PDA

Visualizza Versione Completa : Parere per Creso...



Alessandro.83
29-11-03, 00:48
Ho comprato da poco un Nec P525...

Cosa ne dici? Affare o cazzata?

A me sembra un buon telefonino... :)

Creso
29-11-03, 20:39
In Origine Postato da Aledex
Ho comprato da poco un Nec P525...
E' un telefonino eccellente.
La NEC è stata la prima azienda a lanciare un terminale GSM; dei veri e propri pionieri.
Tu hai ora in mano un prodotto dall'eccellente rapporto qualità/prezzo, che non sconta il sovrapprezzo di marchi più venduti quali Nokia o Ericcsson.
Pochi sanno che la NEC è un colosso dell'elettronica, ben più grande delle più note marche di semplici produttori telefonici.

Alessandro.83
29-11-03, 21:01
Meno male... :)

L'unica cosa che proprio non riesco a capire è come cacchio si fa a trasferire le foto fatte dal cellulare al computer... :confused:

Creso
29-11-03, 21:26
In Origine Postato da Aledex
L'unica cosa che proprio non riesco a capire è come cacchio si fa a trasferire le foto fatte dal cellulare al computer... :confused:
Se non erro, dovresti trovare in dotazione nella confezione un cavetto USB attraverso il quale trasferire.
In alternativa, se il tuo computer è dotato di connessione Bluetooth, puoi eseguire in questo modo.

Alessandro.83
30-11-03, 13:04
Il cavetto non me l'hanno dato in dotazione, dovrei comprarlo (spesa che metterò in programma, data la sua utilità)...

Per quanto riguarda la connessione a infrarossi, ci ho provato ma non riesco a spostare le foto dal telefonino al computer...

Quando comprerò il cavetto proverò con esso... Nel frattempo mi SOLLAZZO a fotografare l'impossibile e a rivedermi le foto sul telefonino... Miii, le foto strane che sono uscite fuori!!! :D :D :D