PDA

Visualizza Versione Completa : Siete dei tecnomaniaci?



Creso
18-10-03, 13:37
Tralasciando per un momento il concetto di prezzo, fate parte di quella categoria di persone sempre pronta a seguire ogni sviluppo tecnologico e desiderosa di avere fra le mani l'ultimo ritrovato uscito?
Io lo ammetto, lo sono.
Ho bisogno di avere tutto in anteprima e sondo il mercato alla ricerca di novità, che, una volta acquistare, generalmente perdono dopo poco la loro presunta utilità.
Praticamente un bambino.

Il_Siso
19-10-03, 14:02
In Origine Postato da Creso
Tralasciando per un momento il concetto di prezzo, fate parte di quella categoria di persone sempre pronta a seguire ogni sviluppo tecnologico e desiderosa di avere fra le mani l'ultimo ritrovato uscito?
Io lo ammetto, lo sono.
Ho bisogno di avere tutto in anteprima e sondo il mercato alla ricerca di novità, che, una volta acquistare, generalmente perdono dopo poco la loro presunta utilità.
Praticamente un bambino. Esattamente come te con la differenza che non mi posso permettere nulla di tutto cio'.... :(

Elendil
19-10-03, 16:14
io li lascio testare a quelli come te creso...poi se mi può essere utile e soprattutto se ho soldi da spendere (raro) lo prendo...

Creso
19-10-03, 16:38
In Origine Postato da Elendil
io li lascio testare a quelli come te creso...poi se mi può essere utile e soprattutto se ho soldi da spendere (raro) lo prendo...
Ottimo lavoro di squadra allora :cool:

mcandry
20-10-03, 01:02
In Origine Postato da Elendil
io li lascio testare a quelli come te creso...poi se mi può essere utile e soprattutto se ho soldi da spendere (raro) lo prendo...

condivido e sottoscrivo ...

Nirvana
20-10-03, 21:50
spenderei miliardi (se li avessi) per le cose tecnologiche ma tengo a bada i mieri istinti!!

Orso Brrrrr
21-10-03, 15:47
Io cerco di conoscere le novità soprattutto per curiosità, per poi accontentarmi solo di ciò che ritengo realmente utile e necessario alle mie attuali necessità: odio complicarmi la vita.
Diverso era il mio atteggiamento fino a qualche anno fa, quando avevo una responsabilità di gestione aziendale: allora dovevo utilizzare tutte le novità che potessero in qualche modo concorrere al miglioramento dell'organizzazione e dell'efficienza dell'azienda.
Forse ora sono un po' saturo, anche perchè i miei interessi sono diventati assai più diversificati, orientandomi su temi che, a causa dell'intenso lavoro svolto nei decenni precedenti, ho dovuto per lungo tempo trascurare.

Paolo82
21-10-03, 16:21
In Origine Postato da Il_Siso
Esattamente come te con la differenza che non mi posso permettere nulla di tutto cio'.... :(

Idem,e a pensarci bene la cosa ha i suoi lati positivi.