PDA

Visualizza Versione Completa : No al voto palese! firma anche tu...



Emiliano
05-10-03, 11:12
Il Ppg inaugura oggi una raccolta di consensi, che porti al più presto ad un referendum di abrogazione, di quello scempio di legge elettorale chiamato "voto palese". Dalle prossime elezioni il 'nostro' governo vorrebbe far votare tutti i cittadini di POL, non nell'anonimato e rispettoso della privacy, ma bensì bisognerà per rendere valido il voto, dare il proprio nick e il proprio desiderio di voto. Ebbenem ogni persona democratica, che a cuore giustizia, legalità e trasparenza NON può accettare una cosa simile, forse i nostri governanti non sanno che c'è una legge sulla Privacy, ed una legge che asserisce che il voto è LIBERO e SEGRETO e per tanto noi ci richiamiamo ad un senso del Diritto da parte del governo e ad un senso del rispetto dei valori dell'individuo oltre che della legge. Il voto palese è la più grossa aberrazione della libertà di scelta della persona e del rispetto della sua privacy, e questo il governo dovrebbe saperlo. Ma si è tanto detto di Bunik e del suo peronismo, ma a noi sembra che questo governo misto di reazionari destroidi e socialdemocristiani stia an cora di più traformando POL in una dittatura sudamericana...e la violazione della privacy nel voto ne è un esempio. Per tanto se la pensi come noi, e vuoi abrogare tale norma fasulla e di stampo nazista, vota SI adesso e fai votare, e vota SI anche al referendum.
Grazie

RIPORTIAMO LA LEGALITà LA DEMOCRAZIA e LA TRASPARENZA IN POL!!!

PPG-Lista Emiliano
Sdrammatizzatori

Danny
05-10-03, 11:14
con iL VOTO PALESE SI HA LA TRASPARENZA..

anche se è una forzatura.. si rende necessario per evitare I BROGLI E L'USO DI CLONI CHE HA RESO "SOSPETTE" LE PRIME ELEZIONI DI POL...

Emiliano
05-10-03, 11:19
Ma facciamola finita per favore coni questa storia del Cloni, diciamo che adesso senza di noi e forse senza la lista liivio, avete una gran paura di esswer condannati dal popolo all'opposizione eterna. Il voto palese, è una enorme aberrazione della libertà individuale, immagina se nelle cabine elettorali ci si dovesse mettere nome e cognome sulla scheda, non sarebbe più DEMOCRAZIA! noi vogliamo che questo principio sia rispettato e ripristinato appieno...con questo referendum

Danny
05-10-03, 11:40
In Origine Postato da Emiliano
Ma facciamola finita per favore coni questa storia del Cloni, diciamo che adesso senza di noi e forse senza la lista liivio, avete una gran paura di esswer condannati dal popolo all'opposizione eterna. Il voto palese, è una enorme aberrazione della libertà individuale, immagina se nelle cabine elettorali ci si dovesse mettere nome e cognome sulla scheda, non sarebbe più DEMOCRAZIA! noi vogliamo che questo principio sia rispettato e ripristinato appieno...con questo referendum

rileggiti quello che è successo a giugno.. non ha nulla a che vedere con te...

I CLONI HANNO FALSATO LE ELEZIONI CHE TU LO VOLGIA O NO..

Emiliano
05-10-03, 11:43
Spereo che un domani, non dobbiate rimpiangere me e Livio, come Rutelli ha fatto con Di pietro e Bertinotti..


chi semina vento...

Danny
05-10-03, 12:03
In Origine Postato da Emiliano
Spereo che un domani, non dobbiate rimpiangere me e Livio, come Rutelli ha fatto con Di pietro e Bertinotti..


chi semina vento...

SEI TU CHE HAI LASCIATO L'ULIVO.. NESSUNO TI HA CACCIATO..

Emiliano
05-10-03, 12:06
IO NEL CLIMA DI SOSPETTO, ILLAZIONE, OFFESE E ACCUSE NON CI LAVORO.

POTREI CAMBIARE IDEA CON UN MESSAGGIO RETTIFICATORIO DA QUALUNQUE MEMBRO DELLA COALIZIONE, ANCHE DA TE, MA APRI UN TOPIC DOVE A NOME DI TUTTO E DICO TUTTO L'ULIVO CHIEDI SCUSA DI CIò CHE è ACCADUTO PERCHè IO NON MI LASCIO OFFENDERE TRAL'ALTRO DA CHI è ANCHE PIU PICCOLO DI ME! ALLORA IO OGGI STESSO RICONFLUISCO NELL'ULIVO, MA IL REF. VA AVANTI.

umberto (POL)
05-10-03, 13:17
In Origine Postato da Emiliano
IO NEL CLIMA DI SOSPETTO, ILLAZIONE, OFFESE E ACCUSE NON CI LAVORO.

POTREI CAMBIARE IDEA CON UN MESSAGGIO RETTIFICATORIO DA QUALUNQUE MEMBRO DELLA COALIZIONE, ANCHE DA TE, MA APRI UN TOPIC DOVE A NOME DI TUTTO E DICO TUTTO L'ULIVO CHIEDI SCUSA DI CIò CHE è ACCADUTO PERCHè IO NON MI LASCIO OFFENDERE TRAL'ALTRO DA CHI è ANCHE PIU PICCOLO DI ME! ALLORA IO OGGI STESSO RICONFLUISCO NELL'ULIVO, MA IL REF. VA AVANTI.

guarda caso Emiliano ha sempre i suoi "sei o sette voti" (diffivilment usabili in caso di voto palese immagino)........ e senza neppure tanta propaganda.

INOLTRE NON SAPPIAMO QUANDO LA RACCOLTA SI CHIUDE, NON C'E' IL TEMPO PER ORGANIZZARSI A CHIAMARE GLI ALTRI..........
E' INACCETTABILE UN SIMILE TRUFFALDINO COMPORTAMENTO


e ora una domandina facile, facile, la raccolta di firme, per di più gestita in questo modo...... CHI vi ricorda?

Manfr
05-10-03, 13:24
In Origine Postato da umberto
guarda caso Emiliano ha sempre i suoi "sei o sette voti" (diffivilment usabili in caso di voto palese immagino)........ e senza neppure tanta propaganda.

INOLTRE NON SAPPIAMO QUANDO LA RACCOLTA SI CHIUDE, NON C'E' IL TEMPO PER ORGANIZZARSI A CHIAMARE GLI ALTRI..........
E' INACCETTABILE UN SIMILE TRUFFALDINO COMPORTAMENTO


e ora una domandina facile, facile, la raccolta di firme, per di più gestita in questo modo...... CHI vi ricorda?


Tristemente, nn è uno stile di marca inedita...bah, tanto questo referendum nn è valido, come nn sono validi gli altri assurdi referenda di Cilento: nella Costituzione ancora nn c'è scritto da nessuna parte che i referenda sono legali, come nn c'è nessuna normativa che li disciplina. Quanto alle frasi assurde su un governo reazionario, socialdemocristiano e nazista, mi pare che c'è poco da dire tranne che si commentano da sole...

Emiliano
05-10-03, 13:40
SAPPIATE CHE IO SONO STUFO.
PROVATE A NON CONVALIDARE QUETO REFERENDUM, CHE ATTINGE AD UNA LEGGE ESISTENTE GIà NELLA REALTà (PRIVACY) CHE VOI STATE VIOLANDO, E IO GIURO CHE DICO ALLA REDAZIONE DI CHIUDERE QUESTO FORUM CHE ORMAI è 'FASCISTIZZATO' FINO ALL'OSSO!!!

umberto (POL)
05-10-03, 13:46
In Origine Postato da Emiliano
SAPPIATE CHE IO SONO STUFO.
PROVATE A NON CONVALIDARE QUETO REFERENDUM, CHE ATTINGE AD UNA LEGGE ESISTENTE GIà NELLA REALTà (PRIVACY) CHE VOI STATE VIOLANDO, E IO GIURO CHE DICO ALLA REDAZIONE DI CHIUDERE QUESTO FORUM CHE ORMAI è 'FASCISTIZZATO' FINO ALL'OSSO!!!

L'Amministrazione è stata la prima a lamentarsi della gestione che si è fatta dei cloni alle passata elezioni.

Quindi fai attenzione a cosa minacci.

Si può anche a dire il vero chiedergli si esiste un altro sistema per far votare solo una volta un IP (sarebbe la soluzione migliore). Si questo si può chiedere ma non è detto che sia possibile, anzi è molto difficile.

Però se si trovano latre posibilità.

E quindi per evitare di nuovo decine e decine di cloni l'unica soluzione è il voto palese.

P.S.: la pivacy non c'entra un bel niente, non te lo ha chiesto il medico di venire qua. Se ci vieni stai alle regole, se sei produttivo puoi anche pensare dimodificarle, se no.... ciao ciao!!!

benfy
05-10-03, 14:12
le elezioni generali vanno a voto segreto si potrebbe fare in modo che votino solo i nick che hanno un certo numero di post una sorta di maggiore età di POL.

umberto (POL)
05-10-03, 14:14
In Origine Postato da benfy
le elezioni generali vanno a voto segreto si potrebbe fare in modo che votino solo i nick che hanno un certo numero di post una sorta di maggiore età di POL.

appunto, ma come fai a farla a voto segreto, senza cloni(!) e con una maggiore età di pol.....

Manfr
05-10-03, 14:22
In Origine Postato da umberto
appunto, ma come fai a farla a voto segreto, senza cloni(!) e con una maggiore età di pol.....

Infatti! Sarebbe splendido poter far votare solo un IP, risolverebbe il problema, ma nn si era scoperto che era praticamente inattuabile?:confused: Se si riesce a trovare il modo per garantire l'assoluta trasprenza e correttezza delle elezioni, il voto palese nn serve più. Ma in caso contrario, purtroppo, dobbiamo impedire che ricomincino le diatribe sui cloni che hanno rovinato lo spirito di questo gioco dopo le elezioni...:(

benfy
05-10-03, 14:40
se non si riesce a votare segretamente in modo corretto meglio quello palese

Emiliano
05-10-03, 16:30
Io dico una cosa sola...il vostro atteggiamento qui ha stufato. E adesso esco un attimo dal discorso voti. Cazzo, qui la legge sembra che la facciate SOLO voi, non c'è una Corte Costituzionale, non c'è una Costituzione che dio faus è ferma da tre mesi e non siete capaci manco a farla, c'è un governo che mischia Ulivo e Polo, robe da pazzi, avete eliminato il concetto di libertà individuale e privacy, questo atteggiamento ha un nome solo: FASCISMO. L'attuale presidente praticamente non interviene mai, non risponde ai pvt fregandosene, non c'è attività parlamentare, non ci sono interrogazioni ed emendamenti del congresso non c'è un bel CAZZO! qui o si lavora seriamente a maniche alzate, o è meglio che questo forum sparisca perchè qui l'unico ente a comandare è un governo che pensa solo ai suoi interessi.

volete salvare questo forum? volete continuare a giocare? allora per favore siate DEMOCRATICI dimettetevi entro una settimana e facciamo le elezioni, o forse il vostro Duce ha paura di perdere???

umberto (POL)
05-10-03, 16:33
In Origine Postato da Emiliano
Io dico una cosa sola...il vostro atteggiamento qui ha stufato. E adesso esco un attimo dal discorso voti. Cazzo, qui la legge sembra che la facciate SOLO voi, non c'è una Corte Costituzionale, non c'è una Costituzione che dio faus è ferma da tre mesi e non siete capaci manco a farla, c'è un governo che mischia Ulivo e Polo, robe da pazzi, avete eliminato il concetto di libertà individuale e privacy, questo atteggiamento ha un nome solo: FASCISMO. L'attuale presidente praticamente non interviene mai, non risponde ai pvt fregandosene, non c'è attività parlamentare, non ci sono interrogazioni ed emendamenti del congresso non c'è un bel CAZZO! qui o si lavora seriamente a maniche alzate, o è meglio che questo forum sparisca perchè qui l'unico ente a comandare è un governo che pensa solo ai suoi interessi.

volete salvare questo forum? volete continuare a giocare? allora per favore siate DEMOCRATICI dimettetevi entro una settimana e facciamo le elezioni, o forse il vostro Duce ha paura di perdere???

Non prima di aver fatto la costituzione, ed è un lavoro molto impegnativo. Che nessuno per ora ha troppa volia di portare avanti.

La questione dei voti è molto più semplice. E' più fascista falsare le elezioni o farle scherzosamente a scrutinio palese?

Emiliano
05-10-03, 16:37
NESSUNO ha voglia di farle????

benissimo A N D A R S E N E se non si ha la voglia di fare il legislatore te ne vai...ma avete paura di andare ad elezioni anticipate??? la costituzione per voi è solo una scusa per rimanere al potere FASCISTI!
visto che è statavferma per tre mesi può stare ferma ancora un pò e quando si insedia il nuovo governola finisce...

Emiliano
06-10-03, 10:02
In seguito alle parole di scuse, ed il conseguente rientro nella Coalizione del Centrosinistra da parte del Ppg, quest'ultimo dichiara nullo il voto referendario e la raccolta firme. Per tanto si chiede alla Moderazione di intervenire e sospendere il voto.

Grazie

Ppg- Lista Emiliano