PDA

Visualizza Versione Completa : Chieso scusa



Mappo
10-10-09, 20:49
Senza entrare nel merito degli interventi fatti in questi giorni da alcuni miei correligionari, chiedo scusa a quanti di voi si siano sentiti offesi da questi interventi ed al forum tutto. Anche quando fossero motivati da sentimenti di rivalsa per quanto spesso e volentieri viene scritto nel nostro forum da persone che gravitano nei forum pagano e laico si tratterebbe comunque di un atto inutile, contro i regolamenti ed infantile. Spero che questa valutazione possa essere condivisa anche per gli "interventi" che quotidianamente affliggono il nostro forum. Per parte mia farò quanto in mio potere per scoraggiare il ripetersi di atteggiamenti simili.
Grazie dell'ospitalità e buon proseguimento

Giordi
12-10-09, 13:05
Segnalo che l'utente Mappo non è autorizzato a chiedere scusa a nome mio.
Io pertanto non faccio alcuna richiesta di "scuse".

... non servono le tue scuse... non preoccuparti... da una rapida analisi, sembra che non hai mai avuto il coraggio di fare il "becero" da queste parti...

... ci sono persone che fanno gli sbruffoni solo quando sanno di avere le spalle coperte... :chefico:

:giagia:

Giordi
12-10-09, 13:47
no guarda, semplicemente mi tengo lontano dalla melma...

:postridicolo: ... si certo, come no!... :D

euvitt
12-10-09, 15:06
Dare troppa attenzione a questo forum è una pratica che mi rende nervoso. In Italia abbiamo il 30% di cattolici praticanti, il 15% di cattolici poco praticanti, il 2% tra testimoni di geova e chiese cristiane eretiche.

Il resto sono quelli che i più grandi studiosi definiscono credenti senza chiesa. Credono in Dio ma non si riconoscono (o non hanno voglia di riconoscersi) nelle varie chiese.

Poi ci sono un pò di credenti in ufo, streghe, santoni. Qualcuno segue satana. Quanlcun altro Odifreddi.

In questo forum ci sono questi ultimi, una manciata statisticamente irrilevante. Fregnaccette.

Chiederò l'apertura del forum per i credenti nella chiesa di questo cavolo. Sono più dei laicisti.

e mangiare merda per seguire l'esempio di miliardi di mosche? :mmm:

Resurgens
12-10-09, 16:20
Dare troppa attenzione a questo forum è una pratica che mi rende nervoso. In Italia abbiamo il 30% di cattolici praticanti, il 15% di cattolici poco praticanti, il 2% tra testimoni di geova e chiese cristiane eretiche.

Il resto sono quelli che i più grandi studiosi definiscono credenti senza chiesa. Credono in Dio ma non si riconoscono (o non hanno voglia di riconoscersi) nelle varie chiese.

Poi ci sono un pò di credenti in ufo, streghe, santoni. Qualcuno segue satana. Quanlcun altro Odifreddi.

In questo forum ci sono questi ultimi, una manciata statisticamente irrilevante. Fregnaccette.

Chiederò l'apertura del forum per i credenti nella chiesa di questo cavolo. Sono più dei laicisti.


C'è anche chi non crede neppure in Odifreddi in questo forum. Meno che fregnaccette, ovvio...

Ma da fregnaccetta mi chiedo perché trasformare un civilissimo topic di scuse da parte del moderatore di un altro forum, che non era affatto tenuto a fare le scuse per tutti coloro che si riconoscono nel suo forum, in un cumulo di provocazioni.

Resurgens

McFly
12-10-09, 17:35
Scuse accettate, ma è l'ultima volta. Post insultanti cancellati (non nei replies) amico del timone warnato con proposta di ban per 10 giorni per insulti gratuiti al forum.

Discussione chiusa.

non l'avete ancora capito che da qui non si passa?