PDA

Visualizza Versione Completa : Marce, dimmi un po'



Aug83
17-11-03, 02:22
...un posticino a Firenze dove si mangia abbastanza bene e non si spende un'esagerazione.
Chiaramente non mi mandare a Scandicci o a Bagno a Ripoli...

:)

Jaki
17-11-03, 09:08
uhm... per quelli che vengon da poggibonsi.... ALLE 'ASCINEEEEEEEEEEEE!!!!



:D

marcejap
17-11-03, 09:26
I Briganti. Piazza Giorgini, sotto al Poggetto (non so se conosci la zona).

La loro specialità sono lo spaghettino al pomodoro fresco ed il tagliolino funghi e tartufo.

Aug83
17-11-03, 13:17
Originally posted by marcejap
I Briganti. Piazza Giorgini, sotto al Poggetto (non so se conosci la zona).

La loro specialità sono lo spaghettino al pomodoro fresco ed il tagliolino funghi e tartufo.

fammi una mappa virtuale quando hai un po' di tempo...:D

:)

O'Rei
17-11-03, 13:26
ma ci devi pranzare o cenare?

Aug83
17-11-03, 15:49
Originally posted by O'Rei
ma ci devi pranzare o cenare?

cenare.
qualche consiglietto da dare al tuo amico Aug????
:D

O'Rei
17-11-03, 17:01
Originally posted by Aug83
cenare.
qualche consiglietto da dare al tuo amico Aug????
:D
all'enoteca pinchiorri....con du lire te la cavi:D

O'Rei
17-11-03, 17:02
sinceramente non saprei, di solito a firenze ci ho pranzato (andavo da un amico di un mio amico che ha una trattoria buonissima dietro il mercatino di s lorenzo), ho sempre cenato in Prato o a Pistoia

marcejap
18-11-03, 00:34
Originally posted by O'Rei
sinceramente non saprei, di solito a firenze ci ho pranzato (andavo da un amico di un mio amico che ha una trattoria buonissima dietro il mercatino di s lorenzo), ho sempre cenato in Prato o a Pistoia


Nella piazzetta del mercato di S. Lorenzo c'è "Da Mario", una trattoria minuscola aperta solo per pranzo, con menù fisso. Favolosa, una delle migliori della città.

marcejap
19-11-03, 05:17
Originally posted by Aug83
fammi una mappa virtuale quando hai un po' di tempo...:D

:)


Oioi, non saprei da che parte cominciare. Comunque segnati l'indirizzo. Il vantaggio è che non è in centro.

Se cerchi qualcosa in centro che sia buono e più economico dell'enoteca pinchiorri, ti consiglio I'Toscano, in via Guelfa. Più caro rispetto ai briganti (essendo in centro è molto frequenatato dai turisti) ma buonissimo.

O'Rei
19-11-03, 19:33
Originally posted by marcejap
Nella piazzetta del mercato di S. Lorenzo c'è "Da Mario", una trattoria minuscola aperta solo per pranzo, con menù fisso. Favolosa, una delle migliori della città.
si difatti, è lui:) tutte le volte che facevamo forca andavamo li a pranzo, ci faceva i mega sconti e mangiavamo come dei dannati:D