PDA

Visualizza Versione Completa : L'imam di Carmagnola deve essere espulso



Michele64
14-11-03, 14:08
Applaudo all'azione della Digos contro l'imam di Carmagnola, le cui farneticanti esternazioni sono inaccettabili, ed è triste che la televisione italiana conceda loro spazio...

Spero che sia espulso al più presto dal nostro Paese, perché il sostegno e l'esaltazione del terrorismo non sono accettabili, e qui abbiamo a che fare con un pazzo furioso nel più vero senso della parola...

Provate a leggere l'intervista con la moglie (la tristemente famosa donna milanese convertita all'islam) pubblicata oggi su "La Stampa", un delirio continuo ed incontrollato...

Adesso basta! Liberta di espressione non è liberta di offendere, insultare e fiancheggiare terroristi assassini...

W l'Italia! - Michele Bussu.

Wyatt Earp
16-11-03, 22:19
Per evitare accuse di razzismo direi che sarebbe più utile espellere tutti i musulmani dal Piemonte e dalla Padania:-)
W 'L PIEMONT
Saluti Padani

Michele64
17-11-03, 10:15
No, su questo non sono d'accordo... io non ho nulla contro i musulmani (e ce ne sarà ancora qualcuno) che rispettano il nostro Paese e la nostra cultura e si comportano correttamente...

Non ce l'ho con l'imam di Carmagnola in quanto musulmano, ma in quanto estremista fanatico fiancheggiatore del terrorismo...

Nebbia
17-11-03, 12:47
Originally posted by Michele64
No, su questo non sono d'accordo... io non ho nulla contro i musulmani (e ce ne sarà ancora qualcuno) che rispettano il nostro Paese e la nostra cultura e si comportano correttamente...

Non ce l'ho con l'imam di Carmagnola in quanto musulmano, ma in quanto estremista fanatico fiancheggiatore del terrorismo...

Ovviamente. Ma sai, Wyat è un bravo ragazzo, ma concetti come democrazia, rispetto e uguaglianza non sono il suo forte. Purtroppo quando si tocca il tasto religioni mi sembra proprio lui il fanatico, quello che non ne vuole sentire, che vuole deportare, bandire. Di arabi laici e di musulmani sia moderati che fanatici ne conosco a decine (causa il mio lavoro) e ti assicuro che le mele marce sono ben poche. Purtroppo si è voluto costruire un nemico immaginario fatto di brutalità, ignoranza e sangue e lo si è cavalcato favorendo immigrazioni nei ns paesi incontrollate, ingiustificate ed inaccettabili. Perchè questo? Semplicissimo: facendoceli odiare quì le nostre opinioni pubbliche produrranno sempre quell'onda emotiva di consenso per legittimare le multinazionali ed i governi dei poteri forti a conquistare i loro paesi come "colonie" vedi ultimo il caso Iraq. Ad ogni modo le mie opinioni e quelle di Wyat sono facilemente riassumibili in questo therad: http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=73981

Michele64
17-11-03, 14:42
Neppure quanto dici tu mi trova d'accordo, caro Nebbia: i fondamentalisti islamici in Italia non sono affatto così pochi e godono d'importanti coperture... di sicuro vanno combattuti fino in fondo e annientati...

Un caro saluto - Michele Bussu.

Wyatt Earp
17-11-03, 22:17
Originally posted by Nebbia
Ovviamente. Ma sai, Wyat è un bravo ragazzo, ma concetti come democrazia, rispetto e uguaglianza non sono il suo forte. Purtroppo quando si tocca il tasto religioni mi sembra proprio lui il fanatico, quello che non ne vuole sentire, che vuole deportare, bandire. Di arabi laici e di musulmani sia moderati che fanatici ne conosco a decine (causa il mio lavoro) e ti assicuro che le mele marce sono ben poche. Purtroppo si è voluto costruire un nemico immaginario fatto di brutalità, ignoranza e sangue e lo si è cavalcato favorendo immigrazioni nei ns paesi incontrollate, ingiustificate ed inaccettabili.

Non tutti sono cattivi...i fanatici sono pochi...sono brava gente...nei loro paesi esiste la democrazia...la maggior parte sono moderati...dove'è che ho sentito queste parole?
mh....forse ci sono!Sì! nei proclami elettorali della sinistra,nei discorsi dei preti,ecc!
eheheh,come vedi salta fuori il buonismo di Nebbia:-)
Saluti Padani

Nebbia
18-11-03, 02:28
Originally posted by Wyatt Earp
Non tutti sono cattivi...i fanatici sono pochi...sono brava gente...nei loro paesi esiste la democrazia...la maggior parte sono moderati...dove'è che ho sentito queste parole?
mh....forse ci sono!Sì! nei proclami elettorali della sinistra,nei discorsi dei preti,ecc!
eheheh,come vedi salta fuori il buonismo di Nebbia:-)
Saluti Padani

Uahahha uno può dire tutto di me tranne che sono un comunista. Se soffri di halzaimer o hai cattiva memoria ti invito a rileggere tutte le discussioni dell'utente Nebbia. :rolleyes:

Michele64
18-11-03, 08:55
Ho appena saputo che l'imam di Carmagnola è stato espulso e posso dire che oggi è il più bel giorno della mia vita, anche se non mi sentirò del tutto tranquillo fino a quando non saprò con certezza che è stato accompagnato alla frontiera...

Wyatt Earp
18-11-03, 22:28
Originally posted by Nebbia
Uahahha uno può dire tutto di me tranne che sono un comunista. Se soffri di halzaimer o hai cattiva memoria ti invito a rileggere tutte le discussioni dell'utente Nebbia. :rolleyes:

uffff...poi sono io che prende tutto troppo sul serio!
Scherzavo..in parte però...dato che i proclami dell'islam moderato,del "i musulmani non sono tutti fanatici",eccecc. non arrivano dalla Lega o dai VV...ma da altre correnti politiche!
Questo non lo puoi negare:-)
Saluti Padani

Michele64
19-11-03, 15:20
Ora finalmente so che è partito (davvero poco edificanti gli insulti rivolti ai giornalisti da quella squilibrata della moglie) e posso considerarmi soddisfatto, anche pensando agli altri sette pericolosi estremisti cacciati dal nostro Paese a calci nel sedere...

Tolleranza zero contro il terrorismo...

w l'Italia!

Nebbia
19-11-03, 21:14
Originally posted by Michele64
Ora finalmente so che è partito (davvero poco edificanti gli insulti rivolti ai giornalisti da quella squilibrata della moglie) e posso considerarmi soddisfatto, anche pensando agli altri sette pericolosi estremisti cacciati dal nostro Paese a calci nel sedere...

Tolleranza zero contro il terrorismo...

w l'Italia!

Scusa ma per parlare come un tipico italiano "ma che c'azzecca l'Italia co sto forum?" Al massimo quì si dica Viva il Piemonte. :rolleyes:

Michele64
19-11-03, 22:48
In questo caso ritengo sia appropriato dire "Viva l'Italia", comunque preciso che io sono senz'altro a favore di una maggiore autonomia del Piemonte e soprattutto di una valorizzazione della sua lingua, ma che al tempo stesso sono contrario alle facili secessioni...

Un saluto - Michele Bussu.