PDA

Visualizza Versione Completa : La vostra opinione...



Wyatt Earp
27-09-03, 21:53
Qualche giorno fà mi è capitato di leggere un settimanale(gente o oggi),quello dove ha la rubrica la susanna agnelli.
Mi ha colpito la lettera di una madre,che scriveva disperata perchè ha scoperto che la figlia diciassettene ha due fidanzati...quello ufficiale(che la figlia vedeva solo il sabato e la domenica perchè viveva per motivi di studio in un'altra città) e l'amante che vedeva più volte durante la settimana...
Secondo voi,cosa può aver risposto la signora agnelli?
La risposta è stata..."ha 17 anni è meglio avere due ragazzi che nessuno".
(notare,non ho fatto un riassunto della risposta,è stata quella la risposta)
Ma ha insegnato così alle sue nipoti/figlie?:-)
Non sono minimante bigotto...ma a me pare un pò esagerata la risposta...mah
Saluti Padani

Gatto rognoso
27-09-03, 22:00
VivaDDio tenete fuori la PREGIATISSSSIMA signora Agnelli da tutto ciò che riguarda POL
GUAIANOMINARLA!!!
:D



Se vedòm!

marcejap
28-09-03, 20:44
Originally posted by Wyatt Earp
Qualche giorno fà mi è capitato di leggere un settimanale(gente o oggi),quello dove ha la rubrica la susanna agnelli.
Mi ha colpito la lettera di una madre,che scriveva disperata perchè ha scoperto che la figlia diciassettene ha due fidanzati...quello ufficiale(che la figlia vedeva solo il sabato e la domenica perchè viveva per motivi di studio in un'altra città) e l'amante che vedeva più volte durante la settimana...
Secondo voi,cosa può aver risposto la signora agnelli?
La risposta è stata..."ha 17 anni è meglio avere due ragazzi che nessuno".
(notare,non ho fatto un riassunto della risposta,è stata quella la risposta)
Ma ha insegnato così alle sue nipoti/figlie?:-)
Non sono minimante bigotto...ma a me pare un pò esagerata la risposta...mah
Saluti Padani


Non vorrei essere cattivo, ma... per me è invidia :D

marcejap
28-09-03, 20:44
Originally posted by Gatto rognoso
VivaDDio tenete fuori la PREGIATISSSSIMA signora Agnelli da tutto ciò che riguarda POL
GUAIANOMINARLA!!!
:D



Se vedòm!


:lol :lol :lol

Creso
27-01-04, 01:34
Originally posted by Wyatt Earp
a 17 anni è meglio avere due ragazzi che nessuno
Trattasi di sano buon senso, non di consiglio.
Le preoccupazioni della vita sono ben altre.
Considera l'insulsità della domanda e capirai che miglior risposta di questa non poteva esserci, data in pasto a un pubblico eterogeneo.

Vassilij
18-02-04, 17:25
si certo e tanti cazzi del ragazzo cornuto......ma per piacere
ad una certa età dovrebbero interdirli.

Creso
18-02-04, 17:42
Originally posted by Vassilij
si certo e tanti cazzi del ragazzo cornuto......ma per piacere
ad una certa età dovrebbero interdirli.
Se è cornuto ci sarà qualche motivo.
O sei di quelli che ritengono la donna di liberi costumi una troia e l'uomo dalle molte conquiste un play-boy?

Vassilij
18-02-04, 17:49
Originally posted by Creso
Se è cornuto ci sarà qualche motivo.
O sei di quelli che ritengono la donna di liberi costumi una troia e l'uomo dalle molte conquiste un play-boy?




Che frasettina mediocre! Mai sentito parlare di "morale"? Mica cattolica eh? Kant...se c'è qualche motivo, lo lascia. Se no...sì, è proprio una troia.

Creso
18-02-04, 17:56
Originally posted by Vassilij
Che frasettina mediocre! Mai sentito parlare di "morale"? Mica cattolica eh? Kant...se c'è qualche motivo, lo lascia. Se no...sì, è proprio una troia.
Mediocre quanto vuoi, ma considero l'applicare la maturità a cui fai riferimento a una coppia di diciassettenni un puro esercizio di stile.

Vassilij
18-02-04, 17:57
Originally posted by Creso
Mediocre quanto vuoi, ma considero l'applicare la maturità a cui fai riferimento a una coppia di diciassettenni un puro esercizio di stile.




Su questo posso essere d'accordo. Ma che il suggerimento arrivi da una ottantenne è molto molto triste.