PDA

Visualizza Versione Completa : Legenda



Creso
13-10-03, 20:50
Frequento ormai da diverso tempo il forum di Politica Online, peraltro in maniera assidua.
Questo luogo di condivisione virtuale parte dalla politica come metodo di aggregazione, arrivando a spingersi verso gli ambiti più disparati che si chiamano vita e appartengono alle persone.
Ho pensato che mancasse una sezione apposita in cui discutere, informare e confrontare le esperienze in merito al mondo della tecnologia commerciale e commerciata.
La testa di ponte nel nostro paese è senza dubbio la telefonia mobile, volano dell'ampia famiglia dell'hi-tech.
La comunicazione telefonica è il nostro quotidiano, la base dei nostri rapporti, presenza continuata in ogni fase del nostro essere.
Compagnie telefoniche, servizi, tariffe, novità e quant'altro troveranno qui il loro contesto.
Esperienze e cambiamenti, presente e novità, dal mondo globale della tecnologia.
Benvenuti a tutti voi, con la speranza di aver visto giusto.

Nirvana
13-10-03, 21:18
ti faccio i miei complimenti hai avuto una grande idea, peccato perche' sono un appassionato quindi dovrai sopportarmi anche qui


;)

Creso
13-10-03, 21:22
In Origine Postato da Nirvana
ti faccio i miei complimenti hai avuto una grande idea, peccato perche' sono un appassionato quindi dovrai sopportarmi anche qui
Grazie Nirvana e lieto della notizia.
I nostri scambi sono sempre su toni burlescamente aggressivi, ma è il bello di questo rapporto.
Benvenuto e allora spero in un tuo aiuto per far partire questo forum.

Nirvana
13-10-03, 21:30
puoi contarci, cmq hai detto bene i toni sono puramente burleschi

Alessandro.83
15-10-03, 17:17
Beh, anche a me piace l'alta tecnologia... Soprattutto quella che riguarda computer e cellulari... ;)

Eh vabbè, Creso, quando sono a casa dovrai sopportare pure me in questo spazio... :D

Creso
15-10-03, 17:24
In Origine Postato da Aledex
Eh vabbè, Creso, quando sono a casa dovrai sopportare pure me in questo spazio...
Sei anche tu il benvenuto.
Senza il vostro contributo non avrebbe ragione di esistere.
Amo poco i monologhi virtuali :D

Alessandro.83
15-10-03, 17:28
In Origine Postato da Creso
Sei anche tu il benvenuto.
Senza il vostro contributo non avrebbe ragione di esistere.
Amo poco i monologhi virtuali :D

Credo proprio di doverti dare ragione... :D :D :D

Orso Brrrrr
21-10-03, 15:50
Vedo che ti sei preso un impegno in più: auguri;)

Creso
21-10-03, 15:56
In Origine Postato da Orso Brrrrr
Vedo che ti sei preso un impegno in più: auguri
La mia natura è stata più forte :p

Orso Brrrrr
21-10-03, 16:52
In Origine Postato da Creso
La mia natura è stata più forte :p
____________-
Vuoi dire che no riesci a dominarti?:D

Creso
21-10-03, 17:13
In Origine Postato da Orso Brrrrr
Vuoi dire che non riesci a dominarti?
In qualche modo.
Nel senso che riempio ogni minuto della giornata.

Orso Brrrrr
21-10-03, 17:32
In Origine Postato da Creso
In qualche modo.
Nel senso che riempio ogni minuto della giornata.
_________________
A chi lo dici. Anche se attualmente sono in pensione, sono sempre indaffarato. Non faccio in tempo a finire una cosa che già ne inizio un'altra. Eppure potrei vivere di puro ozio, ma l'ozio l'ho sempre odiato e, per me, chi ozia è già morto.