PDA

Visualizza Versione Completa : Pro Evulution Soccer 3



Nirvana
15-10-03, 21:27
Amanti dello sport, siete pronti per l’arrivo del gioco di calcio più bello ed entusiasmante del mondo?
Naturalmente se uso questi aggettivi significa che sto parlando di PRO EVOLUTION SOCCER 3!!!
Si ragazzi, tra non molto lo potremo avere sulla nostra piattaforma preferita! La KONAMI COMPUTER ENTERTAINMENT TOKYO ha stabilito di rilasciare questo nuovo titolo nel mese di Ottobre/Novembre (a seconda della versione che vi interessa).

Dunque Pro Evolution Soccer 3, giudicato “per forza” come miglior gioco di calcio in assoluto su PlayStation 2, ha deciso di effettuare un grande sorpasso rispetto a coloro che sono i suoi predecessori, riguardo ai molti aspetti che dovevano essere perfezionati per abbellire sempre di più questo spettacolo racchiuso in un piccolo disco circolare…

Lo stadio comincia a riempirsi…

Cominciando ad analizzare l’ingresso nel menù notiamo subito che oltre alle solite amichevoli, modalità coppa e tornei, è stata inserita una nuova Master League composta da 2 divisioni in 4 gironi, ed oltre a questo è stato incluso uno “shop” che vi servirà per acquistare le varie opzioni da sbloccare. Proseguendo troviamo un ampio miglioramento nella fase mercato che vi vede all’opera nell’acquistare giocatori di alto livello per migliorare la vostra squadra di “scarti”… mettiamo caso che acquistiate uno dei vostri giocatori preferiti, ma sfortunatamente nella stagione che state affrontando non vi offra le prestazioni che vi aspettavate o che comunque vorreste vedere… beh non c’è bisogno di metterlo fuori rosa o di sbatterlo in panchina per dargli una strigliata, magari ha bisogno di riprendersi da quel periodo… quindi che succede? Che finalmente qualche squadra potrebbe farsi avanti per un semplice prestito fino alla fine della stagione e riprendervelo in forma smagliante pronto per affrontare il campionato successivo!!!
Per quanto riguarda il gioco, mentre affrontate i vostri avversari, notate subito l’estrema differenza nei movimenti, nel portamento del pallone, nei passaggi, nei dribbling da parte del giocatore.
Oltre a questo grande miglioramento, è stato inserito un rinnovo dell’80% nelle animazioni durante la partita, un nuovo motore grafico, il quale porterà il videoludo ad un livello di dettagli grafici mai visti prima in questa serie. Altra cosa importantissima da aggiungere è il movimento fisico della palla che è stato accuratamente studiato in modo tale da essere vicino al reale, e di conseguenza anche il controllo di palla da parte dei giocatori ne ha beneficiato dato che ora possono finalmente temporeggiare durante l’azione di gioco, senza dover affrettarsi a dar via la palla per il pressing oppressivo da parte degli avversari.
Parlando dei dettagli grafici vorrei sottolineare le modifiche effettuate ai giocatori per quanto riguarda la loro creazione in modo tale da renderli uguali ai campioni che vediamo giocare la domenica negli stadi d’Italia…L’elaborazione grafica è di un buon livello, infatti molti giocatori sembrano veramente essere pilotati dai nostri joypad, e oltre a questo ora assumono anche espressioni facciali che possono cambiare a seconda di come il gioco sta procedendo, ad esempio la squadra che magari è sotto di un gol e sta cercando di rimontare la partita ha una espressione piena di grinta, oppure di completa demoralizzazione.Se un giocatore dovesse infortunarsi alla testa egli verrà medicato con una fasciatura alla testa che ovviamente resterà visibile!!! Da aggiungere nella parentesi dei giocatori, è l’innesto di una nuova opzione che sicuramente entusiasmerà gli amanti dell’editor… potete finalmente vedere i cognomi dei vostri calciatori preferiti dietro le loro maglie e modificare il loro nominativo!!! Ma anche per quel che riguarda i tifosi presenti allo stadio che incitano la loro squadra si è pensato di dare una ritoccatina ai cori, nel senso che a seconda dell’azione che si svolge essi sono più o meno coinvolti, cambiando con le squadre più forti, o più popolari; lo stadio inoltre sarà più ricco di striscioni e i giocatori vestiranno con i completi da gara a seconda delle condizioni atmosferiche. Di conseguenza è stato aumentato il numero degli stadi per beneficiare delle assidue presenze dei fan nelle strutture calcistiche, e inoltre bisogna dire che sembrano realizzati egregiamente. Altro punto di forza di questo gioco è la modalità multiplayer che arriva finalmente a raggiungere il numero di 8 players!!!
Poi i direttori di gara, che potrete scegliere durante un incontro amichevole, applicano la regola del vantaggio quando uno dei giocatori commette una irregolarità durante il match. Peccato che l'arbitro non sia stato reso visibile in mezzo al campo, dato che si tratat di un piccolo difetto che affligge la serie da diverse edizioni.

Tiriamo le somme
Dunque un nuovo titolo che ha tutte le carte per essere il nuovo videoludo di calcio per eccellenza mai visto su PlayStation2… quindi mi raccomando non perdete assolutamente la recensione di Pro Evolution Soccer 3 perché non farete in tempo neanche a finire di leggerla che vorrete già averlo, perciò siate tutti pronti a Ottobre/Novembre perché l’atmosfera si sta già riscaldando…

Nirvana
15-10-03, 21:30
Genere: Sportivo
Produttore: Konami
Sviluppatore: Konami
Distributore: Halifax
Versione: PAL
Lingua: Italiano
Giocatori: 1-8
Data uscita: 17 Ottobre 2003 (PS 2) - 28 Novembre 2003 (PC)

Nirvana
15-10-03, 21:31
la copertina del gioco.........


http://www.spaziogames.it/img3/articoli05/generali/2095/2095_home.jpg

Nirvana
15-10-03, 21:32
qualceh immagine in anteprima...


http://www.spaziogames.it/img3/articoli05/generali/2095/2095_5.jpg

come nel titoloprecedente i nomi delle squadre sono da editare

Nirvana
15-10-03, 21:34
http://www.spaziogames.it/img3/articoli05/generali/2095/2095_6.jpg

Nirvana
15-10-03, 21:36
questo e' l'auxerre

Nirvana
15-10-03, 21:37
secondo voi chi e'?


http://www.spaziogames.it/img3/articoli05/generali/2095/2095_8.jpg

Nirvana
15-10-03, 21:39
ma certo è proprio lui, Paul Scholes

Nirvana
15-10-03, 21:39
ciao ale :



http://www.spaziogames.it/img3/articoli05/generali/2095/2095_4.jpg

Il_Siso
16-10-03, 21:26
Ce l'ho qui fra le mie mani ma ancora non ci ho potuto giocare perchè ora son in ufficio.... :mad: :mad: :mad:
Attesa.....

Il_Siso
16-10-03, 21:38
Nel primo pomeriggio di domani, dopo che ci avro' giocato per gran parte della notte, vi daro' una mia prima valutazione. In linea di massima ci mettero' un paio di settimane a darvi un giudizio definitivo.

Il_Siso
16-10-03, 21:40
In Origine Postato da Nirvana
qualceh immagine in anteprima...


http://www.spaziogames.it/img3/articoli05/generali/2095/2095_5.jpg

come nel titoloprecedente i nomi delle squadre sono da editare Questo è l'Olympique Lyonnaise (Lione, quello che Vasilij pensava sarebbe arrivato piu' avanti del Milan in Coppa Campioni l'anno scorso... :D )

Il_Siso
16-10-03, 21:41
In Origine Postato da Nirvana
la copertina del gioco.........


http://www.spaziogames.it/img3/articoli05/generali/2095/2095_home.jpg Collina, la morte si avvicina.... :D

mcandry
16-10-03, 23:17
ma per chi ha ancora la ps1?

Il_Siso
17-10-03, 00:00
In Origine Postato da mcandry
ma per chi ha ancora la ps1? Fcile che fra un po esca la conversione...

Il_Siso
17-10-03, 15:00
A 14 ore dalla prima partita l'impatto è devestante, un nettissimo miglioramento un po ovunque... Non sono ancora riuscito ad utilizzarlo in pieno tanta è la mole di roba nuova da vedere....

O'Rei
17-10-03, 20:38
ieri ci ho giocato, davvero un gran gioco, senza rivali nel settore

mcandry
18-10-03, 01:08
In Origine Postato da O'Rei
ieri ci ho giocato, davvero un gran gioco, senza rivali nel settore

ora basta ... mi fate troppo rosicare ... :mad:

Il_Siso
18-10-03, 15:39
Qualcuno di voi sa se e come sia possibile giocare in rete contro altri utenti umani?

Nirvana
20-10-03, 21:14
gioco stupendo, molto realistico.............. unico neo le squadre ed i nomi da editare sono tantissimi rispetto alla versione precedente.

La session degli allenamenti e' molto vria, solo che non riesco a erminare l'ultima sfida sui dribbling!

chi di voi c'e' riuscito?

Il_Siso
20-10-03, 21:57
In Origine Postato da Nirvana
gioco stupendo, molto realistico.............. unico neo le squadre ed i nomi da editare sono tantissimi rispetto alla versione precedente.

La session degli allenamenti e' molto vria, solo che non riesco a erminare l'ultima sfida sui dribbling!

chi di voi c'e' riuscito? Io l'allalenamento non l'ho quasi mai fatto ma ho editato tutti i nomi delle squadre. Buona l'idea di creare due squadre finte appositamente per chi si vuol creare una propria squadra senza cancellare quelle vere di club.

Nirvana
23-10-03, 21:05
In Origine Postato da Il_Siso
Io l'allalenamento non l'ho quasi mai fatto ma ho editato tutti i nomi delle squadre. Buona l'idea di creare due squadre finte appositamente per chi si vuol creare una propria squadra senza cancellare quelle vere di club.


azzo mandami i nomi delle squadre tedesche che non le trovo da nessuna parte, opure postale potrbbero tornare utili a tutti gli utenti.

Sbaglio o mancano le squadre argentine e brasiliane?

Il_Siso
23-10-03, 22:18
In Origine Postato da Nirvana
azzo mandami i nomi delle squadre tedesche che non le trovo da nessuna parte, opure postale potrbbero tornare utili a tutti gli utenti.

Sbaglio o mancano le squadre argentine e brasiliane? Io le squadre tedesche non le ho trovate da nessuna parte, basta vedere il nome dei giocatori.... :rolleyes: Sai, è un po il mio lavoro...
Hai ragione, hanno tolto Boca River Palmeiras e Vasco.
Ora sono in ufficio, appena ho tempo da casa scrivo tutti i nomi.

Il_Siso
24-10-03, 09:24
Ecco le squadre tedesche in ordine da sinistra a destra, la prima tedesca è la terza della quinta riga: Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Amburgo, Herta Berlino, Schalke 04, Werder Brema.

Nirvana
03-11-03, 22:10
In Origine Postato da Il_Siso
Ecco le squadre tedesche in ordine da sinistra a destra, la prima tedesca è la terza della quinta riga: Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Amburgo, Herta Berlino, Schalke 04, Werder Brema.


poi non dire che ti rispondo male, mi servivano i nomi dei giocatori non delle squadre!!!!! :mad:

Nirvana
10-11-03, 21:54
un'altra drtitta per i maniaci della perfezione :

nella opzione NEGOZIO PES acquistare subito la funzione "cre squadra di club" che vale 10000 crediti.

Questa funzione permettere di aggiornare le squadre spostando i giocatori nelle loro attuali squadre.


Fatemi sapere

Shaytan (POL)
20-11-03, 10:52
Up


Ricordo che la versione DVD per pc esce domani, non ci sto + dentro :D

mcandry
20-11-03, 19:05
per pc???

Shaytan (POL)
20-11-03, 22:08
In Origine Postato da mcandry
per pc???

Certamente

http://mcollins.altervista.org/pes3tn/pes3pc.jpg

mcandry
21-11-03, 01:58
In Origine Postato da Shaytan
Certamente

ma sarà giocabile come quello della play?

Shaytan (POL)
21-11-03, 10:47
In Origine Postato da mcandry
ma sarà giocabile come quello della play?

La versione per la playstation l'ho potuta provare poco, ma se non siamo a quei livelli poco ci manca.

Qui puoi scaricare una demo (circa 200mb), ti consiglio un joypad tipo playstation 8 tasti, con la tastiera è impossibile giocarci.

ftp://download2.gamershell.com/pub/pc/games/gamershell//demo/Pro_Evolution_Soccer_3_DEMO_version.exe

mcandry
22-11-03, 02:52
grazie... veramente molto gentile...

AIACE TELAMONIO
24-11-03, 16:46
Dite cio' che volete, ma per me Fifa rimane sempre il migliore ! :cool:

Per favore non aggreditemi...:D

Il_Siso
24-11-03, 22:09
In Origine Postato da AIACE TELAMONIO
Dite cio' che volete, ma per me Fifa rimane sempre il migliore ! :cool:

Per favore non aggreditemi...:D Vabbè ma sei un gobbo, che cazzo devi capire di calcio? In Pes3 non c'è l'opzione "compra arbitro", mi sa che ti troverai un po a disagio...:cool:

Nirvana
24-11-03, 22:15
:D

AIACE TELAMONIO
24-11-03, 23:33
In Origine Postato da Il_Siso
Vabbè ma sei un gobbo, che cazzo devi capire di calcio? In Pes3 non c'è l'opzione "compra arbitro", mi sa che ti troverai un po a disagio...:cool:

e l'opzione "diventa presidente della lega" c'è ? :D

Il_Siso
24-11-03, 23:41
In Origine Postato da AIACE TELAMONIO
e l'opzione "diventa presidente della lega" c'è ? :D Si ma per attivarla devi essere pelato ed avere un sorriso da ebete.

Shaytan (POL)
25-11-03, 18:09
In Origine Postato da Il_Siso
Si ma per attivarla devi essere pelato ed avere un sorriso da ebete.

Auguri per il nuovo lavoro :K :lol :lol

Nirvana
01-12-03, 22:56
per i manici delle rose aggiornate : www.soccerage.com
nomi e nuemri aggiornatissimi!!!!