PDA

Visualizza Versione Completa : Championship Manager 4



Sonic
12-11-03, 01:53
C'è qualche fans del più bel manageriale di tutti i tempi?
Talenti da consigliare? Tattiche vincenti?

mcandry
12-11-03, 21:56
bene bene si parla di scudetto...

io adoro questo gioco fina dai tempi di championship manager per amiga... prendevo sempre il monza e puntavo diritto alla serie a...

ora il gioco è molto migliorato ma la nuova versione dovrebbe esserlo di più perchè ha numerosi bug

Sonic
13-11-03, 02:42
In Origine Postato da mcandry
bene bene si parla di scudetto...

io adoro questo gioco fina dai tempi di championship manager per amiga... prendevo sempre il monza e puntavo diritto alla serie a...

ora il gioco è molto migliorato ma la nuova versione dovrebbe esserlo di più perchè ha numerosi bug
già la "prima versione" di scudetto 4 era tutto un bug ma una volta scaricate le patch diventa una figata;)
spero che la nuova versione risolva una volta per tutte i bug e migliori la partita in 2d che nel 4 lascia un pò a desiderare.

mcandry
14-11-03, 00:55
ho letto che è di molto implementata la possibilità della comproprietà...

Sonic
14-11-03, 02:07
In Origine Postato da mcandry
ho letto che è di molto implementata la possibilità della comproprietà...
io ho il 4 con l'ultima patch ma di comproprietà neanche l'ombra.
Speriamo nella nuova versione....

mcandry
14-11-03, 02:32
eppure non ricordo dove ho l'ho letto ma il sito affermava proprio che la vera e propria novità era proprio questa...

Shaytan (POL)
20-11-03, 10:48
Domani dovrebbe uscire Scudetto 5 (CM 03/04) con l'implementazione della comproprietà, ma domani esce anche il Re dei giochi di simulazione calcistica Pro Evolution Soccer 3. :K

mcandry
20-11-03, 19:03
devo dirti che tra i due preferisco scudetto...

ma dove l'hai letto che esce? io è tanto che aspetto...

Shaytan (POL)
20-11-03, 22:11
In Origine Postato da mcandry
devo dirti che tra i due preferisco scudetto...

ma dove l'hai letto che esce? io è tanto che aspetto...

Diciamo che attualmente ci sto giocando :)

Sonic
20-11-03, 23:04
Come detto da Sheytan la comproprietà è stata finalmente messa nella versione 03/04, che non è la n.5 ma dovrebbe essere la 4.1
PES 3 èspettacolare ma diverso da scudetto, etra i due preferisco il secondo

mcandry
21-11-03, 02:00
In Origine Postato da Shaytan
Diciamo che attualmente ci sto giocando :)

l'hai trovato con facilità?

quanto l'hai pagato?

come ti sembra?

è migliorato?

Shaytan (POL)
22-11-03, 13:14
In Origine Postato da mcandry
l'hai trovato con facilità?

quanto l'hai pagato?

come ti sembra?

è migliorato?

Io l'ho ordinato presso un negoziante di fiducia che si appoggia a ludostore, purtroppo il prezzo è un po altino circa 50 euro, la prima cosa che ho notato è che purtroppo il database risulta un po pesante quando carica all'inizio (quando scegli i campionati a cui partecipare, io ne ho scelti 8), durante il gioco mi sembra più fluido, ancora devo testarlo a fondo però.

Shaytan (POL)
22-11-03, 13:19
Scudetto 03/04 (Championship Manager 03/04)

Prezzo: € 50,90 (L. 98.556)



Produttore: Eidos
Versione: ITA

Piattaforma: PC - Software
Genere: Sport Calcio

Requisiti hardware:
PC IBM o compatibile al 100% - Microsoft Windows 98 Second Edition/2000/XP - P III 600 - 98 MB per un campionato e database ridotto - 128 MB su Windows 2000/XP - Scheda video compatibile al 100% con DirectX8.1 - Lettore cd-rom 4X - risoluzione 1024x768 con colore a 32 bit - 300 MB di spazio libero su disco - mouse e tastiera compatibili.

Descrizione:
Questo gioco non necessita della versione precedente poiché è uno Stand Alone.

Il manageriale più dettagliato, tattico e realistico mai concepito al mondo ritorna su PC con l´aggiornamento 2003- 2004.
Tutte le nuove squadre e gli aggiornamenti disponibili per nuove ed avvincenti sfide strategiche.
Sviluppato in collaborazione con la star dell’Irlanda e del Liverpool Ray Houghton per garantire il massimo del realismo, Scudetto 4 compie balzi da gigante rispetto ai titoli precedenti della serie.

- Sistema di allenamento completamente riveduto e corretto
- Possibilità di stampare le videate
- Revisione del motore di gioco: AI, effetti climatici etc...
- Modulo media migliorato.

Potrete manipolare la stampa e far schizzare alle stelle la valutazione dei vostri giocatori.
- Sistema falli migliorato: report dettagliato dello stato di forma psico-fisica per ogni singolo giocatore
- Scout report: i vostri talent scout sapranno tenervi informati sui giovani fenomeni in erba
MANUALE E GIOCO IN ITALIANO


http://www.ludostore.it/ludostore/assets/product_images/SWCDROM005478.jpg

Aug83
22-11-03, 14:24
Beh, se si parla di Scudetto...

...io ho contribuito alla costruzione del database di SCUDETTO 4, il mio nome è fra i credits.;)

Comunque sia, la comproprietà è una feature molto importante ma i tanto decantati contratti per l'allenatore (cioè per noi che ci giochiamo) sono stati messi?
Fino all'anno scorso seguivo le news che arrivavano dalla Sigames, quest'anno purtroppo non più, e infatti non ho collaborato per l'ultima versione.

Comunque sia il miglior gioco in assoluto, per quanto riguarda i manageriali.

mcandry
22-11-03, 15:18
caspita Shaytan, grazie per la precisione...

mcandry
25-11-03, 02:19
mi hai convinto... l'ho ordinato!

Sonic
15-12-03, 02:47
Sto facendo una partita col Cannes:
partendo dalla C francese sono arrivato in a dopo due anni e sono quinto a tre giornate dal termine :D
ecco la mia squadra:
CANNES
tattica 4-4-2 sfruttando il lavoro delle fascie
P-Butelle

TD-Faubert
TS-Plestan
DC-Lassisi
DC-Mexes

CD-Babangida
CS-Diomede (Joseph)
CC-Petit
CC-Aulanier (Adu) (Lemoigne)

A-Carlier (Niflore)
A-Ruster

giocatori consigliati
Adu-Usa-libero all'inizio ha solo 13 anni ma può già giocare in C in un paio d'anni diventa un fenomeno-trequartista
Carlier-FR-Cannes pure lui giovanissimo ma dopo due stagione è diventato il capocanniere della 1div. francese-A
Lassisi-CV-Roma si libera dopo la prima stagione e in B rende moltissimo(ma pure in A non scherza-DC
Bruno-Por-Maria fonte non costa niente ed è ottimo per le divisioni inferiori-CD
Todorov-Bul-Litex L. se cercate l'attacante più forte del gioco eccovelo costa un pò(5000000) ma è ottimo anche per la Champions
Piepolo-Ita-Roma si libera diopo la 1stagione ed nel giro di poco diventa il nuovo Toldo- P

mcandry
21-12-03, 03:02
2003/04 Palermo B 1 105
2004/05 Palermo A 3 75
2005/06 Palermo A 5 66 III fase Ch. League
2006/07 Palermo A 4 58 II turno coppa Uefa
2007/08 Palermo A 1 73 Vincitore Ch. League
2008/09 Roma A 1 75 Vincitore coppa Uefa
2009/10 Roma A

Sonic
23-12-03, 03:48
In Origine Postato da mcandry
2003/04 Palermo B 1 105
2004/05 Palermo A 3 75
2005/06 Palermo A 5 66 III fase Ch. League
2006/07 Palermo A 4 58 II turno coppa Uefa
2007/08 Palermo A 1 73 Vincitore Ch. League
2008/09 Roma A 1 75 Vincitore coppa Uefa
2009/10 Roma A
Complimenti, scudetto e Champions col Palermo!!!!!!
ma è solo una mia impressione o le ultime due versioni sono più facili che in passato? in CM 0102 per vincere lo scudetto con la lazio sudai sette camicie, qui il Cannes domino in Francia con una squadra composta metà da pensionati e metà da primavera

mcandry
23-12-03, 03:59
In Origine Postato da Sonic
ma è solo una mia impressione o le ultime due versioni sono più facili che in passato?

non so che dirti, per me affrontare la massima serie è quasi una novità, infatti nei passati cm ho sempre fatto il novellino di turno, cioè portavo le squadre in a e poi prendevo quello che erano appena retrocesse in serie b... :)