se il Si di oggi vince si fa il referendum. :lol :lol ancora?!?! ma non ti sei stancato? adesso ti svelo una cosa: il referendum sull'illegittimità del Governo è già stato fatto tempo addietro da Drugo ed è fallito, quindi non puoi fare un altro referendum identico...
ora che te l'ho detto non piangere però...:D

Cilento Nazione
18-09-03, 19:45
ne riparliamo dopo il voto. Se vinco io, forse non c'è la legittimità a darmela vnita, ma cmq ve ne dovete andare, è il popolo che non vi vuole!

O'Rei
18-09-03, 19:49
In Origine Postato da Cilento Nazione
ne riparliamo dopo il voto. Se vinco io, forse non c'è la legittimità a darmela vnita, ma cmq ve ne dovete andare, è il popolo che non vi vuole! per ora sei solo te e qualche altro ausone (hai scritto asone nel titolo:D ), e cmq ripeto che questo referendum ha già fallito e non hai il diritto di riproporlo.:rolleyes: aspetta le nuove elezioni tranquillo e beato che tanto non puoi fare una benemerita sega e per ora ti consideriamo pure se continui ti ritroverai ad autovotarti i tuoi stupidi thread

Cilento Nazione
18-09-03, 19:54
mi pare di aver già citato il rombo del cannone no?...:rolleyes:

O'Rei
18-09-03, 20:11
In Origine Postato da Cilento Nazione
mi pare di aver già citato il rombo del cannone no?...:rolleyes:

:ronf :ronf cominci a diventare peso, vabbè se ti piace tanto il tuo referendum te lo lascio tenere, voglio vedere la figura di merda che fai in diretta:D

Cilento Nazione
18-09-03, 20:13
ti ho già detto apri bocca dopo il voto.

O'Rei
18-09-03, 20:45
In Origine Postato da Cilento Nazione
ti ho già detto apri bocca dopo il voto.
si fa un patto? io sto zitto fino a dopo il voto, però se il referendum fallisce te stai zitto fino a nuove elezioni ok?

Cilento Nazione
18-09-03, 20:49
molto probabilmente il referendum fallirà, perkè tu kissa dove vai a beccarti le simpatie. Ma stai certo che non finisce qui. Questo governo non resterà molto al potere.

O'Rei
18-09-03, 21:00
In Origine Postato da Cilento Nazione
molto probabilmente il referendum fallirà, perkè tu kissa dove vai a beccarti le simpatie. Ma stai certo che non finisce qui. Questo governo non resterà molto al potere. oh già vedo che ti ammosci, bravo, ora dormi per un po' che hai già stressato tutto l'ambiente

Gianfranco
18-09-03, 22:19
ma come non eravamo noi governanti a fare la figura di merda dopo il clamoroso risultato del referendum che doveva(?) cacciarci????ma come ora "non è finita qui"?:lol :lol

O'Rei ma che cavolo gli fai???l'hai talmente spaventato che poverino ora vota pure lui NO....:lol :lol

Cilento Nazione
19-09-03, 01:09
Avete vinto la battaglia ma non la guerra...ricordatelo!!

Gianfranco
19-09-03, 13:31
bene.......pagliacciata finita?ok....ritira sto referendum e piantala!

Cilento Nazione
19-09-03, 13:40
Comunque siamo 1-1 cari. I sondaggi pre elettorali hanno dato ragione a me se non altro. :p

O'Rei
19-09-03, 15:41
In Origine Postato da Gianfranco
ma come non eravamo noi governanti a fare la figura di merda dopo il clamoroso risultato del referendum che doveva(?) cacciarci????ma come ora "non è finita qui"?:lol :lol

O'Rei ma che cavolo gli fai???l'hai talmente spaventato che poverino ora vota pure lui NO....:lol :lol
il babbo Benito mi ha insegnato che a volte le cure manganello e olio di ricino sono indispensabili;)

Cilento Nazione
19-09-03, 15:51
Prossima iniziativa della Lega Ausonia:

CACCIAMO I FASCISTI DA POL!

Si attendono fiumi di persona a innondare il Governo antidemocratico e mondialista, che siede al potere!!!

Gianfranco
19-09-03, 20:53
A si? ed è lo stesso fiume di persone che avrebbe dovuto intasare il tuo referndum farsa per cacciare il governo???sono sempre loro?no sai perkè?secondo me non sono molto affidabili.....ti hanno dato buca già una volta........e cmq spero che per fascisti tu non ti riferisca ad An........sennò per quanto sei stupido comincio a incazzarmi sul serio.....e lo faccio presente al Congresso chiedendo un decreto ad hoc che ti renda inelegibile e per secondo ti segnalo all'amministrazione per offese hai tantissimi forumisti di destra su Pol........ti ripeto di stare attento Cilento.....siamo tutta gente che c'è da parecchio su Pol.......gente che sa come vanno le cose qui e gente che ha molti amici da mobilitare su Pol......ma figuriamoci........uno che sfida O'Rei vuol dire che non ha capito assolutamente nulla di Pol!:o :mad:

O'Rei
19-09-03, 20:56
In Origine Postato da Cilento Nazione
Prossima iniziativa della Lega Ausonia:

CACCIAMO I FASCISTI DA POL!

Si attendono fiumi di persona a innondare il Governo antidemocratico e mondialista, che siede al potere!!!
cominci ad essere stancante ragazzo...:ronf :ronf

umberto (POL)
20-09-03, 12:44
In Origine Postato da O'Rei
cominci ad essere stancante ragazzo...:ronf :ronf


io non ho votato nè si ne no.

Però se non erro la raccolta di forme è fallita.

Quindi niente referendum.

La questione è chiusa.

ci auguriamo che tutti vogliano riprendere uno sporoto costruttivo per un comune progresso nelle iestituzioni e della democrazia su Pol. Valore irrinunciabile della nostra convivenza.

IL GOVERNO di POL

Cilento Nazione
20-09-03, 13:29
" La Lega è determinata : via i fascisti da pol!"


Il movimento della Lega Ausonia, è determinata a portare avanti iniziative per espellere i fascisti dal congresso. "il popolo non li vuole, hanno fatto troppi danni", queste le parole del leader leghista, Cilento Nazione. "inoltre con i loro insulti stanno davvero cominciando a stufare, oltre a gettare ombre istituzionali di una certa rilevanza", aggiunge. Sarà determinata a mandare a casa questi soggetti prima che possano perpetrare altri danni alla democrazia di pol.

Ufficio Stampa

nuvolarossa
20-09-03, 14:03
... in due si puo' gia' fare un incontro di tennis
in tre gia' si puo' organizzare un "terziglio" ...
in quattro anche uno scopone scientifico ...
in cinque poi si puo' anche intavolare una "briscola bugiarda" ...
in sei ed oltre si puo' dare forma e sostanza ad una "Lega" ...
ma Cilento Nazione ... solo e soletto ... puo' solo farsi delle pugnette !

http://www.pribo.it/Segatron.gif
segatrice ... a nastro
mod. Pri - Bologna
(http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

Cilento Nazione
20-09-03, 14:05
Compilmenti al nostro presidente, che si allinea alle posizioni dei suoi fedeli alleati, insultando la Lega.

Avrete il ben servito non preoccupatevi.
Tuoneranno i cannoni!

nuvolarossa
20-09-03, 14:15
In Origine Postato da Cilento Nazione
Compilmenti al nostro presidente, che si allinea alle posizioni dei suoi fedeli alleati, insultando la Lega.

Avrete il ben servito non preoccupatevi.
Tuoneranno i cannoni!
-------------------------------------------------------------------
Per insultare la Lega .. avrei dovuto infangare l'onore di altri cinque leghisti .... che non si sa dove abbiano recapito .... onde per cui .... secondo la norma dell' abeas corpus ... viene a decadere l'accusa di oltraggio.
Rimane il dileggio al Cisvelto ... ma questo si era capito. (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)

O'Rei
20-09-03, 14:46
In Origine Postato da Cilento Nazione
" La Lega è determinata : via i fascisti da pol!"


Il movimento della Lega Ausonia, è determinata a portare avanti iniziative per espellere i fascisti dal congresso. "il popolo non li vuole, hanno fatto troppi danni", queste le parole del leader leghista, Cilento Nazione. "inoltre con i loro insulti stanno davvero cominciando a stufare, oltre a gettare ombre istituzionali di una certa rilevanza", aggiunge. Sarà determinata a mandare a casa questi soggetti prima che possano perpetrare altri danni alla democrazia di pol.

Ufficio Stampa ma non ti viene mai a noia?:ronf

Cilento Nazione
20-09-03, 14:46
raus nazisti!

O'Rei
20-09-03, 14:51
In Origine Postato da Cilento Nazione
raus nazisti!
:D

umberto (POL)
20-09-03, 14:54
In Origine Postato da O'Rei
:D

e se lo mettessimo tutti in ignore list secondo te continua tutto da solo?

Cilento il tempo è bellissimo vatti a fare un giro! riposati un pò.....:D :D

O'Rei
20-09-03, 15:33
In Origine Postato da umberto
e se lo mettessimo tutti in ignore list secondo te continua tutto da solo?

Cilento il tempo è bellissimo vatti a fare un giro! riposati un pò.....:D :D giusto l'ignore list non ci avevo pensato, se tutti lo mettiamo in ignore list lui parla a vuoto che tanto non lo leggiamo...mica male!!:D

umberto (POL)
20-09-03, 15:37
In Origine Postato da O'Rei
giusto l'ignore list non ci avevo pensato, se tutti lo mettiamo in ignore list lui parla a vuoto che tanto non lo leggiamo...mica male!!:D

fatto.

Cilento Nazione
20-09-03, 15:43
Concorrenti SLeali!

umberto (POL)
20-09-03, 15:46
In Origine Postato da umberto
fatto.

vedo che ha risposto ma non so proprio cosa abbia scritto....

:D :D

O'Rei
20-09-03, 15:48
In Origine Postato da umberto
vedo che ha risposto ma non so proprio cosa abbia scritto....

:D :D c'avrà dato di fascisti:D

Gianfranco
20-09-03, 23:48
lo farei pure io ma non ci riesco.......sono troppo curioso delle stronzate che dice:lol :lol .......cmq stà piangendo dicendo che siete sleali:lol :lol dai che piange.......cacciatelo dalla ignore list:lol