PDA

Visualizza Versione Completa : il prossimo governo di POL deve sanzionare il forum tradizione cattolica



benfy
16-11-03, 15:22
secondo voi il prossimo governo di POl dovrebbe sanzionare certi toni antisemiti del forum tradizione cattolica?

per me in certi eccessi si

Gianfranco
16-11-03, 23:44
valuterà...è prematuro.......non sono un frequentatore di quel forum.......cm

marcejap
16-11-03, 23:50
Il governo di POL potrebbe arrivare a tanto?

Manfr
17-11-03, 00:02
In Origine Postato da marcejap
Il governo di POL potrebbe arrivare a tanto?

Dubitavi, infedele?:D Scherzi penosi a parte, il Congresso può sicuramente votare una risoluzione, su propsta del governo o di un forumista, per esprimere "preoccupazione" per quanto avviene nel dato forum, e passarla poi all'Amministrazione, a cui spetta comunque decidere se e come intervenire, ovviamente. Si fece così all'inizio della legislatura per le censure del Forum Padania.

agaragar
17-11-03, 00:14
quel forum è autonomo(autocefalo) mentre il gov di pol serve solo per scherzare...

a questo proposito sanzionerei chi censura l'esistenza di certe posizioni su tutti gli organi di informazione,

esse hanno infatti una certa consistenza ma non se ne parla tanto che ne sono venuto a conoscenza solo qui.

agaragar
17-11-03, 00:16
In Origine Postato da Manfr
Si fece così all'inizio della legislatura per le censure del Forum Padania.
infatti adesso censurano di più.....

Guelfo Nero
17-11-03, 09:36
CARI AMICI,

POSSO RASSICURARVI.

IL FORUM "TRADIZIONE CATTOLICA" NON RICONOSCERà COME LEGALE, Nè TANTOMENO LEGITTIMO, ALCUN GOVERNO DI POL.

QUINDI I VOSTRI POSSIBILI PIAGNISTEI NON CI RIGUARDANO: METTETEVI L'ANIMO IN PACE.

CON AMICIZIA

GUELFO NERO
SECONDO MODERATORE DI "TRADIZIONE CATTOLICA"

:) :) :)

Nanths
17-11-03, 10:36
In Origine Postato da Manfr
Si fece così all'inizio della legislatura per le censure del Forum Padania.

ma và? a saperlo vi mandavo qualche commando a far piazza pulita... :rolleyes:

anzi dov'è il thread che almeno mi faccio due risate?

Nanths
17-11-03, 10:36
In Origine Postato da Pasquin0
infatti adesso censurano di più.....

:rd

O'Rei
17-11-03, 10:46
In Origine Postato da Nanths
ma và? a saperlo vi mandavo qualche commando a far piazza pulita... :rolleyes:

anzi dov'è il thread che almeno mi faccio due risate?
:D :D manfr ma che dici?! padania c'entra poco con POL, si autogestiscono, sai benissimo come si comportano se non ci vuoi entrare non entri....io non entro perchè non mi interessano alquanto discussioni su chi vuol spostare la capitale dalla Roma imperiale ad una Milano nebbiosa:D

O'Rei
17-11-03, 10:47
In Origine Postato da benfy
secondo voi il prossimo governo di POl dovrebbe sanzionare certi toni antisemiti del forum tradizione cattolica?

per me in certi eccessi si
seeeeeeeeeeeeeeeee ma che vi siete bevuti il cervello?! :eek: :confused:

O'Rei
17-11-03, 10:48
In Origine Postato da guelfo nero
CARI AMICI,

POSSO RASSICURARVI.

IL FORUM "TRADIZIONE CATTOLICA" NON RICONOSCERà COME LEGALE, Nè TANTOMENO LEGITTIMO, ALCUN GOVERNO DI POL.

QUINDI I VOSTRI POSSIBILI PIAGNISTEI NON CI RIGUARDANO: METTETEVI L'ANIMO IN PACE.

CON AMICIZIA

GUELFO NERO
SECONDO MODERATORE DI "TRADIZIONE CATTOLICA"

:) :) :)
e mi sembra anche giusto

Nanths
17-11-03, 11:09
In Origine Postato da O'Rei
:D :D manfr ma che dici?! padania c'entra poco con POL, si autogestiscono, sai benissimo come si comportano se non ci vuoi entrare non entri....io non entro perchè non mi interessano alquanto discussioni su chi vuol spostare la capitale dalla Roma imperiale ad una Milano nebbiosa:D

ma và ma chi la vuole la capitale? se la possono tenere dove è se no poi ci dobbiamo cuccare anche tutti i "lavoratori" deiminsteri...no no che stia dov'è...

e comunque a noi la nebbia piace.

O'Rei
17-11-03, 12:12
In Origine Postato da Nanths
ma và ma chi la vuole la capitale? se la possono tenere dove è se no poi ci dobbiamo cuccare anche tutti i "lavoratori" deiminsteri...no no che stia dov'è...

e comunque a noi la nebbia piace.
eheh sulla prima ti credo, sulla seconda non tanto

Nanths
17-11-03, 12:21
In Origine Postato da O'Rei
eheh sulla prima ti credo, sulla seconda non tanto


no no, tutto vero

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?threadid=73708

:)

DrugoLebowsky
17-11-03, 12:23
chi qui ricopre cariche elettive non può sanzionare un bel nulla. Solo l'Amministrazione può, e nessun forumista deve mai sostituirsi ad essa.
Anzi, attenti che l'Amministrazione non arrivi qui e chiuda questo 3d.

Nanths
17-11-03, 12:36
In Origine Postato da DrugoLebowsky
chi qui ricopre cariche elettive non può sanzionare un bel nulla. Solo l'Amministrazione può, e nessun forumista deve mai sostituirsi ad essa.
Anzi, attenti che l'Amministrazione non arrivi qui e chiuda questo 3d.

e tu chi sei, il portavoce? :D :D :D

DrugoLebowsky
17-11-03, 12:39
tu non potresti mai esserlo.

Nanths
17-11-03, 12:50
In Origine Postato da DrugoLebowsky
tu non potresti mai esserlo.

ah ok, e quindi?

un bel chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?

:D :) :D :rolleyes: :cool:

DrugoLebowsky
17-11-03, 12:52
In Origine Postato da Nanths
ah ok, e quindi?

un bel chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?

:D :) :D :rolleyes: :cool:

su, da bravo, torna al tuo Barbera :K

O'Rei
17-11-03, 12:58
In Origine Postato da Nanths
no no, tutto vero

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?threadid=73708

:)
ah ok, oramai ci convivete è giusto apprezzarla...cmq qua stamattina a casa c'è un tempo padano e non mi piace per niente, oddio diciamo che è bene che ogni tanto ci siano queste giornate padane così studio un po' di più del normale...sarà per questo motivo che al sud non ci sono università ma sono tutte al nord?:D :D

O'Rei
17-11-03, 12:59
In Origine Postato da DrugoLebowsky
chi qui ricopre cariche elettive non può sanzionare un bel nulla. Solo l'Amministrazione può, e nessun forumista deve mai sostituirsi ad essa.
Anzi, attenti che l'Amministrazione non arrivi qui e chiuda questo 3d.
si in effetti questo thread potrebbe rischiare la chiusura in quanto non si può parlare contro un forum in pubblico, uno se si vuole lamentare si lamenta con POL in pvt. Cmq possiamo dire che è stato creato in buona fede

Nanths
17-11-03, 13:05
In Origine Postato da DrugoLebowsky
su, da bravo, torna al tuo Barbera :K

Preferisco la Super di Le Baladin di Piozzo oppure la Amber shock di Lurago Marinone...

Nanths
17-11-03, 13:07
In Origine Postato da O'Rei
ah ok, oramai ci convivete è giusto apprezzarla...cmq qua stamattina a casa c'è un tempo padano e non mi piace per niente, oddio diciamo che è bene che ogni tanto ci siano queste giornate padane così studio un po' di più del normale...sarà per questo motivo che al sud non ci sono università ma sono tutte al nord?:D :D

ma non è una rassegnazione, guarda che ci piace proprio.

Comunque la correlazione bel tempo-poca voglia di lavorare veniva addotta da alcuni per giustificare certe differenze di produttività...ma io non ci credo molto ...:rolleyes:

DrugoLebowsky
17-11-03, 13:12
In Origine Postato da Nanths
Preferisco la Super di Le Baladin di Piozzo oppure la Amber shock di Lurago Marinone...

dì quello che ti pare ma per me il Recioto non lo batte nessuno
:K

benfy
05-12-03, 16:51
a me non sembrava di averlo postato qua:confused:

O'Rei
07-01-04, 18:44
Originally posted by benfy
a me non sembrava di averlo postato qua:confused: te l'hanno messo qua perchè è piaciuto!:D

gattolaceleste
31-10-06, 15:24
secondo voi il prossimo governo di POl dovrebbe sanzionare certi toni antisemiti del forum tradizione cattolica?

per me in certi eccessi si

macchè antisemiti.
denunciare il razzismo dei sionisti è cosa giusta e necessaria.ne ho le pallle piene di questi filosionisti che vorrebbero tappare la bocca a chi critica israele e ne denuncia il profondo odio razziale:mad:

Dimension7
20-11-06, 02:36
Guarda le date, prima di rispondere. Ti risparmi una fatica inutile.

C@scista
17-01-07, 12:44
secondo voi il prossimo governo di POl dovrebbe sanzionare certi toni antisemiti del forum tradizione cattolica?

per me in certi eccessi si

Personalmente sono contrario a qualsiasi rimprovero del governo di Pol (in realtà al massimo si ptrebbe far votare al Congresso una mozione di codanna a un forum) a qualsiasi forum di Pol (compresi quelli dell'Unione, di Rifondazione di "A sinistra del Partito Democratico o Padano). I forum sono giustamente autonomi e si regolano adottando i toni politici che meglio credono (se poi trascendono in insulti i moderatori sono lì per questo).

Ricky-PdCI
17-01-07, 13:59
CARI AMICI,

POSSO RASSICURARVI.

IL FORUM "TRADIZIONE CATTOLICA" NON RICONOSCERà COME LEGALE, Nè TANTOMENO LEGITTIMO, ALCUN GOVERNO DI POL.

QUINDI I VOSTRI POSSIBILI PIAGNISTEI NON CI RIGUARDANO: METTETEVI L'ANIMO IN PACE.

CON AMICIZIA

GUELFO NERO
SECONDO MODERATORE DI "TRADIZIONE CATTOLICA"


Ma va la...:lol:lol:lol:lol:lol

Gilbert
17-01-07, 14:02
CARI AMICI,

POSSO RASSICURARVI.

IL FORUM "TRADIZIONE CATTOLICA" NON RICONOSCERà COME LEGALE, Nè TANTOMENO LEGITTIMO, ALCUN GOVERNO DI POL.

QUINDI I VOSTRI POSSIBILI PIAGNISTEI NON CI RIGUARDANO: METTETEVI L'ANIMO IN PACE.

CON AMICIZIA

GUELFO NERO
SECONDO MODERATORE DI "TRADIZIONE CATTOLICA"

:) :) :)

sono felicissimo di questa decisione che mi sento di condividere appieno.
Purtroppo ne il centro destra di Pol ne la sinistra vogliono più far nulla per difendere le istanze dei cattolici

Lao-Tse
10-02-07, 12:27
ehm...avete ripescato una discussione che era giù da tre anni continuando un discorso ormai interrotto...perso...