PDA

Visualizza Versione Completa : solo console?



mcandry
20-10-03, 00:52
Ma nella "ludoteca" si può parlare solo di console o anche di pc o di role game?

Il_Siso
20-10-03, 11:18
In Origine Postato da mcandry
Ma nella "ludoteca" si può parlare solo di console o anche di pc o di role game? Tutto tutto!

Nirvana
20-10-03, 20:58
di tutto di piu'

mcandry
21-10-03, 01:09
Allora iniziamo ...

avete mai sentito parlare di un gioco di nome on stage?

Alberich
21-10-03, 01:13
no, serpe monarchica:mad:

marcejap
21-10-03, 01:16
In Origine Postato da mcandry
Allora iniziamo ...

avete mai sentito parlare di un gioco di nome on stage?


Un mito! Bravo. Ti invito ad aprire un 3d su questo giochino. :D

mcandry
21-10-03, 01:31
In Origine Postato da marcejap
Un mito! Bravo. Ti invito ad aprire un 3d su questo giochino.

davvero lo conosci? noi stiamo mettendo su una piccola compagnia di teatro di improvvisazione ...

mcandry
21-10-03, 01:32
In Origine Postato da Alberich
no, serpe monarchica...

ah ... ma allora è una fissazione :D

marcejap
21-10-03, 01:49
In Origine Postato da mcandry
davvero lo conosci? noi stiamo mettendo su una piccola compagnia di teatro di improvvisazione ...


Azz, i miei complimenti, ma lì si va sulle cose serie. Preferisco rimanere nel campo ludico :D

Certo che lo conosco. Ricordo in paticolare una partita sulle streghe di Salem molto divertente. Io venni messo al rogo dopo appena due atti :D Per lo meno tornai in scena come fantasma :D

mcandry
21-10-03, 02:03
In Origine Postato da marcejap
Certo che lo conosco. Ricordo in paticolare una partita sulle streghe di Salem molto divertente. Io venni messo al rogo dopo appena due atti :D Per lo meno tornai in scena come fantasma :D

Mi accadde la stessa cosa nei panni di Laerte ...

Nirvana
23-10-03, 21:17
va be' ma ce lo spiegate o no sto gioco? :D

mcandry
25-10-03, 02:16
on stage è un gioco di improvvisazione teatrale, infatti viene preso un racconto, o un'opera teatrale etc e ne vengono estratti dei piccoli copioni in modo che ognuno abbia una scheda del personaggio che deve interpretare, che contenga informazioni storiche, fisiche, progetti, obiettivi ed alcune frasi tipiche ...

inoltre si hanno alcune carte che permettono di compiere certe azioni ...

il divertimento del gioco, quindi non è solo di vincere ottenendo i propri obiettivi, quanto far riuscire un'opera ben fatta e rendere la storia interessante anche se prende una strada ben diversa dall'originale ...