PDA

Visualizza Versione Completa : ** Comunicato Importante A Tutti I Forumisti **



Libero (POL)
05-10-03, 13:07
In questo periodo ci sono stati diverbi tra il sottoscritto e l'altro moderatore del forum "il termometro politico", Brunik, dovuto a ripetute scorrettezze di quest'ultimo:

- ha cercato, in modo arbitrario, di chiudere e bloccare il thread in cui si votava il presidente di POL
- quando il sottoscritto riteneva di mettere il "rilievo" alle discussioni che ritenevo importanti, lui lo ha ripetutamente tolto perchè erano discussioni scomode e non allineate alle sue idee di sinistra

L'amministrazione di POL invece di intervenire per bloccare queste scorrettezze ha deciso di risolvere i diverbi rimuovendo uno dei due moderatori.
Uno a caso: il sottoscritto!

In questo modo l'amministrazione non solo ha fatto vincere le furbizie, la prepotenza e l'arroganza di brunik ma ha lasciato il forum "il termometro politico" tutto nelle mani di moderatori di sinistra.
La mia fiducia e stima verso Lollo è assoluta ma, come tutti sanno, la faziosità di brunik non potrà che trasformare questo forum in una succursale del forum dell'Ulivo.

In conclusione:
Dichiaro tutta la mia contrarieta' verso la decisione dell'amministrazione di POL e...
INVITO TUTTI I FORUMISTI DI CENTRO DESTRA E ANCHE QUELLI DI CENTROSINISTRA DI BUON SENSO AD ABBANDONARE QUESTO FORUM!!

INVITO ALTRESI' IL CONGRESSO DI POL AD INTERVENIRE PER DIFENDERE LA LIBERTA' IN UN FORUM CHE DA ORA E' NELLE COMPLETE MANI DI BRUNIK!

Vi saluto a tutti con un grande abbraccio
Libero!

:)
P.S. spero che possiate leggere questo messaggio prima che Brunik lo tolga!

Emiliano
05-10-03, 13:38
scusas abbandonando il forum facciamo un favore a Brunik...

IO NON MOLLO

Libero (POL)
05-10-03, 13:54
In Origine Postato da Emiliano
scusas abbandonando il forum facciamo un favore a Brunik...

IO NON MOLLO
allora si proponga di creare un altro forum.
questo abbia il suo vero nome: "forum brunik" .... e noi rifondiamo un nuovo forum: "termometro politico"

Unastoria1
05-10-03, 14:12
Hai la mia solidarietà.
Pensa che proprio oggi mi stavo chiedendo che fine avevi fatto.
Sì. Forse sarebbe giusto abbandonare questi forum ormai pieni solo di gente arroccata su idee e metodi balordi (tipo Santoro-Biagi-Luttazzi) per fare politica.
Sono pieni di arroganza e di saccenza.
Non esitano a definire persone e idee con i peggiori epiteti (ed è difficile non rispondere per le rime e sovente non ci riesco).
Guarda. Qui a Torino il tremendismo granata fu solo ed indiscutibilmente per anni merito indiretto della Juve.
La stessa cosa può valere qui a POL.
A forza di crogiolarsi nella loro brodaglia da soli probabilmente si stancheranno e non vedranno l'ora che qualcuno in contradditorio con loro si faccia vivo.
Personalmente non so quanto resisterò senza rispondere a certe affermazioni. Probabilmente mi ci tireranno per i capelli.
Ma hai la mia solidarietà.
La mia stima e la riconoscenza per il ruolo che hai avuto e per esserti immolato nel nome del pluralismo e e della libertà.
Per un nuovo forum io ci sono....
Auguri.

krentak the Arising!
05-10-03, 14:43
Il Ministro della Difesa rispetta l'autonomia delle scelte operate da Politica OnLine (pur non condividendole), visto che sono avvenute nel rispetto delle regole. Esprime tuttavia una forte perplessità per il fatto che un forum tecnico (cioè non di partito) sia nelle mani di moderatori di una sola parte politica e una viva preoccupazione poichè il forum del Parlamento di POL vede nel ruolo di esclusivo moderatore un utente che ha dimostrato spregio assoluto delle istituzioni qui presenti, dopo aver tentato più volte di conquistare il potere per via non democratica, sfruttando i privilegi garantiti dalla carica stessa di moderatore. Invito quindi tutte le istituzioni democratiche, il Presidente Nuvolarossa, i ministri, tutti i parlamentari di maggioranza ed opposizione a vigilare attentamente.

Politica OnLine
05-10-03, 14:52
Considerato che lo stesso 3d è stato aperto in due forum diversi, riportiamo anche qui la nostra risposta a Libero. Precisiamo che l'inserimento del nuovo moderatore avverrà quando le polemiche saranno finite, onde evitare che nè la scelta nè l'accettazione della moderazione possano essere interpretate come una ripicca nè da parte nostra nè da chi eventualmente accetterà.

Altra precisazione, non verrà aperto altro forum per il semplice motivo che (a parere nostro che certamente non è detto che sia condivisibile), qualunque idea contraria a quella altrui deve comunque essere tale da potere fare convivere e non certo a dividere ulteriormente.

Detto questo, riportiamo la identica risposta dell'altro 3d postato da Libero.

Come ben sai le cose sono andate molto diversamente ma se questa è la tua versione, che la tua versione resti, senza iniziare un botta e risposta che a questo punto poco senso avrebbe.

Questo forum solo al momento presenta due moderatori di centro_sinistra perchè è nostra intenzione affiancare ai moderatori attuali chi appartiene allo schieramento opposto.

Prima di tutto sarà necessario tenere conto che, chiunque sarà, dovrà rispettare ciò che fanno gli altri moderatori e naturalmente gli altri dovranno rispettare il suo operato.

Questo significa lasciare e/o mettere 3d in rilievo che siano di interesse generale e non di una sola parte nonchè censurare qualunque tipo di offesa, da qualsiasi parte provenga.

Ci dispiace che tu la prenda come una questione personale quando, come ti abbiamo ben specificato, così non è.

Ma, soprattutto, ci dispiace constatare come il fatto di essere moderatore di questo forum sia pregiudiziale per te a postarci e ad intervenirci e, soprattutto ancora, non comprendiamo come la tua non moderazione debba coinvolgere anche chi finora ci ha sempre postato tanto da addivenire ad appelli insignificanti ed inopportuni di boicottaggio. Noi non crediamo che chi appartiene allo schieramento di centro_destra finora abbia postato su questo forum solo perchè era moderato anche da Libero in quanto tutti i moderatori sanno e dovrebbero ben sapere che chiunque intende postare nel forum da loro moderato, deve averne la possibilità sempre, a meno che non sia un mero provocatore atto solo a postare offese. E questo vale sia per il centro_destra che per il centro_sinistra.