PDA

Visualizza Versione Completa : Marche da evitare



Creso
22-10-03, 12:02
Nel rapporto con i telefoni è capitato di fare delle scelte sbagliate.
A posteriori possiamo dire che alcune marche o alcuni modelli ci hanno veramente deluso.
Un sondaggio per esprimere il proprio punto di vista, raccontando eventi e situazioni che hanno compromesso il rapporto con una data marca.

mcandry
23-10-03, 01:15
assolutamente la telit ... i cellulari non prendono mai e ti fanno impazzire

Creso
23-10-03, 01:23
In Origine Postato da mcandry
assolutamente la telit ... i cellulari non prendono mai e ti fanno impazzire
Ma costano anche molto poco, proporzionalmente.

mcandry
23-10-03, 01:29
In Origine Postato da Creso
Ma costano anche molto poco, proporzionalmente.

si più o meno quanto durano ...

Creso
23-10-03, 01:47
In Origine Postato da mcandry
si più o meno quanto durano ...
Innovativi: telefonini usa e getta. :D

Creso
23-10-03, 01:58
Io trovo molto sopravvalutata la Nokia, riferendomi alla produzione in generale, ad esclusione della fascia alta a cui si può solo imputare una più repentina svalutazione rispetto a prodotti paritari della Motorola.

DrugoLebowsky
23-10-03, 13:29
Sagem. Assolutamente.
Una sottomarca francese di pessima qualità.
Un modello che regalarono a mio fratello 6-7 anni fa (poi rigirato a me) aveva il quadrante che andava in blocco contiunamente.
Un cesso.

Nirvana
23-10-03, 21:27
motorola, almeno per esperianza personale

Elendil
23-10-03, 22:44
alcatel.. si sente male molto molto basso

i nokia sono molto sopravvalutati perchè di "moda"

p.s.

la Sagem non è che sia tanto una sotto marca e la Sagem
è la principale fornitrice dell'esercito francese, soprattutto nel settore aereo. I caccia d'Oltralpe montano sistemi di puntameno missilistico targati Sagem, così come sensori, strumenti laser e di monitoraggio fotografico. L'esperienza della casa con sede a Parigi nell'identificazione e nello sviluppo dell'immagine fotografica in condizioni sfavorevoli (per distanza, luminosità e condizioni atmosferiche) è tra le più apprezzate a livello internazionale oltre ad essere primo produttore mondiale di cavi alta tensione, di cablaggio ottico e controlli di volo per elicotteri.
Leader mondiale nei sistemi di riconoscimento digitale, nelle telecomunicazioni e per terminali cash, nelle indicazioni luminose e sistemi di controllo e nelle apparecchiature per le transazioni con Carta di Credito.

I-DAVE
24-10-03, 00:21
Alcatel. Il mio primo cellulare era un ascelta obbligata tra Panasonic e Alcatel, visto che volevo fare l'abbonamento con Omnitel (vi parlo di circa 4 anni fa). L'offerta è stata per 4 mesi sul Panasonic, a natale di quell'anno cambiarono il cellulare offerto andando su Alcatel, per mia sfortuna... risultato: display rotto dopo 4 mesi (non dovuto ad urti, ma a problemi ai cristalli liquidi), costosa riparazione, antenna crepata alla base, display rotto di nuovo... cellulare da buttare, fa ancora bella mostra di sè su una mensola in camera per ricordarmi di non comprarne mai più uno...

DaV

Vincent
24-10-03, 21:01
Io purtroppo l'Alcatel lo stò ancora usando e ogni momento che lo uso mi riprometto di non comprare mai più una porcheria così: display microscopico, personalizzazioni vicine allo zero, funzioni ridotte al minimo ecc ecc ecc
Sconsiglio vivamente a tutti di acquistarlo.