PDA

Visualizza Versione Completa : E' ora di mettere ordine



mcandry
25-11-03, 21:10
Cari amici e colleghi, finora ho un po' subito le alzate di scudi che si sono avute, ma ora penso proprio che chi ha più buon senso dovrà proprio usarlo...

Nessuno obbliga nessun'altro ad accettare nulla, quindi se qualcuno non è daccordo lo può e lo deve dire, ma nel rispetto della maggioranza... così come accadde nella gloriosa assemblea costituente.

Per quanto riguarda poi la situazione odierna, chiedo ai candidati presidenti brunik (danny che fai mi rispondi tu?) e o'rei di mettere ordine nelle propria fila e quindi di dire attualmente quali partiti hanno ad appoggiarli ed inoltre chiedo agli altri forumisti (emiliano, adc, krentak) se vogliano scendere in campo con altro formazioni ed altri candidati presidenti...

E' ora di mettere ordine se vogliamo votare per la prima settimana di dicembre... e soprattutto io mi sono proprio stancato di fare ancora figure meschine davanti all'amministrazione che ci ha gentilmente offerto la possibilità di autoregolarci...

Danny
25-11-03, 21:28
Ragazzi,
prendiamo atto che adc non è d’accordo con le ns decisioni… che ci vedono tutti d’accordo (adc a parte ) ad andare alle elezioni..
penso sia giusto quindi presentarci alle elezioni, ognuno come meglio creda, e riparlarle dopo..

Se adc non vuole partecipare affari suoi.. VISTO CHE TUTTI.. (DRUGO COMPRESO) SIAMO D’ACCORDO AD ANDARE AVANTI.
NUVOLA NON ERA CONTRARIO ALLA COSTITUZIONE MA ALLA MANCANZA DELLA SUA PRESENZA NEL PROX CONGRESSO.

Quindi non pensiamo più alle polemiche ed andiamo avanti.. se adc continuerà cosi.. non rimarrà altro che chiamarlo angeloCilento.. che baccaglia baccaglia ma alla fine non dice un bel niente…!!!!!!!!

Danny
25-11-03, 22:10
Pausa….Rewind

Riassumiamo quel che è accaduto…

Il congresso di pol ha approvato CON NUMERO LEGALE la costituzione e si è deciso di votare dal 1 dicembre 2003 per il rinnovo del Congresso stesso e per le elezioni presidenziali.

11 VOTANTI

9 FAVOREVOLI
1 CONTRARIO
1 ASTENUTO

è il risultato del voto ..che VEDE ANCHE L’ASTENSIONE COME ESPRESSIONE DI UN VOTO APPUNTO.. COME NEI NORMALI PARLAMENTI.

Se vogliamo sostenere COME DICE ADC che Questo nn è un Parlamento normale e che quindi l’astensione non va considerato come voto e che quindi 10 voti non danno luogo al numero legale (11 appunto) e di conseguenza sconfessano la Costituzione approvata…..
…….RISPONDO affermando che VISTO CHE QUESTO NON è UN PARLAMENTO NORMALE allora possiamo anche dire CHE NON CI SONO 20 CONGRESSISTI MA 12:
Adc, drugo, gianfranco, Krentak (ma nn è congressita ..ha la delega..di aledex???), manfr, mcandry, O’Rei , red river, pensiero, aug83, umberto e me)

E che quindi se SU 12 CONGRESSISTI BEN 11 VOTANO ED 1 ..ADC.. BOICOTTA.. vuol dire che la elezione è regolarissima perché in questo caso. Il num. Legale è dei partecipanti quindi sarebbe 12/2+1= 7 .. RAGGIUNTO E DI MOLTO

Ricordo poi una altra cosa a tutti.. CHE NELLE VARIE SEDUTE ABBIAMO RAGGIUNTO IL NUM LEGALE (senza deleghe)SOLO UNA VOLTA..

Quindi se vogliamo ..POSSO DIRE DI AVERE LA DELEGA DI XT ED E-CHIESA CHE LE ME LE AVEVANO DATE TEMPO FA.. se non ce l’ho io.. sicuramente ce le ha umberto… QUINDI DOVREMMO AGGIUNGERE 2 VOTI AL CONTO..

MA siamo seri.. da subito nel Parlamento di pol sono mancati molti congressisti che evidentemente non avevano preso sul serio le cose.. ora siamo rimasti noi 7..8.. fissi piu alcuni saltuari.. NON SI PUO PRETENDERE L’IMPOSSIBILE E CIOè UN NUM LEGALE (11..CHE PER ALTRO è STATO RAGGIUNTO CHE NE DICA ADC)..DI 12 CONGRESSISTI SU 12 PARTECIPANTI…QUANTI VOTI ALLA CAMERA SI SONO CONCLUSI CON 630 VOTANTI.. PENSO NESSUNO..

Detto questo.. tutti hanno capito le suddette cose.. tranne uno adc.. che si ostina ad attaccarsi ai CAVILLI perché nn sa cosa altro dire.. Ma ultimamente ci Sono ALTRI FORUMISTI CHE INTENDONO PARTECIPARE ATTIVAMENTE MA CHE NN SONO CONGRESSISTI ( BENFY.. EMILIANO.. ASTISINISTRA.. LO STESSO BRUNIK…LEPANTO..CAMELOT.. ULTIMO SKARM ..)
Bene se adc non è d’accordo con le ns decisioni (NON MIE:…MA NOSTRE).. faccia pure..ci sono altri personaggi che potranno occupare la sua area politica ALESSIO IN TESTA che già fa parte dei libedem.. ma che cmq rimane DELLA DC-PPE..quindi :D:D:D:D:D

Decida lui se esprimere il suo DISSENSO NELLA COSTITUZIONE PRESENTANDOSI ALLE ELEZIONI E MODIFICANDOLA DOPO..O
SE RITIRARSI DAL FORUM LASCIANDO AD ALTRI IL COMPITO DI PORTARE AVANTI I VALORI DELLA DC..PPE..

Ps: adc ..si rivolga pure all’amministrazione..per far chiudere il forum.. ma penso e sono sicuro che l’amministrazione stessa che segue cmq il fora capisca benissimo che IL DISSENSO è ALLA BASE DELLA POLITICA….l’unica cosa è che UNO CHE DISSENTE NON DETTA LEGGE PER TUTTI GLI ALTRI…


Saluti