PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta: firme per la presentazione di liste



Colombo da Priverno
02-11-03, 23:57
Credo sarebbe utile richiedere un determinato numero di "firme" per poter presentare alle elezioni una lista. Secondo me si eviterebbero numerosi problemi ed un inutile "affollamento" di liste e listarelle. Sottopongo la proposta al parlamento.

Gianfranco
03-11-03, 00:55
Personalemnte sono contrario perchè sarebbe una inutile perdita di tempo e una cosa impraticabile........finchè firmano tutti quelli che devono firmare votiamo nel 2020

O'Rei
03-11-03, 01:36
Ciao Lepanto, tu ti schieri? nella nostra coalizione saremmo molto contenti di avere i cattolici:)

Colombo da Priverno
03-11-03, 11:03
Invece penso che possa essere utile. In questo modo ci sarebbero alle elezioni solamente le liste che hanno effettivamente un seguito. Senza le firme chiunque, alzandosi la mattina, potrebbe chiedere di inserire un simbolo nella scheda elettorale. In questo modo si potrebbero evitare schede elettorali chilometriche, liste civette e altri imbrogli vari. In tutte le democrazie accade così. Quanto al tempo, credo non sia un problema poichè dovrebbero essere i vari leaders a chiedere le firme e quindi a sollecitare gli utenti di pol a firmare.

legio_taurinensis
05-11-03, 21:50
contrario.

umberto (POL)
12-11-03, 00:26
si 2 firme minimo

Gianfranco
12-11-03, 00:29
contrario.

re: ahahahah....povero emiliano.....lo volete proprio fuori e?
lui una sola firmicella ha....la sua.......vabbè dai trank.......ti firmo io

mcandry
12-11-03, 01:38
In Origine Postato da O'Rei
Ciao Lepanto, tu ti schieri? nella nostra coalizione saremmo molto contenti di avere i cattolici:)

eh no mio caro... lepanto è dei nostri e lo certifica il fatto che nel nostro simbolo c'è anche l'udr da lui guidato.

O'Rei
13-11-03, 13:08
In Origine Postato da mcandry
eh no mio caro... lepanto è dei nostri e lo certifica il fatto che nel nostro simbolo c'è anche l'udr da lui guidato.
si si l'ho saputo dopo:)

mcandry
14-11-03, 01:38
In Origine Postato da O'Rei
si si l'ho saputo dopo :)

:)