PDA

Visualizza Versione Completa : Ci si puo' gia' congratulare con Brunik? - FILO DIRETTO COL PRESIDENTE



ago
11-12-03, 22:17
Congratulazioni!!!

:D

Stef@
11-12-03, 22:20
brunik ti ho anche mandato un PVT, complimenti

Red River
11-12-03, 22:23
Il risultato ufficiale arriverà entro sabato, appena finito lo spoglio, comunque gli exit poll ufficiosi hanno una affidabilità del 98%....

Politica OnLine
11-12-03, 22:27
In Origine Postato da Red River
Il risultato ufficiale arriverà entro sabato, appena finito lo spoglio, comunque gli exit poll ufficiosi hanno una affidabilità del 98%....

E' probabile che avremmo bisogno di alcune delucidazioni, tenetevi a disposizione, se potete, grazie.

brunik
11-12-03, 22:30
Grazie a voi, popolo di Pol.

Sarò il Presidente di tutti.

Se sbalio mi corigerete.

Un ringraziamernto particolare a tutti coloro che hanno sostenuto il Presidente in questa durissima battaglia di libertà.

Grazie, grazie ancora, amici.

Da domani inizia una nuova era per POL, oggi dobbiamo festeggiare tutti.

http://www.utenti.lycos.it/brunik2/grazie2.gif

Manfr
11-12-03, 23:48
W IL PRESIDENTE BUONO! W POL! W L'ULIVO!!!
;) :) :cool:

Gianfranco
12-12-03, 00:07
siamo a disposizione dell'amministrazione ;)

fischiailvento
12-12-03, 00:51
Vivissimi complimenti
Kompagno :D Presidente.

Sonic
12-12-03, 01:46
congratulazioni:-00006

kid
12-12-03, 13:19
con la vanga e il fazzoletto rosso al collo nei campi del vercellese. Addio letterine di canale 5 e dolci notte. I contadini mi riconoscono e mi tirono le pietre. Ma il mio pensiero va a Brunik il grande presidente di Pol e mi faccio forza nel freddo dei campi candando.

VIVA IL PRESIDENTE BRUNIK, VIVA IL SUO PENSIERO
QUELLO SI CHE E' GIUSTO QUELLO SI CHE E' VERO!

XT
12-12-03, 13:40
M'e' lieta l'occasione di omaggiare il Presidente, finalmente tale, di cotanta bonta', augurando lunga vita e prosperita'.

Sicuri che si ricordera' del prode popolo, Le porgiamo le nostre Riverenze

viva viva viva viva

http://www.ciaocacao.it/immagini/dolce04.jpg

http://utenti.lycos.it/CSSSSTRINAKRIA/cas.jpg

http://www.guidasicilia.it/ita/main/province/img/a_tavola/pignolata.jpg

brunik
12-12-03, 14:22
In Origine Postato da Manfr
W IL PRESIDENTE BUONO! W POL! W L'ULIVO!!!
;) :) :cool:

Grazie, grazie, sarò un presidente buonissimo.

brunik
12-12-03, 14:22
In Origine Postato da Gianfranco
siamo a disposizione dell'amministrazione ;)

Non faremo prigionieri.

brunik
12-12-03, 14:23
In Origine Postato da fischiailvento
Vivissimi complimenti
Kompagno :D Presidente.

Fischia il vento, infuria la bufera,
Brunik torna, per le destre è nera.

brunik
12-12-03, 14:25
In Origine Postato da calvin
con la vanga e il fazzoletto rosso al collo nei campi del vercellese. Addio letterine di canale 5 e dolci notte. I contadini mi riconoscono e mi tirono le pietre. Ma il mio pensiero va a Brunik il grande presidente di Pol e mi faccio forza nel freddo dei campi candando.

VIVA IL PRESIDENTE BRUNIK, VIVA IL SUO PENSIERO
QUELLO SI CHE E' GIUSTO QUELLO SI CHE E' VERO!

Forse di te avremo pietà, perchè il Presidente perdona chi si pente pubblicamente.

La prossima volta però vedi di non sbagliare voto.

brunik
12-12-03, 14:26
In Origine Postato da Sonic
congratulazioni:-00006

E' il Presidente che si congratula con te per la saggezza che hai dimostrato nell'urna.

brunik
12-12-03, 14:28
In Origine Postato da XT
M'e' lieta l'occasione di omaggiare il Presidente, finalmente tale, di cotanta bonta', augurando lunga vita e prosperita'.

Sicuri che si ricordera' del prode popolo, Le porgiamo le nostre Riverenze

viva viva viva viva

http://www.ciaocacao.it/immagini/dolce04.jpg

http://utenti.lycos.it/CSSSSTRINAKRIA/cas.jpg

http://www.guidasicilia.it/ita/main/province/img/a_tavola/pignolata.jpg

L'omaggio è stato molto gradito.

Colgo l'occasione per comunicare che non mi piace il salame, tutto il resto va bene, amici. Portatemi pure in dono i frutti della vostra terra.

O'Rei
12-12-03, 14:29
In Origine Postato da brunik
Forse di te avremo pietà, perchè il Presidente perdona chi si pente pubblicamente.

La prossima volta però vedi di non sbagliare voto.
ahah il presidente bulgaro:lol

brunik
12-12-03, 14:34
In Origine Postato da O'Rei
ahah il presidente bulgaro:lol

La Bulgaria è sempre stata una terra di grandi Presidenti, la terra il cui profumo ispira noi Presidenti per decidere chi tenere e chi cacciare.

E sulla tua faziosità già nutriamo qualche sospetto.

fischiailvento
12-12-03, 14:52
In Origine Postato da brunik
Fischia il vento, infuria la bufera,
Brunik torna, per le destre è nera.

;)
GRANDE PRESIDENTE,
SEI TUTTI NOI !!!

O'Rei
12-12-03, 15:28
In Origine Postato da brunik
La Bulgaria è sempre stata una terra di grandi Presidenti, la terra il cui profumo ispira noi Presidenti per decidere chi tenere e chi cacciare.

E sulla tua faziosità già nutriamo qualche sospetto.
ma chi? te e basta....:rolleyes:

Lisetta
12-12-03, 15:42
Porgo le mie più vive congratulazioni al novello Presidente...è stato un piacere votare per te...era dal periodo della storia di Wanna Marchi (che donna...) che sognavo di farlo...
:-00008

brunik
12-12-03, 16:39
In Origine Postato da Lisetta
Porgo le mie più vive congratulazioni al novello Presidente...è stato un piacere votare per te...era dal periodo della storia di Wanna Marchi (che donna...) che sognavo di farlo...
:-00008

La signora Wanna Marchi in questi giorni decisivi ci è stata spiritualmente vicina.

La coalizione Ulivo-Per Brunik appoggia pienamente la causa della LDC e si prodigherà per riabilitare la prestigiosa figura della più grande Antifarmacista dei nostri tempi.

LDC
IN WANNA WE TRUST

Grazie, Lisetta, per le congratulazioni: ci tengo comunque a dirti che con me è un piacere non solo votare...

kid
12-12-03, 16:53
guarda che così fai piangere il tuo elettorato cattolico.

O'Rei
12-12-03, 16:58
In Origine Postato da calvin
guarda che così fai piangere il tuo elettorato cattolico.
ma io vorrei tanto sapere chi sono gli intelligenti cattolici che hanno votato Brunik?!:confused:

Lisetta
12-12-03, 17:03
In Origine Postato da brunik


Grazie, Lisetta, per le congratulazioni: ci tengo comunque a dirti che con me è un piacere non solo votare...

Non sapevo che fossi anche un bravo cuoco...;)

kid
12-12-03, 17:15
HA TUTTE LE VIRTU'. Ma anche la gola è peccato.

Metapapero
12-12-03, 17:25
In Origine Postato da O'Rei
ma io vorrei tanto sapere chi sono gli intelligenti cattolici che hanno votato Brunik?!:confused:
Tutti quelli che hanno visto AdC e il suo PiPPE

Lisetta
12-12-03, 17:25
Che vuoi che ti dica, tutte le cose buone o sono contro la legge o fanno ingrassare...:D ma vedrai che il nuovo presidente porrà rimedio a questo inqualificabile andazzo!:cool:

brunik
12-12-03, 17:31
In Origine Postato da O'Rei
ma io vorrei tanto sapere chi sono gli intelligenti cattolici che hanno votato Brunik?!:confused:

Il 60% degli italiani, egregiamente rappresentati dal 60% dei forumisti.

O'Rei, non incominciamo ora con la vecchia storia della presunta superiorità culturale della destra.

L'arroganza figlia dell'egemonia culturale fascista non paga, al giorno d'oggi conta l'immedesimazione della gente con i problemi del Presidente. E siccome da questa parte c'è un Presidente senza problemi, la gente lo vota più volentieri, perchè ora la gente è stufa di dover risolvere i problemi dei Presidenti, preferisce Presidenti che risolvano i loro, di problemi.

Non è con i Lando Buzzanca che si conquistano le masse, ricorda.

Tormento (POL)
12-12-03, 17:34
Caro Presidente il mio cuore si è riempito di gioia non appena ho avuto la certezza della Sua e nostra vittoria! L'unico dispiacere è quello di non averLa potuta votare. Ma nel lasciarLa vorrei rammentarLe l'impegno preso in campagna elettorale:

http://tormentopol.supereva.it/berlunik.jpg



ORA MANTENIAMO LE PROMESSE!!


:D :D


P.S. Se fai venire Prodi sul Forum tifo per l'Atalanta!!!!:D

brunik
12-12-03, 17:35
In Origine Postato da Lisetta
Che vuoi che ti dica, tutte le cose buone o sono contro la legge o fanno ingrassare...:D ma vedrai che il nuovo presidente porrà rimedio a questo inqualificabile andazzo!:cool:

Cara Lisetta, in questo momento la mia credenza è abbondantemente rifornita di cassata siciliana, quella portatami in dono dal fedele XT.

Sei ufficialmente invitata.

brunik
12-12-03, 17:49
In Origine Postato da Tormento
Caro Presidente il mio cuore si è riempito di gioia non appena ho avuto la certezza della Sua e nostra vittoria! L'unico dispiacere è quello di non averLa potuta votare. Ma nel lasciarLa vorrei rammentarLe l'impegno preso in campagna elettorale:

http://tormentopol.supereva.it/berlunik.jpg



ORA MANTENIAMO LE PROMESSE!!


:D :D


P.S. Se fai venire Prodi sul Forum tifo per l'Atalanta!!!!:D

Sono due impegni che abbiamo preso e che intendiamo rispettare.

Noi la buona volontà ce la metteremo, speriamo che la controparte ricambi i nostri sforzi (in entrambi i casi).

E l'anno prossimo vi voglio tutti con me al Comunale per ammirare l'Atalanta in serie A. Che batte il Milan.

Enrico1987
12-12-03, 18:04
In Origine Postato da Tormento
Caro Presidente il mio cuore si è riempito di gioia non appena ho avuto la certezza della Sua e nostra vittoria! L'unico dispiacere è quello di non averLa potuta votare. Ma nel lasciarLa vorrei rammentarLe l'impegno preso in campagna elettorale:

http://tormentopol.supereva.it/berlunik.jpg



ORA MANTENIAMO LE PROMESSE!!


:D :D


P.S. Se fai venire Prodi sul Forum tifo per l'Atalanta!!!!:D

complimenti vivi anke da parte mia al presidente.......................ma vorrei ke fossero rispettati anke i gay...insomma piu p**e per ki lo vuole...SALUTI E ANCORA TANTI E VIVI COMPLIMENTI: BUON LAVORO.

kikkovicenza

brunik
12-12-03, 19:24
In Origine Postato da Enrico1987
complimenti vivi anke da parte mia al presidente.......................ma vorrei ke fossero rispettati anke i gay...insomma piu p**e per ki lo vuole...SALUTI E ANCORA TANTI E VIVI COMPLIMENTI: BUON LAVORO.

kikkovicenza

Caro Enrico, i diritti dei gay saranno senz'altro rispettati, non foss'altro per il motivo che i gay rappresentano ben il 14% dei forumisti, un bacino elettorale delle dimensioni di Alleanza Nazionale.

Stef@
12-12-03, 20:08
il nostro presidente ha una risposta per tutti, grande Brunik!

O'Rei
12-12-03, 22:00
In Origine Postato da Enrico1987
complimenti vivi anke da parte mia al presidente.......................ma vorrei ke fossero rispettati anke i gay...insomma piu p**e per ki lo vuole...SALUTI E ANCORA TANTI E VIVI COMPLIMENTI: BUON LAVORO.

kikkovicenza
oddio ora gasato dal thread prende il largo....:( :fru

O'Rei
12-12-03, 22:03
In Origine Postato da brunik
Il 60% degli italiani, egregiamente rappresentati dal 60% dei forumisti.

O'Rei, non incominciamo ora con la vecchia storia della presunta superiorità culturale della destra.

L'arroganza figlia dell'egemonia culturale fascista non paga, al giorno d'oggi conta l'immedesimazione della gente con i problemi del Presidente. E siccome da questa parte c'è un Presidente senza problemi, la gente lo vota più volentieri, perchè ora la gente è stufa di dover risolvere i problemi dei Presidenti, preferisce Presidenti che risolvano i loro, di problemi.

Non è con i Lando Buzzanca che si conquistano le masse, ricorda.
:lol :lol :lol come sei falso....diciamo il 60% del 20% dei forumisti aventi diritto di voto (il 15%) ossia lo 1,8% degli utenti di POL.
Impara a dire meno cazzate ora che sei presidente:rolleyes:

marcejap
12-12-03, 22:05
In Origine Postato da Tormento
http://tormentopol.supereva.it/berlunik.jpg



:lol :lol

Grandissima.

marcejap
12-12-03, 22:06
Ancora vivissimi complimentoni al Presidente Buono! Viva il Nostro Presidente!

BRUNIK-SAN BANZAI!

brunik
12-12-03, 22:17
In Origine Postato da O'Rei
:lol :lol :lol come sei falso....diciamo il 60% del 20% dei forumisti aventi diritto di voto (il 15%) ossia lo 1,8% degli utenti di POL.
Impara a dire meno cazzate ora che sei presidente:rolleyes:

Allora diciamo che O'Rei è stato votato dallo 0,2% degli utenti di POL, un numero infinitamente inferiore a quello del Presidente.

Una delle riforme allo studio è la "dichiarazione di morte presunta": qualora per un certo numero di mesi consecutivi il forumista non partecipi alla vita di POL verrà depennato dalle liste elettorali, onde disporre di dati maggiormente aderenti alla reale affluenza.

Bisognerebbe ugualmente disporre di dati depurati dai cloni, magari trovando un modo per preservare la privacy del clone, ad esempio rendendo pubblico solo il numero degli aventi diritto senza rivelarne il nome, a disposizione esclusiva dell'amministrazione.

Un'altra riforma allo studio consiste nella somministrazione coattiva di Maalox ad O'Rei, ma qua abbiamo problemi di costituzionalità da superare.

Raduneremo quattro saggi in Valtellina per trovare un'escamotage.

brunik
12-12-03, 22:19
In Origine Postato da marcejap
Ancora vivissimi complimentoni al Presidente Buono! Viva il Nostro Presidente!

BRUNIK-SAN BANZAI!

Come dice sempre la destra giapponese:

katso, se me ruga ke le katto
(trad: accipicchia, perdere è alquanto doloroso)

O'Rei
12-12-03, 22:37
In Origine Postato da brunik
Allora diciamo che O'Rei è stato votato dallo 0,2% degli utenti di POL, un numero infinitamente inferiore a quello del Presidente.

Una delle riforme allo studio è la "dichiarazione di morte presunta": qualora per un certo numero di mesi consecutivi il forumista non partecipi alla vita di POL verrà depennato dalle liste elettorali, onde disporre di dati maggiormente aderenti alla reale affluenza.

Bisognerebbe ugualmente disporre di dati depurati dai cloni, magari trovando un modo per preservare la privacy del clone, ad esempio rendendo pubblico solo il numero degli aventi diritto senza rivelarne il nome, a disposizione esclusiva dell'amministrazione.

Un'altra riforma allo studio consiste nella somministrazione coattiva di Maalox ad O'Rei, ma qua abbiamo problemi di costituzionalità da superare.

Raduneremo quattro saggi in Valtellina per trovare un'escamotage.
no errato io ho preso lo 0.7%:p

brunik
12-12-03, 22:41
In Origine Postato da O'Rei
no errato io ho preso lo 0.7%:p

Il presidente ha scritto "un'escamotage" con l'apostrofo e tu non te ne sei accorto.

Con un opposizione così possiamo dormire sogni tranquilli.

O'Rei
12-12-03, 22:43
In Origine Postato da brunik
Il presidente ha scritto "un'escamotage" con l'apostrofo e tu non te ne sei accorto.

Con un opposizione così possiamo dormire sogni tranquilli.
a dir la verità mi son fermato alla prima riga tanto mi immagino il resto:rolleyes:

pensiero
12-12-03, 22:47
In Origine Postato da brunik
Fischia il vento, infuria la bufera,
Brunik torna, per le destre è nera.


attaccati:p

brunik
12-12-03, 23:09
In Origine Postato da O'Rei
a dir la verità mi son fermato alla prima riga tanto mi immagino il resto:rolleyes:

Bravo, anche perchè il Presidente ha scritto poi "un opposizione" senza l'apostrofo e neanche stavolta te ne sei accorto.

Ma tu leggi sempre solo la prima riga?

brunik
12-12-03, 23:11
In Origine Postato da pensiero
attaccati:p

Non restare chiuso qui
pensiero
riempiti di sole e vai
nel cielo

O'Rei
12-12-03, 23:20
In Origine Postato da brunik
Bravo, anche perchè il Presidente ha scritto poi "un opposizione" senza l'apostrofo e neanche stavolta te ne sei accorto.

Ma tu leggi sempre solo la prima riga?
ma guarda un po' se ti devo correggere tutti i tuoi errori di italiano, avevi a studiare di più a scuola:D

pensiero
12-12-03, 23:22
In Origine Postato da brunik
Non restare chiuso qui
pensiero
riempiti di sole e vai
nel cielo


non posso sto scrivendo i biglietti augurali ai clienti.....metti l'indirizzo che li mando anche a te...con l'antrace:D :D

brunik
12-12-03, 23:22
In Origine Postato da O'Rei
ma guarda un po' se ti devo correggere tutti i tuoi errori di italiano, avevi a studiare di più a scuola:D

Il primo era un'errore, il secondo era voluto per vedere se stavi attento a quello che scrivo.

Ma tu non ti impegni, non mi segui. Vedi di abbeverarti di più, che ti fa solo bene.

brunik
12-12-03, 23:24
In Origine Postato da pensiero
non posso sto scrivendo i biglietti augurali ai clienti.....metti l'indirizzo che li mando anche a te...con l'antrace:D :D

Se mi dai l'indirizzo te li mando io gli auguri... con il maalox :D :D

pensiero
12-12-03, 23:33
In Origine Postato da brunik
Se mi dai l'indirizzo te li mando io gli auguri... con il maalox :D :D


io lo so a che serve l'antrace:D :D ...non so però a che serve il maalox, può essere che non faccia al caso mio....e datti na calmata esaltato:lol :lol

brunik
12-12-03, 23:35
In Origine Postato da Stef@
il nostro presidente ha una risposta per tutti, grande Brunik!

Una risposta per tutti ed una domanda per ognuno: cosa ti piacerebbe, per essere felice?

brunik
12-12-03, 23:42
In Origine Postato da pensiero
io lo so a che serve l'antrace:D :D ...non so però a che serve il maalox, può essere che non faccia al caso mio....e datti na calmata esaltato:lol :lol

Fa al caso, fa al caso, da retta a me che ne ho visti tanti, di tristi casi di persone con problemi di acidità come te che mettono gli smiles delle risate ma che c'hanno la paresi facciale.

E per quanto riguarda le calmate rivolgiti pure al tuo amichetto Pollo Solitario. A proposito, che fine ha fatto? Mi aspettavo una scarica di insiulti dei suoi, ma è sparito. Ma si rifarà, ah se si rifarà.

So long

pensiero
12-12-03, 23:45
In Origine Postato da brunik

E per quanto riguarda le calmate rivolgiti pure al tuo amichetto Pollo Solitario. A proposito, che fine ha fatto? Mi aspettavo una scarica di insiulti dei suoi, ma è sparito. Ma si rifarà, ah se si rifarà.

So long


Non sono l'angelo custode di nessuno....quindi rivolgiti a qualcun altro per avere informazioni


casi di persone con problemi di acidità come te che mettono gli smiles delle risate ma che c'hanno la paresi facciale.



non ho nessun motivo per essere triste, in quanto a paresi facciale, basta guardare il tuo avatar per consolarsi
:p

brunik
13-12-03, 00:09
In Origine Postato da pensiero
Non sono l'angelo custode di nessuno....quindi rivolgiti a qualcun altro per avere informazioni




non ho nessun motivo per essere triste, in quanto a paresi facciale, basta guardare il tuo avatar per consolarsi
:p

Ehi, mica ho detto che sei l'angelo custode del gran Coyote, solo rilevavo che c'è qualcuno che ha veramente bisogno dei tuoi amorevoli consigli sulla calma, amica zen, e non sono io.


:D :D lo avrei giurato che anche lei c'aveva l'acidità... Se l'è copiata dal Pollo Solitario, la battuta sull'avatar.

brunik
13-12-03, 10:34
In Origine Postato da Lupo Solitario


Naturalmente saprei essere più pesante. Ma ormai scrivo poco qui e non seguo più come una volta, anche per noia. Sto seguendo altre cose più seducenti. So long.
[/color]

http://digilander.iol.it/PlayTime/luponero.jpg [/B]

Un Pollo Solitario insolitamente misurato ma profondamente amareggiato per i recenti eventi ci comunica che ormai è annoiato e non segue più il forum come una volta, a parte i post del Presidente, al quale ha dedicato tutti i suoi prestigiosi interventi dell'ultima settimana.

Il Presidente prende atto.

Ora preghiamo i signori O'Rei, Pensiero e Pollo Solitario di aprire un thread a parte ove vicendevolmente lagnarsi dei propri problemi di acidità di stomaco, liberando questo thread appositamente riservato ai festeggiamenti del popolo di POL al nuovo Presidente.

Siamo tutti certi che comprenderete la situazione, so long.

Ed ora, amici, facciamo ripartire la miusica e torniamo a festeggiare!

pensiero
13-12-03, 11:34
In Origine Postato da brunik


Ora preghiamo i signori O'Rei, Pensiero e Pollo Solitario di aprire un thread a parte ove vicendevolmente lagnarsi dei propri problemi di acidità di stomaco, liberando questo thread


Oho...oh...oh.....sentilo....io non ti riconosco come mio presidente, quindi se voglio qui ci sto e qui ci resto.....sei un presidente abusivo.....hai abusato dei forum di pol per farti pubblicità, perfino su hdemia sei venuto ad infilarti, quando non ti avevamo mai visto......nonchè della messaggeria privata.....nonchè..ecc...ecc....insomma per me, te sei al pari del presidente buono(quell'altro però)....un abusivo:lol :lol

brunik
13-12-03, 11:42
In Origine Postato da pensiero
Oho...oh...oh.....sentilo....io non ti riconosco come mio presidente, quindi se voglio qui ci sto e qui ci resto.....sei un presidente abusivo.....hai abusato dei forum di pol per farti pubblicità, perfino su hdemia sei venuto ad infilarti, quando non ti avevamo mai visto......nonchè della messaggeria privata.....nonchè..ecc...ecc....insomma per me, te sei al pari del presidente buono(quell'altro però)....un abusivo:lol :lol

:D :D amica, fatti la tua secessione ad apri il tuo forum Maalox se non riconosci le autorità di POL.

Il popolo mi vuole, il popolo mi ama, mi spiace per te e per il pollo solitario, ma dovreste prenderne atto se volete superare questo difficile momento.

Uheila, guardate i perdenti che rabbia che c'hanno in corpo, amici, vi divertite anche voi come il Presidente Buono in questo momento?

pensiero
13-12-03, 12:11
In Origine Postato da brunik

Il popolo mi vuole, il popolo mi ama,




ma quale popolo? quello fatto da interessi sotterranei e del "un voto a te, un favore a me":fru :fru e ricordati che se vuoi, ma non lo sei, essere il presidente di tutti, devi porgere l'altra guancia e saper ricondurre le pecorelle smarrite all'ovile, anche da qui si vede che non hai il carisma del presidente..... :rolleyes:

brunik
13-12-03, 12:29
In Origine Postato da pensiero
ma quale popolo? quello fatto da interessi sotterranei e del "un voto a te, un favore a me":fru :fru e ricordati che se vuoi, ma non lo sei, essere il presidente di tutti, devi porgere l'altra guancia e saper ricondurre le pecorelle smarrite all'ovile, anche da qui si vede che non hai il carisma del presidente..... :rolleyes:

:D :D ragazzi, contro queste destre pericolose per la democrazia e la libertà,

CONTINUATE A VOTARE BRUNIK !!!

Ma li avete visti come friggono?

cara Pensy, io sono come Bossi, faccio quello che piace al mio popolo, e il mio popolo mi ha dato il 60% perchè si diverte molto quando vi piglio per il culo, voi pollisti, perchè dovrei smettere proprio ora? Siamo certi che è quello che vuole la gente?

Quando mi hanno votato lo sapevano tutti che tipo ero, perchè dovrei cambiare, per far piacere a te? CORRERE!

Le vostre crisi isteriche sono già programmate ed aumentano esponenzialmente il mio consenso, cara.

Io devo rispondere alla mia gente, non certo a quelli come te e il pollo che intanto continuerebbero nè più nè meno a vomitare veleno su di me perchè siete FAZIOSI.

E ricordati sempre: è il POPOLO che conta, non voi illuministi del cazzo.

E il popolo avrà un presidente in canottiera, sempre pronto a menare i pollisti come te.

Il Presidente ha parlato. Ovazione .

E Và Pensiero finale con la mano sul cuore.

Libero (POL)
13-12-03, 12:36
In Origine Postato da brunik
:D :D ragazzi, contro queste destre pericolose per la democrazia e la libertà,

CONTINUATE A VOTARE BRUNIK !!!

Ma li avete visti come friggono?

cara Pensy, io sono come Bossi, faccio quello che piace al mio popolo, e il mio popolo mi ha dato il 60% perchè si diverte molto quando vi piglio per il culo, voi pollisti, perchè dovrei smettere proprio ora? Siamo certi che è quello che vuole la gente?

Quando mi hanno votato lo sapevano tutti che tipo ero, perchè dovrei cambiare, per far piacere a te? CORRERE!

Le vostre crisi isteriche sono già programmate ed aumentano esponenzialmente il mio consenso, cara.

Io devo rispondere alla mia gente, non certo a quelli come te e il pollo che intanto continuerebbero nè più nè meno a vomitare veleno su di me perchè siete FAZIOSI.

E ricordati sempre: è il POPOLO che conta, non voi illuministi del cazzo.

E il popolo avrà un presidente in canottiera, sempre pronto a menare i pollisti come te.

Il Presidente ha parlato. Ovazione .

E Và Pensiero finale con la mano sul cuore.
te lo dico io: tu sei malato!!!

brunik
13-12-03, 12:53
In Origine Postato da Libero
te lo dico io: tu sei malato!!!

Non è possibile: sono Unto dal Signore.

Sei tu che sei stalinista. Ti piacerebbe mandarmi in un manicomio, eh?

Cerca di vincere le elezioni, invece, che è meglio.

Libero (POL)
13-12-03, 12:59
In Origine Postato da brunik
Non è possibile: sono Unto dal Signore.

Sei tu che sei stalinista. Ti piacerebbe mandarmi in un manicomio, eh?

Cerca di vincere le elezioni, invece, che è meglio.
se il bel giorno si vede dal mattino credo che sarà POL a diventare un manicomio con te presidente!
in quanto alle elezioni accontentati di vincere queste perchè quelle reali nel paese le rivinceremo noi del centrodestra!
saluti!

O'Rei
13-12-03, 13:05
In Origine Postato da brunik
Un Pollo Solitario insolitamente misurato ma profondamente amareggiato per i recenti eventi ci comunica che ormai è annoiato e non segue più il forum come una volta, a parte i post del Presidente, al quale ha dedicato tutti i suoi prestigiosi interventi dell'ultima settimana.

Il Presidente prende atto.

Ora preghiamo i signori O'Rei, Pensiero e Pollo Solitario di aprire un thread a parte ove vicendevolmente lagnarsi dei propri problemi di acidità di stomaco, liberando questo thread appositamente riservato ai festeggiamenti del popolo di POL al nuovo Presidente.

Siamo tutti certi che comprenderete la situazione, so long.

Ed ora, amici, facciamo ripartire la miusica e torniamo a festeggiare!
ma se io apro i thread e poi me li vengono a chiudere accusandomi di infamare mentre non infamo nessuno?:confused:

brunik
13-12-03, 13:08
In Origine Postato da Libero
se il bel giorno si vede dal mattino credo che sarà POL a diventare un manicomio con te presidente!
in quanto alle elezioni accontentati di vincere queste perchè quelle reali nel paese le rivinceremo noi del centrodestra!
saluti!

Sì, sì, vi conosco voi pollisti girotondini, faziosamente schierati contro il Presidente a prescindere.

Imparate a rispettare le istituzioni e il Presidente voluto dalla stragrande maggioranza del Popolo Sovrano, che è meglio.

E poi, scusa, cosa venite qua a provocare in questo thread, che è dedicato alla festa degli Amici del Presidente.

Sciò, sciò, fatevi il vostro girotondino, sfigati, qua vogliamo solo gente allegra.

O'Rei
13-12-03, 13:11
In Origine Postato da brunik
Sì, sì, vi conosco voi pollisti girotondini, faziosamente schierati contro il Presidente a prescindere.

mi ricordano qualcuno:D

brunik
13-12-03, 13:11
In Origine Postato da O'Rei
ma se io apro i thread e poi me li vengono a chiudere accusandomi di infamare mentre non infamo nessuno?:confused:

Hei, O'Rei, se tu fossi uno sportivo ti saresti già congratulato col Presidente e gli avresti fatto gli auguri, e invece vieni anche tu qua con la tua lamentela.

Eccheccazzo, quanti musi lunghi che abbiamo oggi, su, un po' di brio.

Alègher, festeggiare, amici, pago io.

brunik
13-12-03, 13:12
In Origine Postato da O'Rei
mi ricordano qualcuno:D

E io non ti ricordo proprio nessuno?

:D :D

O'Rei
13-12-03, 13:13
In Origine Postato da brunik
Hei, O'Rei, se tu fossi uno sportivo ti saresti già congratulato col Presidente e gli avresti fatto gli auguri, e invece vieni anche tu qua con la tua lamentela.

Eccheccazzo, quanti musi lunghi che abbiamo oggi, su, un po' di brio.

Alègher, festeggiare, amici, pago io.
eh presidente lei non è attento io mi sono già congratulato su altro thread con quelli della sinistra

O'Rei
13-12-03, 13:13
In Origine Postato da brunik
E io non ti ricordo proprio nessuno?

:D :D
ma non è che anche tu hai ingaggiato un certo Apicella per suonare e cantare canzoni bergamasche?

brunik
13-12-03, 13:15
In Origine Postato da O'Rei
eh presidente lei non è attento io mi sono già congratulato su altro thread con quelli della sinistra

Eh, ma il galateo prevede che prima ti congratuli con il Presidente, e io non ho ancora visto la scritta "W W Brunik il mio Presidente" firmato O'Rei.

Ma non ti ha insegnato mai nessuno a perdere le elezioni?

Dai, che è tutta esperienza che un giorno ti servirà, ringraziami.

O'Rei
13-12-03, 13:16
a dir la verità io non ho visto Rutelli con la scritta W il presidente Berlusconi alla fine delle elezioni del 2001, perchè dovrei iniziare io con te?

brunik
13-12-03, 13:19
In Origine Postato da O'Rei
ma non è che anche tu hai ingaggiato un certo Apicella per suonare e cantare canzoni bergamasche?

No, ma c'è padre Alvaro, se ti interessa.

brunik
13-12-03, 13:21
In Origine Postato da O'Rei
a dir la verità io non ho visto Rutelli con la scritta W il presidente Berlusconi alla fine delle elezioni del 2001, perchè dovrei iniziare io con te?

Che tu sia pollista lo si capisce da queste sfumature.

Guarda che nel 2001 Rutelli si è congratulato con Berlusconi, è stato nel 96 che Berlusconi non si è congratulato con Prodi ma lo ha accusato di brogli.

O'Rei
13-12-03, 13:30
In Origine Postato da brunik
No, ma c'è padre Alvaro, se ti interessa.
uhm...mica male:D

O'Rei
13-12-03, 13:31
In Origine Postato da brunik
Che tu sia pollista lo si capisce da queste sfumature.

Guarda che nel 2001 Rutelli si è congratulato con Berlusconi, è stato nel 96 che Berlusconi non si è congratulato con Prodi ma lo ha accusato di brogli.
eh....io seguo il mio presidente sennò che pollista sono?

brunik
13-12-03, 13:49
In Origine Postato da O'Rei
eh....io seguo il mio presidente sennò che pollista sono?

Ok, allora seguimi con fiducia che stiamo partendo per un nuovo, grande, entusiasmante MIRACOLO DI POL.

E lo stesso vale per tutti gli altri amici sconfitti. Vedrete che tra qualche giorno avete smaltito l'infinita tristezza che per ora pervade il vostro cuore pollista.

Quando vi riprendete vi voglio tutti uniti al vostro Presidente, ok, amici? Siamo o non siamo una squadra?

Dai, campioni, che l'avventura è solo agli inizi.

brunik
13-12-03, 13:54
In Origine Postato da brunik
Il primo era un'errore, il secondo era voluto per vedere se stavi attento a quello che scrivo.

Ma tu non ti impegni, non mi segui. Vedi di abbeverarti di più, che ti fa solo bene.

Hey, O'Rei, non si scrive "un'errore", ma "un errore".

E' già la terza volta che ti catto a non fare il tuo dovere di opposizione.

Cerchiamo di svegliarci, è da queste cose che si vede se l'oppositore c'ha l'occhio o no.

Ti conviene venire nella maggioiranza, lì non è il tuo mestiere.

fischiailvento
13-12-03, 14:22
In Origine Postato da brunik
Che tu sia pollista lo si capisce da queste sfumature.

Guarda che nel 2001 Rutelli si è congratulato con Berlusconi, è stato nel 96 che Berlusconi non si è congratulato con Prodi ma lo ha accusato di brogli.

S. Silvio da Arcore li definì "professionisti del broglio" e mise in guardia i pollisti da stare attentissimi perchè i Komunisti infiltrati in tutte le sezioni traformano i 10 in 100 e via così...

O'Rei
13-12-03, 14:23
In Origine Postato da brunik
Ok, allora seguimi con fiducia che stiamo partendo per un nuovo, grande, entusiasmante MIRACOLO DI POL.

E lo stesso vale per tutti gli altri amici sconfitti. Vedrete che tra qualche giorno avete smaltito l'infinita tristezza che per ora pervade il vostro cuore pollista.

Quando vi riprendete vi voglio tutti uniti al vostro Presidente, ok, amici? Siamo o non siamo una squadra?

Dai, campioni, che l'avventura è solo agli inizi.
me lo dici anche a me il tuo spacciatore?:D

O'Rei
13-12-03, 14:24
In Origine Postato da fischiailvento
S. Silvio da Arcore li definì "professionisti del broglio" e mise in guardia i pollisti da stare attentissimi perchè i Komunisti infiltrati in tutte le sezioni traformano i 10 in 100 e via così...
beh....non è che in passato certe cose non siano successe:rolleyes:

fischiailvento
13-12-03, 14:27
In Origine Postato da O'Rei
beh....non è che in passato certe cose non siano successe:rolleyes:

Certamente, l'unica volta in 50 anni fu per brogli.
Così come quasi tutte le elezioni di Emilia e Toscana.
Ottima considerazione!

O'Rei
13-12-03, 14:31
In Origine Postato da fischiailvento
Certamente, l'unica volta in 50 anni fu per brogli.
Così come quasi tutte le elezioni di Emilia e Toscana.
Ottima considerazione!
davvero ma io vorrei sapere perchè in toscana e emilia son tutti comunisti, maremma puttana abito in un paese dove rifondazione prende il 20% ogni botta! il problema non è tanto il votare tutti comunista, il problema è che se il sindaco fa solo danni ed è un' incapace al turno dopo lo rivotan tutti perchè è comunista!
Queste cose non stanno nè in cielo nè in terra! e son 50 anni che andiamo avanti così!

Però penso che siccome toscana e emilia eran le regioni più fasciste nel ventennio abbiano avuto come una ribellione interna boh...:confused:

fischiailvento
13-12-03, 14:46
In Origine Postato da O'Rei
davvero ma io vorrei sapere perchè in toscana e emilia son tutti comunisti, maremma puttana abito in un paese dove rifondazione prende il 20% ogni botta! il problema non è tanto il votare tutti comunista, il problema è che se il sindaco fa solo danni ed è un' incapace al turno dopo lo rivotan tutti perchè è comunista!
Queste cose non stanno nè in cielo nè in terra! e son 50 anni che andiamo avanti così!

Però penso che siccome toscana e emilia eran le regioni più fasciste nel ventennio abbiano avuto come una ribellione interna boh...:confused:

Erano le regioni più fasciste perchè grande fu la reazione del padronato e degli agrari (e di tutti quelli che andarono dietro)contro il movimento socialista e le leghe rosse contadine. Ma le idee di fondo rimasero e forti e tuttora la cosa va avanti.
Preferiresti il Veneto bianco dei preti e dell'Azione cattolica?

Barbera
13-12-03, 16:54
In Origine Postato da Libero
se il bel giorno si vede dal mattino credo che sarà POL a diventare un manicomio con te presidente!
in quanto alle elezioni accontentati di vincere queste perchè quelle reali nel paese le rivinceremo noi del centrodestra!
saluti!

PAROLE PAROLE PAROLE............
MA I SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI ................DANNO IL CENTRO SINISTRA VINCENTE OVUQNUE....NEANKE TI BASTASSERO LE AMMINISTRATIVE 2002 E 2003....................PAROLE PAROLE PAROLE.......SPERANZE E SOGNI KE SI CONFONDONO:D

Lollo87Lp
13-12-03, 17:15
CONGRATULAZIONI AL PRESIDENTE BRUNIK!
IL PRESIDENTE DI TUTTI NOI!

echiesa
13-12-03, 18:09
PRESIDENTE BRUNIK. APPRESA LA NOTIZIA SONO CORSO A COMPLIMENTARMI.GRANDISSIMA VITTORIA.
SOTTO LA SUA PRESIDENZA TUTTO ANDRA' MEGLIO, CI ATTENDONO GIORNI DI GIOIA E FELICITA'
Saluti
echiesa:fru

abbia pietà di calvin, in fondo è un bravo ragazzo: lo lasci nelle risaie del vercellese:D :D

pensiero
13-12-03, 19:30
In Origine Postato da Lollo87Lp
CONGRATULAZIONI AL PRESIDENTE BRUNIK!
IL PRESIDENTE DI TUTTI NOI!


Alt please.......di tutti voi

brunik
14-12-03, 20:55
In Origine postato da Lollo87Lp
CONGRATULAZIONI AL PRESIDENTE BRUNIK!
IL PRESIDENTE DI TUTTI NOI!

Grazie, Lollo, è stato solo un mio dovere ed anche un mio piacere dare il mio contributo perl trionfo dell'Ulivo finalmente unito.

Che tutto questo sia di augurio anche per gli altri nostri Presidenti.

brunik
14-12-03, 20:59
In Origine postato da echiesa
PRESIDENTE BRUNIK. APPRESA LA NOTIZIA SONO CORSO A COMPLIMENTARMI.GRANDISSIMA VITTORIA.
SOTTO LA SUA PRESIDENZA TUTTO ANDRA' MEGLIO, CI ATTENDONO GIORNI DI GIOIA E FELICITA'
Saluti
echiesa:fru

abbia pietà di calvin, in fondo è un bravo ragazzo: lo lasci nelle risaie del vercellese:D :D

Caro Echiesa,

la gioia e la felicità ormai sono qua a portata di mano. I forumisti hanno dato ancora una volta dimostrazione di grande maturità e di senso di responsabilità, e saranno ricompensati da una grande e buona Presidenza.

Per quanto riguarda Calvin, sono ancora indeciso. La mia componente cattolica mi imporrebbe di perdonare, ma la mia componente laica mi consiglierebbe di punire il suo sbaglio.

E' mia intenzione coniugare la bontà con la severità.

Ci penserò.

umberto (POL)
14-12-03, 21:03
Tanti auguri al Presidente brunik in cui ripondiamo la nostra fiucia per una nuova pol Democratica, Libera e Solidale... ;)

chi l'avrebbe mai detto.........
:D

O'Rei
14-12-03, 21:08
In Origine postato da umberto
Tanti auguri al Presidente brunik in cui ripondiamo la nostra fiucia per una nuova pol Democratica, Libera e Solidale... ;)

chi l'avrebbe mai detto.........
:D
lo spero per voi che sia così visto il presidente di merda che avete:(

Libero (POL)
14-12-03, 21:15
In Origine postato da umberto
Tanti auguri al Presidente brunik in cui ripondiamo la nostra fiucia per una nuova pol Democratica, Libera e Solidale... ;)

chi l'avrebbe mai detto.........
:D
libera e democratica con uno come brunik hussein????
:K :fru :K

brunik
14-12-03, 21:16
In Origine postato da O'Rei
lo spero per voi che sia così visto il presidente di merda che avete:(

Hei, O'Rei, io con te sono sempre gentile.

Guarda che torno a girarti i post che il Pollo Solitario mi dedica sempre.

brunik
14-12-03, 21:18
In Origine postato da Libero
libera e democratica con uno come brunik hussein????
:K :fru :K

Eh no, eccone un altro.

Ma sapete solo insultare, voi pollisti?

Su, alegher, la vitta è fatta a scale, Silvio scende e Prodi sale.

benfy
14-12-03, 23:13
In Origine postato da Libero
libera e democratica con uno come brunik hussein????
:K :fru :K


presidente non pensavo fossi parente del re di giordania?

mi fai conoscere rania?

echiesa
14-12-03, 23:28
In Origine postato da brunik
Caro Echiesa,

la gioia e la felicità ormai sono qua a portata di mano. I forumisti hanno dato ancora una volta dimostrazione di grande maturità e di senso di responsabilità, e saranno ricompensati da una grande e buona Presidenza.

Per quanto riguarda Calvin, sono ancora indeciso. La mia componente cattolica mi imporrebbe di perdonare, ma la mia componente laica mi consiglierebbe di punire il suo sbaglio.

E' mia intenzione coniugare la bontà con la severità.

Ci penserò.

Presidente Buono,
lei sa che Calvin è un bravo ragazzo traviato da alcune cattive compagnie. La rieducazione nelle risaie è pena bastevole. Lo perdoni, io porto le sanguisughe e siamo a posto.:D :D
Devoti saluti
echiesa:fru

Barbera
14-12-03, 23:36
Massiiiiiiiiiiiiiiii che perdoniamo tutti!!!!!!
Un bel CONDONO sui comportamenti e si ricomincia............okkio pero' eh........non si rifaranno altri condoni!!!!:D

benfy
14-12-03, 23:38
potresti offrire una bottiglia di vino delle tue parti per festeggiare

Barbera
14-12-03, 23:46
In Origine postato da benfy
potresti offrire una bottiglia di vino delle tue parti per festeggiare

Se mi mandi il tuo indirizzo te ne mando una....ne ho un po' in casa in questo momento:)

Barbera
14-12-03, 23:47
CERTO PER UMBERTO, LOLLO, FISCHIAILVENTO E ALTRI CHE SONO DI STE PARTI POTREBBERO VENIRE A FESTEGGIARE A CASA MIA EHEH PER TE E' UN PO' DISTANTE....ANKE PER RED RIVER DANNY78 ECC ECC

benfy
14-12-03, 23:50
stavo scherzando

Barbera
14-12-03, 23:52
In Origine postato da benfy
stavo scherzando

IO NO:D

umberto (POL)
15-12-03, 00:04
In Origine postato da asti_sinistra
IO NO:D


chissà

:D

dovremo sentirci anche noi con Brunik presto....

brunik
15-12-03, 00:36
In Origine postato da asti_sinistra
CERTO PER UMBERTO, LOLLO, FISCHIAILVENTO E ALTRI CHE SONO DI STE PARTI POTREBBERO VENIRE A FESTEGGIARE A CASA MIA EHEH PER TE E' UN PO' DISTANTE....ANKE PER RED RIVER DANNY78 ECC ECC

Hey, amici, certo che durante le ferie di natale una seratina degli eletti dell'ulivo potremmo anche farcela...

Barbera
15-12-03, 03:21
In Origine postato da brunik
Hey, amici, certo che durante le ferie di natale una seratina degli eletti dell'ulivo potremmo anche farcela...

La farei volentieri, sarei contentissimo di conoscervi di persona

umberto (POL)
15-12-03, 20:50
In Origine postato da asti_sinistra
La farei volentieri, sarei contentissimo di conoscervi di persona

Vedremo....... :)

io sarò SICURAMENTE ad Asti per qualche giorno dal 23 per il festone di famiglia......

Asti, se vuoi ti presento mio cugino....... :K



Al pranzo di natale quest'anno con ferrante ci si diverte :D

brunik
15-12-03, 21:10
In Origine postato da umberto
Vedremo....... :)

io sarò SICURAMENTE ad Asti per qualche giorno dal 23 per il festone di famiglia......

Asti, se vuoi ti presento mio cugino....... :K



Al pranzo di natale quest'anno con ferrante ci si diverte :D

Se ti avanza una cugina portamela qua a bergamo.

umberto (POL)
15-12-03, 21:14
In Origine postato da brunik
Se ti avanza una cugina portamela qua a bergamo.

si una ce n'è.... Laura.

Ma pure quella sta ad Asti e non si muove per Brunicck....

Ma ho un cugino in Russia, se preferisci...

Barbera
15-12-03, 21:15
In Origine postato da umberto
Vedremo....... :)

io sarò SICURAMENTE ad Asti per qualche giorno dal 23 per il festone di famiglia......

Asti, se vuoi ti presento mio cugino....... :K



Al pranzo di natale quest'anno con ferrante ci si diverte :D

Non voglio rovinarti il pranzo di Natale............tuo cugino......purtroppo per lui........MI CONOSCE.......:D ......con tutte le lettere sui giornali che ho fatto, la gente che gli ho madato quando era assessore.....e in piu' vota nel mio stesso seggio......la vedo bruttina.........hihiihhi....cmq...ti conoscerei volentieri.....ah siccome vado presso la palestra di suo fratello magari ci possiamo vedere li....ogni volta ci guardiamo un po' cosi' ma lui e' simpatico:)

umberto (POL)
15-12-03, 21:20
ti conosce eh.... glielo dirò che andiamo d'accordo.... :D


certo la palestra di Mauro, ci vado spesso a scrocco... (molto bella)

(anche l'ex assessore abita lì, e lì tempo fa si facevano i festino con Florio!).....

Quella è la succursale della casa del clan.... lì vive buona parte
del parentame stretto.

Tu sei di quale circoscrizione?

umberto (POL)
15-12-03, 21:24
Trovato.... asti ovest

Barbera
15-12-03, 21:26
In Origine postato da umberto
ti conosce eh.... glielo dirò che andiamo d'accordo.... :D


certo la palestra di Mauro, ci vado spesso a scrocco... (molto bella)

(anche l'ex assessore abita lì, e lì tempo fa si facevano i festino con Florio!).....

Quella è la succursale della casa del clan.... lì vive buona parte
del parentame stretto.

Tu sei vicepresidente di quale circoscrizione?

Quella dove sta casa di Ferrante.......Asti Ovest.........e cosi' piu' pubblico di me non c'e' nessuno........alla facciazza di chi sostiene che sono un codardo e che non dico le cose in faccia a chi penso non si comporti bene (ndr) :)

http://www.comune.asti.it/amministrazione/circoscrizioni/asti_ovest.shtml

Enrico1987
18-12-03, 16:45
In Origine postato da brunik
Caro Enrico, i diritti dei gay saranno senz'altro rispettati, non foss'altro per il motivo che i gay rappresentano ben il 14% dei forumisti, un bacino elettorale delle dimensioni di Alleanza Nazionale.

GRAZIE ORA SONO PIU tranquillo, nn ho potuto votare se no l'avrei votata sua eccellenza brunikkissimo

afam
20-12-03, 00:35
Posso fare i miei complimenti a Brunik?

Mi sono molto divertita a leggere tutti i post. Soprattutto quelli dei pollisti.

O rey è sempre quel ragazzo divertente e, in fondo, sincero che ho conosciuto tanto tempo fa con un altro nick nell'antico Parlamentonline.

Lupo Solitario non è riuscito a non intervenire. Ma è in un brutto periodo. Bisogna capirlo.

Ciao Brunik! Sono molto contenta!

brunik
20-12-03, 01:43
Grazie, Enrico, grazie Afam, grazie, amici tutti, per la fiducia che mi avete dato e per le belle parole che sempre riservate al vostro simpatico Presidente.

Per ringraziarvi del vostro affetto, la segreteria del Presidente ha pensato ad una gradevole sorpresa: per Natale riceverete gli auguri del Presidente, accompagnati da una lussuosa edizione dell'ultima opera di Pollo Solitario, impreziosita dalla prefazione di un illustre forumista.

L'opera, la prima di una lunga serie destinata a comunicare l'attività di governo, vi verrà recapitata direttamente in PVT unitamente a una speciale benedizione del Presidente per voi e per tutti i vostri cari.

Buona lettura.


http://utenti.lycos.it/brunik2/ilpresidentebrunik.gif

PREFAZIONE

In pochissime parole, questa è la sua storia.
Lui richiuse l'abisso anarchico, e districò il caos: ripulì la Rivoluzione nobilitò i forum e consolidò O'Rei. Eccitò tutte le emulazioni, premiò tutti i meriti, ed allargò i limiti della gloria. Tutto questo, è pure qualcosa! E poi, per quali fatti lo si potrebbe accusare, senza che Pcosta potesse difenderlo? Forse per le sue intenzioni? Ma non mancano ragioni per assolverlo. Forse per il suio dispotismo? Ma si potrà sempre dimostrare che la dittatura era assolutamente necessaria. Si dirà che ridusse la libertà? Ma Pcosta potrà dimostrare che la licenza, l'anarchia, i grandi disordini erano ancora alle porte. Sarà accusato di aver troppo amato la guerra? Ma Pcosta spiegherà ch'essa fu soltanto opera fortuita delle circostanze, e che furono i nostri nemici che ad essa condussero gradatamente.
Gli si rimprovererà, infine, la sua ambizione? Ah, certo, Pcosta gliene e troverà molta; ma della più grande e della più alta che, forse, sia mai esistita: quella di stabilire, di consacrare finalmente l'impero della ragione, ed il completo esercizio, l'intero godimento delle facoltà umana. E qui Pcosta si troverà forse ridotto a dover ripiangere che una simile ambizione non sia stata compiuta, soddisfatta!... In pochissime parole.... questa è la sua storia!
Tutti nascono anonimi come Pollo Solitario, in una anonima Ferrara, in un'anonima pianura; solo dopo qualcuno diventa qualcuno: se prima di ogni altra cosa sono capaci di non deludere se stessi.

Angelodicentro (folgorato dal Presidente)

Gianfranco
20-12-03, 15:20
Angelodicentro (folgorato dal Presidente)

Re: noooo..io non credo....è solo un periodo che l'amico Adc si è un po Incilentito..ma sono fiducioso che rinsavirà......prima o poi;) :D

O'Rei
20-12-03, 15:52
In Origine postato da Gianfranco
Angelodicentro (folgorato dal Presidente)

Re: noooo..io non credo....è solo un periodo che l'amico Adc si è un po Incilentito..ma sono fiducioso che rinsavirà......prima o poi;) :D
ma...speriamo, per ora promette poco o niente:(