PDA

Visualizza Versione Completa : Mercoledi riunione di Governo



O'Rei
20-10-03, 22:39
Ci sareste mercoledi alle 22.00 sulla mia chat per fare una riunione di Governo con tutti gli esponenti della maggioranza?

Gianfranco
20-10-03, 22:44
io ci sarò.....cercate di esserci.......libero , adc , pensy , nuvoalrossa , mcandry

PS.ASSOLUTAMENTE NON PER SCORTESIA MA VISTO CHE NON è UNA RIUNIONE DI GOVERNO MA DI COALIZIONE E VISTO LE RECENTI PRESE DI POSIZIONE MI AFFIDO ALLA DISCREZIONE DELL'ON. UMBERTO SULLA SUA PARTECIPAZIONE O MENO ALLA RIUNIONE

umberto (POL)
20-10-03, 22:53
In Origine Postato da Gianfranco
io ci sarò.....cercate di esserci.......libero , adc , pensy , nuvoalrossa , mcandry

PS.ASSOLUTAMENTE NON PER SCORTESIA MA VISTO CHE NON è UNA RIUNIONE DI GOVERNO MA DI COALIZIONE E VISTO LE RECENTI PRESE DI POSIZIONE MI AFFIDO ALLA DISCREZIONE DELL'ON. UMBERTO SULLA SUA PARTECIPAZIONE O MENO ALLA RIUNIONE

Se è di Governo e di Maggioranza come dice O'Rei mi sembrerebbe che dovrei venirci pure io.....

Sai com'è :D


Se volete poi fare la parte elettorale prossima fate pure me ne vado.

Farò così.

Intanto preparo le carte per dimettermi da movimento dell'Ippotamo che è la nostra colalizione dopo lo scioglimento del Comitato di Liberazione Pol alla vittoria elettorale...

umberto (POL)
21-10-03, 17:33
In Origine Postato da AngelodiCentro
Non so se ci sarò, che decisioni prenderete? :) purtroppo ho allentato molto il ritmo su POL :( a causa di tanti impegni personali e poi anche perché diciamo stiamo organizzando...un'iniziativa sul territorio nazionale, quindi una cosa molto reale e non più virtuale. :D http://groups.msn.com/popolarieuropei
però se si faranno avanti rappresentanze forti del PPE e della CdL, per le prossime elezioni sul parlamento di POL le appoggio in pieno. ;)



Nessun prblema, anzi.


http://http://groups.msn.com/_Secure/0SQDmAqMWFE2eZtPScgEKAsJgImOEvaGlZefxbWUb0qruhX1Td Zr9!mlb*Aj90pMi2a*lADgSqkpocK88pl1AQTZmxtTDYbgJ*bg V1MK1JldRZD9AL*PX*A/Image13.gif?dc=4675383419748514138
stai pure tranquillo.


Sono passato pochi giorni fa dalla Festa dll'Udc a Torino.

Parco del Valentino.

Un deserto..... di leopardiana memoria

umberto (POL)
21-10-03, 22:08
Bene non c'è una cane

se contunua così per altri 10 minuti così io me ne vo.

Gianfranco
21-10-03, 22:10
Intanto preparo le carte per dimettermi da movimento dell'Ippotamo che è la nostra colalizione dopo lo scioglimento del Comitato di Liberazione Pol alla vittoria elettorale...

Re: Concordo.....ci sentiamo mercoledì sera allora.....magari affrontiamo pure il tema delle tue dimissioni;)

umberto (POL)
21-10-03, 22:16
In Origine Postato da Gianfranco
Intanto preparo le carte per dimettermi da movimento dell'Ippotamo che è la nostra colalizione dopo lo scioglimento del Comitato di Liberazione Pol alla vittoria elettorale...

Re: Concordo.....ci sentiamo mercoledì sera allora.....magari affrontiamo pure il tema delle tue dimissioni;)

no scusa ho confuso il giorno, pensavo che fosse oggi la riunione e non trovando nessuno.......

L'ippopotamo avrà ancora un giorno di vita.


dopodichè con le mie dimissione si scilglierà data la sua orignaria natura di coalizione di forze politiche diverse e democraticha anti totalitarie.

Poi voi potete resuscitarlo come volete, in altra forma.

Gianfranco
21-10-03, 22:19
Per Umberto: HAI UN MIO MESS IN PVT

Gianfranco
21-10-03, 22:26
Nuvola...hai pure tu un Pvt!

Gianfranco
22-10-03, 14:09
http://server.chatexpert.it/clienthtml2/default.asp?ID=27968&gruppo=Quelli%20di%20POL

Gianfranco
22-10-03, 14:10
Libero.....hai un mio pVt!

Emiliano
23-10-03, 10:46
azz...bisogna ancora disinfestare il paese dai democristiani ai ai ai ai ai...

umberto (POL)
23-10-03, 18:56
In Origine Postato da Emiliano
azz...bisogna ancora disinfestare il paese dai democristiani ai ai ai ai ai...

No solo da alcuni. Ma sono abbastanza.

Gianfranco
22-11-03, 17:08
reqtg

Gianfranco
01-12-03, 22:59
Guardate sopra....c'è l'indirizzo della chat di O'rei......entrando da qui va.......boh!;)

Gianfranco
13-12-03, 15:40
scusate ma non so perkè si riesce a entare in chat cliccando solo sull'indirizzo postato qui sopra.....nei post precedenti in questo vecchio thread......:rolleyes: :rolleyes:

Gianfranco
28-12-03, 22:52
prova

benfy
28-12-03, 23:37
In Origine postato da AngelodiCentro
bisogna vedere a che ora ci sei andato :qi cmq so che anche nella rossa Toscana e nella rossa Emilia organizzano delle bellissime feste, come la FestAmicizia a Parma(finalmente ci stiamo riappropriando del meglio che ci sia stato della tradizione DC)...sicuramente nn durano un mese per ingrassarsi la pancia come fanno quelli dell'Unità :D ma almeno è sempre qualcosa di molto simpatico e interessante.

se si tratta di mangiare e bere sono apolitico:D