PDA

Visualizza Versione Completa : Referendum per l'istituzione del Ministero al Federalismo...



Cilento Nazione
23-09-03, 10:45
Referendum d'iniziativa popolare, per l'istituzione del Ministero per il Federalismo e la Questione Meridionale.


se voti SI:

sei favorevole all'istituzione del Ministero al Federalismo ed alla Questione Meridionale a POL.

se voti NO:

non sei favorevole.


BUON VOTO!

Cilento Nazione
23-09-03, 20:31
direi che il secondo trionfo è alle porte!

Gianfranco
23-09-03, 22:39
chiaramente l'esito del referendum non è valido perkè non rispetta il minimo dei requisiti perkè venga accettato.....un referendum voluto da 7 forumisti(?)......è assurdo.....è chiaro poi che anke se venisse accettato un eventuale esito positivo sarebbe una scatola vuota.....non si sa cosa dovrebbe fare.....di cosa occuparsi....insomma una cilentata!cmq ho votato NO

umberto (POL)
23-09-03, 23:00
tutto bene. 7 votanti però sono un pò pochini..... alle elezioni votarono 250 "forumisti"......

Cilento Nazione
23-09-03, 23:33
POSTATO DA GIANFRANCO:

chiaramente l'esito del referendum non è valido perkè non rispetta il minimo dei requisiti perkè venga accettato.....un referendum voluto da 7 forumisti(?)......è assurdo.....è chiaro poi che anke se venisse accettato un eventuale esito positivo sarebbe una scatola vuota.....non si sa cosa dovrebbe fare.....di cosa occuparsi....insomma una cilentata!cmq ho votato NO



CARO CAPISCO CHE IL GOVERNO STA PER INCASSARE LA SECONDA SCONFITTA NEL GIRO DI 6 GIORNI, MA LA POLITICA DEL POPOLO DEVE FARE IL SUO CORSO. è BELLO COME LA LEGA SUD UN PARTITO CHE AVRà SUPERGIù IL 2-3% RISCHIA DI FARE SCACCOMATTO AL GOVERNO!

umberto (POL)
23-09-03, 23:52
In Origine Postato da Cilento Nazione
POSTATO DA GIANFRANCO:

chiaramente l'esito del referendum non è valido perkè non rispetta il minimo dei requisiti perkè venga accettato.....un referendum voluto da 7 forumisti(?)......è assurdo.....è chiaro poi che anke se venisse accettato un eventuale esito positivo sarebbe una scatola vuota.....non si sa cosa dovrebbe fare.....di cosa occuparsi....insomma una cilentata!cmq ho votato NO



CARO CAPISCO CHE IL GOVERNO STA PER INCASSARE LA SECONDA SCONFITTA NEL GIRO DI 6 GIORNI, MA LA POLITICA DEL POPOLO DEVE FARE IL SUO CORSO. è BELLO COME LA LEGA SUD UN PARTITO CHE AVRà SUPERGIù IL 2-3% RISCHIA DI FARE SCACCOMATTO AL GOVERNO!

Non è per disilluderti ma qua tu con questo sondaggio, di cui ho già cercato di spiagarti l'estramaingenuità pratica (le elezioni infatti non si terranno così), vinci se noi lo vogliamo.... :)

Così come prima è successo, anzi per l'esattezza vinci se o'Rei ti fa vincere..... perchè noi altri non abbiamo, per ora voglia nè io lo ritengo giusto, di fare gli str....


PS: mi sa un pò di fascio questo discorso......dove sono finito :rolleyes:
Io che avrò rivisto 10 volte il film JFK ;)

umberto (POL)
23-09-03, 23:55
devi dire quando il referendum si chiude!

Rikipds
24-09-03, 00:00
è ora di finirla con tutte ste polemiche Cilento nazione! solo perchè sei entrato dopo che era stato istituito il governo,e non hai pazienza di aspettare le elezioni perchè probabilmente fra poco meno di una settimana ti inizia l'università e nn avrai più tempo di seguire sto sito non ci devi chiudere con i tuoi referendum, che probabilmente sono pure truccati.

cilento cercati una ragazza invece di infastidire i parlamentari con i tuoi capricci! La repubblica di ausonia non verra mai fondata, e le tue utopie non si realizzeranno mai!

cerchero degli alleati per cacciarti da sti forum perchè ormai hai stufato!Gianfranco, O'rei,forum della padania e dei cattolici tutti alleiamoci contro questo blasfemo ed irritante personaggio che ha solo da criticare ma che non propone soluzioni.

Ricordatevi che l'unione fa la forza!

w l'unione ABBASSO CILENTO NAZIONE

HO INDETTO ANCHE UN SONDAGGIO SULLA TUA PRESENZA IN STO SITO CILENTO NAZIONE

umberto (POL)
24-09-03, 00:02
In Origine Postato da Rikipds
[/SIZE]

HO INDETTO ANCHE UN SONDAGGIO SULLA TUA PRESENZA IN STO SITO CILENTO NAZIONE [/B]


Ciao Rikipds,

ci conosciamo già?

Non sarai mica un compagno di scuola, anche tu di torino? cha facciamo una guarra ubrana?

No, non penso proprio che tu sia stato compagno di cilento....

Cilento Nazione
24-09-03, 00:08
RIKI è UN MIO AMICO ABITA DI FRONTE A ME E STA SOLO CERCANDO DI FARMI PUBBLICITà...HIHIHIHIH:D

CIAO RIKI TI ADORO!

MI RACCOMANDO DOMANI TI ASPETTA IL POLITECNICO NON FARE TARDI CIAO-1

demian
24-09-03, 07:30
no....

Cilento Nazione
24-09-03, 10:59
Wèèèèèè BALABIOTT

L'HO TRIONFATA ANCORA!!!!!EHEHEHE


PIù TARDI PREPARO UN COMUNICATO DELL'UFFICIO STAMPA DOVE OLTRE A FESTEGGIARE LA VITTORIA, SI PARLERà ANCHE DI CIò CHE SARà


GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO VOTATO!

SALU

Gianfranco
24-09-03, 14:50
sei vuoi puoi mandare un pvt a "tutti" quelli che ti hanno vottato...come dici tu.......ci metti 20 secondi....sono solo 6:lol :lol :lol :lol cmq chiedo che venga detto definitivamente al povero Cilento della valenza del referendum.....per me non ha valore....chi lo ha deciso il numero delle firme? e il quorum? e il quesito?quale corte o organismo lo ha ammesso??mah.....io propongo di congelare il tutto e farlo ripartire quando i costituenti hanno varato la nuova costituzione di Pol e in particolare i requisiti e le procedure per indire un referendum......sempre che Cilento lo voglia.....se non lo vuole pazienza....avrà fatto l'ennesima stupidata senza alcun valore!!

Ps. Umberto cosa va tutto bene???non va nulla bene...a me non interessa perkè tanto non rispetterò l'esito ma cmq è tutto sballato......non c'è una minima regola........chiude quando dice lui...festeggia quando dice lui......insomma appena c'è un si più del no lui chiude.....referendum personalizato......alla Cilento mah.....personalmente mi sembrano molti pure i 6 voti.....sento puzza clonesca......cmq il risultato non cambia.....Cilento può fare tutti i comunicati stampa che vuole ma su Pol rimmarrà tutto come ora.......questo mi sembra un fatto scontato:ronf :ronf

umberto (POL)
24-09-03, 15:11
NO

IL REFERENDUM è STATO APERTO PER 2 GIORNI E NESSUNO LO SAPEVA. SEI VOTANTI NON SONO SUFFICILENTI E NESSUNO SAPEVA QUADO IL SONDAGGIO SAREBBE STATO CHIUSO..........

Il governo deciderà il da farsi.

Comunque il Referendum, a cus della sua fasulla, imorale, illegale e anti- democratica gestione è...
INVALIDATO

La Commissione Elettorale Provvisoria di POL

Cilento Nazione
24-09-03, 15:13
E no cari! il quesito parla chiaro, anche se non c'è stato stabilito alcun numero di voti o di firme, parla chiaro, gli elettori vogliono il Ministero Federalista e se voi on li accontentate significa che non fate i loro interessi, ma quale democrazia volete rappresentare?
Democrazia= sovranità del popolo, e se il popolo vuole il federalismo voi lo dovete accontentare se nò non siete liberali.
Cmq fate voi, non ammettete il risultato? ne pagherete le annesse conseguenze non aspettatevi che la Lega dopo tanto sbattimento stia a guardare come voi riuscite a cancellare ogni diritto in questo stato centralista e nazista.

Chi semina vento...

umberto (POL)
24-09-03, 15:24
In Origine Postato da Cilento Nazione
E no cari! il quesito parla chiaro, anche se non c'è stato stabilito alcun numero di voti o di firme, parla chiaro, gli elettori vogliono il Ministero Federalista e se voi on li accontentate significa che non fate i loro interessi, ma quale democrazia volete rappresentare?
Democrazia= sovranità del popolo, e se il popolo vuole il federalismo voi lo dovete accontentare se nò non siete liberali.
Cmq fate voi, non ammettete il risultato? ne pagherete le annesse conseguenze non aspettatevi che la Lega dopo tanto sbattimento stia a guardare come voi riuscite a cancellare ogni diritto in questo stato centralista e nazista.

Chi semina vento...


NO, il referendum non può durare solo 2 giorni ed è stato gestito da truffatore. Dovevi dire quanto durava e 4 elettori non sono il popolo che con 150 voti ha voluto il nosto Governo.

Nessuno sapeva della sua esistenza, nessuno sapeva quando sarebbe stato chiuso e questa tipologia di voto era già stata censurata nelle prime elezioni.

Se non ti basta sarà il Congresso ad invalidare il voto.
Anche perchè il referendum h perso di ogni consistenza in quanto superato dalle direttive più recenti che hanno GIA' CREATO TALE MINISTERO.

Il Referendum è quidni invalidato due volte.

1) Grave scorrettezza di gestione personale

2) Dalla direttiva del Presidente con la formazione del II Governo Nuvolarossa, che crea antecedentemente a qesto voto tale ministero, e con la fiducia ricevuta del Congresso

Il risultato è lo stesso
NON CAMBIA NULLA!
MANFR E' GIA' IL MINISTRO DEI FORUM FEDERALI

Cilento Nazione
24-09-03, 15:27
ahahaahahahahaha

ma piantatela di imborgliare il popolo, con le vostre norme-salva tutto. Voi potete benissimo annullare il mio referendu, ma sappiate che 10 persone tra raccolta firme e quesito mi hanno dato ragione,e queste persone non sono fantasmi a POL. Voi non considerate forse 'Popolo' anche quei 4 gatti che seguono la Lega e che vogliono un VERO federalismo? forse no. Comunque di voi papponi poltronai mi interessa poco adesso la disputa è Lega-Ulivo.

O'Rei
25-09-03, 00:15
ma che è già chiuso?! ma nooooooooooo, volevo votare anche io!:D :D :D
complimenti cilento per la vittoria, una vittoria importante, peccato che il tuo ministero non verrà mai messo!!:lol :lol

nuvolarossa
25-09-03, 14:33
[QUOTE]In Origine Postato da Cilento Nazione
per l'istituzione del Ministero per il Federalismo e la Questione Meridionale.
se voti SI:
sei favorevole all'istituzione del Ministero al Federalismo ed alla Questione Meridionale a POL.
se voti NO:
non sei favorevole.
BUON VOTO! [QUOTE]
--------------------------------------------------
Ma cosa blateri a vanvera ..

il Ministero per il Federalismo e le Riforme Istituzionali
esiste gia' ed e' affidato a Manfr

(sottosegretaria: Pensiero) (http://nuvolarossa.ilcannocchiale.it/)