PDA

Visualizza Versione Completa : Perché Cilento Nazione si comporta così?



DrugoLebowsky
24-09-03, 15:41
votate

Cilento Nazione
24-09-03, 16:07
ma basta cn queste boiate...rubate solo spazio ai 3d seri che il parlamento necessita....dai su crescere

DrugoLebowsky
24-09-03, 16:50
In Origine Postato da Cilento Nazione
rubate solo spazio ai 3d seri che il parlamento necessita

senti chi parla :D

Cilento Nazione
24-09-03, 19:13
ALMENO IO ANCHE SE INSULTO, PARLO DI POLITICA. MA SECONDO TE IN PARLAMENTO FANNO I SONDAGGI PER CACCIARE I POLITICI??!!

SU DAI BALABIOTT

Gianfranco
24-09-03, 21:58
no no certo hai ragione......i sondaggi si fanno per cacciare i Governi è vero.....sempre si è fatto.....mi ricordo io.....una volta Almirante raccolse le firme nella sua famiglia per cacciare Pajetta dal parlamento....ma non era valido......invece una volta si raccolsero le firme per cacciare un Governo Andreotti......si si

O'Rei
25-09-03, 00:19
secondo me non tromba

mcandry
25-09-03, 01:17
per rompere le palle su POL e basta, senza motivo particolare

demian
25-09-03, 09:35
la prima....

Cilento Nazione
25-09-03, 11:35
Secondo me siete una truppa di sfigati!

demian
25-09-03, 11:44
e perchè tu perdi tempo con noi?....

Cilento Nazione
25-09-03, 11:45
io gioco, ma se voi sconfinate nell'astio e in altri cazzi sono affari vostri...

Alessandro.83
25-09-03, 16:23
Drugo, hai fatto un sondaggio che trova tutta la mia solidarietà, il mio appoggio e il mio voto... GRAZIE!!! :D ;)

mcandry
26-09-03, 00:59
In Origine Postato da Aledex
Drugo, hai fatto un sondaggio che trova tutta la mia solidarietà, il mio appoggio

sante parole ...

mcandry
26-09-03, 01:00
In Origine Postato da Cilento Nazione
Secondo me siete una truppa di sfigati!

ma senti un po' chi parla ... :p

benfy
05-10-03, 14:32
sono per la versione di o'rei

non tromba


la mia ragazza che è qui lo dice anche lei:)

Emiliano
05-10-03, 16:33
CILENTO è UN GRANDE! HA AVUTO IL CORAGGIO DI SMASCHERARE LO SCHIFO CHE C'è DENTRO SOTO FORUM. QUI NON C'è UN GOVERNO DEMOCRATICO QUI C'è UN REGIME FASCISTA! SONO PEGGIO DI BERLUSCONI, HANNOC APITO CHE ORMAI POL NON C'è LA FA PIù MA LE FOTTUTE POLTRONE NON LE MOLLANO..

MA SU DAI CHE NON SIETE STAI CAPACI IN SEI MESI DI FARE 1 LEGGE, 1 CORTE, 1 COSTITUZIONE...


V E R G O G N A T E V I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Emiliano
05-10-03, 16:35
CILENTO è UN GRANDE!!

HA CAPITO PER PRIMO LA MERDA CHE C'è DENTRO STO FORUM...UN GOVERNO INCAPACE DI FARE LEGGI, COSTITUZIONI, ATTIVARE UN PO IL PARLAMENTO! ZERO!

HA FATTO SOLO BENE A LASCIARE...SPERO CHE RIMANIATE A GOVERNARVI VOI STESSI COSì CAPIRETE QUANTO SIETE INCAPACI-


D I M E T T E T E V I !!!!!!!!!!!!!

Alessandra
06-10-03, 11:57
Se l'ho vista giusta qualcuno qui sta per essere sospeso a vita quindi, Emiliano, datti una regolatina.

agaragar
06-10-03, 14:50
In Origine Postato da Alessandra
Se l'ho vista giusta qualcuno qui sta per essere sospeso a vita quindi, Emiliano, datti una regolatina.
sii indulgente con Emiliano.....anche perchè si kapisce mika bene ciò che dice.......

anke xkè potrebbe essere tuo figlio....

@Emiliano, ummm :-0#09g , non vorrei che tu abbia preso esempio dai miei post di "insulti" su padania......
intanto non erano veri insulti ma cazzatelle.....
eppoi io mika me la sono presa con l'amministrazione!
ho fatto il birikino su padania e mi hanno kancellato....da padania,
se fai il birikino kon l'amministrazione ti kancellano....ma da tutto il forum.