PDA

Visualizza Versione Completa : Comunicato dell'On Gianfranco



Gianfranco
26-09-03, 23:13
Salve a tutti...vi comunico che io domani mattina parto....dovrei tornare per i primi di Novembre.....fino ad allora ho comunicato già in privato che il delegato mio e di Aledex sarà UMBERTO....è il più presente...mio alleato e persona di cui mi fido...pur non essendo della mia parte politica......non posso lasciare a Krentak perkè ultimamente c'è molto poco su Pol o cmq sul Parlamento! Chiedo inoltre che il mio incarico di ministro venga momentaneamente preso Ad Interim dal presidente Nuvolarossa fino al mio ritorno!Vi saluto a "tutti"..................ed è inutile nascondervi che la decisione mia di partire è stata pure influenzata dalle milizie cilente....ahahhahaha.....vado in esilio.......chissà cosa trovo al ritorno......nessuno vuole farmi un regalo??? vabbè sapete tutti eventualmente quale sarebbe il mio desiderio...:D :D

un baciooooooooooooooo ciaooooooooooooooooo

pensiero
26-09-03, 23:16
In Origine Postato da Gianfranco
Salve a tutti...vi comunico che io domani mattina parto....dovrei tornare per i primi di Novembre.....fino ad allora ho comunicato già in privato che il delegato mio e di Aledex sarà UMBERTO....è il più presente...mio alleato e persona di cui mi fido...pur non essendo della mia parte politica......non posso lasciare a Krentak perkè ultimamente c'è molto poco su Pol o cmq sul Parlamento! Chiedo inoltre che il mio incarico di ministro venga momentaneamente preso Ad Interim dal presidente Nuvolarossa fino al mio ritorno!Vi saluto a "tutti"..................ed è inutile nascondervi che la decisione mia di partire è stata pure influenzata dalle milizie cilente....ahahhahaha.....vado in esilio.......chissà cosa trovo al ritorno......nessuno vuole farmi un regalo??? vabbè sapete tutti eventualmente quale sarebbe il mio desiderio...:D :D

un baciooooooooooooooo ciaooooooooooooooooo

Ah bhe siamo a posto, ti ho appena mandato un pvt....azz.....il parlamento si sgretola giorno dopo giorno

Gianfranco
26-09-03, 23:27
vabbè dai fino ai primi di novembre.....i regenti rimangono........certo i vertici:D mancheranno per un po ma fa nulla......ciaoooooooo mi raccomando......non fate i cilenti e ciaoooooooo;)

DrugoLebowsky
26-09-03, 23:31
In Origine Postato da Gianfranco
un baciooooooooooooooo ciaooooooooooooooooo

ahò, e che, alla Camera Casini dà la parola tipo "la parola ora all'onorevole Gianfranco. Ne ha facoltà" e il deputato saluta con le faccine Ciaaooooo smack smack??? :D :D

un po' di serietà onorevole :D :D :p :o

umberto (POL)
27-09-03, 14:47
Ringrazio della fiducia il mio amico Gianfranco.


Siamop proprio messi bene con un Diessino, che oltre che al suo con parecchi porblemi, si è ritrvato a gestire il partito di AN.

Faremo del nostro meglio per far sopavvivere il parlamento di Pol.


Torna presto.

On.Umberto
Ministro per i rapporti con il Congresso

Presidente del partito Socialdemcoratico Ulivista Veltroniano, (componente del PSE e dell'ULIVO di Pol)
Reggente ad interim del partito di Alleanza Nazionale Pol

al secolo, umbe! ;)

pensiero
27-09-03, 16:25
Ragazzi, guardate che anche il Ministro dell'Interno O'Rei sarà assente per non so quanto...purtroppo impegni inderogabili lo tengono lontano.....a voi la soluzione del problema:(

umberto (POL)
27-09-03, 16:32
In Origine Postato da pensiero
Ragazzi, guardate che anche il Ministro dell'Interno O'Rei sarà assente per non so quanto...purtroppo impegni inderogabili lo tengono lontano.....a voi la soluzione del problema:(


Niente di grave potrebbe solo dircelo magari?

che succede?

Cilento Nazione
27-09-03, 19:48
ma ascoltatevi un pò di sana musica soul, come sto facendo io...ripigliatevi che vi ho preso per il culo fino ad adesso,secessione federalismo e altre menate. Ragazzi io vi abbandono, mi sono molto divertito facendovi incazzare ehehehe ma adesso ci sono impegni che mi kiamano e pretendon la mia piena presenza. E' stato davvero bello, thanks a tutti. Ma non è un addio è un arrivederci---


ciaooooooooo:o :cool:

umberto (POL)
27-09-03, 19:52
Certo che nuvola io ti ho sempre rispettato ma questa volta hai proprio centrato perfettamente.

Incredibile. Come da copione.

:)

pensiero
27-09-03, 20:18
In Origine Postato da umberto
Niente di grave potrebbe solo dircelo magari?

che succede?


Si, certo nulla di grave...impegni personali...tutto qua