PDA

Visualizza Versione Completa : propongo una fascia nera di lutto sopra i forum



benfy
12-11-03, 21:24
nessuno ha pensato di mettere su POL o oggi o domani una fascia nera di lutto

Manfr
12-11-03, 21:32
In Origine Postato da benfy
nessuno ha pensato di mettere su POL o oggi o domani una fascia nera di lutto

Mi sembra una ottima idea, considerando la tristezza della situazione:( Se si può fare, appoggio la proposta dell'amico Benfy

Barbera
12-11-03, 22:12
si pero' con la bandiera italiana e dall'altra parte chi questi uomini li ha mandati a morire

umberto (POL)
12-11-03, 22:51
http://www.unita.it/images/black.gif

Gianfranco
12-11-03, 23:40
si pero' con la bandiera italiana e dall'altra parte chi questi uomini li ha mandati a morire

Re: per prima cosa appoggio in pieno la proposta di Benfy per secondo voglio esprimere il mio profondo disgusto e vergogna per le parole nauseanti dell'essere Asti-sinistra.......non merita alcuna risposta.....è soltanto vergognoso che anke in queste occasioni la propaganda più becera venga fuori, mi vergogno di stare su questo forum con persone così squallide.................VERGOGNA.....QUEI CARABINIERI LI AVETE PRESI A SPRANGATE A GENOVA!!!!!

Ps. Scusate le parole forti ma vi giuro su Dio che sono profondamente affranto e disgustato quando sento queste provocazioni e queste strumentalizazioni!

mcandry
13-11-03, 00:08
anche a me dispiacciono molto le parole di asti_sinistra, come d'altronde quelle di diliberto, dei verdi, del correntone e di rifondazione, che ritengo, come ha datto landolfi, esclusivamente sciacallaggio politico di infima lega...

benfy
13-11-03, 12:21
mi dissocio pure io da asti.

se permetti però ci sono carabinieri e carabinieri.
come ci sono imbianchini e imbianchini e avvocati e avvocati.....

ci sono i raccomandati che fanno il militare nei carabinieri e c'è chi va in guerra c'è una bella differenza se permetti.

Barbera
13-11-03, 15:01
Vi comprendo ma il mio non e' sciacallaggio.....mesi fa noi "illuminati" ci battevamo tutti insieme perche' questa guerra non ci fosse, e molti di noi erano pure contrari ad inviare uomini laggiu' perche' gli USA se ne fregano altamente dell'onu e delle convenzioni internazionali.
Mi dispiace la morte di quegli uomini ha dei mandanti e quei mandanti devono prendersi la loro responsabilita'.
Rispondendo a chi mi parla di Genova....il morto non e' stato un carabieniere ma un cittadino della repubblica italiana!
E io che ero a Genova con altre 300 mila persone civili le sprangate me le sono prese da quella parte marcia e fascista dell'esercito italiano!
In ogni caso chi vuole capire cio' che ho voluto dire lo capisce benissimo......chi vuole fare il perbenista e attua la teoria delle lacrime di coccodrillo be.....questa e' la sua occasione!
Vergogna a me???........Non rido perche' il momento e' triste ma se adesso chi ha ragione perche' il tempo gli da ragione deve vergognarsi, be allora mi vergogno della mia voglia di pace e del fatto che da sempre ho sperato che quegli uomini non andassero laggiu', alcuni di loro per morire, come purtroppo ne moriranno altri......la morte di questi uomini ripeto, ha dei mandanti e sono da una parte chi li ha uccisi e dall'altra il triunvirato BBB.
ANDREA
ASTI
CITTA' DEBERLUSCONIZZATA
(E CON 1 MORTO IN IRAQ)

Gianfranco
13-11-03, 15:28
La tua riposta non conferma altro che il mio augurio a che tu, per il bene dell'Italia , non raggiunga mai e poi mai alcun incarico nelle istituzioni di questo paese...tu e quelli come te....sarebbe la fine di valori fondamentali per uno stato.....l'onestà , la sincerità , unità , solidarietà , obbiettività , serenità, equilibrio.......valori che nel tuo vogabolario non hanno posto e che anzi sono infangati e massacrati dalle tue parole che sputano odio , rancore , falsità e insensibilità......per non parlare della profonda mancanza di rispetto per quegli Italiani uccisi.....tutta gente che era consapevole di essere li per la pace e la tranquillità dell'Iraq e che era convinta di quello che faceva......per il tuo bene ti rinnovo l'invito a provare un profondo senso di VERGOGNA!

Onore all'arma dei Carabbinieri e all'Italia

Ps.Oggi pom. vado a fare i biglietti pee Roma....Martedì voglio essere ai funerali! Se potete fatelo tutti.....o quasi.....sarebbe bello

Barbera
13-11-03, 15:41
A parte che si dice VOCABOLARIO.....
Incarichi nella societa' li ho gia' e fra l'altro li svolgo anche piuttosto bene.....
Al contrario noto che qui la FIERA DELL'IPOCRISIA ha aperto i battenti!
Bravo vai ai funerali e fatti rimborsare il biglietto da chi spende miliardi per mandare gente a morire in giro per il mondo!
ANDREA
ASTI

umberto (POL)
13-11-03, 19:11
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/esteri/bandiere/ap43372031211151318_big.jpg


http://www.peacelink.it/dossier/pa2002/bandiere/TN_148-4868_IMG.JPG

http://www.peacelink.it/dossier/pa2002/bandiera.jpg

O'Rei
14-11-03, 14:46
In Origine Postato da asti_sinistra

Mi dispiace la morte di quegli uomini ha dei mandanti e quei mandanti devono prendersi la loro responsabilita'.
Rispondendo a chi mi parla di Genova....il morto non e' stato un carabieniere ma un cittadino della repubblica italiana!
E io che ero a Genova con altre 300 mila persone civili le sprangate me le sono prese da quella parte marcia e fascista dell'esercito italiano!
Te le dovevan dare più forti le sprangate!!!! e quel cittadino della repubblica italiana era un coglione che aveva un'estintore in mano e andava contro una camionetta dei carabinieri, è l'estremista sciita che ierilaltro è andato con il camion pieno di esplosivo contro la sede di Nassyria!!

Gianfranco
15-11-03, 00:08
Incarichi nella societa' li ho gia'


Re: Fai da stura cessi nel tuo municipio?......pure li fai danni....tranquillo.

Gianfranco
15-11-03, 00:13
IO PROPONGO UN'ALTRA COSA:

http://www.alleanzanazionale.it/an_ti_segnala/031114_bandiera.htm


http://www.alleanzanazionale.it/an_ti_segnala/031114_banchetti.htm

Barbera
15-11-03, 01:29
:lol ECCO 2 ESEMPI DI GIURASSICI DELLA DEMOCRAZIA ITALIANA....BENITOOOOOOOOOOOO VIENI GIU'!!!!!!!!!!!!!TI STO RIVALUTANDO!!!!!!!!!ahahhahahahahaha
ANDREA
ASTI
CITTA' DEBERLUSCONIZZATA

Barbera
15-11-03, 01:30
GIANFRANCHINO BELLO................lo sai cosa ci fa con quella bandiera il Signor BOSSI tuo alleato di GOVERNOOOOOOOOO!!!!!!e senza il quale la destra avrebbe perso le elezioni????.........be lo sai ma te lo ripeto.......parole sue.......CI SI PULISCE IL CULOO!!!!!!
IPOCRITI!!!!!!!!
:lol

O'Rei
15-11-03, 02:02
In Origine Postato da asti_sinistra
:lol ECCO 2 ESEMPI DI GIURASSICI DELLA DEMOCRAZIA ITALIANA....BENITOOOOOOOOOOOO VIENI GIU'!!!!!!!!!!!!!TI STO RIVALUTANDO!!!!!!!!!ahahhahahahahaha
ANDREA
ASTI
CITTA' DEBERLUSCONIZZATA
perchè non rispondi decentemente? perchè non ci dici che il tuo eroe cittadino italiano lanciava colombe della pace verso la camionetta dei carabinieri?

Barbera
15-11-03, 03:51
Ok tranquillo....non sono come taluni in mezzo a voi...quando mi si pone una domanda rispodno sempre nel merito.
Che sia il mio "EORE" lo dici tu...non risulta fra le mie parole, era pur sempre pero' un cittadino italiano e purtroppo o per fortuna la verita' su di lui non si e' mai saputa fino ad ora e forse non si sapra' mai.
In ogni caso mi sorprendo che chi dice che i carabinieri avrebbero dovuto randellarmi ancora di piu' si permetta poi di pormi domande precise a mo' di codice morale.
Io ero a Genova insieme ad altri 300.000, e quando quelli NERI tentavano di spaccare qualcosa noi ci intromettevamo in mezzo a loro, a volte venivamo addirittura aggrediti, perche' un conto e' contestare un certo modo di fare "STATO", un conto e' tentare di rivoltarlo lo stato, per cui sono vicino ai Carabinieri morti laggiu', ma proprio perche' pacifista dall'inizio, e pacifissta convinto anche nella vita io dico che QUELLA GUERRA NON DOVEVA ESSERCI, E SE NON CI FOSSE STATA OGGI MOLTI CHE L'HANNO VOLUTA NON DOVREBBERO VERSARE LACRIME DI COCCODRILLO SUI MORTI PURTROPPO PREVEDIBILI....E KISSA' SE NON CE NE SARANNO ALTRI.
Se qualcuno di voi riesce a negare che quella zona interessa agli USA solo per il petrolio e il potere coloniale da esso derivante lo dica.....la Siria, la Libia ecc ecc sono stati assai piu' pericolosi pero' li non si interviene per ristabilire la pace, come in Iran, solo perche' intelligentemente l'Iran ha deciso in questo momento di schierarsi con gli USA......ma non e' filo americano......non voglio poi parlare di Israele!
Se qualcuno di voi non pensa che noi Italia, noi Europa dovremmo proprio per la nostra storia essere piu' ponderati nel fare certe scelte e non essere succubi degli USA...be lo dica.....
Io non odio come molti pero' penso che noi Italia, noi Europa potremmo davvero esprimere molto ma molto di piu' in tutti i sensi davvero!
ANDREA
ASTI
-----------------

Gianfranco
15-11-03, 15:33
Benissimo.....da questo ne desumo che non sei favorevole alla candidatura di Romano Prodi come leader dell'Ulivo.......

Leggiti il suo manifesto sul sito di Repubblica.......

Barbera
15-11-03, 16:00
Non ho bisogno di andare sul sito di Repubbblica in quanto l'UNITA' il "manifesto" di Prodi l'ha inserito e ce l'ho da giorni, il tuo tono non e' ragionevole, e anche il vostro tentativo di dividerci e' alquanto "ballerino"....hai capito cio' che voglio dire, con molta civilta' ho espresso un concetto e ti ho risposto e spero di porre fine a questo dibattito fra me e te......qui...anche perche' si sta.....come sempre uscendo dal seminato....l'unica cosa che ti chiedo e di ridurre gli insulti gratuiti.
Buona giornata.
ANDREA
ASTI
CITTA' DEBERLUSCONIZZATA

Gianfranco
15-11-03, 23:25
Veramente non tentiamo noi di dividervi....è non cercate di farlo manco voi......è nella natura delle cose che siete non divisi ma SPACCATi......è naturale e mai nessuno , fino a quando si continuerà a tentare di unire gli stessi partiti, potrà farci nulla.......nel caffè il sale non si mette mai......farà sempre schifo.......cmq visto che cerchi di eludere la mia domanda......te ne faccio un'altra più specifica......così visto che non vuoi ammetterlo lo ammetterà la realtà delle cose :

Tu e i simpatizanti dei Verdi , del Pdci , di RC ,dell' Itv , della Cgil , dei No Global , dei Girotondi e del Correntone Ds concordano con le seguenti affermazioni????Chiedo che chi si riconosca nelle organizazioni sopra citate risponda alla domanda.


1) Una particolare attenzione merita, in ogni caso, di essere prestata allo studio di come agevolare, e magari ritardare, il passaggio dal lavoro al non lavoro attraverso forme di occupazione più flessibile mano a mano che l'età progredisce.
Accanto al diritto di andare in pensione di chi, avendone maturato i requisiti, vuole porre fine alla propria stagione di lavoro, dobbiamo imparare a tutelare anche il diritto di continuare a lavorare di chi vorrebbe protrarre una vita attiva

2) Serve un'attività di contrasto all'immigrazione illegale basata su un controllo delle frontiere esterne dell'Unione avvertito e gestito come una responsabilità collettiva dei paesi membri.

3) Appresa la lezione del Kossovo, e dei massacri che solo l'intervento della Nato e dell'America riuscirono a fermare, possiamo con serenità e con orgoglio affermare che l’Europa ha fatto la sua parte fino in fondo,

4) L’Onu e, su una scala geograficamente più limitata, l’Alleanza Atlantica sono gli indiscussi pilastri sui quali si fonda la politica estera dell'Europa, che non può pensarsi né separata né, tanto meno, contrapposta agli Stati Uniti. L’Alleanza Atlantica, in particolare, è l’arco che da più di cinquant’anni tiene insieme America ed Europa. E come ogni altro arco, per essere solido e resistere nel tempo esso deve reggersi su due pilastri egualmente forti: un pilastro americano e un pilastro europeo. Il che vuol dire, per l’Europa, accettare, anche sul piano strettamente militare, le crescenti responsabilità, comprese quelle di bilancio, che si collegano alla sua ambizione di essere un protagonista di primo piano della politica mondiale.

5) La pace, la libertà e la sicurezza non sono date una volta per tutte e in ogni parte del mondo.
Esse possono richiedere di essere difese anche con le armi