PDA

Visualizza Versione Completa : che voto daresti alla Maggioranza Regionale?



Penelope (POL)
20-10-03, 21:15
Buono
Sufficiente
Insufficiente
gravemente insufficiente

arwen
20-10-03, 21:20
fanno in Regione, ma spero che in qualcosa di positivo: che vuole farmi qualche esempio in proposito?
Grazie!

Penelope (POL)
07-11-03, 01:12
Il sondaggio non interessa nessuno?

uomolibero
24-01-04, 22:11
ottimo

cinio
26-01-04, 10:59
Bocciata per 4 a 1 !

Penelope (POL)
27-01-04, 21:50
Bocciata ?

Certo che buona lo è stata poco, ,
ma perchè proprio bocciarla?

Non te lo chiedo ironicaente, mi piacerebbe saperlo poichè io vivo poco le realtà che sono al di fuori del Tigullio dove vivo e lavoro.
ciao

Spirit
10-02-04, 21:42
I problemi sono oggettivi, ma credo che la Regione si sia mossa molto bene, soprattutto in sede di conferenza con lo Stato. Non a caso i sondaggi indicano che Biasotti è piuttosto popolare, e in una regione tradizionalmente rossa non è poco.

Penelope (POL)
02-03-04, 22:15
.anch'io era un po' prevenuta su Biasotti, ma mi sono dovuta ricredere : non se la cava poi tanto male.

Peccato che di errori del passato da correggere ce ne siano tanti!!!!

vapore
25-03-04, 22:22
e devo ammettere che anch'io ho avuto la stessa senzazione di Penelope, ero abbastanza prevenuto da Biasotti di cui non conoscevo neppure il nome, ed invede devo dire che si è mosso bene!

Spirit
26-03-04, 00:34
IL voto alla maggioranza andrebbe aggiornato ora che Genova fruirà dell' Istituto italiano delle tecnologie. E' giusto ricordare che questa grande opportunità di cui godrà la nostra città, verso la quale convergeranno ricercatori e quindi idee, progetti e capitali, porta due nomi: Sandro Biasotti e Umberto Bossi, che ha fatto grande pressione perchè il governo optasse per Genova. Peccato che in cabina elettorale i genovesi continueranno però a votare chi ha innegabilmente portato alla rovina una tra le città tradizionalmente più belle e ricche della penisola.

uomolibero
26-03-04, 13:52
Confermo il BUONO, soprattutto a BIASOTTI

Penelope (POL)
26-03-04, 22:45
Originally posted by ZENA
IL voto alla maggioranza andrebbe aggiornato ora che Genova fruirà dell' Istituto italiano delle tecnologie. E' giusto ricordare che questa grande opportunità di cui godrà la nostra città, verso la quale convergeranno ricercatori e quindi idee, progetti e capitali, porta due nomi: Sandro Biasotti e Umberto Bossi, che ha fatto grande pressione perchè il governo optasse per Genova. Peccato che in cabina elettorale i genovesi continueranno però a votare chi ha innegabilmente portato alla rovina una tra le città tradizionalmente più belle e ricche della penisola.

e questo anche grazie alla grossa immigrazione che c'è stata nella regione dagli anno 60 in poi!